Sex and the music - 1
+30
Violatrix
giops
xenas
lepidezza
silvestra
harley
bellaprincipessa
Cornelia
fear-of-the-dark
AndreaX2
athelas
Cuore di Tenebra
omar77
Amantide_Religiosa
Nikki
mambu
mariele4ever
janelle
dino75
piedonex
alexieanna
willywonka2009
bilquis
valestella817
miaorizio
Admin
ANNA
Strawberry Fields
lilianward
alexcda
34 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 8 di 17
Pagina 8 di 17 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17
Chi si 'smucinerebbe' Marco Mengoni?
Re: Sex and the music - 1
alexcda ha scritto:Admin ha scritto:alexcda ha scritto:i meccanismi dell'attrazione sono imperscrutabili
a me Mangoni fa sesso ... mi sembra inutile cercare di spiegare perchè piace come mi sembra inutile cercare di spiegare perchè non piace
Immagina di stare a 3 centimetri dalla sua faccia, avere le gambe allacciate alla sua vita, sentire la sua mano che ti tira i capelli, il calore del suo respiro sulla tua pelle, il suo odore, le pulsazioni del suo cuore contro i tuoi seni, vene che si gonfiano sul collo e sulla fronte, i suoi occhi nei tuoi, pupille che si dilatano e la tensione che sale... se senti qualcosa allora il clic è scattato.Di solito me ne accorgo così se uno mi piace.
Lucrè io molto prima![]()
![]()
Anche perché se a quel punto gli dici "No, non mi va." se ti tirano un cartone in faccia fanno bene.

EDIT: Comunque io parlavo del "figurarsi" la scena... io faccio proprio così: immagino quella situazione... se le ovaie fanno capriole procedo a far sì che venga a verificarsi nel reale.

Admin ha scritto:alexcda ha scritto:Admin ha scritto:alexcda ha scritto:i meccanismi dell'attrazione sono imperscrutabili
a me Mangoni fa sesso ... mi sembra inutile cercare di spiegare perchè piace come mi sembra inutile cercare di spiegare perchè non piace
Immagina di stare a 3 centimetri dalla sua faccia, avere le gambe allacciate alla sua vita, sentire la sua mano che ti tira i capelli, il calore del suo respiro sulla tua pelle, il suo odore, le pulsazioni del suo cuore contro i tuoi seni, vene che si gonfiano sul collo e sulla fronte, i suoi occhi nei tuoi, pupille che si dilatano e la tensione che sale... se senti qualcosa allora il clic è scattato.Di solito me ne accorgo così se uno mi piace.
Lucrè io molto prima![]()
![]()
Anche perché se a quel punto gli dici "No, non mi va." se ti tirano un cartone in faccia fanno bene.

pensavo che se potessi arrivare con Marco al punto del avere le gambe allacciate alla sua vita, ... il calore del suo respiro sulla tua pelle sarei già felice

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Beh lì basta far finta di inciampare e slogarsi una caviglia ....alexcda ha scritto:pensavo che se potessi arrivare con Marco al punto del avere le gambe allacciate alla sua vita, ... il calore del suo respiro sulla tua pelle sarei già felice![]()
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
ma per Marco non mi serve tutta questa preparazione, lo sò già quello che ci farei con luiAdmin ha scritto:alexcda ha scritto:i meccanismi dell'attrazione sono imperscrutabili

harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
Strawberry Fields ha scritto:Beh lì basta far finta di inciampare e slogarsi una caviglia ....alexcda ha scritto:pensavo che se potessi arrivare con Marco al punto del avere le gambe allacciate alla sua vita, ... il calore del suo respiro sulla tua pelle sarei già felice![]()
o allacciarsi strette strette

Strawberry Fields ha scritto:Beh lì basta far finta di inciampare e slogarsi una caviglia ....alexcda ha scritto:pensavo che se potessi arrivare con Marco al punto del avere le gambe allacciate alla sua vita, ... il calore del suo respiro sulla tua pelle sarei già felice![]()
Ma come ti sloghi le caviglie tu?

Che poi il verbo slogare mi fa schiantare dalle risate perché nella nostra compagnia una "sloga" che deriva dal neologismo tutto nostro "slogabigoli", è... beh, si può immaginare, no?

Mai slogata una caviglia ....... nel caso mi farei portare in braccio e non sulle spalle 

Strawberry Fields ha scritto:Mai slogata una caviglia ....... nel caso mi farei portare in braccio e non sulle spalle
Ma la mia visione di prova è frontale.

Admin ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Mai slogata una caviglia ....... nel caso mi farei portare in braccio e non sulle spalle
Ma la mia visione di prova è frontale.
Pure la mia ...
Ecco qui io mi son fatta male e non posso camminare ... se mi prende in braccio così peso di meno ...

Ve be'' ... diciamo che lo propongo io va ..........
buongiorno mangoniane 

duful ha scritto:buongiorno...stasera vedremo il trenino?

bellino, speriamo rimanga qui nel postalexcda ha scritto:duful ha scritto:buongiorno...stasera vedremo il trenino?

Ospite- Ospite
tre-ni-no, tre-ni-no! 

janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
poi stasera aggiungo la musica 

domani facciamo una bella critica musicale su marco che durante BJ si mette la mano sul... 

certo, ma prima devo studiare fotogramma per fotogrammaalexcda ha scritto:domani facciamo una bella critica musicale su marco che durante BJ si mette la mano sul...

harley ha scritto:certo, ma prima devo studiare fotogramma per fotogrammaalexcda ha scritto:domani facciamo una bella critica musicale su marco che durante BJ si mette la mano sul...
postali i fotogrammi

notte

Mmm, diciamo che il gesto di Marco è stato molto lieve, delicato... la cosa può interessarci perché sapere cosa preferisce può essere molto utile... abbiamo capito che - in un ipotetico tête à tête - preferisce la delicatezza piuttosto che qualcosa di energico!

Nikki- Utente Aficionado: 501-2000 post
ma si, mettila ovunque se vuoiAdmin ha scritto:La metto anche qua, vah...![]()

comunque mi state deludendo ormonelle, tutto stò materiale di discussione e ndò state? a rapporto!!!!!!!!

mi farete morire dalle risate! 
comunque io no

comunque io no

Ultima modifica di xenas il Gio 12 Nov 2009, 15:01 - modificato 1 volta.
xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
qualcuno ha l'mp3 di:

Le galline nel Pollaio
Potrebbe diventare la canzone delle ragazze di Mengoni

Le galline nel Pollaio
Potrebbe diventare la canzone delle ragazze di Mengoni

c'ha stile pure quando si tocca il pisello!harley ha scritto:ma si, mettila ovunque se vuoiAdmin ha scritto:La metto anche qua, vah...![]()
![]()
comunque mi state deludendo ormonelle, tutto stò materiale di discussione e ndò state? a rapporto!!!!!!!!

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 8 di 17 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17

» Sex and the music - 2
» WIND MUSIC AWARDS 2010
» L'ALTRA MUSICA - Non tutta la popular music è pop
» Marco Mengoni intervista Rai Music di Federica Gentile
» Sex and the music - 3 MORGAN (dedicato a donne ed uomini del forum, almeno per un per commento)
» WIND MUSIC AWARDS 2010
» L'ALTRA MUSICA - Non tutta la popular music è pop
» Marco Mengoni intervista Rai Music di Federica Gentile
» Sex and the music - 3 MORGAN (dedicato a donne ed uomini del forum, almeno per un per commento)
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 8 di 17