Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema con le -mail

3 partecipanti

Andare in basso

problema con le -mail Empty problema con le -mail

Messaggio Da gabbianellasolitaria Mer 04 Nov 2009, 20:43

Ciao:-) come ho scritto nell'oggetto ho un problema con le e-mail del forum ovvero non ricevo più gli avvisi quand ci sono nuove risposte nei topic ai quali sono iscritta nonostante la casellina del vuoi essere avvisata quando qualcuno risponde all'argomento è segnata. come posso fare? grazie in anticipo

gabbianellasolitaria
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

problema con le -mail Empty Re: problema con le -mail

Messaggio Da Admin Mer 04 Nov 2009, 20:50

Ciao. Prova ad andare su PROFILO e poi ARGOMENTI SORVEGLIATI e vedi se lì c'è l'argomento per cui vuoi ricevere le notifiche. Ho guardato il tuo pannello di controllo e hai le notifiche attivate... sicura che non ti finiscano nella cartella antispam? problema con le -mail 241284

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

problema con le -mail Empty Re: problema con le -mail

Messaggio Da gabbianellasolitaria Mer 04 Nov 2009, 21:02

Admin ha scritto:Ciao. Prova ad andare su PROFILO e poi ARGOMENTI SORVEGLIATI e vedi se lì c'è l'argomento per cui vuoi ricevere le notifiche. Ho guardato il tuo pannello di controllo e hai le notifiche attivate... sicura che non ti finiscano nella cartella antispam? problema con le -mail 241284
ciao Lu :-), guarda... io sono un vero disastro col pc , ora vado a vedere subito nella casella di posta. grazie per aver controllato il pannello sei stata gentilissima:-)

gabbianellasolitaria
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

problema con le -mail Empty Re: problema con le -mail

Messaggio Da gabbianellasolitaria Gio 05 Nov 2009, 15:26

Admin ha scritto:Ciao. Prova ad andare su PROFILO e poi ARGOMENTI SORVEGLIATI e vedi se lì c'è l'argomento per cui vuoi ricevere le notifiche. Ho guardato il tuo pannello di controllo e hai le notifiche attivate... sicura che non ti finiscano nella cartella antispam? problema con le -mail 241284
ciao Lu. Nulla... sono andata a vedere sul pannello su argomenti sorvegliati e quello che avevo selezionato risulta attivo, ma oggettivamente poi gli avvisi in posta non arrivano. considera che guardo direttamente dal sito le mail e che mi ha avvertita per esempio della tua risposta qua su questo post, ma non è accaduto con le risposte nuove sul topic del castoldi. cosa può sta succedendo? forse sbaglio qualcosa ma non so cosa. spero che tu mi possa essere d'aiuto. grazie in anticipo

gabbianellasolitaria
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

problema con le -mail Empty Re: problema con le -mail

Messaggio Da Chiara 75 Sab 07 Nov 2009, 18:20

Ragazzi,qualcuno sa dirmi come posso evitare di ritrovarmi la casella di posta elettronica piena di e-mail di notifica dopo aver visitato i vari Topic? Grazie.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

problema con le -mail Empty Re: problema con le -mail

Messaggio Da Admin Sab 07 Nov 2009, 18:27

Chiara 75 ha scritto:Ragazzi,qualcuno sa dirmi come posso evitare di ritrovarmi la casella di posta elettronica piena di e-mail di notifica dopo aver visitato i vari Topic? Grazie.

Avevi la notifica automatica attivata nel profilo. Adesso devi andare in PROFILO poi ARGOMENTI SORVEGLIATI, selezionarli tutti e poi cliccare su "Smettere di sorvegliare gli argomenti selezionati".

Qui c'è il thread che avevo creato:
https://xfactor.forumattivo.it/annunci-importanti-f17/come-togliere-la-notifica-via-email-t46.htm

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

problema con le -mail Empty Re: problema con le -mail

Messaggio Da Chiara 75 Sab 07 Nov 2009, 20:55

Admin ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Ragazzi,qualcuno sa dirmi come posso evitare di ritrovarmi la casella di posta elettronica piena di e-mail di notifica dopo aver visitato i vari Topic? Grazie.

Avevi la notifica automatica attivata nel profilo. Adesso devi andare in PROFILO poi ARGOMENTI SORVEGLIATI, selezionarli tutti e poi cliccare su "Smettere di sorvegliare gli argomenti selezionati".

Qui c'è il thread che avevo creato:
[url=https://xfactor.forumattivo.it/annunci-importanti-f17/come-togliere-la-notifica-via-email-t46.htm
https://xfactor.forumattivo.it/annunci-importanti-f17/come-togliere-la-notifica-via-email-t46.htm[/quote[/url]]

Grazie! problema con le -mail 492913
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

problema con le -mail Empty Re: problema con le -mail

Messaggio Da gabbianellasolitaria Sab 07 Nov 2009, 23:33

Chiara 75 ha scritto:Ragazzi,qualcuno sa dirmi come posso evitare di ritrovarmi la casella di posta elettronica piena di e-mail di notifica dopo aver visitato i vari Topic? Grazie.
ciao chiara:-) basta che prima dell'invio dei messaggi levi la selezione automatica alla scritta essere avvertiti quando vengono aggiunte nuove risposte al topic:-). Per Lu se leggi io ho risolto il problema della ricezione delle e-mail. chiara spero d'esserti stata d'aiuto :-)

gabbianellasolitaria
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

problema con le -mail Empty Re: problema con le -mail

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.