Daytime ed extra
+55
elyfly
marzia09
the power of bec
hermy2
clairette
mariele4ever
exnovo
Ghinda
vannibit
Brillianttrees
Vero15;
laRoss
didi
Mabe
Nikki
black&blue
cricri72
Elvis Ramone
piedonex
alexcda
bilquis
sickGirl
Ludica
Petra
francesca90
Mede@
Ciprea*
rossadavino
Cronos
miaorizio
harley
Strawberry Fields
silvestra
snowqueen
echo
giops
AndreaX2
ubik
Chiara 75
lilianward
omar77
ANNA
athelas
bellaprincipessa
janelle
valestella817
mambu
killer73
Cuore di Tenebra
fear-of-the-dark
alexieanna
Amantide_Religiosa
willywonka2009
Cantastorie
Admin
59 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: Daytime ed extra
Cantastorie ha scritto:praticamanta.....
da ondasuonda.....trasformato in un valzerino trallallà....marcolino ha iniziato a canticchiare la canzonetta avanspettacolo Mandovaise.....
accennando con la vocina a impostazion lirico.tenoril.sopranile...
uno spasssssssss...godibilissimo...di mezzo minuto...
come con NillaPizza e l'edera l'altra volta nel meddley sanremigiano....ecco![]()
come contrappasso,,abbiamo visto Giuliano che si arrampica e scortica...
le yavanna che cambiano brano e NON conoscono la Dietrich...
le parole magggiche dell'astrologa su di esse medesime.....
e vernet-branca che afferma: finalmente negli over 25 ci sono Cantanti - Veri
W Sofia![]()
ah no non lo posso scrivere piu''''''''''''''''
Mah ... ieri sera ascoltavo Rufus ... e i suoi brani un po' così ... ho immaginato Onda su onda come la potrebbe fare lui .... se Morgan e Carcano trovano la chiave giusta, verrebbe una figata ......
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
ho sentito sottofondo la base di onda su onda e mi sembrava a velocità doppia, può essere?
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
silvestra ha scritto:valestella817 ha scritto:appena esce sul tubo la mettiamo nel suo topic tranquilla.... è imperdibile!duful ha scritto:Admin ha scritto:Qualcuno ha registrato l'extra?Io non ero a casa....
acc...ti sei persa il pezzo forte, Marco che canta " ma 'ndo vai se la banana non ce l'haiiiiiiiiiiiiiiiii"![]()
![]()
![]()
cantata benissimo( il resto per il bene delle tue orecchie forse è meglio lasciar stare giuliano dire che ha fatto pena è un complimento....... )
Si, vi prego perche io non posso vedere Rai4. Grazie
Sì, sì... per favore!

Admin ha scritto:duful ha scritto:Lu, però ti sei risparmiata le prove di Giulianoè stato 'na piaga atroce
Ma voglio vedere Marco con la banana...
dai non piangere che mi commuovo....
vabbè è ora di mangia'

appiùtardi

Ospite- Ospite

e Marcolino superstar

E la mamma di Ambra Sofie? Sì sì, proprio quella di "guarda la luna guarda il cielo guarda sta...". Avete visto che ha fatto i complimenti al video di Hitler vs Sofia?
Sportiva vero?
Guardate che altro commento ha fatto un mese fa. Il nick è marina9077, è il terzo (dal basso)
https://www.youtube.com/watch?v=RanOriYnefM
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
omar77 ha scritto:ho sentito sottofondo la base di onda su onda e mi sembrava a velocità doppia, può essere?
no no... è velocina anche l'originale
Era tirata su di un par de toni (o anche di più? musici, a voi il dilemma!)
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
ma uffa, per una volta non possono lasciare una tonalità normale, sempre con queste tonalità altemambu ha scritto:omar77 ha scritto:ho sentito sottofondo la base di onda su onda e mi sembrava a velocità doppia, può essere?

harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
... lo fanno per velocizzare il programma...harley ha scritto:ma uffa, per una volta non possono lasciare una tonalità normale, sempre con queste tonalità altemambu ha scritto:omar77 ha scritto:ho sentito sottofondo la base di onda su onda e mi sembrava a velocità doppia, può essere?

miaorizio- Utente Aficionado: 501-2000 post
velocizzino su giuliano! quella del mengoni dovrebbe durare 5 minuti per acclamazione del pubblico...... e dopo ci canta pure la banana....... ecco.........miaorizio ha scritto:... lo fanno per velocizzare il programma...harley ha scritto:ma uffa, per una volta non possono lasciare una tonalità normale, sempre con queste tonalità altemambu ha scritto:omar77 ha scritto:ho sentito sottofondo la base di onda su onda e mi sembrava a velocità doppia, può essere?

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
E' sembrato anche a me ,infatti la voce che cantava era completamente distorta.omar77 ha scritto:ho sentito sottofondo la base di onda su onda e mi sembrava a velocità doppia, può essere?
Cronos- Utente Residente: 150-500 Post
forse la vogliono velocizzare e vogliono far prendere il tempo a marcolinoCronos ha scritto:E' sembrato anche a me ,infatti la voce che cantava era completamente distorta.omar77 ha scritto:ho sentito sottofondo la base di onda su onda e mi sembrava a velocità doppia, può essere?
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
omar77 ha scritto:forse la vogliono velocizzare e vogliono far prendere il tempo a marcolinoCronos ha scritto:E' sembrato anche a me ,infatti la voce che cantava era completamente distorta.omar77 ha scritto:ho sentito sottofondo la base di onda su onda e mi sembrava a velocità doppia, può essere?
a me sembrava un 78 giri :sorriso4:
https://www.youtube.com/watch?v=EpjjNCccVdg[/quote[/url]]Amantide_Religiosa ha scritto:scusate ma avete visto questo video realizato da quelli della riserva? E' semplicemente STUPENDA, GENIALEEEEEE![]()
![]()
![]()
X Factor 3: Svelato il mistero della permanenza di Sofia.
[url=https://www.youtube.com/watch?v=EpjjNCccVdg
Superlativo da scompisciamento

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
https://www.youtube.com/watch?v=EpjjNCccVdg[/quote[/url]]Amantide_Religiosa ha scritto:scusate ma avete visto questo video realizato da quelli della riserva? E' semplicemente STUPENDA, GENIALEEEEEE![]()
![]()
![]()
X Factor 3: Svelato il mistero della permanenza di Sofia.
[url=https://www.youtube.com/watch?v=EpjjNCccVdg
adesso l'ho visto!!! fantastico!!!!!!!

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
pure io... sono forum dipendente per le news...Admin ha scritto:silvestra ha scritto:valestella817 ha scritto:appena esce sul tubo la mettiamo nel suo topic tranquilla.... è imperdibile!duful ha scritto:Admin ha scritto:Qualcuno ha registrato l'extra?Io non ero a casa....
acc...ti sei persa il pezzo forte, Marco che canta " ma 'ndo vai se la banana non ce l'haiiiiiiiiiiiiiiiii"![]()
![]()
![]()
cantata benissimo( il resto per il bene delle tue orecchie forse è meglio lasciar stare giuliano dire che ha fatto pena è un complimento....... )
Sì, sì... per favore!

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
bellaprincipessa ha scritto:pure io... sono forum dipendente per le news...Admin ha scritto:silvestra ha scritto:valestella817 ha scritto:appena esce sul tubo la mettiamo nel suo topic tranquilla.... è imperdibile!duful ha scritto:Admin ha scritto:Qualcuno ha registrato l'extra?Io non ero a casa....
![]()
![]()
Sì, sì... per favore!
Se volete vedere in diretta Rai4 e quindi anche le strisce di XFactor, andate sul sito della Rai.tv e potete vedere tutto dal pc, anche rivedere le puntate perse

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ciprea* ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:pure io... sono forum dipendente per le news...Admin ha scritto:silvestra ha scritto:valestella817 ha scritto:appena esce sul tubo la mettiamo nel suo topic tranquilla.... è imperdibile!duful ha scritto:Admin ha scritto:Qualcuno ha registrato l'extra?Io non ero a casa....
![]()
![]()
Sì, sì... per favore!
Se volete vedere in diretta Rai4 e quindi anche le strisce di XFactor, andate sul sito della Rai.tv e potete vedere tutto dal pc, anche rivedere le puntate perse
grazie, ci provo

silvestra- Utente Aficionado: 501-2000 post
TRA LOFT E SALA PROVE(1) Qualche pillola
Siamo pronti con le prime anticipazioni del daytime di oggi.
Assistiamo alle prove di Silver, Marco e Chiara…quest’ultima è la più preparata sul pezzo.
Vediamo Paola lavorare con Vernetti sul brano Briciole.
Il mitico Prof. Clive anche oggi tiene una divertente lezione di inglese con due allievi….Chi saranno?
Seguiteci più tardi con altre anticipazioni…
Siamo pronti con le prime anticipazioni del daytime di oggi.
Assistiamo alle prove di Silver, Marco e Chiara…quest’ultima è la più preparata sul pezzo.
Vediamo Paola lavorare con Vernetti sul brano Briciole.
Il mitico Prof. Clive anche oggi tiene una divertente lezione di inglese con due allievi….Chi saranno?
Seguiteci più tardi con altre anticipazioni…
Mede@- Admin Medea
10 Novembre
ore 13:03
TRA LOFT E SALA PROVE(2) Altre pillole.
News Day Time
Morgan regala una serata ai suoi ragazzi e li porta in un noto locale di musica, sui navigli milanesi.
Lì i talent si esibiscono con diversi brani…
Indovinate quali?
Vediamo Giuliano ospite di Radio2 nel programma di Federica Gentile.
Per saperne di più…seguite il daytime, come sempre su RaiDue, alle 18:55!
News Day Time
Morgan regala una serata ai suoi ragazzi e li porta in un noto locale di musica, sui navigli milanesi.
Indovinate quali?
silvestra ha scritto:10 Novembre
News Day Time
Indovinate quali?
Ma è stata assunta dalla Mori? Non è quella che diceva che Sofia era una grande??????????
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ah, Rai4 si può vedere su Rai.tv? Perchè su lì io trovo solo le registrazioni dei day-time e delle puntate..Ciprea* ha scritto:Se volete vedere in diretta Rai4 e quindi anche le strisce di XFactor, andate sul sito della Rai.tv e potete vedere tutto dal pc, anche rivedere le puntate perse

edit: io di solito vado qui
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
lilianward ha scritto:Ah, Rai4 si può vedere su Rai.tv? Perchè su lì io trovo solo le registrazioni dei day-time e delle puntate..Ciprea* ha scritto:Se volete vedere in diretta Rai4 e quindi anche le strisce di XFactor, andate sul sito della Rai.tv e potete vedere tutto dal pc, anche rivedere le puntate persehai un link per piacere? Sono un po' imbranata
Anche io posso trovare solo day time.
Spero che uno dei due sia Giuliano..Medea ha scritto:Il mitico Prof. Clive anche oggi tiene una divertente lezione di inglese con due allievi….Chi saranno?

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-0c69467b-4d39-43ec-a308-40ae4c37efa6lilianward ha scritto:Ah, Rai4 si può vedere su Rai.tv? Perchè su lì io trovo solo le registrazioni dei day-time e delle puntate..Ciprea* ha scritto:Se volete vedere in diretta Rai4 e quindi anche le strisce di XFactor, andate sul sito della Rai.tv e potete vedere tutto dal pc, anche rivedere le puntate persehai un link per piacere? Sono un po' imbranata
qui puoi vedere la diretta tutto il giorno di tutti i canali rai.... rai4 compreso....
valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
valestella817 ha scritto:http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-0c69467b-4d39-43ec-a308-40ae4c37efa6lilianward ha scritto:Ah, Rai4 si può vedere su Rai.tv? Perchè su lì io trovo solo le registrazioni dei day-time e delle puntate..Ciprea* ha scritto:Se volete vedere in diretta Rai4 e quindi anche le strisce di XFactor, andate sul sito della Rai.tv e potete vedere tutto dal pc, anche rivedere le puntate persehai un link per piacere? Sono un po' imbranata
qui puoi vedere la diretta tutto il giorno di tutti i canali rai.... rai4 compreso....

Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3