Daytime ed extra
+55
elyfly
marzia09
the power of bec
hermy2
clairette
mariele4ever
exnovo
Ghinda
vannibit
Brillianttrees
Vero15;
laRoss
didi
Mabe
Nikki
black&blue
cricri72
Elvis Ramone
piedonex
alexcda
bilquis
sickGirl
Ludica
Petra
francesca90
Mede@
Ciprea*
rossadavino
Cronos
miaorizio
harley
Strawberry Fields
silvestra
snowqueen
echo
giops
AndreaX2
ubik
Chiara 75
lilianward
omar77
ANNA
athelas
bellaprincipessa
janelle
valestella817
mambu
killer73
Cuore di Tenebra
fear-of-the-dark
alexieanna
Amantide_Religiosa
willywonka2009
Cantastorie
Admin
59 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Re: Daytime ed extra
Cantastorie ha scritto:sto vedendo l'extrafactor...ma Giuliano SA CANTARE con altra modulazione ???maronnnnnnn sempre o stessssssssssssss
mi fermerei a "sa cantare".....?

Ultima modifica di bilquis il Mar 10 Nov 2009, 20:36 - modificato 1 volta.
bilquis- Utente Colonna: 2001-5000 post
anch'io stò guardando l'extra, vediamo se fanno vedere Marco
brave le Yavanna, poi mi piace molto la canzone
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
a sto punto penso di no dopo che ce l'hanno mostrato ieri e pure nel day time...harley ha scritto:anch'io stò guardando l'extra, vediamo se fanno vedere Marco
valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
Eh dai basta, senò andiamo in overdose...valestella817 ha scritto:a sto punto penso di no dopo che ce l'hanno mostrato ieri e pure nel day time...harley ha scritto:anch'io stò guardando l'extra, vediamo se fanno vedere Marco

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
stasera ci dobbiamo accontetare della santificazione di Paola e er Mortazza 

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Cantastorie ha scritto:sto vedendo l'extrafactor...ma Giuliano SA CANTARE con altra modulazione ???maronnnnnnn sempre o stessssssssssssss
Io non dovevo leggere la questione della mortadella .... oramai vedo il suo viso e mi viene l'immagine della mortadella che ride ... per me ormai è capitolo chiuso ... è diventato un salume .... non lo posso guardare

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
valestella817 ha scritto:a sto punto penso di no dopo che ce l'hanno mostrato ieri e pure nel day time...harley ha scritto:anch'io stò guardando l'extra, vediamo se fanno vedere Marco
probabilmente nella seconda parte (l'extra dura 1 ora)
ora prove degli under 

dopo aver visto l'extra penso che al ballottaggio andranno yavanna - giuliano (stasera più tavorman che mai)
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
bè, mezzo secondo Marco, comunque falsetto scongiurato
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
harley ha scritto:bè, mezzo secondo Marco, comunque falsetto scongiurato
Davvero?
Su quale brano?
harley ha scritto:bè, mezzo secondo Marco, comunque falsetto scongiurato
non è ancora finita

dovrebbero anche far rivedere gli under alle "scimmie"

Strawberry Fields ha scritto:harley ha scritto:bè, mezzo secondo Marco, comunque falsetto scongiurato
Davvero?
Su quale brano?
onda su onda

bilquis ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:harley ha scritto:bè, mezzo secondo Marco, comunque falsetto scongiurato
Davvero?
Su quale brano?
onda su onda
Ok .. spero rinuncino anche al trenino felliniano (che poi trattavasi di girotondo)
a me piace l'idea del trenino..ma solo se marco fa l'effetto sonoro ciuffciuffStrawberry Fields ha scritto:bilquis ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:harley ha scritto:bè, mezzo secondo Marco, comunque falsetto scongiurato
Davvero?
Su quale brano?
onda su onda
Ok .. spero rinuncino anche al trenino felliniano (che poi trattavasi di girotondo)

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Autogol?Admin ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Marco NO. Chiara si, con i Pink Floyd ed Eleonor rigby.Admin ha scritto:
Ecco appunto. Come dicevo sopra. Intendevo dire "ha già messo in pericolo Marco (e Chiara) con assegnazioni più che azzardate". Va meglio così?![]()
Autogol!Allora lo ammetti anche tu che ha sbagliato con Chiara? Io aggiungerei anche Le Mille Bolle Blu e il brano de Le Vibrazioni di questa settimana. Su un totale di 10 brani fanno... 4 o 5 "azzardati"... e Chiara non può avere qualche dubbio (legittimo)?
![]()
Comunque secondo me ha messo a rischio anche Marco con quell'arrangiamento di "Almeno tu nell'universo".![]()

Dubbio? Non ho il dubbio che hai insinuato tu, e anche tanti altri eh

Morgan non è infallibile, non è un GENIO della musica. Mai detto e mai lo dirò fino a prova contraria. Ha sbagliato per eccissivo entusiasmo in tutti i due casi.
Pink Floyd, non perchè era sbagliato il brano per lei (anche se difficile) ma visto che lei non stava bene avrebbe dovuto cambiarlo. Ad ogni modo a me Chiara anche in quel occassione mi era piacciuta, e Morgan con quella assegnazione non ha voluto danneggiarla è stato invece un grande segno di stima.
Sull'arrangimento della canzone di Marco, lo sai già come la penso e non cambio idea su questo. Non per testardagin,e ma perchè ci sono i "fatti" musicali che lo provano. L'errore (a parte la tonalità) è stato tutto di Marco, che questo piaccia oppure no è cosi.
Basandomi sul mio gusto musicale, anche io ho i miei dubbi perchè non mi piacciono le canzoni. Non mi piace manco MJ, ma proprio per niente mai piaciuto.Lo so, cercavo di essere ironica.Scenografia/canzone/versione di Marco di questa settimana. I miei dubbi sull'assegnazione di Chiara in italiano permangono. I miei dubbi su TUTTE le assegnazioni in italiano degli under permangono, in verità.

Però, vocalmente parlando, tutte le assegnazioni ci stanno, non sono difficili ne per Chiara e tanto meno per Marco. L'assegnazione di Marco in italiano mi incuriosisce perchè non abbiamo mai visto/sentito Marco in questa luce (a parte nel loft) ironica e divertente. Perciò sono molto curiosa, ma non impazzisco per la canzone.
L'unico che vedo in difficoltà è Silver, anche se l'asseganzione in italiano l'ha condivido per lui, quella di MJ meno.
Ci mancherebbe, non ho scritto che tu non hai fatto altro che discuttere su Chiara/Morgan. Ho solo scritto che le critiche verso Morgan, da venerdì, sono state fatte per la facenda di Chiara. Tutto qua.Comunque non ho discusso solo di Chiara/Morgan, ma anche di altro... te lo sei perso (e meno male perché ho prodotto una quantità di post all'85% inutili).

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
nooooooooooooo me lo sono perso...bilquis ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:harley ha scritto:bè, mezzo secondo Marco, comunque falsetto scongiurato
Davvero?
Su quale brano?
onda su onda

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
ora Giuliano a Radio2.... potete cambiare canale.....
ma allora avevo sentito bene oggi nel daytime..mi era parsa un pò in difficoltà proprio sulle basse sul pezzo di mj..Cantastorie ha scritto:quand'è che insegnano a Chiara come cantare le basse![]()
sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
vorrei che una fan di Noemi, mi dicesse cosa ne pensa di briciole, nella versione paolesca
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
si sick..... si spegne....hai presente la candela quand'ha poco ossigeno..uguaglio
e sta roba dipende o da un problemino di respirazione (non prende tutto il fiato che serve per..) o di fissaggio tonalità .....se gliela danno troppo bassotta per la sua estensione..puff.. si spegne laggiu' ecco

e sta roba dipende o da un problemino di respirazione (non prende tutto il fiato che serve per..) o di fissaggio tonalità .....se gliela danno troppo bassotta per la sua estensione..puff.. si spegne laggiu' ecco

Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 12 di 40