CLUSTER (topic ufficiale)
+27
Gaufre
ubik
Admin
KittyPride
bilquis
missmurple
Leonardina
menthosa
sickGirl
silvestra
sonobeatrice
giops
Strawberry Fields
VivaMatteo
mambu
bellaprincipessa
athelas
Mede@
Ghinda
alexcda
Amantide_Religiosa
miaorizio
dino75
alexieanna
lepidezza
xenas
the power of bec
31 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: CLUSTER (topic ufficiale)
non mi piacciono le primarie
...due volte ho partecipato due volte ho dovuto pure rimmetterci i soldi
e visti i risultati..me pare proprio 'na presa per i fondelli..

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
sickGirl ha scritto:non mi piacciono le primarie...due volte ho partecipato due volte ho dovuto pure rimmetterci i soldi
ho detto con ironia,

the power of bec- Utente Aficionado: 501-2000 post
the power of bec ha scritto:sickGirl ha scritto:non mi piacciono le primarie...due volte ho partecipato due volte ho dovuto pure rimmetterci i soldi
ho detto con ironia,se cominciamo quà con votazioni, finisce x factor e noi non vediamo e sentiamo i cluster
Votiamo per vedere se vogliamo fare le primarie....

Ospite- Ospite
ehm..ragazzi ero ironica anch'io...Lucadev ha scritto:the power of bec ha scritto:sickGirl ha scritto:non mi piacciono le primarie...due volte ho partecipato due volte ho dovuto pure rimmetterci i soldi
ho detto con ironia,se cominciamo quà con votazioni, finisce x factor e noi non vediamo e sentiamo i cluster
Votiamo per vedere se vogliamo fare le primarie....

sickGirl ha scritto:ehm..ragazzi ero ironica anch'io...Lucadev ha scritto:the power of bec ha scritto:sickGirl ha scritto:non mi piacciono le primarie...due volte ho partecipato due volte ho dovuto pure rimmetterci i soldi
Votiamo per vedere se vogliamo fare le primarie....![]()
Propongo una votazione per capire chi è più ironico tra di noi....

Ospite- Ospite
ho visto che è tornato il vecchio nome del topic, com'è possibile?
ragazzi ci sono due opzione, una è di incorporare la lettera di miao con quella di Luca. Oppure, come dice bec, di inviare due lettere separatamente.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Amantide_Religiosa ha scritto:ragazzi ci sono due opzione, una è di incorporare la lettera di miao con quella di Luca. Oppure, come dice bec, di inviare due lettere separatamente.
Pensiamo cosa fare, così Lunedì le/la inviamo sennò diventa troppo tardi.
Ospite- Ospite
ciao grazie a tutti per la bellissima iniziativa!!
Ho già quotato qualche giorno fa...
per la lettera bè mandarne due non sarebbe una brutta idea !!!
p.s. Ho il cd da settembre eheheh l'ho acquistato ad un concerto!!!!
Bellissimo !!
Ho già quotato qualche giorno fa...
per la lettera bè mandarne due non sarebbe una brutta idea !!!
p.s. Ho il cd da settembre eheheh l'ho acquistato ad un concerto!!!!
Bellissimo !!

menthosa- Utente Residente: 150-500 Post
Luca inviale entrambe subito, con una nota iniziale che spiega che visto l'entusiasmo avevamo peparato due bozza
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
alexcda ha scritto:Luca inviale entrambe subito, con una nota iniziale che spiega che visto l'entusiasmo avevamo peparato due bozza
Non le ho ancora inviate perchè credo che dovremmo essere d'accordo sui contenuti nel senso che il contenuto delle due lettere è un po' diverso.
Secondo me: o si inviano separatamente o se ne sceglie una. Mia preferenza personale sarebbe inviarne una sola e poi firmarci una volta per tutte come membri dello stesso forum, il che darebbe un'idea più di compattezza.
Ribadisco che io non ho preferenze e se non si sceglie quella che ho abbozzato io non mi offendo, in quanto sono solidale con l'iniziativa e sono comunque contento di avere dato il mio piccolo contributo.
Tenete presente che in quello che ho proposto io ci sono anche delle zone in bianco da riempire con proposte di altri talenti che vorremmo vedere (se ce ne sono).
Aspetto le vostre opinioni
Ospite- Ospite
scusate iniziamo a inviare la richiesta per i cluster, il cui album è bellissimo e appena uscito e provengono da xfactor. se facciamo una lista lunghissima nn si ottiene proprio nulla... già così è difficile ci diano retta.
se continuiamo a discutere arriviamo ad xfactor 4
:-)
se continuiamo a discutere arriviamo ad xfactor 4
:-)
xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
ho spedito la prima lettera con i nomi di chi l'ha quotata
democraticamente....the power of bec ha scritto:ho spedito la prima lettera con i nomi di chi l'ha quotata
comunque per me va bene. Poi possiamo anche spedire la seconda...
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
bellaprincipessa ha scritto:democraticamente....the power of bec ha scritto:ho spedito la prima lettera con i nomi di chi l'ha quotata
ho promesso di spedirla il venerdi, ho aspettato fino oggi, nessuno ha ritirato la firma dalla prima lettera, l'ho spedita. sono rimaste 3 puntate di x factor, se aspettiamo troppo, rischiamo di non vederli lì. ho fatto una cosa antidemocratica? ok. però l'ho fatto nel nome della Musica.
comunque, è l'ultima volta che mi prendo responsabilita di fare qualcosa fuori dal topic di matteo. hanno ragione quelli che dicono, che prima di fare una cosa buona bisogna pensarci delle conseguenze.
aiuto non ti arrabbiare, non era inteso in modo cattivo, avrei dovuto mettere la faccina... tra l'altro ho detto che ero d'accordo! (io purtroppo non leggo durante il we, senno' avrei "votato" subito per spedirla al più presto!)the power of bec ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:democraticamente....the power of bec ha scritto:ho spedito la prima lettera con i nomi di chi l'ha quotata
ho promesso di spedirla il venerdi, ho aspettato fino oggi, nessuno ha ritirato la firma dalla prima lettera, l'ho spedita. sono rimaste 3 puntate di x factor, se aspettiamo troppo, rischiamo di non vederli lì. ho fatto una cosa antidemocratica? ok. però l'ho fatto nel nome della Musica.
comunque, è l'ultima volta che mi prendo responsabilita di fare qualcosa fuori dal topic di matteo. hanno ragione quelli che dicono, che prima di fare una cosa buona bisogna pensarci delle conseguenze.
Chiedo venia se sono stata male interpretata

allora spiegati meglio - con "democraticamente...." cosa volevi dire?
che qualcuno finalmente ha preso l'iniziativa, visto che ad aspettare la cosiddetta "democrazia" stavamo ancora qua! Ho letto tre pagine di Lucadev etc. chedeva cosa fare e nessuno gli rispondeva... e poi il tuo post che diceva che avevi mandato la lettera! mi é venuto spontaneo dire "democraticamente"
! Infatti ho aggiunto subito dopo che ero d'accordo con l'iniziativa, anche se non aveva rispettato tutti i cosiddetti "canoni" democratici (che avrebbero inficiato l'iniziativa). Voilà. Mi sono spiegata?

the power of bec ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:democraticamente....the power of bec ha scritto:ho spedito la prima lettera con i nomi di chi l'ha quotata
Per quel che mi riguarda hai fatto bene a mandarla.
Io ho espresso il mio punto di vista e cioè che sarebbe stato bello mandarne una coi nomi di tutti quelli che volevano aderire e col link del forum, per dare un'idea di compattezza e un riferimento al forum alle persone della produzione RAI; però, come avete detto giustamente, nessuno ha risposto e comunque l'iniziativa si doveva prendere.
Io dopo l'appello di ieri mi sono tirato fuori perchè non mi piace essere insistente e invadente, anzi per i miei gusti ho insistito anche troppo, quindi ribadisco che hai fatto benissimo.
Ospite- Ospite
in sostanza é quello che intendevo anch'ioLucadev ha scritto:the power of bec ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:democraticamente....the power of bec ha scritto:ho spedito la prima lettera con i nomi di chi l'ha quotata
Per quel che mi riguarda hai fatto bene a mandarla.
Io ho espresso il mio punto di vista e cioè che sarebbe stato bello mandarne una coi nomi di tutti quelli che volevano aderire e col link del forum, per dare un'idea di compattezza e un riferimento al forum alle persone della produzione RAI; però, come avete detto giustamente, nessuno ha risposto e comunque l'iniziativa si doveva prendere.
Io dopo l'appello di ieri mi sono tirato fuori perchè non mi piace essere insistente e invadente, anzi per i miei gusti ho insistito anche troppo, quindi ribadisco che hai fatto benissimo.

vorrei firmare anche io questa lettera...
e vorrei anche suggerire di aggiungere il nome di Chiarastella!
il suo album da solista uscirà il 20 novembre...
http://www.myspace.com/chiarastella2
mentre in un duo con un chitarrista ha autoprodotto un ep che io ADORO.
la band si chiama Little Odd Relationship
http://www.myspace.com/littleoddrelationship
inoltre, sul suo MySpace ho letto che anche Elisa Rossi ha completato da poco il suo primo album da solista...
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.ListAll&friendId=145780771
e vorrei anche suggerire di aggiungere il nome di Chiarastella!
il suo album da solista uscirà il 20 novembre...
http://www.myspace.com/chiarastella2
mentre in un duo con un chitarrista ha autoprodotto un ep che io ADORO.
la band si chiama Little Odd Relationship
http://www.myspace.com/littleoddrelationship
inoltre, sul suo MySpace ho letto che anche Elisa Rossi ha completato da poco il suo primo album da solista...
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.ListAll&friendId=145780771
missmurple- Utente Novizio: 16-149 post
Rai 2 ha appena mandato in onda un servizio su Cluster e il loro nuovo album

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
il che significa che non li inviteranno a x factor suppongo..beh meglio di niente per loro..ma davvero pietosa la logica di questa trasmissione: invece di "vantarsi" di aver proposto diversi talenti in vari generi si sbattono solo sulle cifre di vendita..Amantide_Religiosa ha scritto:Rai 2 ha appena mandato in onda un servizio su Cluster e il loro nuovo album![]()

Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

» EMO & + EMO - Topic Ufficiale
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Luana Biz
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Luana Biz
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3