Topic ufficiale - Paola Canestrelli
+40
penny_lane
Elvis Ramone
bilquis
francesca90
omar77
giusino
RebeMuso
Ciprea*
Therainmaker
Ludica
sonobeatrice
bluesky
Violatrix
grace84
Brina78
daluxx
anny_skod
Cronos
ANNA
Petra
lilianward
chips
gasgas
chiav
AndreaX2
mambu
Cuore di Tenebra
bellaprincipessa
janelle
Ghinda
alexieanna
willywonka2009
Amantide_Religiosa
babaoreily
Mede@
killer73
alexcda
dino75
athelas
mariele4ever
44 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 11
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11
Re: Topic ufficiale - Paola Canestrelli
babaoreily ha scritto:Big yellow taxi di Joni Mitchell
https://www.youtube.com/watch?v=Xbx-FSVuWHs
Dedicata ad AMA....

però questa è la musicalità che alla tua preferita manca di brutto

https://www.youtube.com/watch?v=ZgMEPk6fvpg
Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Gio 05 Nov 2009, 14:29 - modificato 1 volta.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Amantide_Religiosa ha scritto:babaoreily ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:ma...la ragazza conosce qualche altra canzone?babaoreily ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:babaoreily ha scritto:Ah dimenticavo....
Leggo con sommo dispiacere il livello del mio avatar...... "livello carlo pastore"......
Quante cazzate devo sparare ancora per far sparire quest'ignominia ?
ci devi cagare un pò di più
Ciao AMAntide ! .... ce provo.... intanto un cadeau, sperando sia inedito da queste parti..........
https://www.youtube.com/watch?v=jbclBYq_wyk
ehehehehehe ... sarà di sicuro il suo cavallo di battaglia, non c'è dubbio...
ti ricordi per caso che canzone di Bjork aveva cantato Chiarastella in ballottaggio?
Isobel
Mede@- Admin Medea
Amantide_Religiosa ha scritto:
ti ricordi per caso che canzone di Bjork aveva cantato Chiarastella in ballottaggio?
Isobel

babaoreily- Utente Novizio: 16-149 post
oh grazie 

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Amantide_Religiosa ha scritto:babaoreily ha scritto:Big yellow taxi di Joni Mitchell
https://www.youtube.com/watch?v=Xbx-FSVuWHs
Dedicata ad AMA....sai che io amo molto Joni Mitchell?
![]()
però questa è la musicalità che alla tua preferita manca di bruttosenza gorgheggi e troppi yeaaaahhhh
https://www.youtube.com/watch?v=ZgMEPk6fvpg
Piano....mia preferita....
Mi è piaciuta davvero molto nell'esibizione di ieri sera..... per me davvero notevolissima ( in tutti i sensi ).... però non corriamo troppo .....

babaoreily- Utente Novizio: 16-149 post
Mede@- Admin Medea
Paola mi da' l'idea della brava "quagliona", ed anche simpatica, ma manca di presenza scenica e il vibrato a me non piace.
Cio' non toglie che non riconosca la sua bravura, però...
secondo me, ci sono buone probabilita' che esca la prossima volta...
Cio' non toglie che non riconosca la sua bravura, però...

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
anche la mori deve rinunciare ad un cantante e intuendo che giuliano è il prescelto
se 2+2 fa 4 esce anche lei
a meno che non facciano completamente le scarpe a morgan e allora la mori se ne porta due in finalissima
a meno che non facciano completamente le scarpe a morgan e allora la mori se ne porta due in finalissima
alexieanna- Utente Aficionado: 501-2000 post
alexieanna ha scritto:anche la mori deve rinunciare ad un cantante e intuendo che giuliano è il prescelto
In che senso, facendo uscire Marco? Sai che crollo di audience...
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
non mi sembra che dell 'audience se ne importino più di tanto, se non apparentemente, altrimenti i vincitori ed i perdenti di ogni puntata, sarebbero stati altriGhinda ha scritto:alexieanna ha scritto:anche la mori deve rinunciare ad un cantante e intuendo che giuliano è il prescelto
e non avrebbero messo in controprogrammazione partite e ispettori siciliani
Ma a parte Marco, chi altri ha speranza di vendere qualcosa con l'EP della trasmissione quest'anno? Dai, siamo seri.
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
beh, in tal caso si preparino al crollo totale degli ascolti...alexieanna ha scritto:anche la mori deve rinunciare ad un cantante e intuendo che giuliano è il prescelto
D'accordo che quest'anno il livello è veramente troppo basso.
-che abbiamo dovuto riabilitare le yavanna e definirle "brave" sennò la Mara rimaneva senza gruppi da mò.
-che Silver davvero non merita la finale, perchè è proprio poca cosa la sua voce, benchè sia simpatico
-che Chiara sembrava la rivelazione dell'anno ma creatura c'ha vent'anni e ancora non è temprata ed è crollata come un sufflè riuscito male
-che xfactor praticamente si è ridotto a "venite che c'è marco" "mamma chiamami quando c'è Marco che vado a vedere the mentalist" e simili, insomma che Marco sta sei metri sopra gli altri e ha ucciso la gara
-che l'ape regina Mori ha evocato lo spirito del molleggiato il quale ha subito rimediato alla scarsa considerazione in cui veniva tenuta la moglie aleggiando minacciosamente, proiettando l'ombra inquietante del suo impermeabile sulla trasmissione con interviste/amadeus/marchette/hooligans tra il pubblico/fotofotine con dedichine ai cocchi della moglie
-che Morgan senza gli zuccherini (che abbia il diabete?) ogni tanto sclera e rende necessario l'intervento dell'accalappia cani
-ma insomma se vogliamo che non ci sia xfactor 4, beh, solo allora mandiamo in finale i due della Mori e non Marco.
Sarebbe la disfatta di un programma in declino, una porcata mai vista prima, che penso in molti chiederebbero indietro i soldi del canone.
ps Propongo Paola come vocal coach, e Giuliano come pianobar
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
ma lo dico seriamenteGhinda ha scritto:Ma a parte Marco, chi altri ha speranza di vendere qualcosa con l'EP della trasmissione quest'anno? Dai, siamo seri.
a me a volte dà l'impressione di una trasmissione per addetti ai lavori più che un talent
cioè una trasmissione dove si provinano i nuovi cantanti testandoli sul pubblico a casa
poi se il pubblico è vasto o è minimo ha poca importanza
dovesse uscire domani marco comunque venderà
ragionando cinicamente
magari per vendere di più, lo si potrebbe anche mettere da parte e spingere una paola che ha più bisogno di lui (per vendere dopo xfactor) del marchio da vincitrice o di finalista
tieni presente che sono solo ipotesi campate in aria e fatte su ragionamenti che lasciano il tempo che trovano
coem dire ....giusto per parlà

sì, il pericolo Mori l'ho avvertito anche io, e pesantemente specialmente in queste ultime tre puntate. Ha iniziato a tirare in ballo il marito... pessima scelta, e pessimo gusto...Credo anche io che xfactor stenti a decollare proprio perchè è troppo imbrigliata e chiusa, quasi come una partita decisa a tavolino, e non concede spazio ai veri talenti. Questa edizione poi mi è dispiaciuta proprio per questa eccessivo accento sulla Mori e i suoi cantanti: prima Damiano e Sofia, ora Giuliano e Paola...Anche al processo, Marco ha avuto spazio zero, tranne quando l'altra volta ha avuto un'attimo di incertezza. Insomma quando le cose stanno così, beh, allora se mi guardo beautiful è uguale, tanto so che è falso e nessuno cerca di convincermi del contrario...
@janelle
sono solo sensazioni a pelle "nessuna pezza di appoggio" come si direbbe qui da noi ,che vuol dire "nessun fatto determinante o concreto" , se non interpretazioni di parole tra le righe
sono solo sensazioni a pelle "nessuna pezza di appoggio" come si direbbe qui da noi ,che vuol dire "nessun fatto determinante o concreto" , se non interpretazioni di parole tra le righe
Almeno li' c'é Ridge/Lucadev...janelle ha scritto:sì, il pericolo Mori l'ho avvertito anche io, e pesantemente specialmente in queste ultime tre puntate. Ha iniziato a tirare in ballo il marito... pessima scelta, e pessimo gusto...Credo anche io che xfactor stenti a decollare proprio perchè è troppo imbrigliata e chiusa, quasi come una partita decisa a tavolino, e non concede spazio ai veri talenti. Questa edizione poi mi è dispiaciuta proprio per questa eccessivo accento sulla Mori e i suoi cantanti: prima Damiano e Sofia, ora Giuliano e Paola...Anche al processo, Marco ha avuto spazio zero, tranne quando l'altra volta ha avuto un'attimo di incertezza. Insomma quando le cose stanno così, beh, allora se mi guardo beautiful è uguale, tanto so che è falso e nessuno cerca di convincermi del contrario...

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
bellaprincipessa ha scritto:Almeno li' c'é Ridge/Lucadev...janelle ha scritto:sì, il pericolo Mori l'ho avvertito anche io, e pesantemente specialmente in queste ultime tre puntate. Ha iniziato a tirare in ballo il marito... pessima scelta, e pessimo gusto...Credo anche io che xfactor stenti a decollare proprio perchè è troppo imbrigliata e chiusa, quasi come una partita decisa a tavolino, e non concede spazio ai veri talenti. Questa edizione poi mi è dispiaciuta proprio per questa eccessivo accento sulla Mori e i suoi cantanti: prima Damiano e Sofia, ora Giuliano e Paola...Anche al processo, Marco ha avuto spazio zero, tranne quando l'altra volta ha avuto un'attimo di incertezza. Insomma quando le cose stanno così, beh, allora se mi guardo beautiful è uguale, tanto so che è falso e nessuno cerca di convincermi del contrario...
troppo fico

La Mori è Stefany
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Fuori le prove a questo punto Luca, che nell'avatar assomigli a Vernetti... :sorriso4:bellaprincipessa ha scritto:Almeno li' c'é Ridge/Lucadev...janelle ha scritto:sì, il pericolo Mori l'ho avvertito anche io, e pesantemente specialmente in queste ultime tre puntate. Ha iniziato a tirare in ballo il marito... pessima scelta, e pessimo gusto...Credo anche io che xfactor stenti a decollare proprio perchè è troppo imbrigliata e chiusa, quasi come una partita decisa a tavolino, e non concede spazio ai veri talenti. Questa edizione poi mi è dispiaciuta proprio per questa eccessivo accento sulla Mori e i suoi cantanti: prima Damiano e Sofia, ora Giuliano e Paola...Anche al processo, Marco ha avuto spazio zero, tranne quando l'altra volta ha avuto un'attimo di incertezza. Insomma quando le cose stanno così, beh, allora se mi guardo beautiful è uguale, tanto so che è falso e nessuno cerca di convincermi del contrario...

Cuore di Tenebra- Utente Colonna: 2001-5000 post
alexcda ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:Almeno li' c'é Ridge/Lucadev...janelle ha scritto: se mi guardo beautiful è uguale,
troppo fico![]()
La Mori è Stefany
e la Maionchi Sally Spectra

Chi fa Brooke, la zoccolona trombatutti?

(prendere il numerino per il provino

Ultima modifica di mambu il Ven 13 Nov 2009, 13:58 - modificato 1 volta.
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
mambu ha scritto:alexcda ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:Almeno li' c'é Ridge/Lucadev...janelle ha scritto: se mi guardo beautiful è uguale,
troppo fico![]()
La Mori è Stefany
e la mionchi Sally Spectra![]()
Chi fa Brooke, la zoccolona trombatutti?![]()
(prendere il numerino per il provino)
Ma fa chi vince Miss Ormonella

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
mi prenoto iooooooo!!!!
Tanto lì se escludiamo Luca Tommassini, Vernetti e Carcano, di cui dubito di riuscire a suscitare l'interesse
... beh, mi restano Gaudi, Morgan, Marco e Giulianooooooooo!!!! Evvai, li faccio fuori tutti in un giro solo
...

Ghinda ha scritto:alexieanna ha scritto:anche la mori deve rinunciare ad un cantante e intuendo che giuliano è il prescelto
eh pero' purtroppo con Noemi successe la stessa cosa....

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
no, dai non è proprio paragonabile... Insomma l'anno scorso il livello era ben altro: Matteo e i Bastard erano sempre ai primi posti su itunes, spesso anche Noemi, ma pure Enrico c'è stato, insomma per dire che erano tutti a un livello mooolto più alto di quest'anno, persino Danielone aveva una gran voce, e Yuri era senz'altro meglio di un Silver, poverino. Per dire che Noemi non era certo l'unica brava concorrente, ha dovuto vedersela con gente con i controcosi. Matteo hanno provato a demolirlo in tutti i modi: mancava solo gli sparassero per toglierlo di scena, ma non ci sono riusciti: sempre primo su itunes, per gli altri non c'è stato scampo. Il gradimento della gente alla fine ha trionfato. Di tutti i concorrenti, yavanna sono andate già tre volte in nomination, il che dimostra che non sono granchè benvolute, Silver è andato una volta, i cocchi della Mori stanno dentro da ieri, senza rivali che Marco. Proprio non mi spiego come potrebbero eliminare Marco prima della finale. E comunque dovessero farlo, io xfactor non lo guarderei più, nè adesso nè in futuro perchè significherebbe che è pesantemente truccato. Più di Morganwillywonka2009 ha scritto:Ghinda ha scritto:alexieanna ha scritto:anche la mori deve rinunciare ad un cantante e intuendo che giuliano è il prescelto
eh pero' purtroppo con Noemi successe la stessa cosa....

mambu ha scritto:
Chi fa Brooke, la zoccolona trombatutti?![]()
(prendere il numerino per il provino)
Com'è che questo forum ha dozzine di topic ma alla fine si parla in tutti della stessa cosa?

AndreaX2- Utente Aficionado: 501-2000 post
chiav- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11

» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI/TRA PAOLA CANESTRELLI, GINO SCANNAPIEGO E FRANCESCO GRAMEGNA
» EMO & + EMO - Topic Ufficiale
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» EMO & + EMO - Topic Ufficiale
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 11