Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic ufficiale - Paola Canestrelli

+40
penny_lane
Elvis Ramone
bilquis
francesca90
omar77
giusino
RebeMuso
Ciprea*
Therainmaker
Ludica
sonobeatrice
bluesky
Violatrix
grace84
Brina78
daluxx
anny_skod
Cronos
ANNA
Petra
lilianward
chips
gasgas
chiav
AndreaX2
mambu
Cuore di Tenebra
bellaprincipessa
janelle
Ghinda
alexieanna
willywonka2009
Amantide_Religiosa
babaoreily
Mede@
killer73
alexcda
dino75
athelas
mariele4ever
44 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

Topic ufficiale - Paola Canestrelli - Pagina 11 Empty Re: Topic ufficiale - Paola Canestrelli

Messaggio Da anny_skod Dom 22 Nov 2009, 20:03

noemi mi sembra abbia seguito piu o meno la sua linea..
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Topic ufficiale - Paola Canestrelli - Pagina 11 Empty Re: Topic ufficiale - Paola Canestrelli

Messaggio Da penny_lane Dom 22 Nov 2009, 20:52

dino75 ha scritto:
penny_lane ha scritto:
dino75 ha scritto:
in questa edizione le "qualità" non le ha nessuno per me.
Argomentare please... Topic ufficiale - Paola Canestrelli - Pagina 11 194322 Topic ufficiale - Paola Canestrelli - Pagina 11 382133
cosa devo argomentare i miei gusti? tecnicamente qualcuno valido c'è ma comunque non trovano il mio gusto e soprattutto vedremo come saranno utilizzati dalla sony.
ecco a tuo gusto le qualità non ci sono, per tanti di noi invece... Topic ufficiale - Paola Canestrelli - Pagina 11 194322 Topic ufficiale - Paola Canestrelli - Pagina 11 382133
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Elvis Ramone Dom 22 Nov 2009, 20:55

anny_skod ha scritto:noemi mi sembra abbia seguito piu o meno la sua linea..

ma pure i bastardi e matteo...quando uno ha qualità, è anche controproducente per la casa discografica imporsi troppo. diverso per chi la qualità non ce l'ha...
Elvis Ramone
Elvis Ramone

Messaggio Da dino75 Dom 22 Nov 2009, 21:23

Elvis Ramone ha scritto:

ma pure i bastardi e matteo...quando uno ha qualità, è anche controproducente per la casa discografica imporsi troppo. diverso per chi la qualità non ce l'ha...
gli aram non hanno qualità? Matteo ha seguito la linea tratteggiata da Morgan? devo ascoltare l'album mi sarà sfuggito qualcosa.
dino75
dino75

Messaggio Da Elvis Ramone Dom 22 Nov 2009, 21:27

dino75 ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:

gli aram non hanno qualità? Matteo ha seguito la linea tratteggiata da Morgan? devo ascoltare l'album mi sarà sfuggito qualcosa.

la prima edizione non l'ho seguita, e quindi non giudico gli aram che conosco poco.

matteo ha continuato a seguire la sua idea di fare musica. magari non coinciderà al 100% con quello che ha fatto al programma, ma è rimasto molto onesto con se stesso. poi può piacere o meno, ma non si può certo dire che abbia fatto scelte troppo commerciali o di maniera.
Elvis Ramone
Elvis Ramone

Messaggio Da dino75 Dom 22 Nov 2009, 21:31

Elvis Ramone ha scritto:
dino75 ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:

la prima edizione non l'ho seguita, e quindi non giudico gli aram che conosco poco.

matteo ha continuato a seguire la sua idea di fare musica. magari non coinciderà al 100% con quello che ha fatto al programma, ma è rimasto molto onesto con se stesso. poi può piacere o meno, ma non si può certo dire che abbia fatto scelte troppo commerciali o di maniera.
è da apprezzare.
dino75
dino75

Messaggio Da gasgas Dom 22 Nov 2009, 21:38

dino75 ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:

Nei confronti di un giovane con delle qualita' ... giovane anche dal punto di vista della propria storia (si parla quindi di un perfetto signor nessuno, pur se portatore sano di miliardi di doti), la casa discografica ha tutto il diritto di imporsi. Salvo come per fortuna raramente accade :-T, pressioni esterne da palla al piede.. oddio... che a un certo punto e' meglio accogliere, per non avere noie di sorta nella normale gestione del lavoro. :sorriso4:

Ultima modifica di gasgas il Dom 22 Nov 2009, 21:50 - modificato 4 volte.
gasgas
gasgas

Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Messaggio Da anny_skod Dom 22 Nov 2009, 21:43

dino75 ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:

Ma è ovvio che in un programma come x factor non puoi prentendere di fare tredici puntate sempre sulla stessa linea,..si sperimenta..pero si era capito che Matteo era un cantante "classico"..da nicchia,e che avrebbe fatto musica piu raffinata.
chi se la dimentica l'esibizione acustica di I'll fly for you..
anny_skod
anny_skod

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Messaggio Da giops Dom 22 Nov 2009, 21:44

anny_skod ha scritto:
dino75 ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:

Ma è ovvio che in un programma come x factor non puoi prentendere di fare tredici puntate sempre sulla stessa linea,..si sperimenta..pero si era capito che Matteo era un cantante "classico"..da nicchia,e che avrebbe fatto musica piu raffinata.
chi se la dimentica l'esibizione acustica di I'll fly for you..
concordo Topic ufficiale - Paola Canestrelli - Pagina 11 187966
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggio Da chiav Lun 23 Nov 2009, 10:21

dino75 ha scritto:dunque io so cantare, ho fatto anni e anni di gavetta, mi presento ai provini di un programma televisivo che si fa carico di ricercare una popstar tra persone comuni, al primo provino mi viene detto che sono bravisima, che sono un'artista, che sono tutto, poi a conti fatti non vengo selezionata, ci riprovo all'edizione successiva con un altro giudice che questa volta in modo coerente mi porta in trasmissione, purtroppo per me soprattutto la terza edizione viene seguita da un numero ridicolo di persone, dove la magior parte di chi la segue vota indiscriminatamente quello che fa il guru spirituale di una visione musicale atta solo all'autoglorificazione, cerco di farmi valere al mio massimo ma per esigenze televisive non posso nemmeno scegliere cosa indossare, purtroppo le donne che guardano il programma gia per partito preso NON votano le donne, vengo eliminata nel momento in cui posso dimostrare qualcosa di mio, vengo eliminata con un cinismo smisurato, mi invitano ad un programma di approfondimento dove tutti unanimamente (direttori di orchestra compresi) mi definiscono un'artista e io l'unica mia possibilità me la posso giocare in quei due minuti che mi concedono di parlare, scusate ma potrò incazzarmi un'attimo? E poi voi che volete sempre delle emozioni in chi canta non vi siete emozionati?

O TE MANGI 'STA MINESTRA O TE BUTTI DALLA FINESTRA.
Anche io mi sarei incazzata al posto di Paola, ma bisogna anche capire che la presenza televisiva non è il fine ultimo della vita di un Artista. Paola la trovavo abbastanza intelligente per capire che la tv è altra cosa dalla musica e la trovavo abbastanza matura per accettare le regole del gioco, ma anche per sentirsene superiore.
E invece si è messa al livello "pischelletta" che le hanno tolto il leccalecca e il gioco le è andato ottimamente sino a che non si è trovata incastrata nelle trame. Paola è insegnante di canto, vive di musica, fa musica, ora mi domando e chiedo: ma che gliene fregava di xfactor e di tutto il resto, per la miseria, secondo me già si può ritenere fortunata per il fatto di fare un lavoro che la tiene comunque legata a ciò che ha studiato, che le dà soddisfazioni anche al di fuori dell'elemento tv.
bEN venga xfator, ma poi sarebbe bene tenersene anche emotivamente lontani, maturità artistica è anche questo e pensavo che Paola rappresentasse tutto ciò.
chiav
chiav

Messaggio Da dino75 Lun 23 Nov 2009, 10:47

chiav ha scritto:
dino75 ha scritto:dunque io so cantare, ho fatto anni e anni di gavetta, mi presento ai provini di un programma televisivo che si fa carico di ricercare una popstar tra persone comuni, al primo provino mi viene detto che sono bravisima, che sono un'artista, che sono tutto, poi a conti fatti non vengo selezionata, ci riprovo all'edizione successiva con un altro giudice che questa volta in modo coerente mi porta in trasmissione, purtroppo per me soprattutto la terza edizione viene seguita da un numero ridicolo di persone, dove la magior parte di chi la segue vota indiscriminatamente quello che fa il guru spirituale di una visione musicale atta solo all'autoglorificazione, cerco di farmi valere al mio massimo ma per esigenze televisive non posso nemmeno scegliere cosa indossare, purtroppo le donne che guardano il programma gia per partito preso NON votano le donne, vengo eliminata nel momento in cui posso dimostrare qualcosa di mio, vengo eliminata con un cinismo smisurato, mi invitano ad un programma di approfondimento dove tutti unanimamente (direttori di orchestra compresi) mi definiscono un'artista e io l'unica mia possibilità me la posso giocare in quei due minuti che mi concedono di parlare, scusate ma potrò incazzarmi un'attimo? E poi voi che volete sempre delle emozioni in chi canta non vi siete emozionati?

Anche io mi sarei incazzata al posto di Paola, ma bisogna anche capire che la presenza televisiva non è il fine ultimo della vita di un Artista. Paola la trovavo abbastanza intelligente per capire che la tv è altra cosa dalla musica e la trovavo abbastanza matura per accettare le regole del gioco, ma anche per sentirsene superiore.
E invece si è messa al livello "pischelletta" che le hanno tolto il leccalecca e il gioco le è andato ottimamente sino a che non si è trovata incastrata nelle trame. Paola è insegnante di canto, vive di musica, fa musica, ora mi domando e chiedo: ma che gliene fregava di xfactor e di tutto il resto, per la miseria, secondo me già si può ritenere fortunata per il fatto di fare un lavoro che la tiene comunque legata a ciò che ha studiato, che le dà soddisfazioni anche al di fuori dell'elemento tv.
bEN venga xfator, ma poi sarebbe bene tenersene anche emotivamente lontani, maturità artistica è anche questo e pensavo che Paola rappresentasse tutto ciò.
hai troppo assai ragione @chiav soprattutto quando parli della pischella! un bacio.
dino75
dino75

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 23 Nov 2009, 14:42

dino75 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
dino75 ha scritto:
didi ha scritto:Topic ufficiale - Paola Canestrelli - Pagina 11 24492 Dino 75 possiamo discutere una vita sull'argomento, ma se in maniera quasi unanime il modo di porsi di paola e della mori sono risultati arroganti un motivo ci deve essere? Così come si sono mille motivi per essere contro la richiesta e li abbiamo già sviscerati abbastanza. A prescindere dai gusti personali e dal tifo è un problema di accettare le regole e questo deve essere il punto di partenza di ogni azione, se stai in un contesto accetti tutto ti piaccia o meno, ti sottoponi ad un giudizio lo accetti, se non ti sta bene stanne fuori come tanti fanno, non puoi sentirti defraudata di nulla se volontariamente partecipi ad un programma del genere. Sul punto dei precedenti le situazioni non sono comparabili, nè noemi lo scorso anno nè damiano e non sono comparabili oggettivamente non perchè possono piacere o meno.
perchè hai anteposo l'emoticon che si spaventa? Si anche io sono d'accordo con le regole del programma ed è proprio in virtù di queste che non vedo l'oggettiva differenza che passa tra gli esempi da te citati.
c'è una piccola differenza, giusto se uno vuole usare una "giustificazione". Noemi, una delle più amate di x factor 2, esce dopo 12 puntate, il suo singolo prima esce sul mercato e ha un certo successo, poi viene invitata a cantare l'inedito. Cioè la gente l'aveva già sentito e scaricato prima di cantarlo sul palco di x factor.
Damiano, esce all settima puntata (se non sbaglio) cioè 5 più di Paola, ed era dentro dall'inizio. Almeno il culo se le fatto più lui di lei. Topic ufficiale - Paola Canestrelli - Pagina 11 277752

Detto ciò, non trovo giusto la decisione di far cantare l'inedito a nessuno degli eliminati NESSUNO.
Al massimo, si possono invitare in finale coloro che hanno già un singolo uscito sul mercato, ma sopratutto lo fanno sentire sul palco di x factor dopo che i concorrenti abbiano cantato il loro inedito, almeno una volta che è la semifinale.
felice di quotarti, almeno alla seconda parte perchè la prima tozza sempre con il famigerato regolamento del programma.
Certo, ma era solo per dire che se si "deve" qualcosina a qualcuno, questo qualcuno non è lui/lei che entra per solo 2 puntate, per di più alla fine. Ad ogni modo, gli autori hanno creato un precedente ed è grave.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 23 Nov 2009, 14:48

chiav ha scritto:
Perchè forse per lei non è proprio cosi....forse per lei è un fardello fare solo l'insegnante e cantare nei vari club etc.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Cronos Lun 23 Nov 2009, 18:48

Io penso che paola ha avuto più fortuna di tanti altri e non capisco le sue pretese,a meno che la mori con le sue lodi e qualche promessa di troppo non le abbia fatto capire che poteva arrivare alla semifinale e oltre,in tal caso potrei comprendere un po' la sua delusione,ma mai comunque la sua richiesta categorica di cantare l'inedito in semifinale! no, no e NO!
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

- Argomenti simili