Topic Ufficiale - Marco Mengoni
+44
rossadavino
morgan4ever
piedonex
Elvis Ramone
Amantide_Religiosa
Ghinda
bilquis
carota
xenas
chiav
lepidezza
bellaprincipessa
sonobeatrice
hermy2
echo
AndreaX2
harley
Cornelia
vannibit
Chiara 75
daluxx
fear-of-the-dark
Cuore di Tenebra
francesca90
sickGirl
ale777
omar77
silvestra
killer73
Vero15;
Nikki
mariele4ever
alexieanna
mambu
Strawberry Fields
Admin
Mede@
lilianward
ANNA
willywonka2009
valestella817
athelas
janelle
alexcda
48 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni
valestella817 ha scritto:ah ma quella a cui non piace è una donna ? allora no problem....... meglio così ( -una!)![]()
Oggi mia madre mi ha dato della pedofila.

Admin ha scritto:valestella817 ha scritto:ah ma quella a cui non piace è una donna ? allora no problem....... meglio così ( -una!)![]()
Oggi mia madre mi ha dato della pedofila.Poi l'ha visto e ha detto: ah, però sembra più grande!

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Mi ricordo un episodio dell'anno scorso con Matteo: Morgan non gli dava la base e Matteo insisteva che doveva avere un paio di giorni prima la base giusta altrimenti non avrebbe cantato il pezzo. Morgan lo accusò che un grande artista deve cantare anche se non ha mai sentito la base ma lui insistette e riuscì a farsi dare la base prima. Facendo una performance impeccabile. Matteo però è un uomo di 38 anni, con esperienza e sicurezza, e non si fece mettere i piedi in testa dall'egocentrico Morgan, invece Marco è giovanissimo e inesperto e non ha ancora la forza di contrastare le bizze del suo giudice. Il rischio è che poi la performance ne risulti penalizzata. Questa volta a Marco è andata bene perchè hanno riconosciuto tutti che aveva ragione lui
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
con la barba incolata poi.......Admin ha scritto:valestella817 ha scritto:ah ma quella a cui non piace è una donna ? allora no problem....... meglio così ( -una!)![]()
Oggi mia madre mi ha dato della pedofila.Poi l'ha visto e ha detto: ah, però sembra più grande!

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
valestella817 ha scritto:con la barba incolata poi.......Admin ha scritto:valestella817 ha scritto:ah ma quella a cui non piace è una donna ? allora no problem....... meglio così ( -una!)![]()
![]()
Vale? Posso mandarti cordialmente affanZUM?

io invece non penso sia un fatto di mancata tempra dovuta alla giovane età secondo me Marco asseconda molto Morgan perchè anche lui in fondo è un po' fuori di testa come il suo mentore mentre matteo era molto più pragmatico.... ma quello è carattere a qualunque età.......janelle ha scritto:Mi ricordo un episodio dell'anno scorso con Matteo: Morgan non gli dava la base e Matteo insisteva che doveva avere un paio di giorni prima la base giusta altrimenti non avrebbe cantato il pezzo. Morgan lo accusò che un grande artista deve cantare anche se non ha mai sentito la base ma lui insistette e riuscì a farsi dare la base prima. Facendo una performance impeccabile. Matteo però è un uomo di 38 anni, con esperienza e sicurezza, e non si fece mettere i piedi in testa dall'egocentrico Morgan, invece Marco è giovanissimo e inesperto e non ha ancora la forza di contrastare le bizze del suo giudice. Il rischio è che poi la performance ne risulti penalizzata. Questa volta a Marco è andata bene perchè hanno riconosciuto tutti che aveva ragione lui
Admin ha scritto:valestella817 ha scritto:con la barba incolata poi.......Admin ha scritto:valestella817 ha scritto:ah ma quella a cui non piace è una donna ? allora no problem....... meglio così ( -una!)![]()
![]()
Vale? Posso mandarti cordialmente affanZUM?Io sto cercando di contenermi, qui... prendo lo spasmomen anche se non ho mal di pancia perché c'è il bromuro.

Admin ha scritto:Oggi mia madre mi ha dato della pedofila.Poi l'ha visto e ha detto: ah, però sembra più grande!

Io non posso dire niente perchè a mia madre piace Silver

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ricordo l'episodio di Matteo.janelle ha scritto:Mi ricordo un episodio dell'anno scorso con Matteo: Morgan non gli dava la base e Matteo insisteva che doveva avere un paio di giorni prima la base giusta altrimenti non avrebbe cantato il pezzo. Morgan lo accusò che un grande artista deve cantare anche se non ha mai sentito la base ma lui insistette e riuscì a farsi dare la base prima. Facendo una performance impeccabile. Matteo però è un uomo di 38 anni, con esperienza e sicurezza, e non si fece mettere i piedi in testa dall'egocentrico Morgan, invece Marco è giovanissimo e inesperto e non ha ancora la forza di contrastare le bizze del suo giudice. Il rischio è che poi la performance ne risulti penalizzata. Questa volta a Marco è andata bene perchè hanno riconosciuto tutti che aveva ragione lui
Non credo che da parte di Marco ci sia "paura", anzi, gli scazzi con Morgan sono nati proprio perchè non si è mai fatto problemi a mettere in dubbio le sue decisioni. Piuttosto un po' di "superficialità", quella si dovuta alla giovane età e alla poca esperienza.
Tutti quanti da giovani abbiamo sopravvalutato le nostre capacità, è normale. Come dicevano oggi al processo (sono ancora basita, ero d'accordo!), è compito dei coach intervenire la dove i ragazzi mancano, nell'esperienza..

Non so se mi spiego

lilianward ha scritto:Admin ha scritto:Oggi mia madre mi ha dato della pedofila.Poi l'ha visto e ha detto: ah, però sembra più grande!
![]()
![]()
Io non posso dire niente perchè a mia madre piace Silver

valestella817 ha scritto:Admin ha scritto:Vale? Posso mandarti cordialmente affanZUM?Io sto cercando di contenermi, qui... prendo lo spasmomen anche se non ho mal di pancia perché c'è il bromuro.
![]()
affanZUM no ma affaRON RON si!
Allora, il ron-ron post smucinamento è MIO.

lilianward ha scritto:Ricordo l'episodio di Matteo.janelle ha scritto:Mi ricordo un episodio dell'anno scorso con Matteo: Morgan non gli dava la base e Matteo insisteva che doveva avere un paio di giorni prima la base giusta altrimenti non avrebbe cantato il pezzo. Morgan lo accusò che un grande artista deve cantare anche se non ha mai sentito la base ma lui insistette e riuscì a farsi dare la base prima. Facendo una performance impeccabile. Matteo però è un uomo di 38 anni, con esperienza e sicurezza, e non si fece mettere i piedi in testa dall'egocentrico Morgan, invece Marco è giovanissimo e inesperto e non ha ancora la forza di contrastare le bizze del suo giudice. Il rischio è che poi la performance ne risulti penalizzata. Questa volta a Marco è andata bene perchè hanno riconosciuto tutti che aveva ragione lui
Non credo che da parte di Marco ci sia "paura", anzi, gli scazzi con Morgan sono nati proprio perchè non si è mai fatto problemi a mettere in dubbio le sue decisioni. Piuttosto un po' di "superficialità", quella si dovuta alla giovane età e alla poca esperienza.
Tutti quanti da giovani abbiamo sopravvalutato le nostre capacità, è normale. Come dicevano oggi al processo (sono ancora basita, ero d'accordo!), è compito dei coach intervenire la dove i ragazzi mancano, nell'esperienza..![]()
Non so se mi spiego
Ti sei spiegata benissimo e concordo al 100%.

che patato......... vabbè concesso.... mi ha convinto il visotto del micetto però!Admin ha scritto:valestella817 ha scritto:Admin ha scritto:Vale? Posso mandarti cordialmente affanZUM?Io sto cercando di contenermi, qui... prendo lo spasmomen anche se non ho mal di pancia perché c'è il bromuro.
![]()
affanZUM no ma affaRON RON si!
Allora, il ron-ron post smucinamento è MIO.Tu dalla tua hai già l'età (per cui rosico abbestia) E quando l'ho pensato la prima volta pensavo al mio miciotto, dopo un po' di smucinamento profondo.
Diventa così:
Il miciotto ha uno sguardo non tanto da ron ron però ... sembra un po' contrariato ..
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Strawberry Fields ha scritto:Il miciotto ha uno sguardo non tanto da ron ron però ... sembra un po' contrariato ..
No, è sognante...

eh, smucina qua e smucina là er miciotto s'ingrifa altro che ronron... e lo sai che quando li smucini troppo i miciotti mordono...eheheh...Strawberry Fields ha scritto:Il miciotto ha uno sguardo non tanto da ron ron però ... sembra un po' contrariato ..
sì ma il coach non ha fatto nulla in questo caso, ha detto che anche a Marco andava bene la base anche all'ultimo minuto. Non ha capito che doveva intervenire per provarla prima... comunque tutto è bene quel che finisce bene: miglior risultato su itunes finora. Mi sembra che questo tappi la bocca ai detrattori di Marco e a quelli che ripetono: ha stonato, steccato, fuori tempo, balle varie. E dimostra che è un vero artistaAdmin ha scritto:lilianward ha scritto:Ricordo l'episodio di Matteo.janelle ha scritto:Mi ricordo un episodio dell'anno scorso con Matteo: Morgan non gli dava la base e Matteo insisteva che doveva avere un paio di giorni prima la base giusta altrimenti non avrebbe cantato il pezzo. Morgan lo accusò che un grande artista deve cantare anche se non ha mai sentito la base ma lui insistette e riuscì a farsi dare la base prima. Facendo una performance impeccabile. Matteo però è un uomo di 38 anni, con esperienza e sicurezza, e non si fece mettere i piedi in testa dall'egocentrico Morgan, invece Marco è giovanissimo e inesperto e non ha ancora la forza di contrastare le bizze del suo giudice. Il rischio è che poi la performance ne risulti penalizzata. Questa volta a Marco è andata bene perchè hanno riconosciuto tutti che aveva ragione lui
Tutti quanti da giovani abbiamo sopravvalutato le nostre capacità, è normale. Come dicevano oggi al processo (sono ancora basita, ero d'accordo!), è compito dei coach intervenire la dove i ragazzi mancano, nell'esperienza..![]()
Non so se mi spiego
Ti sei spiegata benissimo e concordo al 100%.

Però è davvero un mito.. quando sbaglia piace anche di più!janelle ha scritto:sì ma il coach non ha fatto nulla in questo caso, ha detto che anche a Marco andava bene la base anche all'ultimo minuto. Non ha capito che doveva intervenire per provarla prima... comunque tutto è bene quel che finisce bene: miglior risultato su itunes finora. Mi sembra che questo tappi la bocca ai detrattori di Marco e a quelli che ripetono: ha stonato, steccato, fuori tempo, balle varie. E dimostra che è un vero artista

già e non solo a noi Ormonautelilianward ha scritto:Però è davvero un mito.. quando sbaglia piace anche di più!janelle ha scritto:sì ma il coach non ha fatto nulla in questo caso, ha detto che anche a Marco andava bene la base anche all'ultimo minuto. Non ha capito che doveva intervenire per provarla prima... comunque tutto è bene quel che finisce bene: miglior risultato su itunes finora. Mi sembra che questo tappi la bocca ai detrattori di Marco e a quelli che ripetono: ha stonato, steccato, fuori tempo, balle varie. E dimostra che è un vero artista

janelle ha scritto:eh, smucina qua e smucina là er miciotto s'ingrifa altro che ronron... e lo sai che quando li smucini troppo i miciotti mordono...eheheh...Strawberry Fields ha scritto:Il miciotto ha uno sguardo non tanto da ron ron però ... sembra un po' contrariato ..
ROAR!

be che si mettano in testa che possono pure aspettare noi abbiamo la precedenza!janelle ha scritto:già e non solo a noi Ormonautelilianward ha scritto:Però è davvero un mito.. quando sbaglia piace anche di più!janelle ha scritto:sì ma il coach non ha fatto nulla in questo caso, ha detto che anche a Marco andava bene la base anche all'ultimo minuto. Non ha capito che doveva intervenire per provarla prima... comunque tutto è bene quel che finisce bene: miglior risultato su itunes finora. Mi sembra che questo tappi la bocca ai detrattori di Marco e a quelli che ripetono: ha stonato, steccato, fuori tempo, balle varie. E dimostra che è un vero artista. Comunque tra le vittime di Marco ho visto molte diggei: le ho riconosciute dall'occhio liquido!
![]()
Sono colpite anche loro dalla sindrome di Marco... non c'è rimedio

il mio lascia che lo accarezzi per un pò poi d'improvviso mi agguanta la mano con le zampe e mi morde e graffia. Che dici, proviamo pure con Marco a smucinargli il pancino, e vediamo se poi ci agguanta e ci morde e ci graffia?Admin ha scritto:janelle ha scritto:eh, smucina qua e smucina là er miciotto s'ingrifa altro che ronron... e lo sai che quando li smucini troppo i miciotti mordono...eheheh...Strawberry Fields ha scritto:Il miciotto ha uno sguardo non tanto da ron ron però ... sembra un po' contrariato ..
ROAR!

janelle ha scritto:il mio lascia che lo accarezzi per un pò poi d'improvviso mi agguanta la mano con le zampe e mi morde e graffia. Che dici, proviamo pure con Marco a smucinargli il pancino, e vediamo se poi ci agguanta e ci morde e ci graffia?Admin ha scritto:janelle ha scritto:eh, smucina qua e smucina là er miciotto s'ingrifa altro che ronron... e lo sai che quando li smucini troppo i miciotti mordono...eheheh...Strawberry Fields ha scritto:Il miciotto ha uno sguardo non tanto da ron ron però ... sembra un po' contrariato ..
ROAR!![]()
![]()
![]()
Il pancino... sì, e non solo
![]()
Il mio (quello della foto) è proprio pirla.

In altro ambito... morsi e graffi sì...

Strawberry Fields ha scritto:Per sostenere la mia tesi (ovvio che non puo' piacere a tutti) ribadisco che il programma si intitola X Factor .. quindi quel certo non so che che fa di te un personaggio speciale .. il nostro canta bene (non è vero che ha una vocetta insulta, se tutte le voci insulse sono così, evviva le voci insulse), sa stare sul palco, interpreta bene (non è vero che non ha anima ed è fasullo) ... il risultato è che HA l'X Factor.
questa tesi è sicuramente sbagliata

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40

» Topic Ufficiale - Marco Mengoni
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Cristiana