Messaggi per Morgan.
+68
DeS'souL
Rosa
nikka86
guenda
ubik
Francy1972
rossadavino
exnovo
mariele4ever
morgan4ever
silviachi
francesca90
hermy2
didi
Cantastorie
bellaprincipessa
Giulia
marzia09
Mgg
Brina78
maimeri
Gaufre
bluesky
killer73
Therainmaker
silvestra
anny_skod
Ciprea*
Nikki
gasgas
RebeMuso
penny_lane
partita.iva
Elvis Ramone
Violatrix
chiav
chips
fear-of-the-dark
clairette
bilquis
miaorizio
mambu
vannibit
Admin
janelle
xenas
Ghinda
omar77
valestella817
Cronos
Petra
lepidezza
AndreaX2
ANNA
alexcda
Strawberry Fields
cricri72
giops
VivaMatteo
Mede@
ale777
alexieanna
Chiara 75
laRoss
Amantide_Religiosa
athelas
willywonka2009
Cornelia
72 partecipanti
Pagina 12 di 23
Pagina 12 di 23 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23
Re: Messaggi per Morgan.
ma come si fa?
morgan

morgan

lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
dichiaro ufficialmente il mio amore incondizionato per lepidezza
maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Morgan, pur avendoti contraddetto più e più volte nel corso di questa trasmissione, questa sera non posso fare a meno di farti i complimenti per quanto hai detto riguardo a quelli della Sony e ai discografici in generale. Io ho voltato le spalle a Mediaset per TRE volte, scegliendo una via in cui mi devo arrangiare per sopravvivere ma non svendendo la mia Arte... adesso TI CHIEDO che cosa dovremmo fare con Marco. Lo amiamo, non amiamo la sua canzone. Tu ci hai mostrato tutte le sue possibilità e loro lo hanno omologato riciclando una canzone bruttina, ovvia, italiota. Ma io voglio che lui spicchi il volo., Dimmi che debbo fare: piegarmi alle leggi del mercato ed acquistare in singolo per supportarlo o rifiutare di ingrassare la Sony che sta sfruttando un diamante unico per tagliarlo e farne anellini da 4 soldi. Dimmi tu. Fammi capire, per favore. Ti stimo davvero, non sai quanto.
Elvis Ramone ha scritto:io non credo proprio morgan ci legga.
se mai lo fa, però; stima, fratello. davvero, ti voglio bene. e non posso dire altro.
Elvis, le prove ci sono state... più di una volta. Magari ha qualcuno che lo informa, ma che abbia letto qualcosa di noi è oramai assodato (se vuoi scrivimi in privato).
boh si, è che sono un po' san tommaso io
meglio allora, speriamo mi legga e si ricordi di me 

Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
..........................lepidezza ha scritto:morgan dopo il commento al demagogo retorico vuoto populista
quello alla discografia italiana...è stato un bel momento di tv di servizio.
ci avrei aggiunto anche un dito medio BIS!
ma era come dire SOTTOINTESO..
un po' come sabbia al posto della vaselina!![]()
un orgasmo multiplo ad ogni stilettata..!
grazie!siamo venuti simultaneamente in milioni!

Grazie Morgan
adesso però, vieni via da là?
P.S. spero di riuscire a venire al tuo concerto a Ferrara, il problema è arrivarci, non mi puoi passare a prendere tu?

Petra- Utente Colonna: 2001-5000 post
Oddio, sarò pazza ma anch'io ho notato tanti piccoli indizi...Ma ora mi chiedo: che si può fare per Marco?
Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
per dirla alla MarcoMengoni:
"Ti stimo fratello!!!"
e speravo che ieri sera facessi il bis del vaffa, avresti alzato una ola di dita!
....fuggiamo insieme...
"Ti stimo fratello!!!"
e speravo che ieri sera facessi il bis del vaffa, avresti alzato una ola di dita!
....fuggiamo insieme...

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
Certo dopo la sfuriata di ieri sera o se ne va lui da xfactor o la sony non lo vorrà più
ed ecco che mi torna in mente l'intervista della Mori ... quella rimane ragazzi, ha raggiutno il suo scopo
ed ecco che mi torna in mente l'intervista della Mori ... quella rimane ragazzi, ha raggiutno il suo scopo

la faccia del gruppo sony alle parole di morgan non ha prezzo....
xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
xenas ha scritto:la faccia del gruppo sony alle parole di morgan non ha prezzo....
smerdati alla grande
(marò, è da ieri sera che sono sboccata al massimo, ma avevo la bile che mi usciva dalle orecchie)
athelas ha scritto:Certo dopo la sfuriata di ieri sera o se ne va lui da xfactor o la sony non lo vorrà più
secondo me lui ha già deciso e secondo me ha già progetti piu' interessanti.
ieri morgan si è riabilitato completamente.
ai miei occhi.
la discografia italiane.l'arte in musica è gestita da imprenditori alla furbetti del quartierino.
gente che ovviamente intende fare fatturato e equilibri che mi viene da pensare pesino altrove..
troppi cavalli in promozione cancellabili da qualcuno di veramente nuovo..(marco)
quindi lo si disinnesca per poter continuare a proporre tanti piccoli pezzi di cacca e spacciarli come bob bon..
non mi spiego la volontà palese di sminuzzare la portata del potyenziale di questo interprete.
dopo heleter skelter mi sareid ato da fare per cercare un pezzo davvero innovativo e furoi dai canoni melodico sanremesi.
invece è chiaro l'intento contrario se è vero che il brano era pensato per chiara..
au marco non c'era alcuna volontà di farlo correre..
ma l'esatto contrario.
altri cavalli nella stessa scuderia che avrebbero perso la corsa?
quindi lo hanno azzoppato.
ai miei occhi.
la discografia italiane.l'arte in musica è gestita da imprenditori alla furbetti del quartierino.
gente che ovviamente intende fare fatturato e equilibri che mi viene da pensare pesino altrove..
troppi cavalli in promozione cancellabili da qualcuno di veramente nuovo..(marco)
quindi lo si disinnesca per poter continuare a proporre tanti piccoli pezzi di cacca e spacciarli come bob bon..
non mi spiego la volontà palese di sminuzzare la portata del potyenziale di questo interprete.
dopo heleter skelter mi sareid ato da fare per cercare un pezzo davvero innovativo e furoi dai canoni melodico sanremesi.
invece è chiaro l'intento contrario se è vero che il brano era pensato per chiara..
ma l'esatto contrario.
Violatrix ha scritto:Morgan, pur avendoti contraddetto più e più volte nel corso di questa trasmissione, questa sera non posso fare a meno di farti i complimenti per quanto hai detto riguardo a quelli della Sony e ai discografici in generale. Io ho voltato le spalle a Mediaset per TRE volte, scegliendo una via in cui mi devo arrangiare per sopravvivere ma non svendendo la mia Arte... adesso TI CHIEDO che cosa dovremmo fare con Marco. Lo amiamo, non amiamo la sua canzone. Tu ci hai mostrato tutte le sue possibilità e loro lo hanno omologato riciclando una canzone bruttina, ovvia, italiota. Ma io voglio che lui spicchi il volo., Dimmi che debbo fare: piegarmi alle leggi del mercato ed acquistare in singolo per supportarlo o rifiutare di ingrassare la Sony che sta sfruttando un diamante unico per tagliarlo e farne anellini da 4 soldi. Dimmi tu. Fammi capire, per favore. Ti stimo davvero, non sai quanto.
Perfette queste parole...!

Speriamo che Morgan diventi produttore discografico, cosi fa giustizia alle sue parole a 360°: sono convinta che legge o qualcuno legge per lui e... riferisce "l'oro colato di questo ics thing"

Mgg- Utente Novizio: 16-149 post
lepidezza ha scritto:ieri morgan si è riabilitato completamente.
ai miei occhi.
ma l'esatto contrario.
A questo non avevo ancora pensato pero' ha un senso.....purtroppo

chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
Consiglio a Morgan per la prossima edizione (se ci sarà), visti gli ineffabili inediti, di dare alla sua squadra delle cover tipo fin che la barca va...o al limite la forza mia...
!

marzia09- Utente Residente: 150-500 Post
me lo auguro con tutto il cuorewillywonka2009 ha scritto:athelas ha scritto:Certo dopo la sfuriata di ieri sera o se ne va lui da xfactor o la sony non lo vorrà più
secondo me lui ha già deciso e secondo me ha già progetti piu' interessanti.
nel caso non guardo piu' xf tanto col cavolo che trovano un altro come Marco e non ne vale la pena seguire i giochini discografici a favore di cantanti mediocri
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
rispondendo a lucrezia..
è semplice! comprate e diffondete il buon lavoro di marco.
ovvero le cover che ha fatto coi controcazzi!
può arrivare a promuovere se stesso con quel campionario?
perchè no?
di buono comprerei e promuoverei quei lavori. non certo l'inedito. così come è andata con impossibile di beccucci.
non li rappresenta.. e bisogna scegliere di premiare la qualità non l'interprete..
altrimenti non saremmo diversi dalle cartine!
perchè no?
di buono comprerei e promuoverei quei lavori. non certo l'inedito. così come è andata con impossibile di beccucci.
non li rappresenta.. e bisogna scegliere di premiare la qualità non l'interprete..
Mgg ha scritto:Violatrix ha scritto:Morgan, pur avendoti contraddetto più e più volte nel corso di questa trasmissione, questa sera non posso fare a meno di farti i complimenti per quanto hai detto riguardo a quelli della Sony e ai discografici in generale.
Marco. Lo amiamo, non amiamo la sua canzone. Tu ci hai mostrato tutte le sue possibilità e loro lo hanno omologato riciclando una canzone bruttina, ovvia, italiota. Ma io voglio che lui spicchi il volo.
Speriamo che Morgan diventi produttore discografico, cosi fa giustizia alle sue parole a 360°
quanti soldi servono per iniziare? Morgan li possiede? Mi sono chiesta ieri. Per il resto avete già detto tutto

Giulia- Utente Residente: 150-500 Post
Giulia ha scritto:Mgg ha scritto:Violatrix ha scritto:Morgan, pur avendoti contraddetto più e più volte nel corso di questa trasmissione, questa sera non posso fare a meno di farti i complimenti per quanto hai detto riguardo a quelli della Sony e ai discografici in generale.
Marco. Lo amiamo, non amiamo la sua canzone. Tu ci hai mostrato tutte le sue possibilità e loro lo hanno omologato riciclando una canzone bruttina, ovvia, italiota. Ma io voglio che lui spicchi il volo.
Speriamo che Morgan diventi produttore discografico, cosi fa giustizia alle sue parole a 360°
quanti soldi servono per iniziare? Morgan li possiede? Mi sono chiesta ieri. Per il resto avete già detto tutto
nei provini, ad una che gli aveva detto di vivere cantando, lui le aveva chiesto: ma ci riesci verametne? perché io non ci riesco mica!
lepidezza ha scritto:rispondendo a lucrezia..
perchè no?

Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
Brina78 ha scritto:lepidezza ha scritto:rispondendo a lucrezia..
perchè no?
altrimenti non saremmo diversi dalle cartine!Perfettamente d'accordo con te! E' da ieri notte che sostengo, nel topic di Marco, che lui è troppo grande per poter essere ridotto ad una bieca operazione comerciale!!!
concordo!
non vorrei che fosse un pensiero controproducente,
se l'alternativa non ci fosse,
sarebbe meglio questo o niente?

questo è il dilemma...

Quoto! Secondo me la mori a un certo punto s'è data una mossa ed ha preso accordi con la produzione e la sony riguardo i suoi protetti, e, temo,viste le ultime dichiarazioni di gori, anche per restare in giuria il prossimo anno.lepidezza ha scritto:ieri morgan si è riabilitato completamente.
ai miei occhi.
troppi cavalli in promozione cancellabili da qualcuno di veramente nuovo..(marco)quindi lo si disinnesca per poter continuare a proporre tanti piccoli pezzi di cacca e spacciarli come bob bon..non mi spiego la volontà palese di sminuzzare la portata del potyenziale di questo interprete.
ma l'esatto contrario.
Cronos- Utente Residente: 150-500 Post
Morgan...penso questo di te...gia' scritto in un altro topic..
Posso dirvi che ...conoscevo Morgan solo perche' era sempre truccato ed era un cantante dei Blu Vertigo..sposato ecc ecc.....
Grazie
ad X factor ho potuto apprezzare tanta musica che non mi sarei mai
immaginata di conoscere, soprattutto i suoi brani alcuni veramente
bellissimi a parer mio. Seguendo invece il suo lavoro con i ragazzi nel
programma, ho visto la serieta', la professionalita' e l'amore che ci
mette affinche' i suoi ragazzi diano e riescano al meglio. Certo non e'
perfetto, a volte ha toppato anche lui...riconoscendolo sempre.....e'
una persona che ama cosi' la musica e il suo lavoro, non puo' non solo
ascoltare certe cose e non inorridire, ma soprattutto non ribellarsi,
pensando che le abbiamo fatte per i suoi ragazzi. Giustamente si e'
inviperito, forse creando qualche disagio sia a Silver e a Marco sul
palco, ma da ragazzi intelligenti avranno capito perfettamente il suo
dispiacere proprio per loro. Grazie per comunicare la bella musica!
Posso dirvi che ...conoscevo Morgan solo perche' era sempre truccato ed era un cantante dei Blu Vertigo..sposato ecc ecc.....
Grazie
ad X factor ho potuto apprezzare tanta musica che non mi sarei mai
immaginata di conoscere, soprattutto i suoi brani alcuni veramente
bellissimi a parer mio. Seguendo invece il suo lavoro con i ragazzi nel
programma, ho visto la serieta', la professionalita' e l'amore che ci
mette affinche' i suoi ragazzi diano e riescano al meglio. Certo non e'
perfetto, a volte ha toppato anche lui...riconoscendolo sempre.....e'
una persona che ama cosi' la musica e il suo lavoro, non puo' non solo
ascoltare certe cose e non inorridire, ma soprattutto non ribellarsi,
pensando che le abbiamo fatte per i suoi ragazzi. Giustamente si e'
inviperito, forse creando qualche disagio sia a Silver e a Marco sul
palco, ma da ragazzi intelligenti avranno capito perfettamente il suo
dispiacere proprio per loro. Grazie per comunicare la bella musica!
Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 12 di 23 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23
Pagina 12 di 23