Daytime ed extra
+55
elyfly
marzia09
the power of bec
hermy2
clairette
mariele4ever
exnovo
Ghinda
vannibit
Brillianttrees
Vero15;
laRoss
didi
Mabe
Nikki
black&blue
cricri72
Elvis Ramone
piedonex
alexcda
bilquis
sickGirl
Ludica
Petra
francesca90
Mede@
Ciprea*
rossadavino
Cronos
miaorizio
harley
Strawberry Fields
silvestra
snowqueen
echo
giops
AndreaX2
ubik
Chiara 75
lilianward
omar77
ANNA
athelas
bellaprincipessa
janelle
valestella817
mambu
killer73
Cuore di Tenebra
fear-of-the-dark
alexieanna
Amantide_Religiosa
willywonka2009
Cantastorie
Admin
59 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Daytime ed extra
Ghinda ha scritto:Nemmeno io temo per Marco. Potrei temere piuttosto per il futuro di XF, se m'importasse. Ma vista la deriva inarrestabile attendo solo la partenza di Morgan per buttare il programma nel dimenticatoio.
(p.s., Athelas, a me i TBSOD piacciono assai, era solo per dire che una volta lasciata la trasmissione poi ognuno va per la sua - musicale - strada)
Si infatti e i Bastards hanno continuato imperterriti con la loro musica

janelle ha scritto:ma va tranqui, la differenza tra Marco e quelli della passata stagione è che Marco può essere molto commerciale e gradito proprio alle fasce più giovani di pubblico che l'anno scorso amavano i Bastard, oltre che a quelli più adulti e maturi... per gli over 60 c'è G iulianoGhinda ha scritto:piedonex ha scritto:a onor del vero l'anno scorso diedero pochissimo spazio anche agli Aram.duful ha scritto:omar77 ha scritto:piedonex ha scritto:Mi ha fatto molto piacere che durante il day time non hanno neppure accennato alla presenza di Matteo ieri sera...![]()
ma andassero...
chi conduce il day time? L'mparziale facchinix...boccaccia mia statte zitta![]()
parla, parla![]()
cinque minuti scarsi durante la finale, con Giusy, tra l'altro.
sembrava fossero passati di lì per caso !
Eh, volevo giusto chiedervelo: ieri, insolitamente, ero già a casa all'ora giusta e mi son guardata il daytime. Ma anche di Noemi e dei Bastard non han fatto cenno nel daytime del giorno dopo? Certo che questa trasmissione è davvero strana: qualsiasi cosa ne pensino dei ragazzi in gara e dei vincitori, a me pare che non dare ampio spazio a chi ha vinto le edizioni precedenti sia un suicidio comunicativo. Dobbiamo cominciare a sperare che Marco non vinca?![]()
... o poveri noi....
anche mia mamma che ne ha quasi ottanta preferisce Marco............................

vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
la cosa che mi è sembrata strana e tutt'ora mi sembra strana è che nei filmati sulla rai il pezzo cantato dai bastard cioè il passaggio dei bastard nella trasmissione
NON C'E'
lo so perchè mi saltò la luce e mi mancava proprio quel pezzo di trasmissione
lo volevo vedere e non l'ho trovato
matteo c'è?
NON C'E'
matteo c'è?
alexieanna- Utente Aficionado: 501-2000 post
TRA LOFT E SALA PROVE(1) Qualche pillola…
Vi diamo la prima anticipazione del daytime di oggi.
Assistiamo ad un incontro avvenuto prima della decima puntata. Mentre tutti i talent sono in sala prove a cantare accompagnati al pianoforte da Giuliano, entra Luca Tommassini con una graditissima sorpresa: gli Spandau Ballet!
Molte sono le domande dei talent al fantastico gruppo…e tante risposte interessanti…
A più tardi con altre anticipazioni!
TRA LOFT E SALA PROVE(2) Altre pillole…
Altre pillole di daytime.
Claudia Mori e Roberto Vernetti assegnano i brani a Paola e Giuliano.
Morgan e Carlo Carcano accompagnano i loro ragazzi a visitare un luogo davvero speciale…e in quell’occasione assegnano i brani.
Nell’ Extra Factor assistiamo al magico incontro avvenuto mercoledì, prima della diretta, tra Mariah Carey e i nostri talent.
Per saperne di più…non perdete il daytime delle 18:55, come sempre su RaiDue!
Assistiamo ad un incontro avvenuto prima della decima puntata. Mentre tutti i talent sono in sala prove a cantare accompagnati al pianoforte da Giuliano, entra Luca Tommassini con una graditissima sorpresa: gli Spandau Ballet!
Molte sono le domande dei talent al fantastico gruppo…e tante risposte interessanti…
Morgan e Carlo Carcano accompagnano i loro ragazzi a visitare un luogo davvero speciale…e in quell’occasione assegnano i brani.
Nell’ Extra Factor assistiamo al magico incontro avvenuto mercoledì, prima della diretta, tra Mariah Carey e i nostri talent.
Mede@- Admin Medea
Dici che può funzionare anche per la sottoscritta?Admin ha scritto:L'ho detto: ho messo nel template una tonalità di colore che stimola la produzione di estrogeni ed endorfine: ai maschietti del forum tra un po' cominceranno a crescere le tette.![]()

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Su rai.tv non mettono tutte le esibizioni degli ospiti. Mi pare che neanche Withney Houston ci sia.. non saprei dirti il perchèalexieanna ha scritto:la cosa che mi è sembrata strana e tutt'ora mi sembra strana è che nei filmati sulla rai il pezzo cantato dai bastard cioè il passaggio dei bastard nella trasmissione
NON C'E'
matteo c'è?

Medea ha scritto:TRA LOFT E SALA PROVE(1) Qualche pillola…
uffi! voglio sapere dove li ha portati questa volta....

detti non detti mi fanno impazzire

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
sentiamo che puttanate ha dato ai suoi la Mori
... sicuramente delle gigionate pazzesche. Giuliano potrebbe cantare "a chi" e la Paola " ricominciamooooooo"

janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
willywonka2009 ha scritto:Medea ha scritto:TRA LOFT E SALA PROVE(1) Qualche pillola…
uffi! voglio sapere dove li ha portati questa volta....nessuno sa dirmelo? io son curiosa come una scimmia, questi
Willy, mi tocca quotarti ancora :sorriso4:
willywonka2009 ha scritto:Medea ha scritto:TRA LOFT E SALA PROVE(1) Qualche pillola…
uffi! voglio sapere dove li ha portati questa volta....nessuno sa dirmelo? io son curiosa come una scimmia, questi
Hanno mai portato le Yavanna in gita?
exnovo- Utente Residente: 150-500 Post
medea puoi caricare l'extra se c'è qualcosa di interesssante?
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Amantide_Religiosa ha scritto:medea puoi caricare l'extra se c'è qualcosa di interesssante?
Quale quello di stasera? Se nn si ingrippa come ieri si

Mede@- Admin Medea
exnovo ha scritto:willywonka2009 ha scritto:Medea ha scritto:TRA LOFT E SALA PROVE(1) Qualche pillola…
Hanno mai portato le Yavanna in gita?
Loro escono tutte le sere con le loro scope

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
SUPERB!
Il daytime di oggi comincia dalla sala prove, dove i talent cantano insieme accompagnati al pianoforte da Giuliano. E’ il giorno della diretta e Luca Tommassini li raggiunge… accompagnato dagli Spandau Ballet!
Dopo l’applauso di ben venuto e le presentazioni, iniziano le domande…
Anita (Yavanna) : “Quali sono gli ingredienti importanti per tenere insieme un gruppo”?
Risponde Gary, fratello di Martin (Kemp) : “Avere uno della tua famiglia che lavora con te. E’ una cosa meravigliosa”!
Silver, sorridendo: “Conoscete i Duran Duran”?
Gli Spandau Ballet colgono l’ironia e scoppiano a ridere: “Ci hanno regalato una bottiglia di champagne a un nostro concerto a Londra tre settimane fa”!
Ora i nostri talent, per omaggiare il Gruppo, intonano Through The Barricades. Paola canta, gli altri la accompagnano con il coro, Giuliano suona il pianoforte, Silver la chitarra. Il risultato è emozionante.
Tony Hadley: “Superb! Thanks a lot. Abbiamo le lacrime agli occhi, meraviglioso! Ragazzi di 20 anni che cantano una nostra canzone”!
Ora il frontman domanda: “Siete molto amici tra di voi”?
Anita: “Sì, viviamo tutti insieme già da un po’ qui nel loft”
Gli Spandau Ballet commentano divertiti: “Se noi vivessimo in un loft coi Duran Duran non andremmo così d’accordo”!
Il piacevolissimo incontro si conclude, tra applausi ed entusiasmo.
Il daytime di oggi comincia dalla sala prove, dove i talent cantano insieme accompagnati al pianoforte da Giuliano. E’ il giorno della diretta e Luca Tommassini li raggiunge… accompagnato dagli Spandau Ballet!
Dopo l’applauso di ben venuto e le presentazioni, iniziano le domande…
Anita (Yavanna) : “Quali sono gli ingredienti importanti per tenere insieme un gruppo”?
Risponde Gary, fratello di Martin (Kemp) : “Avere uno della tua famiglia che lavora con te. E’ una cosa meravigliosa”!
Silver, sorridendo: “Conoscete i Duran Duran”?
Gli Spandau Ballet colgono l’ironia e scoppiano a ridere: “Ci hanno regalato una bottiglia di champagne a un nostro concerto a Londra tre settimane fa”!
Ora i nostri talent, per omaggiare il Gruppo, intonano Through The Barricades. Paola canta, gli altri la accompagnano con il coro, Giuliano suona il pianoforte, Silver la chitarra. Il risultato è emozionante.
Tony Hadley: “Superb! Thanks a lot. Abbiamo le lacrime agli occhi, meraviglioso! Ragazzi di 20 anni che cantano una nostra canzone”!
Ora il frontman domanda: “Siete molto amici tra di voi”?
Anita: “Sì, viviamo tutti insieme già da un po’ qui nel loft”
Gli Spandau Ballet commentano divertiti: “Se noi vivessimo in un loft coi Duran Duran non andremmo così d’accordo”!
Il piacevolissimo incontro si conclude, tra applausi ed entusiasmo.
Mede@- Admin Medea
Ma ancora nessuna notizia sulle assegnazioni?
mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
Medea ha scritto:Gli Spandau Ballet commentano divertiti: “Se noi vivessimo in un loft coi Duran Duran non andremmo così d’accordo”!

mariele4ever ha scritto:Ma ancora nessuna notizia sulle assegnazioni?
No..sto aspettando infatti. Ultimamente vanno a manovella

Mede@- Admin Medea
UNA GRANDE RICCHEZZA
Il Daytime ora mostra le assegnazioni dei brani ai talent della categoria 25+ .
Claudia arriva tutta bardata, è influenzata e lascia scoperti solo gli occhi. Con lei Roberto Vernetti e Luca Tommassini.
Tutti insieme, con Paola e Giuliano, rivedono le esibizioni di mercoledì scorso.
Giuliano confessa di essersi molto emozionato.
Vernetti, riguardando A chi mi dice, commenta: “Man mano che il pezzo diventava difficile, tu cantavi meglio”!
Luca: “Bravo, ti sei relazionato bene con la scena”!
Ora l’esibizione di Paola, che commenta: “E’ una sofferenza per me rivedermi”.
Roberto: “Sei potentissima”.
Luca: “Sai…dopo l’incontro che avete avuto con gli Spandau Ballet, Tony Hadley mi ha chiesto il dvd della vostra esibizione, si sono veramente commossi e ha fatto complimenti soprattutto a te”.
Si passa alle assegnazioni.
Claudia spiega che per l’undicesima puntata è prevista l’orchestra dal vivo: “X Factor vi sta dando un’occasione di grande gratificazione musicale”.
A Paola viene assegnato il brano Secretly (Skunk Anansie).
Roberto: “Sono sicuro che la farai benissimo”.
Paola è felice della scelta, mentre Claudia e Luca spiegano la scenografia, quasi completamente basata su giochi di luce.
Il brano italiano scelto per la talent è Estate (Negramaro). Paola è davvero entusiasta: “E’ la loro canzone più bella”!
Anche per Giuliano due brani.
Quello in inglese è I heard it through the grapevine (Marvin Gaye). Per questa canzone Luca prevede quattro ballerini in scena.
La canzone italiana è Mi ritorni in mente (Lucio Battisti).
Giuliano: “Avete scelto un brano del mio idolo, grazie. Avete azzeccato. Avete capito le nostre personalità, quello che abbiamo dentro”.
Paola aggiunge: “Quando uscirò da qui porterò con me una grande ricchezza”.
Il Daytime ora mostra le assegnazioni dei brani ai talent della categoria 25+ .
Claudia arriva tutta bardata, è influenzata e lascia scoperti solo gli occhi. Con lei Roberto Vernetti e Luca Tommassini.
Tutti insieme, con Paola e Giuliano, rivedono le esibizioni di mercoledì scorso.
Giuliano confessa di essersi molto emozionato.
Vernetti, riguardando A chi mi dice, commenta: “Man mano che il pezzo diventava difficile, tu cantavi meglio”!
Luca: “Bravo, ti sei relazionato bene con la scena”!
Ora l’esibizione di Paola, che commenta: “E’ una sofferenza per me rivedermi”.
Roberto: “Sei potentissima”.
Luca: “Sai…dopo l’incontro che avete avuto con gli Spandau Ballet, Tony Hadley mi ha chiesto il dvd della vostra esibizione, si sono veramente commossi e ha fatto complimenti soprattutto a te”.
Si passa alle assegnazioni.
Claudia spiega che per l’undicesima puntata è prevista l’orchestra dal vivo: “X Factor vi sta dando un’occasione di grande gratificazione musicale”.
A Paola viene assegnato il brano Secretly (Skunk Anansie).
Roberto: “Sono sicuro che la farai benissimo”.
Paola è felice della scelta, mentre Claudia e Luca spiegano la scenografia, quasi completamente basata su giochi di luce.
Il brano italiano scelto per la talent è Estate (Negramaro). Paola è davvero entusiasta: “E’ la loro canzone più bella”!
Anche per Giuliano due brani.
Quello in inglese è I heard it through the grapevine (Marvin Gaye). Per questa canzone Luca prevede quattro ballerini in scena.
La canzone italiana è Mi ritorni in mente (Lucio Battisti).
Giuliano: “Avete scelto un brano del mio idolo, grazie. Avete azzeccato. Avete capito le nostre personalità, quello che abbiamo dentro”.
Paola aggiunge: “Quando uscirò da qui porterò con me una grande ricchezza”.
Mede@- Admin Medea
Mede@- Admin Medea
Paola sempre col vibratino... anche con Trough the barricades
Ecco cosa mi ricorda Vibrato

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
mambu ha scritto:Paola sempre col vibratino... anche con Trough the barricades![]()
Si ma la marchetta con Tony

Mede@- Admin Medea
Posso dire che "Mi ritorni in mente" è una di quelle canzoni di Battisti che proprio non sopporto? 

La Mori,con espressione beata:Abbiamo due campionissimi!

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
e io posso dire che mi vien da vomitare a sentire i discorsi che fanno? 

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3