Topic ufficiale - Paola Canestrelli
+40
penny_lane
Elvis Ramone
bilquis
francesca90
omar77
giusino
RebeMuso
Ciprea*
Therainmaker
Ludica
sonobeatrice
bluesky
Violatrix
grace84
Brina78
daluxx
anny_skod
Cronos
ANNA
Petra
lilianward
chips
gasgas
chiav
AndreaX2
mambu
Cuore di Tenebra
bellaprincipessa
janelle
Ghinda
alexieanna
willywonka2009
Amantide_Religiosa
babaoreily
Mede@
killer73
alexcda
dino75
athelas
mariele4ever
44 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 9 di 11
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Re: Topic ufficiale - Paola Canestrelli
dino75 ha scritto:ti sbagli non ha rifiutato e, infatti, lo ha esplicitamente detto, tra l'altro l'hanno fatta parlare pochissimo e molte sono nostre considerazioni.bluesky ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:è proprio perchè ha preteso Dino, che lo stiamo attacando, come dici tu. Risenti quello che ha detto, il video sta due paggine prima.dino75 ha scritto:pensa che dal mio punto di vista a 35 anni ma anche a meno o più anni partecipare ad un reality musicale è un grosso calcio in culo al mio essere un musicista, e comunque non mi sembra che abbia preteso ma non fa differenza a questo punto, piùttosto mi vien da chiedere perchè questo astio nei suoi confronti, penso che da morgan abbia gia subito abbastanza, tengo a precisare che io non la difendo mi dispiace solo che venga attaccata una persona in modo gratuito.Elvis Ramone ha scritto:ma de che. tre anni di trasmissione e NESSUNO aveva mai preteso di fare qualcosa. nessuno aveva detto "è giusto, io devo farlo lì, me lo merito blabla". ma è giusto cosa, dio santo. sarebbe stato giusto farlo cantare a Laura, la ragazza entrata e uscita subito l'anno scorso per morgan? perchè le tempistiche sono quelle, eh.
ma che scendesse dallo scalino, va, che se a 35 anni non ha combinato un cazzo come cantante, non le svolterà certo non cantare una canzone a x factor.
sono d'accordo con quello che ha risposto Amantide, è lì che sta il punto...sai cosa mi ha infastidito di più?l'aver rifiutato di proporre l'inedito al processo perchè secondo lei aveva il diritto di presentarlo in puntata mercoledì
e meno male che ha parlato poco

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
dino75 ha scritto:ti sbagli non ha rifiutato e, infatti, lo ha esplicitamente detto, tra l'altro l'hanno fatta parlare pochissimo e molte sono nostre considerazioni.bluesky ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:è proprio perchè ha preteso Dino, che lo stiamo attacando, come dici tu. Risenti quello che ha detto, il video sta due paggine prima.dino75 ha scritto:pensa che dal mio punto di vista a 35 anni ma anche a meno o più anni partecipare ad un reality musicale è un grosso calcio in culo al mio essere un musicista, e comunque non mi sembra che abbia preteso ma non fa differenza a questo punto, piùttosto mi vien da chiedere perchè questo astio nei suoi confronti, penso che da morgan abbia gia subito abbastanza, tengo a precisare che io non la difendo mi dispiace solo che venga attaccata una persona in modo gratuito.Elvis Ramone ha scritto:ma de che. tre anni di trasmissione e NESSUNO aveva mai preteso di fare qualcosa. nessuno aveva detto "è giusto, io devo farlo lì, me lo merito blabla". ma è giusto cosa, dio santo. sarebbe stato giusto farlo cantare a Laura, la ragazza entrata e uscita subito l'anno scorso per morgan? perchè le tempistiche sono quelle, eh.
ma che scendesse dallo scalino, va, che se a 35 anni non ha combinato un cazzo come cantante, non le svolterà certo non cantare una canzone a x factor.
sono d'accordo con quello che ha risposto Amantide, è lì che sta il punto...sai cosa mi ha infastidito di più?l'aver rifiutato di proporre l'inedito al processo perchè secondo lei aveva il diritto di presentarlo in puntata mercoledì
tutti gli eliminati al processo hanno poco tempo per parlare, lei ha anche parlato troppo
dino75 ha scritto:ho scritto anche se si vota SOLO quello che fa Morgan per partito preso, mentre almeno io apprezzo anche quello che fa Gaudi...francesca90 ha scritto:dino75 ha scritto:pensa che dal mio punto di vista a 35 anni ma anche a meno o più anni partecipare ad un reality musicale è un grosso calcio in culo al mio essere un musicista, e comunque non mi sembra che abbia preteso ma non fa differenza a questo punto, piùttosto mi vien da chiedere perchè questo astio nei suoi confronti, penso che da morgan abbia gia subito abbastanza, tengo a precisare che io non la difendo mi dispiace solo che venga attaccata una persona in modo gratuito.Elvis Ramone ha scritto:ma de che. tre anni di trasmissione e NESSUNO aveva mai preteso di fare qualcosa. nessuno aveva detto "è giusto, io devo farlo lì, me lo merito blabla". ma è giusto cosa, dio santo. sarebbe stato giusto farlo cantare a Laura, la ragazza entrata e uscita subito l'anno scorso per morgan? perchè le tempistiche sono quelle, eh.
non sono d'accordo. Ha fatto delle affermazioni che sono criticabili. Adsso se quetse affermazioni le ha fatte per rabbia, per dipisacere ci puo' stare come ci possono stare le critiche che puoi ricevere. Inoltre non mi piace la tua affermazione, ma sentita anche da altri, sul fatto che le ''donne non votano le donne per partito preso''. Non credo proprio che una Noemi sia stata votata solo dagli uomini anzi. Era la mia preferita ed ancora lo è con Marco. E ti diro' di più. A me anche Laura piaceva molto e l'avrei vista volentieri di più l'anno scorso...
mi auguro di no..anche perché ricordo che l'anno scorso GiopsAndrea ne ricevette di critiche (giuste) pure se supportato da Morgan..s non ricordo male ben pochi esaltarono le doti di giops (simpatia a parte). Lo stesso succede per Silver...
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Amantide_Religiosa ha scritto:
Vogliamo dare una certa responsabilità a Paola, Chiara, o chiunque, che fanno delle affermazioni oppure no? La colpa sarebbe adesso di coloro che giudicano quello che tu dici? Se tu (parlo di chiara o paola e non tu mariele) davanti a me, parlo per me almeno, con quello che dici fai la figura di quella arrogante, spocchiosa, rompipalle perchè pretendi una cosa che non ti è dovuta, io non te la devo dire?
Sì ma ci sono modi e modi (per me i "modi" sono molto importanti)... anche perché, se non si conosce bene la persona, può benissimo essere che lei (la persona) non sia affatto così ma che le circostanze, le "pressioni" o che so io l'abbiano spinta a comportarsi in quel modo in quel momento.
Athelas, nessuno ti ha chiesto di ritirare alcunché, abbiamo solo modi diversi di esprimerci.
mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
No no, ha parlato anche molto, pensa se avesse parlato di piùdino75 ha scritto:ti sbagli non ha rifiutato e, infatti, lo ha esplicitamente detto, tra l'altro l'hanno fatta parlare pochissimo e molte sono nostre considerazioni.bluesky ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:è proprio perchè ha preteso Dino, che lo stiamo attacando, come dici tu. Risenti quello che ha detto, il video sta due paggine prima.dino75 ha scritto:pensa che dal mio punto di vista a 35 anni ma anche a meno o più anni partecipare ad un reality musicale è un grosso calcio in culo al mio essere un musicista, e comunque non mi sembra che abbia preteso ma non fa differenza a questo punto, piùttosto mi vien da chiedere perchè questo astio nei suoi confronti, penso che da morgan abbia gia subito abbastanza, tengo a precisare che io non la difendo mi dispiace solo che venga attaccata una persona in modo gratuito.Elvis Ramone ha scritto:ma de che. tre anni di trasmissione e NESSUNO aveva mai preteso di fare qualcosa. nessuno aveva detto "è giusto, io devo farlo lì, me lo merito blabla". ma è giusto cosa, dio santo. sarebbe stato giusto farlo cantare a Laura, la ragazza entrata e uscita subito l'anno scorso per morgan? perchè le tempistiche sono quelle, eh.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
mariele4ever ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:
Vogliamo dare una certa responsabilità a Paola, Chiara, o chiunque, che fanno delle affermazioni oppure no? La colpa sarebbe adesso di coloro che giudicano quello che tu dici? Se tu (parlo di chiara o paola e non tu mariele) davanti a me, parlo per me almeno, con quello che dici fai la figura di quella arrogante, spocchiosa, rompipalle perchè pretendi una cosa che non ti è dovuta, io non te la devo dire?
Sì ma ci sono modi e modi (per me i "modi" sono molto importanti)... anche perché, se non si conosce bene la persona, può benissimo essere che lei (la persona) non sia affatto così ma che le circostanze, le "pressioni" o che so io l'abbiano spinta a comportarsi in quel modo in quel momento.
Athelas, nessuno ti ha chiesto di ritirare alcunché, abbiamo solo modi diversi di esprimerci.
allora non critichiamoci please!
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
Scusate se mi intrometto, ma dico solo che facendo cantare l'inedito a Damiano e ora a Paola, dimistrano solo che chi televota non vale un' H!!!Amantide_Religiosa ha scritto:Infatti, faccio lo stesso ragionamento su quello di Damiano e non solo per Paola.ANNA ha scritto:che non e' stato giusto far sentire l'inedito di Damiano prima dei talent che sono ancora in gara?
allora aboliamo la gara e ognuno fa quel cacchio che gli pare
Mi domando perchè il Facchinetto si sgolasse a dire che chi fosse arriavato in semifinale avrebbe cantato l'inedito, se poi lo avrebbero canteto cani e porci (senza offesa)!!!
Ospite- Ospite
per quello che riguarda la "signora entrata alla 9a puntata" fai riferimento alle tue stesse parole al riguardo delle regole del programma, sono invece d'accordo sulla questione inedito di chi non è arrivato in finale, non è giusto fare esibire nessuno degli eliminati in questo senso ne Damiano, ne Noemi sarebbe giusto fare una puntata speciale e dare un'occasione a tutti visto che per logiche del programma questi ragazzi sono completamente svuotati della loro essenza e riempiti delle aspettative dei loro capisquadra, dovrebbero avere tutti la possibilità di farsi valutare dal pubblico per quello che sono realmente.ANNA ha scritto:allora....
X factor e' una gara e come tale ha delle regole
una regola dice che l'inedito puo' essere cantato da chi arriva in semifinale
l'anno scorso fu fattaun'eccezione per Noemi dopo che il suo inedito era gia' in classifica
quest'anno ci hanno propinato Damiano non si sa bene per quale motivo
adesso una signora entrata alla 9a puntata (dopo che gli altri si erano gia' fatti il mazzo) e uscita dopo due puntate pretende di cantare il suo inedito in prima serata e rifiuta l'opportunita' di farlo al processo
posso o non posso dire che la signora pecca di presunzione?
che non e' stato giusto far sentire l'inedito di Damiano prima dei talent che sono ancora in gara?
dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
marisa86 ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma dico solo che facendo cantare l'inedito a Damiano e ora a Paola, dimistrano solo che chi televota non vale un' H!!!Amantide_Religiosa ha scritto:Infatti, faccio lo stesso ragionamento su quello di Damiano e non solo per Paola.ANNA ha scritto:che non e' stato giusto far sentire l'inedito di Damiano prima dei talent che sono ancora in gara?
Mi domando perchè il Facchinetto si sgolasse a dire che chi fosse arriavato in semifinale avrebbe cantato l'inedito, se poi lo avrebbero canteto cani e porci (senza offesa)!!!
quoto.
omar77 ha scritto:
allora non critichiamoci please!
Non ti seguo...
Concordo, infatti qui si è limitato di giudicare quello che ha detto lei nel proccesso. Da quello che ha detto e anche il modo con cui lo ha detto è stato brutto, da arrogante, spocchiosa, autocompiacente, pretenziosa e anche stronza nel extra factor, quando è andato a fare i capelli e diceva su Marco "Marco è grande perchè quando stona e sbaglia lo fa in maniera grandiosa" ma dai, mi vuoi prendere per il culo?mariele4ever ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:

Con questo, io non so come è Paola vera nella vita di tutti i giorni, ma la sua brutta figura ieri e non solo l'ha fatto, e sto giudicando quella.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

No, no, ha proprio rifiutato e facchinetti si è pure offeso per questo e i giudici del processo le hanno pure detto:ma chi ti credi di essere? e la Mazzini le ha consigliato di accettare di cantare al processo che comunque era una bella vetrina! Certo paola,che comunque ha parlato a lungo, avrebbe voluto parlare ancora,ma non è che potevano fare tutta la trasmissione su di lei,di certo però le hanno dedicato più tempo rispetto a tanti altri eliminati.dino75 ha scritto:ti sbagli non ha rifiutato e, infatti, lo ha esplicitamente detto, tra l'altro l'hanno fatta parlare pochissimo e molte sono nostre considerazioni.bluesky ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:è proprio perchè ha preteso Dino, che lo stiamo attacando, come dici tu. Risenti quello che ha detto, il video sta due paggine prima.dino75 ha scritto:pensa che dal mio punto di vista a 35 anni ma anche a meno o più anni partecipare ad un reality musicale è un grosso calcio in culo al mio essere un musicista, e comunque non mi sembra che abbia preteso ma non fa differenza a questo punto, piùttosto mi vien da chiedere perchè questo astio nei suoi confronti, penso che da morgan abbia gia subito abbastanza, tengo a precisare che io non la difendo mi dispiace solo che venga attaccata una persona in modo gratuito.Elvis Ramone ha scritto:ma de che. tre anni di trasmissione e NESSUNO aveva mai preteso di fare qualcosa. nessuno aveva detto "è giusto, io devo farlo lì, me lo merito blabla". ma è giusto cosa, dio santo. sarebbe stato giusto farlo cantare a Laura, la ragazza entrata e uscita subito l'anno scorso per morgan? perchè le tempistiche sono quelle, eh.
Cronos- Utente Residente: 150-500 Post
Mori: Io vorrei e chiedo agli autori di X Factor di dare a Paola la possibilità di cantare il suo inedito perché credo che LE SIA DOVUTO, perché una voce cosi' come Paola, dato che qui parliamo di X factor e Paola ce l'ha, almeno quello credo che le sarebbe DOVUTO.
PAOLA: Grazie Claudia, E' QUELLO CHE VOLEVO DIRE ANCHE IO, ma è difficile parlare anche qui al processo.
MORI: Penso che lei dovrebbe cantarlo sul palco di X Factor.
Paola: Penso anche io, come ha fatto Damiano e come ha fatto Noemi l'anno scorso.
PAOLA: Grazie Claudia, E' QUELLO CHE VOLEVO DIRE ANCHE IO, ma è difficile parlare anche qui al processo.
Paola: Penso anche io, come ha fatto Damiano e come ha fatto Noemi l'anno scorso.
Ultima modifica di Medea il Dom 22 Nov 2009, 18:24 - modificato 1 volta.
Mede@- Admin Medea
la regola di entrare alla 9a puntata non esclude che si possa uscire anche alla decima senza sentirsi defraudati del titolo di migliore voce di XFdino75 ha scritto:per quello che riguarda la "signora entrata alla 9a puntata" fai riferimento alle tue stesse parole al riguardo delle regole del programma, sono invece d'accordo sulla questione inedito di chi non è arrivato in finale, non è giusto fare esibire nessuno degli eliminati in questo senso ne Damiano, ne Noemi sarebbe giusto fare una puntata speciale e dare un'occasione a tutti visto che per logiche del programma questi ragazzi sono completamente svuotati della loro essenza e riempiti delle aspettative dei loro capisquadra, dovrebbero avere tutti la possibilità di farsi valutare dal pubblico per quello che sono realmente.ANNA ha scritto:allora....
X factor e' una gara e come tale ha delle regole
una regola dice che l'inedito puo' essere cantato da chi arriva in semifinale
l'anno scorso fu fattaun'eccezione per Noemi dopo che il suo inedito era gia' in classifica
quest'anno ci hanno propinato Damiano non si sa bene per quale motivo
adesso una signora entrata alla 9a puntata (dopo che gli altri si erano gia' fatti il mazzo) e uscita dopo due puntate pretende di cantare il suo inedito in prima serata e rifiuta l'opportunita' di farlo al processo
posso o non posso dire che la signora pecca di presunzione?
che non e' stato giusto far sentire l'inedito di Damiano prima dei talent che sono ancora in gara?
adesso scusate ma devo staccare per un po'
Ultima modifica di ANNA il Dom 22 Nov 2009, 18:26 - modificato 1 volta.
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Cronos ha scritto:No, no, ha proprio rifiutato e facchinetti si è pure offeso per questo e i giudici del processo le hanno pure detto:ma chi ti credi di essere? e la Mazzini le ha consigliato di accettare di cantare al processo che comunque era una bella vetrina! Certo paola,che comunque ha parlato a lungo, avrebbe voluto parlare ancora,ma non è che potevano fare tutta la trasmissione su di lei,di certo però le hanno dedicato più tempo rispetto a tanti altri eliminati.dino75 ha scritto:ti sbagli non ha rifiutato e, infatti, lo ha esplicitamente detto, tra l'altro l'hanno fatta parlare pochissimo e molte sono nostre considerazioni.bluesky ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:è proprio perchè ha preteso Dino, che lo stiamo attacando, come dici tu. Risenti quello che ha detto, il video sta due paggine prima.dino75 ha scritto:pensa che dal mio punto di vista a 35 anni ma anche a meno o più anni partecipare ad un reality musicale è un grosso calcio in culo al mio essere un musicista, e comunque non mi sembra che abbia preteso ma non fa differenza a questo punto, piùttosto mi vien da chiedere perchè questo astio nei suoi confronti, penso che da morgan abbia gia subito abbastanza, tengo a precisare che io non la difendo mi dispiace solo che venga attaccata una persona in modo gratuito.Elvis Ramone ha scritto:ma de che. tre anni di trasmissione e NESSUNO aveva mai preteso di fare qualcosa. nessuno aveva detto "è giusto, io devo farlo lì, me lo merito blabla". ma è giusto cosa, dio santo. sarebbe stato giusto farlo cantare a Laura, la ragazza entrata e uscita subito l'anno scorso per morgan? perchè le tempistiche sono quelle, eh.
infatti Pastore ha calmato quei fan stile amici che urlavano come dei dannati e si è anche mezzo incazzato,e ha fatto bene a mio avviso..,il processo è comunque una buona vetrina,credo che quasi tutti quelli che vedono il serale poi diano uno sguardo al processo.e lei "ma mi sembra doveroso che io debba presentarlo ad x factor"...perche?
ci sono tante trasmissioni in televisione,..chiedi a qualcun'altro.
Medea ha scritto:Mori: Io vorrei e chiedo agli autori di X Factor di dare a Paola la possibilità di cantare il suo inedito perché credo che LE SIA DOVUTO, perché una voce cosi' come Paola, dato che qui parliamo di X factor e Paola ce l'ha, almeno quello credo che le sarebbe DOVUTO.
ah ecco LE SIA DOVUTO addirittura

Yes Minister!

Io ho seguito il processo per la prima volta sabato scorso.
Ma una telefonata come quella della Mori in diretta per perortare la causa della sua pupilla è usuale?
Ma una telefonata come quella della Mori in diretta per perortare la causa della sua pupilla è usuale?
alexblue- Utente Novizio: 16-149 post
alexblue ha scritto:Io ho seguito il processo per la prima volta sabato scorso.
No, però la Mori fa usualmente cose squallide ed antipatiche
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Medea ha scritto:Mori: Io vorrei e chiedo agli autori di X Factor di dare a Paola la possibilità di cantare il suo inedito perché credo che LE SIA DOVUTO, perché una voce cosi' come Paola, dato che qui parliamo di X factor e Paola ce l'ha, almeno quello credo che le sarebbe DOVUTO.
Grazie Mede', sei il solito mito

Come al solito, il danno lo fanno i giudici e i cantanti pagano

alexblue ha scritto:Io ho seguito il processo per la prima volta sabato scorso.
diciamo che nelle passate edizioni non è mai accaduto.e diciamo che da quest'anno ogni tanto c'è un'intervento della Mori che sorridente fa finta di passare canale e ops!toh!c'è il processo..di chi stanno parlando?adesso li chiamo...
Amantide_Religiosa ha scritto:Medea ha scritto:Mori: Io vorrei e chiedo agli autori di X Factor di dare a Paola la possibilità di cantare il suo inedito perché credo che LE SIA DOVUTO, perché una voce cosi' come Paola, dato che qui parliamo di X factor e Paola ce l'ha, almeno quello credo che le sarebbe DOVUTO.
ah ecco LE SIA DOVUTO addirittura
La Mori ha fatto in modo che creare "un precedente" cioè Damiano. Ma chissà perché?
mariele4ever ha scritto:Medea ha scritto:Mori: Io vorrei e chiedo agli autori di X Factor di dare a Paola la possibilità di cantare il suo inedito perché credo che LE SIA DOVUTO, perché una voce cosi' come Paola, dato che qui parliamo di X factor e Paola ce l'ha, almeno quello credo che le sarebbe DOVUTO.
Come al solito, il danno lo fanno i giudici e i cantanti pagano![]()
No no, secondo me è stata prorpio combinata, voluta la cosa. Gli accordi sono stati presi in precedenza. "C'è del marcio in Danimarca"
Eh..... quando ha fatto quei commenti su Marco mi è parsa di una malignità inaudita,ha usato la tecnica di dire le peggio cose su una persona con l'aria di volerle sminuire,però intanto le ha dette! Secondo me ha sopravvalutato l'appoggio della mori,si sentiva la finale in tasca e stava cercando di demolire il suo avversario.Amantide_Religiosa ha scritto:Concordo, infatti qui si è limitato di giudicare quello che ha detto lei nel proccesso. Da quello che ha detto e anche il modo con cui lo ha detto è stato brutto, da arrogante, spocchiosa, autocompiacente, pretenziosa e anche stronza nel extra factor, quando è andato a fare i capelli e diceva su Marco "Marco è grande perchè quando stona e sbaglia lo fa in maniera grandiosa" ma dai, mi vuoi prendere per il culo?mariele4ever ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:
Athelas, nessuno ti ha chiesto di ritirare alcunché, abbiamo solo modi diversi di esprimerci.![]()
Con questo, io non so come è Paola vera nella vita di tutti i giorni, ma la sua brutta figura ieri e non solo l'ha fatto, e sto giudicando quella.
Cronos- Utente Residente: 150-500 Post
diciamo che il processo è molto fuori delle righe, ma non trovo giusto nemmeno io questo tipo di marchette, sto solo cercando di dare un senso all'attegiamento umano di Paola, o il migliore tra di voi avrebbe detto: sono stata eliminata giustamente, Morgan è l'unico in Italia che capisce di musica nonchè un figo che riabilita Bindi in televisione e io non valgo un cazzo di niente e non so scrivere e cantare nessuna canzone.alexblue ha scritto:Io ho seguito il processo per la prima volta sabato scorso.
dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
mariele4ever ha scritto:Medea ha scritto:Mori: Io vorrei e chiedo agli autori di X Factor di dare a Paola la possibilità di cantare il suo inedito perché credo che LE SIA DOVUTO, perché una voce cosi' come Paola, dato che qui parliamo di X factor e Paola ce l'ha, almeno quello credo che le sarebbe DOVUTO.
Come al solito, il danno lo fanno i giudici e i cantanti pagano![]()
Ma dai Mariele, lo stai offendendo tu Paola adesso. Lo credi cosi scema?
Yes Minister!

Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11

» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI/TRA PAOLA CANESTRELLI, GINO SCANNAPIEGO E FRANCESCO GRAMEGNA
» EMO & + EMO - Topic Ufficiale
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» EMO & + EMO - Topic Ufficiale
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 9 di 11