Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

+53
mesmerism74
silviachi
daluxx
Mede@
exnovo
silvestra
Admin
bilquis
Noemi9999
lilianward
Mabe
harley
VivaMatteo
didi
Nepul
marzia09
alexieanna
sickGirl
Chiara 75
laRoss
vannibit
miaorizio
Francy1972
lepidezza
Cantastorie
Nikki
francesca90
sonobeatrice
yiruma
willywonka2009
morgan4ever
ANNA
janelle
bellaprincipessa
Ghinda
cricri72
elefy
rossadavino
athelas
dino75
killer73
valestella817
fear-of-the-dark
mambu
Strawberry Fields
piedonex
Amantide_Religiosa
alexcda
omar77
echo
AndreaX2
ubik
giops
57 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da giops Gio 12 Nov 2009, 18:35

dino75 ha scritto:
janelle ha scritto:
giops ha scritto:No janelle tu hai votato già. Io unisco i due gruppi (nuovo forum, forum rai).
aaaah, zcuza.... COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 40679 fermata in tempo... comunque ho notato, oltre ai voti alti di Paola ( de gustibus)... quelli altissimi di Giuliano COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 414292 COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 414292 COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 414292
Oddio, i miei due maschi è da the way you make me feel che ridono... non sono riuscita a fermarli... COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 414292 COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 414292 Maròòò, che tristessa, anyway: il mondo è bello perchè è vario COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 414292 COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 414292
no il mondo è bello perchè si rispettano le idee altrui.
ma infatti le rispetto visto che le considero per il premio, ovviamente sono in assoluto disaccordo, o neanche questo si può più dire!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da alexcda Gio 12 Nov 2009, 18:37

giops ha scritto:
alexcda ha scritto:giops a quali cantanti ti riferisci? delle votazioni in RAI intendo
di giuliano

è la Mori che paga i click center
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da valestella817 Gio 12 Nov 2009, 18:38

giops ha scritto:
alexcda ha scritto:giops a quali cantanti ti riferisci? delle votazioni in RAI intendo
di giuliano
immagino già......... lodi su lodi per il suo timbro graffiato e la sua voce particolare...... è stato penoso e manco se ne accorgono...... è vero chei gusti sono gusti però mi sembra che qui dentro a dargli un'insufficienza siamo stati la maggior parte e non abbiamo gusti uguali..... o siamo un forum di sordi e cechi o la gente di là è una massa di pecorari. Ovviamente la seconda!
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da sickGirl Gio 12 Nov 2009, 18:39

comunque io ho letto gente che esaltava giuliano anche in altri blogs (o meglio in un altro blog..se non sbaglio blogosfere..qualcosa del genere)
mah..magari qualcuna resta colpito dal timbro e si accontenta (di poco)..
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da giops Gio 12 Nov 2009, 18:40

Il problema è vedere Giuliano 9 e Marco 7 o 7,5.

Dire Giuliano è un grande, ha la migliore voce, E' COMPLETO!

Io non condivido in quanto tecnicamente parlando e vocalmente parlando non c'è niente di tutto ciò.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da lilianward Gio 12 Nov 2009, 18:46

Alla bellezza della decima puntata ho deciso di provare anche io a dare i voti. E' davvero un'impresa condensare in un numero tutta una performance, ma voi come fate? COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 273191
Non ci crederete ma io ieri mi sono presa appunti su ogni esibizione per poter dare un voto obbietivo COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 583831 sono messa male.

PRIMA MANCHE
Marco:
Che dire? Bravo, bravissimo. Mi è piaciuta tanto la sua versione di Onda su Onda, e non soltanto perchè l'originale è cantata da Lauzi.. COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 144135 Credo di avere sentito una o due piccole imprecisioni ma non ci giurerei.. COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 241284 e comunque niente di che. Voto: 9

Paola: In certi punti mi sembrava molto, troppo simile a Noemi (quasi un'imitazione COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 273191 ), e non mi ha fatto impazzire il ritornello. Però caspita, la ragazza ha voce, non le si può dire nulla. Voto: 7,5

Yavanna: Forse sono l'unica, ma mi è piaciuta questa esibizione. Sarà che non conoscevo molto l'originale, sarà che le Yavanna mi sono sempre piaciute, ma non ho visto lo sfacelo di cui parlano tutti. Voto: 7,5

Chiara:
Sono andata a fare pipì e l'ho persa COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 277752 , ma mia mamma ha detto che è stata brava e le è piaciuta (mia mamma è affetta da Maramaionchite COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 28293 ). Voto: 7,5 (basandomi sulle prove e sul giudizio di mammà).

Giuliano:
Anche qui sarò l'unica, ma mi è piaciuto Giuliano. Certo, ha la stessa gamma di espressioni facciali di un sasso dipinto COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 583831 , ma ha una voce davvero piacevole. Voto: 7

Silver:
Lui è tanto caro e simpatico, e come animatore di villaggi turistici sarebbe favoloso. Come popstar? No, decisamente no, e me ne ha dato la (ennesima) conferma con questa esibizione. Voto: 6


SECONDA MANCHE
Giuliano: Che strano effetto sentire Giuliano cantare Jackson, hanno voci così diverse COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 273191 . Giuliano purtroppo ha poca presenza scenica, che su questa canzone, secondo me, è importante. Voto: 6,5

Yavanna:
Credo che abbiano finalmente trovato la chiave giusta per rendere al meglio le loro performance. L'unico 'neo' è stato l'assolo di Letizia, ma nel complesso sono state davvero brave. Voto: 8,5

Silver:
Nessuna nuova, buona nuova? Silver non mi sorprende mai, nè in positivo nè in negativo. Simpatica la contrapposizione SilverJackson / SilverMcCartney. Voto: 6,5

Paola:
Sarà che è andata subito dopo Silver, ma mi è piaciuta molto. Voce pazzesca che compensa una presenza scenica ..beh, non proprio ecclatante COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 241284 . Umanamente mi è dispiaciuto per lei quando è rimasta li sul palco per mezzora dopo l'esibizione, unica vittima del mega ego di giudici e presentatore. Voto: 8

Marco:
Stupendo. Ok, sono di parte, mi piace Marco e adoro Billie Jean, ma ...caspita, che performance. La messinscena non mi è piaciuta troppo, lui, diciamocelo, non è certo un ballerino, ma.. che voce, che interpretazione, che talento! Voto: 10

BALLOTTAGGIO
Non ci sono storie, Chiara, con tutti i suoi difetti, è su un livello nettamente superiore a Silver. Inspiegabile la scelta di Morgan. IMHO.

VOTI EXTRA...
Matteo: Aah, il Beccucci COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 68171 . Come mi mancava! Che voce ragazzi. Rimango dell'idea che la canzone non è il massimo e che Matteo poteva fare di più..ma anche con una canzone mediocre è fantastico. Voto: 9,5

La faccia di Tony Hadley mentre Morgan, la Mori e Facchinetti si scannavano al suo fianco
- Impagabile. Voto: 10 COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 583831
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da alexcda Gio 12 Nov 2009, 18:47

giops ha scritto:Il problema è vedere Giuliano 9 e Marco 7 o 7,5.

Dire Giuliano è un grande, ha la migliore voce, E' COMPLETO!

Io non condivido in quanto tecnicamente parlando e vocalmente parlando non c'è niente di tutto ciò.

soprattutto non capire il talento di Marco è grave

stammi a sentire: è gente ignorante o sono click 'taroccati'
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da omar77 Gio 12 Nov 2009, 18:47

giops ha scritto:Il problema è vedere Giuliano 9 e Marco 7 o 7,5.

Dire Giuliano è un grande, ha la migliore voce, E' COMPLETO!

Io non condivido in quanto tecnicamente parlando e vocalmente parlando non c'è niente di tutto ciò.

si è messa in moto la macchina schiacciasassi Mori, ricordatevi, dovesse spendere di suo, lei vuole battere Morgan e non baderà a spese anche menando colpi bassi. Questa è la mia sensazione vedendo il suo comportamento. Non accetta mai critiche è maleducata, interrompe sempre
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da sickGirl Gio 12 Nov 2009, 18:48

giops ha scritto:Il problema è vedere Giuliano 9 e Marco 7 o 7,5.

Dire Giuliano è un grande, ha la migliore voce, E' COMPLETO!

Io non condivido in quanto tecnicamente parlando e vocalmente parlando non c'è niente di tutto ciò.
1)mmm..devo ricontrollare l'altezza..e l'età
2) mmm si bel timbro ma in campo maschile pure marco dice la sua
3)mmm...beh fa fatica a imparare i pezzi, non riesce a fare altro quando canta, non ha grandi doti interpretative, esegue sempre tutto allo stesso modo...mmm..sisi dai, completo è completo, come no COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 905791
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da lilianward Gio 12 Nov 2009, 18:50

valestella817 ha scritto:.... o siamo un forum di sordi e cechi o la gente di là è una massa di pecorari. Ovviamente la seconda!
A me Giuliano non dispiace, e non sono nè sorda nè una pecorara (anche se non capisco perchè al pecoraro debba per forza piacere Giuliano). I gusti sono gusti, non c'è bisogno di prendersela perchè a qualcuno piace di più una voce e a qualcuno un'altra COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 867348
Suvvia, vogliamoci bene COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 382133
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da ANNA Gio 12 Nov 2009, 18:51

sickGirl ha scritto:
giops ha scritto:Il problema è vedere Giuliano 9 e Marco 7 o 7,5.

Dire Giuliano è un grande, ha la migliore voce, E' COMPLETO!

Io non condivido in quanto tecnicamente parlando e vocalmente parlando non c'è niente di tutto ciò.
1)mmm..devo ricontrollare l'altezza..e l'età
2) mmm si bel timbro ma in campo maschile pure marco dice la sua
3)mmm...beh fa fatica a imparare i pezzi, non riesce a fare altro quando canta, non ha grandi doti interpretative, esegue sempre tutto allo stesso modo...mmm..sisi dai, completo è completo, come no COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 905791
COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 764509 COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 764509
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da giops Gio 12 Nov 2009, 18:57

Mancano ancora circa una ventina di giudici che devono esprimere la loro preferenza.

Vi invito a farlo entro le ore 15.00 di domani. Un abbraccio, giops!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da valestella817 Gio 12 Nov 2009, 18:59

lilianward ha scritto:
valestella817 ha scritto:.... o siamo un forum di sordi e cechi o la gente di là è una massa di pecorari. Ovviamente la seconda!
A me Giuliano non dispiace, e non sono nè sorda nè una pecorara (anche se non capisco perchè al pecoraro debba per forza piacere Giuliano). I gusti sono gusti, non c'è bisogno di prendersela perchè a qualcuno piace di più una voce e a qualcuno un'altra COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 867348
Suvvia, vogliamoci bene COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 382133
ma io ti voglio bene ! mica mi riferivo a te ma a quelli della catacomba....... giuliano potrà pure piacere ma dire che è il migliore lì dentro è una stronzata........ musicalmente parlando.....
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 12 Nov 2009, 19:01

alexcda ha scritto:Carissimi, gusto a parte, riascoltate le performance di Silver e Chiara (almeno quelle di ieri sera). Chiara, soprattutto in italiano, ha cantato veramente male.

Vorrei evitare di inziare una gara a chi di noi ha più capacità di ascolto. Nel senso che per esempio Alba sostiene di averla altissima, ed io lo rispetto e penso pure che sia vero; ciò non toglie che il mio udito mi dice che Chiara è imprecisa ed acerba e che sbaglia parecchio e soprattutto fa dei salti insopportabili. Non sono un tecnico nè tantomeno ho una cultura musicale da consrvatorio. Ma sull'ascolto mi fido del mio.

Mambu: non è che non mi capisci è che ascolti col pregiudizio risate
COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 277752 lo confermo e ho dato prova per anni su questo. COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 133232 Però voglio fare una precisazione, non ho mai detto che Chiara è sempre stata precisa, e non ha avuto problemi.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da lilianward Gio 12 Nov 2009, 19:16

valestella817 ha scritto:
lilianward ha scritto:
valestella817 ha scritto:.... o siamo un forum di sordi e cechi o la gente di là è una massa di pecorari. Ovviamente la seconda!
A me Giuliano non dispiace, e non sono nè sorda nè una pecorara (anche se non capisco perchè al pecoraro debba per forza piacere Giuliano). I gusti sono gusti, non c'è bisogno di prendersela perchè a qualcuno piace di più una voce e a qualcuno un'altra COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 867348
Suvvia, vogliamoci bene COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 382133
ma io ti voglio bene ! mica mi riferivo a te ma a quelli della catacomba....... giuliano potrà pure piacere ma dire che è il migliore lì dentro è una stronzata........ musicalmente parlando.....
Beh ma questo non l'ha detto nessuno.. no? Vero? E' una battuta? Stai scherzando..? COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 24492
COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 277752
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da giops Gio 12 Nov 2009, 19:26

SI NEL FORUM DELLA RAI SI E' DETTO!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da sickGirl Gio 12 Nov 2009, 19:28

sickGirl ha scritto:
giops ha scritto:Il problema è vedere Giuliano 9 e Marco 7 o 7,5.

Dire Giuliano è un grande, ha la migliore voce, E' COMPLETO!

Io non condivido in quanto tecnicamente parlando e vocalmente parlando non c'è niente di tutto ciò.
1)mmm..devo ricontrollare l'altezza..e l'età
2) mmm si bel timbro ma in campo maschile pure marco dice la sua
3)mmm...beh fa fatica a imparare i pezzi, non riesce a fare altro quando canta, non ha grandi doti interpretative, esegue sempre tutto allo stesso modo...mmm..sisi dai, completo è completo, come no COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 905791
cazz..dopo aver rivisto le esibizioni devo aggiungere alle sue qualità che ne denotano l'assoluta e indiscutibile completezza anche l'espressività e la mimica facciale COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 905791 COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 382133
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da AndreaX2 Gio 12 Nov 2009, 19:32

alexcda ha scritto:
giops ha scritto:Il problema è vedere Giuliano 9 e Marco 7 o 7,5.

Dire Giuliano è un grande, ha la migliore voce, E' COMPLETO!

Io non condivido in quanto tecnicamente parlando e vocalmente parlando non c'è niente di tutto ciò.

soprattutto non capire il talento di Marco è grave

stammi a sentire: è gente ignorante o sono click 'taroccati'

Di gente ignorante ce n'è tanta, e ci sta che possa dire la propria.

Se posso allargare il discorso, è la stessa cosa quando si parla di premi in letteratura o in altri campi.

Se hai una giuria di veri esperti, e riesci a tenerli lontani da condizionamenti di vario tipo, puoi sperare in un verdetto "giusto".
Quando permetti a chiunque di esprimere la propria opinione, e tutto va a confluire in un calderone di voti, beh, all'interno ci trovi di tutto: i voti di chi ne capisce e di chi non ne capisce nulla, di quelli equilibrati e dei fanatici, ecc...

Scegliendo di aprire a tutti la possibilità di dire la propria, caro giops, ti esponi inevitabilmente a leggere pareri.... come dire... irrazionali è l'aggettivo più gentile che riesco a trovare. Amen (e riportarli alla ragione è impossibile).
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da giops Gio 12 Nov 2009, 19:35

Lo so andreuccio ma il problema è che questa volta siamo al colmo dei colmi. Però ognuno avrà lo stesso peso nel premio critica.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da valestella817 Gio 12 Nov 2009, 19:42

giops ha scritto:Lo so andreuccio ma il problema è che questa volta siamo al colmo dei colmi. Però ognuno avrà lo stesso peso nel premio critica.
vorrà dire che noi abbasseremo ulteriormente i voti a giuliano per fare da contrappeso...
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da alexcda Gio 12 Nov 2009, 19:45

AndreaX2 ha scritto:
alexcda ha scritto:
giops ha scritto:Il problema è vedere Giuliano 9 e Marco 7 o 7,5.

Dire Giuliano è un grande, ha la migliore voce, E' COMPLETO!

Io non condivido in quanto tecnicamente parlando e vocalmente parlando non c'è niente di tutto ciò.

soprattutto non capire il talento di Marco è grave

stammi a sentire: è gente ignorante o sono click 'taroccati'

Di gente ignorante ce n'è tanta, e ci sta che possa dire la propria.

Se posso allargare il discorso, è la stessa cosa quando si parla di premi in letteratura o in altri campi.

Se hai una giuria di veri esperti, e riesci a tenerli lontani da condizionamenti di vario tipo, puoi sperare in un verdetto "giusto".
Quando permetti a chiunque di esprimere la propria opinione, e tutto va a confluire in un calderone di voti, beh, all'interno ci trovi di tutto: i voti di chi ne capisce e di chi non ne capisce nulla, di quelli equilibrati e dei fanatici, ecc...

Scegliendo di aprire a tutti la possibilità di dire la propria, caro giops, ti esponi inevitabilmente a leggere pareri.... come dire... irrazionali è l'aggettivo più gentile che riesco a trovare. Amen (e riportarli alla ragione è impossibile).

Andrea purtroppo lo so. Viviamo in un ambiente in cui si legge Moccia, si vede Grande Fratello e ... si dice che Giuliano è un artista.

chePPalle
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da Noemi9999 Gio 12 Nov 2009, 19:48

I Manche:

Marco 8.5

Paola 7.5
Yavanna 6.5
Chiara 8
Giuliano 7
Silvio 6.5

II Manche:

Marco 9 ( L'ha fatta anche meglio di Michael Jackson )
Paola 7
Yavanna 7
Giuliano 6.5
Silvio 6

Mariah Carrey 6.5
Spandau Ballet 9
Matteo 9
Amadeus: 3
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da giops Gio 12 Nov 2009, 20:01

Avete un'ottima occasione oggi. Rivedere il daytime cosi da votare. Un bacio!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da harley Gio 12 Nov 2009, 20:52

I Manche:

Marco 10 (non servono commenti, come dice la Maionca Marco si commenta da solo cantando)
Paola 6 (già Briciole mi fa schifetto, se poi non la canta Noemi)

Yavanna 6.5 (un pò imprecise)
Chiara 7 (decente, ma nulla di clamoroso)
Giuliano 7 (bella voce e poi il nulla)
Silvio 5 (orrenda canzone, lui caruccio ma nulla più)

II Manche:

Marco 10 ( sarebbe stato 9,5 ma 10 per la mano sul pacco COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 277752 )
Paola 7,5 (bella voce, bella tecnica, ma non mi prende, non è colpa sua, al momento trovo difficile farmi prendere da qualcuno che non sia Marco)
Yavanna 8 (belle e brave)
Giuliano 6 (maeik me fel, ma che lingua è? COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 583831 )
Silvio 6,5 carino

Mariah Carrey boh
Spandau Ballet 10
Matteo 8
Amadeus: -1010101010

harley
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1868
Data d'iscrizione : 09.11.09
Località : ovunque si trovi Marco

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da lilianward Gio 12 Nov 2009, 20:57

harley ha scritto:Marco 10 ( sarebbe stato 9,5 ma 10 per la mano sul pacco COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 277752 )
COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 583831 Ma io me la sono persa sta cosa COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 583831 COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 583831

harley ha scritto:Giuliano 6 (maeik me fel, ma che lingua è? COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 583831 )
Ha preso lezioni di inglese da Facchinetti COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 470318
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 5 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.