FINALE - Desideri & Previsioni
+48
ale777
Ciprea*
harley
ciaoli
Admin
Cuore di Tenebra
Miranda
bellaprincipessa
sonobeatrice
lilianward
Silvara
Noemi9999
Mabe
Cantastorie
snowqueen
laRoss
Ghinda
Francy1972
elefy
janelle
elyfly
dino75
rossadavino
athelas
Chiara 75
killer73
gabbianellasolitaria
Amantide_Religiosa
Nikki
omar77
giusino
andeca
Elvis Ramone
Strawberry Fields
piedonex
willywonka2009
valestella817
chiav
ANNA
miaorizio
didi
silvestra
the power of bec
francesca90
echo
alexieanna
giops
alexcda
52 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 15 di 16
Pagina 15 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Re: FINALE - Desideri & Previsioni
e poi quando cantano sofia e Damiano possiano sempre andare a far pipì 

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
piedonex ha scritto:a me sentire un inedito di Damiano non darebbe fastidio.
Sofia...invece...ve la lascio volentieri...
a me quando arriva all'effetto "palloncino che si sta sgonfiando" mi fa ridere almeno
mai quanto Francesca the Joker però

ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
per me sarebbe meglio del Miniasduful ha scritto:io già m'immagino un duetto Damiano Giuliano....![]()
![]()
![]()
peccato che se leggono i nostri complimenti un duetto con Sofia non lo proporranno, manderebbe al ballottaggio chiunque

vabbe' vado a vedere Parla con me che c'e' Bersani
mi rinfranco un poco
buonanotte
mi rinfranco un poco

ANNA ha scritto:vabbe' vado a vedere Parla con me che c'e' Bersani
mi rinfranco un poco
![]()
buonanotte
non me lo ricordavo..... grazie

bilquis- Utente Colonna: 2001-5000 post
Beh che dire ragazzuoli, se Sofia le fanno fare un cd, quelli del "clan" come a Damiano, dovremmo subirceli spesso in tv. Tutta la famiglia celentano sta in tv.
CLAUDIA MORI: Giudice ad XF
ROSITA CELENTANO: Opinionista a DOMENICA 5
ALESSANDRA CELENTANO: Giudice ad AMICI
ADRIANO CELENTANO: Mette la zampa ovunque, ma presto, forse in primavera CONDUTTORE DI RAIUNO per uno di quei spettacoli politici/sociali pallosissimi a cui ci ha abituato.
ADRIANO CELENTANO: Mette la zampa ovunque, ma presto, forse in primavera CONDUTTORE DI RAIUNO per uno di quei spettacoli politici/sociali pallosissimi a cui ci ha abituato.
giops- Fattore Produttivo
e poi il molleggiato vorrebbe fare la parte di quello che si oppone ai potenti... seeeeee... solo perchè è più potente di tutti....giops ha scritto:Beh che dire ragazzuoli, se Sofia le fanno fare un cd, quelli del "clan" come a Damiano, dovremmo subirceli spesso in tv. Tutta la famiglia celentano sta in tv.
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
alla fine si sa che xfactor non porta fortuna ai vincitori ma ai secondi classificati o addirittura (vedi noemi) a chi non arriva in finale...
degli aram quartet non è rimasto nulla.... di matteo e dei bsb poco e niente... le uniche a trionfare sono state giusy e noemi sino ad ora ...deduco che anche quest'anno sarà così...
degli aram quartet non è rimasto nulla.... di matteo e dei bsb poco e niente... le uniche a trionfare sono state giusy e noemi sino ad ora ...deduco che anche quest'anno sarà così...
giusino- Utente Bannato
giops ha scritto:Beh che dire ragazzuoli, se Sofia le fanno fare un cd, quelli del "clan" come a Damiano, dovremmo subirceli spesso in tv. Tutta la famiglia celentano sta in tv.
Volevo solo dire che Alessandra Celentano, fa sempre parte del "Clan", ma non è la figlia di Celentano, è la nipote.
laRoss- Utente Aficionado: 501-2000 post
giops ha scritto:Beh che dire ragazzuoli, se Sofia le fanno fare un cd, quelli del "clan" come a Damiano, dovremmo subirceli spesso in tv. Tutta la famiglia celentano sta in tv.
non c'è problema, vedo solo la Mori perché è xfactor, gli altri non li vedo mai mai mai

athelas ha scritto:giops ha scritto:Beh che dire ragazzuoli, se Sofia le fanno fare un cd, quelli del "clan" come a Damiano, dovremmo subirceli spesso in tv. Tutta la famiglia celentano sta in tv.
non c'è problema, vedo solo la Mori perché è xfactor, gli altri non li vedo mai mai mai
basta e avanza...direi che avanza

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
Stavo leggendo un articolo su TV Blog a proposito della puntata di stasera. In fondo ci sono i commenti degli utenti che fanno pronostici sulla finale, ve li riporto perchè decisamente hanno idee diverse dalle nostre ..
io invece credo che mai come quest’anno ci siano piu possibili vincitori…marco,talento completo,qualciasi cosa accadrà lui l’x factor ce l’ha e l’ha dimostrato…punto su di lui sul post x factor…per me il miglior talento delle 3 edizioni…
paola e giuliano hanno 2 bellissime voci…il secondo soprattutto può insidiare marco(anche se per me è una blasfemità) le yavanna sono 3 voci bellissime,l’unico dubbio riguarda il “loro mondo” fuori da x factor…però sono 4 che meritano la finale…
(silver è passato del tutto inosservato qui, porello!)
wow ,stasera ci sarà Damiano! l’unico di questo schifo di xf3 che merita!
(questa è la Mori)
Rispetto ai finalisti degli altri anni, questi sono ad un livello altissimo. I 4 nominati da Chiara meritano la finale. Poi che vinca Marco o Paola o le Yavanna (Giuliano per me è un po’ inferiore a questi tre) va più che bene. Spero che stasera facciano fuori Silver o, al massimo (so che non accadrà mai) Giuliano. Ma dire che i cantanti stentano ad uscire è un’eresia.
(questo è abbastanza in linea con le preferenze ma.. livello altissimo?)
simpatizzo per giuliano, però è sufficiente che arrivi in finale. Finale ideale (mia personale) Giuliano, Marco, Paola.
i cantanti in gara sono usciti fuori alla grande.. prima di tutto Marco ( per me il migliore di tutte le edizioni.. se ci prendono con l’inedito può fare grandi cose), ma anche le yavanna ( fanno un genere nuovo per l’Italia, ma se qualcuno credesse in loro potrebbero farcela) e giuliano.. anche paola, dentro da sole 2 settimane è molto amata.. voglio ricordare anche Mario, anche lui dentro per poco tempo, ha suscitato l’interesse di molti. non vedo l’ora di vedere Zalone giudice..curiosissima di sentire l’inedito di Damiano!!
(qui ero d'accordo.. poi ha nominato Zalone!
)
a mio avviso giuliano e marco(che a me non piace per niente…specie quando fa il soprano strozzato) sono gli unici due degni di nota tra i concorrenti in gara
(soprano strozzato devo riconoscere che è stupenda..
)
io simpatizzo giuliano e vorrei che arrivasse in finale, non necessariamente per vincere. Per meritocrazia, ripeto, Marco, Giuliano e Paola dovrebbero arrivare in finale senza se e senza ma. Le yavanna sono molto brave, però le vedo più cantanti da teatro, anche a livello internazionale

io invece credo che mai come quest’anno ci siano piu possibili vincitori…marco,talento completo,qualciasi cosa accadrà lui l’x factor ce l’ha e l’ha dimostrato…punto su di lui sul post x factor…per me il miglior talento delle 3 edizioni…
paola e giuliano hanno 2 bellissime voci…il secondo soprattutto può insidiare marco(anche se per me è una blasfemità) le yavanna sono 3 voci bellissime,l’unico dubbio riguarda il “loro mondo” fuori da x factor…però sono 4 che meritano la finale…
(silver è passato del tutto inosservato qui, porello!)
wow ,stasera ci sarà Damiano! l’unico di questo schifo di xf3 che merita!
(questa è la Mori)
Rispetto ai finalisti degli altri anni, questi sono ad un livello altissimo. I 4 nominati da Chiara meritano la finale. Poi che vinca Marco o Paola o le Yavanna (Giuliano per me è un po’ inferiore a questi tre) va più che bene. Spero che stasera facciano fuori Silver o, al massimo (so che non accadrà mai) Giuliano. Ma dire che i cantanti stentano ad uscire è un’eresia.
(questo è abbastanza in linea con le preferenze ma.. livello altissimo?)
simpatizzo per giuliano, però è sufficiente che arrivi in finale. Finale ideale (mia personale) Giuliano, Marco, Paola.
i cantanti in gara sono usciti fuori alla grande.. prima di tutto Marco ( per me il migliore di tutte le edizioni.. se ci prendono con l’inedito può fare grandi cose), ma anche le yavanna ( fanno un genere nuovo per l’Italia, ma se qualcuno credesse in loro potrebbero farcela) e giuliano.. anche paola, dentro da sole 2 settimane è molto amata.. voglio ricordare anche Mario, anche lui dentro per poco tempo, ha suscitato l’interesse di molti. non vedo l’ora di vedere Zalone giudice..curiosissima di sentire l’inedito di Damiano!!
(qui ero d'accordo.. poi ha nominato Zalone!

a mio avviso giuliano e marco(che a me non piace per niente…specie quando fa il soprano strozzato) sono gli unici due degni di nota tra i concorrenti in gara
(soprano strozzato devo riconoscere che è stupenda..

io simpatizzo giuliano e vorrei che arrivasse in finale, non necessariamente per vincere. Per meritocrazia, ripeto, Marco, Giuliano e Paola dovrebbero arrivare in finale senza se e senza ma. Le yavanna sono molto brave, però le vedo più cantanti da teatro, anche a livello internazionale

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
La cosa che più mi ha colpito è l'affermazione che il livello quest'anno è altissimo!
Ma dove hanno le orecchie e gli occhi tutti quanti??
Posso capire che si lascino impressionare da voci molto potenti ma in ambito espressivo sia giuliano che paola ,per me, sono tanto carenti,il livello alto oggettivamente parlando lo raggiunge solo Marco ed è stato così dall'inizio della trasmissione,al contrario dell'anno scorso, dove il livello alto lo raggiungevano almeno 3 talent!

Ma dove hanno le orecchie e gli occhi tutti quanti??
Posso capire che si lascino impressionare da voci molto potenti ma in ambito espressivo sia giuliano che paola ,per me, sono tanto carenti,il livello alto oggettivamente parlando lo raggiunge solo Marco ed è stato così dall'inizio della trasmissione,al contrario dell'anno scorso, dove il livello alto lo raggiungevano almeno 3 talent!
Cronos- Utente Residente: 150-500 Post
la mia reazione all'articolo 

ANNA ha scritto:la mia reazione all'articolo
come ti capisco

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
ricominci a controllarmi?alexcda ha scritto:ANNA ha scritto:la mia reazione all'articolo
come ti capisco

il mondo è bello perchè è vario... Giuliano piace molto a quanto vedo... marco comunque è indiscusso. Certo dipende dai gusti, a chi piacciono le vocette anonime degli amici di maria, Marco fa l'effetto di un elettrochoc... meglio il rassicurante Giuliano. Paola la vedo un pò sotto le previsioni come gradimento. Pensavo facesse un altro effetto. E comunque devo dire che l'anno scorso avevo purtroppo letto molti commenti negativi sia su Matteo che sui bastard su vari blog (anche quello nominato sopra): Matteo veniva definito vecchio e banale, i Bastard non piacevano perchè la parte vocale era un pò come si può dire... imprecisa. Mi sembra che anzi quest'anno ci sia abbastanza uniformità su chi è il migliore.
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
ANNA ha scritto:ricominci a controllarmi?alexcda ha scritto:ANNA ha scritto:la mia reazione all'articolo
come ti capisco
no: adesso faccio io il pappagallo

scambio di ruolialexcda ha scritto:ANNA ha scritto:ricominci a controllarmi?alexcda ha scritto:ANNA ha scritto:la mia reazione all'articolo
come ti capisco
no: adesso faccio io il pappagallo

e stamattina ci hanno dato delle fidanzate, non mi ricordo chi e in quale topic avevo troppa fretta per rispondere

me lo sono perso
io direi più Totò e Peppino

Bibì e Bibo'alexcda ha scritto:me lo sono perso
Cric e Croc
Ric e Gian