Sex and the music - 1
+30
Violatrix
giops
xenas
lepidezza
silvestra
harley
bellaprincipessa
Cornelia
fear-of-the-dark
AndreaX2
athelas
Cuore di Tenebra
omar77
Amantide_Religiosa
Nikki
mambu
mariele4ever
janelle
dino75
piedonex
alexieanna
willywonka2009
bilquis
valestella817
miaorizio
Admin
ANNA
Strawberry Fields
lilianward
alexcda
34 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 6 di 17
Pagina 6 di 17 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17
Chi si 'smucinerebbe' Marco Mengoni?
Re: Sex and the music - 1
Strawberry Fields ha scritto:Ora uso il traduttore google per sapere che c'è scritto ......

Ok ho capito ... bisogna essere delle libellule

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Strawberry Fields ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Ora uso il traduttore google per sapere che c'è scritto ......
![]()
![]()
Ok ho capito ... bisogna essere delle libellule![]()
![]()
O bisogna inchiodarlo al pavimento con dei bulloni da 40... ma poi come lo spieghi agli ospiti?

Va be' ... è del tuo cuginetto ... avevano finito quelle da giardino della Chicco ...
Strawberry Fields ha scritto:Va be' ... è del tuo cuginetto ... avevano finito quelle da giardino della Chicco ...
Dipende anche da quanti anni ha il figlio dell'ospite.

Admin ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Va be' ... è del tuo cuginetto ... avevano finito quelle da giardino della Chicco ...
Dipende anche da quanti anni ha il figlio dell'ospite.

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
Io penso alla faccia del povero Mengoni: esce da X-Factor, corre a vedere che si dice della sua arte, e trova un thread sui sex-toys.

Cornelia- Utente Aficionado: 501-2000 post
dovrebbe essere contento che siamo desiderose di esplorarla in profondità......Cornelia ha scritto:Io penso alla faccia del povero Mengoni: esce da X-Factor, corre a vedere che si dice della sua arte, e trova un thread sui sex-toys.

valestella817 ha scritto:dovrebbe essere contento che siamo desiderose di esplorarla in profondità......Cornelia ha scritto:Io penso alla faccia del povero Mengoni: esce da X-Factor, corre a vedere che si dice della sua arte, e trova un thread sui sex-toys.![]()
Marco potrà leggere sia l'uno che l'altro: apprezzamento per il suo talento e per il suo fascino.
Del resto penso che se non fosse così carismatico come artista, non susciterebbe tanta attrazione
Pensiamo a Damiano: un bell'uomo, ma non ha, in generale, destato interessamento.
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
boh, oggi non riescpo a votare, o forse si'? , quando schiaccio "invia il voto" dopo mi da errore. pero' quando ritorno nel forum e rientro nel topic vedo i voti, come se avessi votato... boh! mistero. Comunque ho (o avrei) votato "no". Lo adoro a fisicamente proprio non é il mio tipo, non mi dice niente... sorry! 

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
infatti a me Damiano non mi ha mosso un muscolo manco quando ha detto che la prima cosa che aveva fatto dopo essere uscito era "fare l'amore"... me lo sono visto a luce spenta nella classica posizione del missionario... ho sbadigliato...alexcda ha scritto:valestella817 ha scritto:dovrebbe essere contento che siamo desiderose di esplorarla in profondità......Cornelia ha scritto:Io penso alla faccia del povero Mengoni: esce da X-Factor, corre a vedere che si dice della sua arte, e trova un thread sui sex-toys.![]()
Marco potrà leggere sia l'uno che l'altro: apprezzamento per il suo talento e per il suo fascino.
Del resto penso che se non fosse così carismatico come artista, non susciterebbe tanta attrazione
Pensiamo a Damiano: un bell'uomo, ma non ha, in generale, destato interessamento.
Marco invece accende la mia fantasia... ommaigod... mi vergogno...
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
44 anni é l'età ideale per un uomo.... anche a me i ragazzini non piaccionoCuore di Tenebra ha scritto:Decrepiti una segamariele4ever ha scritto:Appunto SE...![]()
Cmq, scherzi a parte, davvero i giovincelli non mi attizzano... ma neanche i decrepiti come Mambu![]()
![]()
![]()

guarda qui ti do ragione, è proprio per quello che mi sorprendo: di solito mi piacciono gli uomini più vecchi di me, è che con lui è diverso...bellaprincipessa ha scritto:44 anni é l'età ideale per un uomo.... anche a me i ragazzini non piaccionoCuore di Tenebra ha scritto:Decrepiti una segamariele4ever ha scritto:Appunto SE...![]()
Cmq, scherzi a parte, davvero i giovincelli non mi attizzano... ma neanche i decrepiti come Mambu![]()
![]()
![]()

janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
comunque non lo trovo affatto strano che vi piaccia il mengoni! La maggior parte delle donne è attratta dal suo stesso sesso. Diceva qualcuno che in ogni individuo c'è una paarte maschile ed una femminile e quindi è impossibile essere copletamente eterosessuali. Alcuni uomini rsultano ambigui , perchè hanno una parte femminile maggiormente espressa ( pur essendo" etero"...forse), questo meccanismo manda in tilt le donne e a volte anche gli uomini.
quindi alla fine vivan lo smuciniamento!

quindi alla fine vivan lo smuciniamento!

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
Ah volevo dire che ieri pomeriggio dopo aver discusso di questo argomento ho acceso tv e su rai due c'era la Marchesini nei panni della sessuologa ...... mi son schiantata 

bellaprincipessa ha scritto:boh, oggi non riescpo a votare, o forse si'? , quando schiaccio "invia il voto" dopo mi da errore. pero' quando ritorno nel forum e rientro nel topic vedo i voti, come se avessi votato... boh! mistero. Comunque ho (o avrei) votato "no". Lo adoro a fisicamente proprio non é il mio tipo, non mi dice niente... sorry!
cone te ed Amantide -2 rivali

bellaprincipessa ha scritto:boh, oggi non riescpo a votare, o forse si'? , quando schiaccio "invia il voto" dopo mi da errore. pero' quando ritorno nel forum e rientro nel topic vedo i voti, come se avessi votato... boh! mistero. Comunque ho (o avrei) votato "no". Lo adoro a fisicamente proprio non é il mio tipo, non mi dice niente... sorry!
Anche a me succede: non riesco a capire perché. Dovrò chiedere delucidazioni sul forum di aiuto ma oggi non posso (devo prepararmi ed essere fuori prima delle 16) perché devo incontrare clienti.

janelle ha scritto:guarda qui ti do ragione, è proprio per quello che mi sorprendo: di solito mi piacciono gli uomini più vecchi di me, è che con lui è diverso...bellaprincipessa ha scritto:44 anni é l'età ideale per un uomo.... anche a me i ragazzini non piaccionoCuore di Tenebra ha scritto:Decrepiti una segamariele4ever ha scritto:Appunto SE...![]()
![]()
![]()
Anche a me piacevano gli uomini più grandi di me... finché non ho sconfinato nel baratro: un uomo con 28 anni più di me

succede anche a me da un paio di giorni

Ospite- Ospite
a me invece é successo il contrario: sempre uomini più giovani o al max della stessa età. e solo recentemente ho scoperto il "piacere" di avere a che fare con un uomo di 13 anni più vecchio di me... et "je suis ravie!"Admin ha scritto:janelle ha scritto:guarda qui ti do ragione, è proprio per quello che mi sorprendo: di solito mi piacciono gli uomini più vecchi di me, è che con lui è diverso...bellaprincipessa ha scritto:44 anni é l'età ideale per un uomo.... anche a me i ragazzini non piaccionoCuore di Tenebra ha scritto:Decrepiti una segamariele4ever ha scritto:Appunto SE...![]()
![]()
![]()
Anche a me piacevano gli uomini più grandi di me... finché non ho sconfinato nel baratro: un uomo con 28 anni più di me... dopo quello solo più giovani, ma proprio perché a me piacciono le cose che piacciono a loro, in generale.
5 no ... 

ancora sono poche...... cacchio mi preoccuperei più dei troppi si!alexcda ha scritto:5 no ...

valestella817 ha scritto:ancora sono poche...... cacchio mi preoccuperei più dei troppi si!alexcda ha scritto:5 no ...
nel senso che non capisco come pensino di no!

che importa, 5 rivali in menoalexcda ha scritto:valestella817 ha scritto:ancora sono poche...... cacchio mi preoccuperei più dei troppi si!alexcda ha scritto:5 no ...
nel senso che non capisco come pensino di no!

ma questo l'ha capito che quando esce da là non sopravvive un giorno?
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
a quanto pare no........ se guardate lo splendido video che ha postato medea nel topic potete facilmente notare come continui ad ammiccare sfacciatamente quando canta.........harley ha scritto:che importa, 5 rivali in menoalexcda ha scritto:valestella817 ha scritto:ancora sono poche...... cacchio mi preoccuperei più dei troppi si!alexcda ha scritto:5 no ...
nel senso che non capisco come pensino di no!![]()
ma questo l'ha capito che quando esce da là non sopravvive un giorno?

si, poi nella canzone di Battisti è sensuale al massimo, questo gioca con il fuoco, date retta a me, meglio che non lo fa un concerto, lo sbrananovalestella817 ha scritto:a quanto pare no........ se guardate lo splendido video che ha postato medea nel topic potete facilmente notare come continui ad ammiccare sfacciatamente quando canta.........harley ha scritto:che importa, 5 rivali in menoalexcda ha scritto:valestella817 ha scritto:ancora sono poche...... cacchio mi preoccuperei più dei troppi si!alexcda ha scritto:5 no ...
nel senso che non capisco come pensino di no!![]()
ma questo l'ha capito che quando esce da là non sopravvive un giorno?![]()
mi è salita la pressione a mille.......
bellissimo

harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 6 di 17 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17

» Sex and the music - 2
» WIND MUSIC AWARDS 2010
» L'ALTRA MUSICA - Non tutta la popular music è pop
» Marco Mengoni intervista Rai Music di Federica Gentile
» Sex and the music - 3 MORGAN (dedicato a donne ed uomini del forum, almeno per un per commento)
» WIND MUSIC AWARDS 2010
» L'ALTRA MUSICA - Non tutta la popular music è pop
» Marco Mengoni intervista Rai Music di Federica Gentile
» Sex and the music - 3 MORGAN (dedicato a donne ed uomini del forum, almeno per un per commento)
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 6 di 17