Sex and the music - 1
+30
Violatrix
giops
xenas
lepidezza
silvestra
harley
bellaprincipessa
Cornelia
fear-of-the-dark
AndreaX2
athelas
Cuore di Tenebra
omar77
Amantide_Religiosa
Nikki
mambu
mariele4ever
janelle
dino75
piedonex
alexieanna
willywonka2009
bilquis
valestella817
miaorizio
Admin
ANNA
Strawberry Fields
lilianward
alexcda
34 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 5 di 17
Pagina 5 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17
Chi si 'smucinerebbe' Marco Mengoni?
Re: Sex and the music - 1
Se proprio così fosse dopo che ci avrà incontrato cambierà idea!Admin ha scritto:ANNA ha scritto:che ti hanno fatto?Admin ha scritto:Posso chiedere rifugio politico qui?![]()
A me niente... sento un'energia negativa aleggiare, ma sarà solo una mia impressione.![]()
Ah, comunque ieri ho avuto un brainstorming con la mia fidanSata Letizia (che spero si iscriva presto), e abbiamo concluso che:
- Marco è gay. Se ci fossero ancora dubbi a riguardo, il solo fatto che piace a me li fugherebbe tutti visti i miei numerosi precedenti a riguardo.
- Il mangonese è in realtà "burino" (lei è una romana purosangue da 350 generazioni e ci tiene a precisare che quello che lui parla non è romano, ma laziale, anzi laZZiale con due zeta... che gli snobbissimi romani chiamano "burino", appunto
)

sul punto 2 quello dell'accento i miei parenti che sono proprio di roma hanno una cadenza mooooolto più forte della sua....quindi meglio così: a noi ci piacciono burini ! problemi ?

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
ANNA ha scritto:pensa che vicino casa mia c'e' un parco giochi e da un po' di tempo quando ci passo e vedo le altalene mi vengono le visioniAdmin ha scritto:Comunque a me, tutte le volte che leggo "sull'altalena" mi viene in mente questa qui....![]()
Questa altalena non la mettono nei parchi giochi...

ANNA ha scritto:che i romani giudichino bburino chi e' nato appena fuori Roma e' risaputo ma a noi ce piace lo stessoAdmin ha scritto:ANNA ha scritto:che ti hanno fatto?Admin ha scritto:Posso chiedere rifugio politico qui?![]()
A me niente... sento un'energia negativa aleggiare, ma sarà solo una mia impressione.![]()
Ah, comunque ieri ho avuto un brainstorming con la mia fidanSata Letizia (che spero si iscriva presto), e abbiamo concluso che:
- Marco è gay. Se ci fossero ancora dubbi a riguardo, il solo fatto che piace a me li fugherebbe tutti visti i miei numerosi precedenti a riguardo.
- Il mangonese è in realtà "burino" (lei è una romana purosangue da 350 generazioni e ci tiene a precisare che quello che lui parla non è romano, ma laziale, anzi laZZiale con due zeta... che gli snobbissimi romani chiamano "burino", appunto
)
sul fatto che possa essere gay direi ....ecchisenefrega?
Assolutamente!

scusate l'ingnoranza ma a che serve questa altalena ?Admin ha scritto:ANNA ha scritto:pensa che vicino casa mia c'e' un parco giochi e da un po' di tempo quando ci passo e vedo le altalene mi vengono le visioniAdmin ha scritto:Comunque a me, tutte le volte che leggo "sull'altalena" mi viene in mente questa qui....![]()

questo l'avevo omessoAdmin ha scritto:ANNA ha scritto:pensa che vicino casa mia c'e' un parco giochi e da un po' di tempo quando ci passo e vedo le altalene mi vengono le visioniAdmin ha scritto:Comunque a me, tutte le volte che leggo "sull'altalena" mi viene in mente questa qui....![]()

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Vale usa a fantasia 

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
quel tipo di fantasia che noi siamo particolarmante dotate?ANNA ha scritto:Vale usa a fantasia

valestella817 ha scritto:scusate l'ingnoranza ma a che serve questa altalena ?Admin ha scritto:ANNA ha scritto:pensa che vicino casa mia c'e' un parco giochi e da un po' di tempo quando ci passo e vedo le altalene mi vengono le visioniAdmin ha scritto:Comunque a me, tutte le volte che leggo "sull'altalena" mi viene in mente questa qui....![]()
Che tenera!

Cuore di Tenebra ha scritto:
Decrepiti una sega![]()
![]()
Mi riferivo a questo...
mambu ha scritto:
SKKHHARACHHH... cough cough...
Prendo le stampelle e sono da te, cara
...anche perché, se mi fossi basata sull'età, sarei più decrepita di voi

Ultima modifica di mariele4ever il Dom 08 Nov 2009, 15:22 - modificato 1 volta.
mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
su quale sito sadomaso hai trovato quest'articoletto qui?Admin ha scritto:valestella817 ha scritto:scusate l'ingnoranza ma a che serve questa altalena ?Admin ha scritto:ANNA ha scritto:pensa che vicino casa mia c'e' un parco giochi e da un po' di tempo quando ci passo e vedo le altalene mi vengono le visioniAdmin ha scritto:Comunque a me, tutte le volte che leggo "sull'altalena" mi viene in mente questa qui....![]()
Che tenera!![]()
Vedi quegli occhielli neri? Ci si mettono le gambe... e perché non c'è un sedile vero e proprio e solo due striscioline di cuoio?
![]()

janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
Admin ha scritto:Comunque a me, tutte le volte che leggo "sull'altalena" mi viene in mente questa qui....![]()
Very interesting... si può acquistare anche online? E arriva in pacco anonimo?

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
a me , come già scritto, viene in mente la scena di SATC di Samantha con un tizio sull'altalena
inutile dire che vorrei essere io al posto di Samantha, con Marco al posto del tizio

inutile dire che vorrei essere io al posto di Samantha, con Marco al posto del tizio

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Admin ha scritto:valestella817 ha scritto:scusate l'ingnoranza ma a che serve questa altalena ?Admin ha scritto:ANNA ha scritto:pensa che vicino casa mia c'e' un parco giochi e da un po' di tempo quando ci passo e vedo le altalene mi vengono le visioniAdmin ha scritto:Comunque a me, tutte le volte che leggo "sull'altalena" mi viene in mente questa qui....![]()
Che tenera!![]()
Vedi quegli occhielli neri? Ci si mettono le gambe... e perché non c'è un sedile vero e proprio e solo due striscioline di cuoio?
![]()

janelle ha scritto:su quale sito sadomaso hai trovato quest'articoletto qui?![]()
![]()
Ma no, ma no... è un oggettino oramai sdoganato!

Admin ha scritto:janelle ha scritto:su quale sito sadomaso hai trovato quest'articoletto qui?![]()
![]()
Ma no, ma no... è un oggettino oramai sdoganato!Per fortuna ne conoscevo il nome in inglese.
dai dimmelo sono laureata in inglese

janelle ha scritto:Admin ha scritto:janelle ha scritto:su quale sito sadomaso hai trovato quest'articoletto qui?![]()
![]()
Ma no, ma no... è un oggettino oramai sdoganato!Per fortuna ne conoscevo il nome in inglese.
Sex swing o love swing.

uauuuuuuuuuuuuuAdmin ha scritto:janelle ha scritto:Admin ha scritto:janelle ha scritto:su quale sito sadomaso hai trovato quest'articoletto qui?![]()
![]()
Sex swing o love swing.

O.K: da oggi dichiaro ufficialmente Marco "re dello swing" e non certo in senso musicale

janelle ha scritto:uauuuuuuuuuuuuuAdmin ha scritto:janelle ha scritto:Admin ha scritto:janelle ha scritto:su quale sito sadomaso hai trovato quest'articoletto qui?![]()
![]()
Sex swing o love swing.![]()
![]()
![]()
O.K: da oggi dichiaro ufficialmente Marco "re dello swing" e non certo in senso musicale![]()
![]()

Da Wiki:
Advantages
The advantages of sex swings include being able to adopt sexual positions not otherwise possible and providing a more comfortable sexual experience for both partners by reducing the effects of gravity. This may be of considerable benefit if one or both partners is overweight or disabled by making sex more comfortable.
Disadvantages
The disadvantages can include: cost, indiscreet and/or cumbersome equipment, and the placing and installation. Swings not properly installed or fixed to an overhead point unable to bear weight may cause them to collapse while the user is suspended.

Oddio... me la sto facendo addosso dal ridere....

Admin ha scritto:janelle ha scritto:Admin ha scritto:janelle ha scritto:su quale sito sadomaso hai trovato quest'articoletto qui?![]()
![]()
Sex swing o love swing.
e il sulky per pony girl come si chiama adesso?
(sono rimasto alle denominazioni che giravano a Monaco a metà anni '80

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Admin ha scritto:
Disadvantages
The disadvantages can include: cost, indiscreet and/or cumbersome equipment, and the placing and installation. Swings not properly installed or fixed to an overhead point unable to bear weight may cause them to collapse while the user is suspended.
![]()
![]()
![]()
Oddio... me la sto facendo addosso dal ridere....![]()
![]()
Anche i mitici portatenda delle docce hanno inconvenienti simili

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Oddio, quell'altalena a me più che un oggettino erotico sembra una trappola per partorire... quelle pedanine mi ricordano quelle della sala parto...
Nikki- Utente Aficionado: 501-2000 post
mambu ha scritto:Admin ha scritto:janelle ha scritto:Admin ha scritto:janelle ha scritto:su quale sito sadomaso hai trovato quest'articoletto qui?![]()
![]()
Sex swing o love swing.
e il sulky per pony girl come si chiama adesso?
(sono rimasto alle denominazioni che giravano a Monaco a metà anni '80)
Oddio, se mi fanno schiantare dalle risate i fanatici del pony-play.

Admin ha scritto:janelle ha scritto:uauuuuuuuuuuuuuAdmin ha scritto:janelle ha scritto:Admin ha scritto:janelle ha scritto:su quale sito sadomaso hai trovato quest'articoletto qui?![]()
![]()
Sex swing o love swing.![]()
![]()
![]()
O.K: da oggi dichiaro ufficialmente Marco "re dello swing" e non certo in senso musicale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da Wiki:
Advantages
The advantages of sex swings include being able to adopt sexual positions not otherwise possible and providing a more comfortable sexual experience for both partners by reducing the effects of gravity. This may be of considerable benefit if one or both partners is overweight or disabled by making sex more comfortable.
Disadvantages
![]()
![]()
![]()
Oddio... me la sto facendo addosso dal ridere....![]()
![]()

Ora uso il traduttore google per sapere che c'è scritto ......
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Pagina 5 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17

» Sex and the music - 2
» WIND MUSIC AWARDS 2010
» L'ALTRA MUSICA - Non tutta la popular music è pop
» Marco Mengoni intervista Rai Music di Federica Gentile
» Sex and the music - 3 MORGAN (dedicato a donne ed uomini del forum, almeno per un per commento)
» WIND MUSIC AWARDS 2010
» L'ALTRA MUSICA - Non tutta la popular music è pop
» Marco Mengoni intervista Rai Music di Federica Gentile
» Sex and the music - 3 MORGAN (dedicato a donne ed uomini del forum, almeno per un per commento)
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 5 di 17