Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

+53
mesmerism74
silviachi
daluxx
Mede@
exnovo
silvestra
Admin
bilquis
Noemi9999
lilianward
Mabe
harley
VivaMatteo
didi
Nepul
marzia09
alexieanna
sickGirl
Chiara 75
laRoss
vannibit
miaorizio
Francy1972
lepidezza
Cantastorie
Nikki
francesca90
sonobeatrice
yiruma
willywonka2009
morgan4ever
ANNA
janelle
bellaprincipessa
Ghinda
cricri72
elefy
rossadavino
athelas
dino75
killer73
valestella817
fear-of-the-dark
mambu
Strawberry Fields
piedonex
Amantide_Religiosa
alexcda
omar77
echo
AndreaX2
ubik
giops
57 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da omar77 Gio 12 Nov 2009, 08:39

piedonex ha scritto:
omar77 ha scritto:a me invece è piaciuto che l'ha cantate a quella specie di conduttore, mandatelo a casa, non è imparziale :chedici: :miniera:

ti è venuto il dubbio quando settimana scorsa si è messo a piangere in diretta perchè è uscita Sofia ??? COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 277752 COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 277752 COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 277752

non solo per quella occasione :sorriso4:
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da dino75 Gio 12 Nov 2009, 08:44

Marco Mengoni in "Onda su onda" -Paolo Conte-:visto che qui si è soliti valutare la canzone e non il cantante mi adeguo, canzone dimmerda. Voto 4

Paola Canestrelli in "Briciole" -Noemi-:come sopra una canzone inutile che nessuno ricorderà più. Voto 5

Yavanna in "Alexander Platz" -Franco Battiato/Milva-:canzone stupenda, orchestrata in modo teatrale e superlativa. Voto 8

Chiara Ranieri in "Vieni da me" -Le Vibrazioni-:una canzone pop trasformata in una puntata di sanremo, moscia e deprimente. Voto 5

Giuliano Rassu in "A chi mi dice" -Blue-:bel pezzo, fatto bene a mantenere l’origine . Voto 6

Silvio "Silver" Barbieri in "Ballata dei giornali femminili" -Luigi Tenco-:se Morgan crede di mandare avanti i suoi mediocri interpreti propinandogli dei pezzi inascoltabili e facendo perno sulla memoria collettiva dell’autore sulla plebaglia posso solo ammettere che ci sta riuscendo, visto che io vado oltre le sue strategie da strapazzo... Voto 1


Giuliano Rassu in "The way you make me feel" -Michael Jackson-:bel brano di Jako e lui nonostante non capisca una sola parola di cio che canta va bene comunque. Voto 6

Yavanna in "Will you be there" -Michael Jackson-:se dovevo pensare a una canzone di Michael per loro avrei pensato subito a questa, mi dispiace solo per la messa in scena di cui avrei fatto volentieri a meno. Voto 7

Silvio "Silver" Barbieri in "The girl is mine" -Michael Jackson/Paul Mc Cartney-:lo dico da settimane i limiti di questo ragazzo sono ormai evidenti, per fortuna le serate a tema ci privano dell “mirabolanti”idee di Morgan per non farci accorgere delle sue limitazioni. Voto 1

Paola Canestrelli in "I just can't stop loving you" -Michael Jackson-:precisa, perfetta, pulita, la grinta di chi ha aspettato una vita per fare ascoltare la sua “voce”. Voto 8

Marco Mengoni in "Billie Jean" -Michael Jackson-:bravo, la migliore canzone di Jako al migliore cantante di questa edizione che anche casualmente chiude la serata. Voto 9

Spandau ballet: assolutamente fuori parametro
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da athelas Gio 12 Nov 2009, 08:49

Questa è la puntata più brutta di x factor che io abbia mai visto, dopo la prima manche ero talmente disperata che volevo andarmene a dormire. Poi ero talmente incavolata che se avessi avuto il Pc acceso avrei scritto tante di quelle parolacce da far "accaponare i capelli", va beh ora mi è passata ... quasi del tutto
vado con i voti, sono cattiva però:

1 a manche

Marco : 6 1/2 una cag@ata di canzone, una canzone che solo Conte e Lauzi possono cantare imho, voi pensatela come volete.
Che qualcuno dica a Morgan di assegnare canzoni migliori a Marco che si merita molto ma molto di più.

Paola: 6 così così, non mi ha ancora convinto. Meglio che si sbrighi perché siamo agli sgoccioli

Yavanna: 6 insomma, una bella canzone che cantata da Milva era un'altra cosa.

Chiara: 8 a me questa canzone de Le Vibrazioni piace, come mi piace la voce del cantante de Le Vibrazioni. Chiara mi è piaciuta

Giuliano: 6 sì insomma, ma, insomma ... mi ha stufato, che devo dire

Silver: 6 canzone del cavolo fatta anche benino. Di Tenco mi piacciono poche canzoni, mi deprime. E come disse Gino Paoli una volta chi non ama Tenco non capisce niente, io non capisco niente e me ne frego

Al ballottaggio: Chiara, ok ma mi spiace anceh se questa settimana ha rotto parecchio

2a manche:

Giuliano: 6 il solito

Yavanna: 7 beh mi sono piaciute, ancora note molto alte, ma queste cantano così

Silver: 6 non pervenuto

Paola: 8 stavolta m'è piaciuta, bella voce, ci vuole un pochino più di pathos, ho deciso di darle un'altra occasione

Marco: 9 finalmente il Marco che conosco, ero quasi disperata ma l'ho ritrovato

Ballottaggio: Chiara vs. Silver

mi sono piaciuti entrambi, pensavo che Chiara cantasse il suo cavallo di battaglia (grande richiesta di suo zio sabato al processo) e invece no,
Chiara 8
Silver 7

esce Chiara, va bene, tanto adesso uno ad uno devono uscire (Marco no, però!!!)

I giudici: mi hanno rotto i cabasisi!
Mara: la solita menopausa

Morgan e la MOri: due rompicoglioni, Morgan maleducato, se l'è presa con tutti e in malo modo; la Mori odiosa alla massima potenza.
Hanno fatto, anzi noi italiani abbiamo fatto una figura di me@da con il Tony Spandau: ma si può fare quella cagnara con lui in giuria? Vergognatevi.
Facchinix: deficiente, cosa rimbecchi Morgan quando sai il carattere che si ritrova? Deficiente alla seconda!

Mara voto 6 per l'insulsaggine
Morgan voto 2 per la maleducazione (anceh se poi ha chiesto scusa)
Mori voto 2 per la stronzaggine
Facchinetti voto 2 per essere così deficiente

Oh, e ora vado a bermi un caffé, mi sono prorpio sfogata


Scordavo: voto alla serata 6 grazie agli Spandau Ballet altrimenti sarebbe stato un sonoro 4

Urka Amadeus l'avevo dimenticato: voto 10 COME LECCACULO
- 10 per essere venuto a x factor, quindi totale voto 0


Ultima modifica di athelas il Gio 12 Nov 2009, 11:32 - modificato 2 volte.
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da rossadavino Gio 12 Nov 2009, 08:58

omar77 ha scritto:a me invece è piaciuto che l'ha cantate a quella specie di conduttore, mandatelo a casa, non è imparziale COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 5708 COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 998759
QUOTO
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da elefy Gio 12 Nov 2009, 09:22

Buongiorno a tutti, ecco i miei voti per la serata di ieri sera:
Giuliano: prima manche 6, seconda manche 6, è sufficiente in generale ma per me non brilla
Paola: prima manche 7, seconda manche 6,5....bella voce senza dubbio ma anche in lei qualcosa non mi arriva
Yavanna: prima manche 7, seconda manche 8
Silver: prima manche 7,5, seconda manche 5
Chiara: prima manche 7(mancava davvero qualcosa nell'interpretazione)
Marco: prima manche 8,5 (spettacolare!), seconda manche 7,5 (non mi è piaciuto molto l'arrangiamento ma lui è stato molto bravo)

elefy
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da cricri72 Gio 12 Nov 2009, 10:13

Buongiorno a tutti, ecco i miei voti per la serata di ieri sera:
Voto alla discussione Morgan e Francesco : 0
Voto agli Spandau Ballett : 10 ragazzi che voce ...e che classe !!
Giuliano: prima manche 6, seconda manche 6 il timbro ragazzi mi fa impazzire ma andrei li e lo prenderei a sberle perchè si desse una mossa

Paola: prima manche 6 la voce c'è e non l'ha cantata male ma Noemi e Noemi che il blues non ce lo ha solo nella voce seconda manche 7 mi è piaciuta di più

Yavanna: prima manche 6 non male l'insieme ma mancava la forza del pezzo
seconda manche 7 bello spettacolo canzone datta alla loro vocalità

Silver: prima manche 7,5 divertente simpatico ed un po' attore
Seconda manche 5 quando deve cantare si perde

Chiara: prima manche 8 mi è piaciuto molto peccato che il pezzo è durato così poco.

Marco: prima manche 8 un'artista seconda manche 9 sa fare uno spettacolo completo come Michael Jackson insegna
cricri72
cricri72
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da Ghinda Gio 12 Nov 2009, 10:16

Prima manche:
Marco 7,5. Lui bravissimo (9), ma l'operazione di "compressione" della canzone l'ho trovata poco riuscita (6) e veramente faticosa, sia per Marco, sia per l'ascoltatore.
Giuliano 7. Non è il genere di voce che prediligo e a mio parere è molto limitato come possibilità espressive, ma obiettivamente nella prima manche mi è sembrato "al suo meglio".
Chiara 6,5. So che i suoi estimatori non gradiranno, ma a me pareva "arenata" da settimane e si è meritata il ballottaggio.
Yavanna 5. Hanno veramente ridicolizzato la canzone.
Paola 6. Non le dò l'insufficienza perché troppo intonata per un 5, ma ragazzi, che strillonata. Interpretazione veramente fastidiosa.
Silver 7. Non comprerei mai un suo disco, non andrei mai a un suo spettacolo, ma anche qui gli è riuscita abbastanza la sua solita "mossa simpatia".

Seconda manche:
Silver 4. Qui veramente, ma veramente pessimo.
Yavanna 5. Come svilire il povero MJ.
Giuliano 5. Su MJ l'ho trovato insufficiente.
Paola 6,5. Meglio che su Briciole, ma riconfermo l'impressione che mi diede sulla Bjork d'ingresso: rigida (scolastica?). Insomma, non mi convince come interprete.
Marco 6,5. Che aveva? Avrebbe dovuto far faville, e invece l'ho visto incerto, un po' svociato (che per lui è davvero strano). Scosso dal ballottaggio di Chiara? Dalla superrissa che ha preceduto la sua uscita sul palco? Stanco? Boh, speriamo si ripigli alla prossima.

Facchinetti 4. Vorrei solo mi spiegasse una cosa: perché quando il pubblico fischia la Mori ripiglia il pubblico, e quando fischia Morgan attacca Morgan? Ah, già...
Morgan. Niente voto, solo un invito: se l'anno prossimo non t'affiancano due musicisti come giudici, please, molla XF. Se hai bisogno di soldi apriamo una colletta, piuttosto.
Matteo Becucci 10. Per la voce santa che si ritrova (mamma mia, mi son ritrovata coi brividi mio malgrado), per la signorilità con cui sempre, ma ahò proprio SEMPRE, si comporta. Per le ottime doti da paroliere. Peccato ci abbiano fatto attendere fino a quell'ora per sentirlo cantare. Molto significativo a mio parere il commento di Morgan quando sottolinea che il disco d'oro se l'è guadagnato tutto da solo (oserei dire a dispetto di tutto e tutti).
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 12 Nov 2009, 10:34

essi'si', me tocca. ma anch'io ho da fà la lagna, che mierdaz de serata... a parte il Tonynone, obviously COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 68171
PRIMA MANCHE
1- Marco me lo sono perso, a causa della suocera (miii quanto ve li scasso con 'sta storia! COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 382133 ). l'ho riascoltato grazie a Lù... bé ragazzi, forse "a caldo" mi avrebbe fatto un'latro effetto quindi, Giops, se non vuoi accettare il mio voto non mi oppongo, pero' io l'ho trovata splendida! Ok, mutilata (scusa Canta!), pero', facendo finta di non averla mai sentita prima e non facendo troppo caso alle parole (che in queste versioni mutilate purtroppo vanno in secondo piano) , veramente... per me incredbile! Gli do' 9,5 (solo per dieffrenziarlo da Paola della seconda manche che x me é stata la migliore)!
2- Paola. Non mi é piaciuta la sua versione di Briciole. Troppo urlata. Irritante. Pero' non si puo' dire che canti "male", "male" é un'altra cosa (ad es. Sofia COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 232406 ). 7
3- Yavanna. Rifa. Già cavallo che vince non si cambia. ma almeno dategli un po' di biada a 'sto cavallo. Una canzone che dovrebbe farti strappare le mutande dall'emozione. Non mi hanno detto niente. Cioé, non pessimissime ma niente di ché. 6
4- Chiara. Eh si', sta ragazza ha urgente bisogno di qualcuno che le insegni la tecnica vocale. cavoli, ha una voce bellissima (ce l'avessi io, mannaggia). Pero' é proprio digiuna di tecnica canora. Sorry, sarà deformazione professionale ma mi fa male vedere u n talento potenziale speracto cosi'. le auguro di trovare qualcuno che riesca a insegnarle come tirare fuori il massimo dalla sua bella voce. Ah, brutto l'arrangiamento, da "Sanremo"... tant difettucci... ma lei a me comunque piace. 7
5- Chi manca? Ah, Giuliano. Uff, anche lui non posso, in coscienza dire che canti "male". No, "male" é un'altra cosa (Sofia? COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 382133 ). Ma non mi dice niente. quasi (quasi) ai livelli di Damiano (ah, già, scusate l'O.T. ma ieri non doveva cantare un inedito o ho capito na cippa?). Vabbé, voto 6,5.
6 - Ancora? Ah si', Silver! Il cabarettista mascherato (da cantante). Divertente. 6
SECONDA MANCHE
1- Giuliano. Con gli occhiali da sole non si vedono gli occhi e quindi é ... vabbé... Voce non adatta al pezzo (quoto Tonynone). mmmhhh, voto 6,5 (mezzo punto x gli occhiali che ci hanno salvati dagli occhi)
2- Giovanne - non so, non mi hanno smosso neanche un ciglio. Meglio che nella prima manche. Cosa ho votato? ah, ok, allora 6,5.
3- Silver. Ahhhhh! 'azzo. Stona, stona, stona. Non perdono chi stona, anche se poi si é ripreso. Eh no, cavoli, simpatico ok, la voce non é particolare, ok, bravo ragazzo, ok, tutto ci sta ma non acetto che stoni. Ecchecazzo! E Morgan che dice che é stato "vocalmente perfetto"? Ma va a ciapà i ratt, va. la peggiore esibizione della serata. 4.
4 - Paola. L'ho detto, non ho preconcetti. L'ho trovata stupenda; non ha urlato, e la voce, se non la spinge, é piacevole, calda, ben modulata, con "colori" e "sfumature". Mi ha dato i brividi. L'unica della serata. Perfetta. 10.
5- Marco. Bravo. sempre animale da palcoscenico. ma qui é stato trattenuto. Moscio. un po' ingessato (nel cantare intendo). Nun m'é appiasciuta molto (anche dopo riascolto). 7.
Ballottaggio? boh, x me uno valeva l'altro, pero' forse avrei salvato Chiara (le doti vocali per me contano molto, é la deformazione).
Mariah carey: non pervenuta.
Spandau: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 939626
Tonynone: un grande, lo prendrei anche cosi' kili e tutto! Sono stata male x lui durante il "litigio".
Matteo: bravo, bello, un signore. Un uomo d'altri tempi. Mi piace.
Amadeus: n.c. (noto cazzone COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 414292 ).
Giudici: Mori 0
Mara: 6
Morgan: prima parte 8, seconda parte 2. E non vado oltre.
Fuck inetto: l'ho sempre difeso perché sono una "mamma" pero' questa volta é indifendibile. Ha toccato il fondo. 0.
Ciao cari, e scusate la logorrea ma stamattina sono tranquilla in ufficio!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da janelle Gio 12 Nov 2009, 10:35

ciaooooo! Mamma che lunga la puntata di ieri, non finiva più. quante chiacchiere inutili, quanta pubblicità!
Comunque passiamo ai voti.
Prima manche:
i tre di Morgan:
Marco: 10. Insomma, so che può sembrare non obiettivo, ma fare una canzone che passava da un registro a un altro, con un ritmo concitatissimo, toni alti medi bassi, il balletto, le parole, il vestito da sfigato e tutto il resto, e farlo da Dio, ci vuole un artista.
Chiara: 6 Non mi è piaciuta molto, era incerta e arrancava, l'ha buttata proprio lì senza entusiasmo. Le do un voto basso anche se non bassissimo.
Silver: 7 E' stato bravo, più che Tenco sembrava Elio, ironico, simpatico, una prova davvero difficile e riuscita
I due della Mori:
Paola: 5 Pessima la canzone di Noemi, non arrivava nei toni bassi e lì dove Noemi graffia lei urla, e talvolta le è anche mancata la voce. Pensavo, da come l'avevano pompata, che fosse chissacchè, e invece devo dire che tra lei e Enrico Morgan ha fatto bene a scegliere Enrico
Giuliano: 6 1/2. Fermo come un palo e con gli occhi chiusi. La voce non basta, ci vuole anche la comunicazione, e lui non ce l'ha.
Le Yavanna: 7 A me sono piaciute, era diversa da quella di Milva, ma loro sono le Yavanna e l'hanno fatta a modo loro. Bella
Seconda Manche: Michael Jackson.
I due di Morgan:
Silver: 4. No, proprio non bastava la sua simpatia a salvarlo dalla più brutta interpretazione fatta finora. Prova fallita, mi spiace.
Marco: 10 Michael Jackson nella sua canzone più difficile da interpretare, ma lui canta, interpreta, cammina sulle nuvole e balla. Tre metri sopra gli altri, anche di più. Completo. L'unico, e qui sfido chiunque a negarlo.
I due della Mori.
Giuliano: 4/5. Il mio compagno e mio figlio non me l'hanno fatta sentire bene, perchè hanno riso tutto il tempo. Inadeguato, faceva pena, inchiodato a terra e con gli occhialoni a specchio, nemmeno la voce lo ha salvato da un'interpretazione piatta e banale. Non sa muoversi e non è colpa sua, ma almeno la faccetta simpatica la poteva fare. La Mori gli ha dato il pessimo consiglio di stare fermo, e la sua esibizione ne ha pesantemente risentito.
Paola: 7 Bella voce, indubbiamente, ma interpretazione priva di sentimento. E' della Vergine d'altronde, e la razionalità viene prima di tutto. Molta tecnica, troppo autocompiacimento, partecipazione zero. E' un supersayan di secondo livello, là dove Chiara lo era di primo livello, per chi ama i Manga. Questa è lei, se vi piace.
Le Yavanna: 8. Bellissime, fatine che ballano e cantano leggere con gli abitini da elfe: mi sono piaciute davvero e questa è stata la loro migliore esibizione. Meritano la finale, per il culo che si sono fatte, per essersi messe in gioco sempre e aver preso mazzate sui denti da tutti ottenendo finalmente un ottimo risultato.
Ballottaggio scontato: Chiara è finita psicologicamente, troppo immatura per riaversi da una crisi da cui non ha saputo uscire. Silver ha fatto un'esibizione da schifo, tale da superare persino Giuliano. Morgan ha fatto bene a tenere Silver, Chiara non sarebbe più risalita. Peccato, ma comunque ha avuto la sua occasione, e la sua sostituta è arrivata, quindi non c'era ragione che restasse.
I giudici: Mori: 0 Non la sopporto più, presuntuosa, vecchia di stile e gusto, inadeguata e sempre co sto Adriano in mezzo ai maroni a tutelare uno dei suoi (Giuliano, in questo caso)
Maionchi: 6. Non si capisce perchè ma ormai è buona con tutti, ma si avverte che non sopporta i due della Mori per i quali ha sempre giudizi positivi ma tiepidi. Mi piace solo per questo.
Morgan: 2: ieri sera ha dato di matto: ho capito che c'era Tony degli Spandau e lui voleva fargli vedere che è qualcuno, ma insomma, con Paola la critica nella seconda manche non era proprio pertinente, bensì eccessiva, e lui ha esagerato insultando tutti, mentre la Mori se la godeva. Poi si è scusato con Chiara ( inutilmente visto che è stata lei a non fare bene, e poi è entrata la sua versione più evoluta ed accessioriata Paola), ha pianto lacrime da coccodrillo, insomma, era fuori come un balcone.
Grandi gli ospiti musicali ieri sera:
Mariah: 10: che bella brava simpatica! La adoro, lei sì che ha voce, tecnica, fascino, bellezza, sentimento. Perchè da noi non esiste una così?
Gli Spandau : 10 alla seconda. Stavo per piangere, perchè gli spandau sono stati la colonna sonora della mia adolescenza e li sento sempre con emozione. Tony gran figo, simpatico e very british anche nei giudizi, che ha dato a tutti con competenza e misura: il migliore!!!
Matteo: 10 e lode. Il mio Matteo!!! Figo, voce straordinaria, un tesoro quando ha regalato il disco d'oro a Morgan ringraziandolo. Canzone così così, ma lui è sempre il numero uno!
L'altro ospite che non mi abbasso a nominare: Il Leccaculo della famiglia Celentano. -10 . sì, meno dieci, come la temperatura di Mosca in gennaio.Ma cosa l'hanno invitato a fare? E' odioso, ha i gusti da vecchio (Paola, Chiara, Giuliano) e ha incensato i due della Mori (ma vaaaaaa?????) snobbando gli altri. Non vedevo l'ora che se ne andasse: era necessario che venisse e rimanesse a fare il giudice? Alla fine della prima manche mi sentivo particolarmente violenta, ho brutalmente pestato la coda al gatto alzandomi all'improvviso, e questo è scappato via soffiando e guardandomi male per tutto il resto della sera...Mi sono sentita una vera cacca. Pessimo.
Il Pubblico: 0 Non era nemmeno fazioso ieri sera e ha fischiato Morgan perchè ha osato fare una critica alla troppo sicura di sè Paola. Ha ragione Morgan: stanno bene allo stadio. Che li scelgano meglio.
La Puntata: 6 Non male, anche se alla fine è andata in vacca a causa del casino tirato su da Morgan. Più musica meno chiacchiere e paraculi invitati a fare i giudici, please.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da janelle Gio 12 Nov 2009, 10:41

rossadavino ha scritto:
omar77 ha scritto:a me invece è piaciuto che l'ha cantate a quella specie di conduttore, mandatelo a casa, non è imparziale COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 5708 COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 998759
QUOTO

e l'ha definito: POPULISTA, VUOTO, BANALE equalcos'altro, risucendo a fare un sunto perfetto del mio pensiero su Facchinetti. E' così, non c'è cazzi.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da ANNA Gio 12 Nov 2009, 10:43

premetto solo che da oggi saro' spudoratamente di parte per Marco

1a manche
Marco 10
Chiara 7,5
Silver 6,5
Paola 5
Giuliano 4
Yavanna 5


2a manche
Marco 10
Silver 6
Paola 5
Giuliano 4
Yavanna 6

Matteo 10



Amadeus meno 1000000000
Facchinetti COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 894690
Mori COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 811502
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da morgan4ever Gio 12 Nov 2009, 10:48

salvo marco e il dito di dio morgan ahahahahha facchinetti dovrebbe fare uno dei teletubbies
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da willywonka2009 Gio 12 Nov 2009, 10:56

Premessa:
hanno fatto tutti schifo sui brani di MJ...
gli arrangiamenti hanno distrutto i brani, le interpretazioni hanno dato il colpo di grazia COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 130219
i talents han fatto del loro meglio, pero' sinceramente preferisco non valutarli su questo,
anche se Morgan ha detto che vanno valutati anche su MJ... non credo sia possibile, il confronto e' inevitabile e la presenza scenica e vocale di Michale effettivamente non consentono sfumature, arrangiamenti o interpretazioni: così è.

il resto:
Giuliano: 6.5 se l'è cavata
yavanna: 6 sembrava uno di quei film in cui tutti sono in paradiso vestiti di bianco ed ognuno canta la sua canzone COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 847118
Chiara. 7 cecche' se ne voglia dire, canta bene ed è riuscita nell'intento che si erano prefissati lei e Morgan su questo brano
Silver: 6.5 bravo ed educato sempre e comunque, questo ragazzo mi piace, pero' adesso basta ostentare sorrisini... il troppo stroppia COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 274662
Marco: 8 (7+1 per gli occhiali)
Paola: 6.5 brava su un brano fatto su misura per Noemi pero' non ha saputo rendere allo stesso modo dell'originale.

Facchinetti: eppure mi e' simpatico, ma deve imparare pero' che professionalita' e lo stile "bella di padella" van poco d'accordo, si decida cosa vuol fare da grande.

Maionchi: sta migliorando... forse per la fine del programma ce la fa a trovare un equilibrio

Mori: e' un gioco troppo facile andare in TV con il suo cognorme... ma e' un'arma a doppio taglio: gestita bene puo' portare in alto, gestita male porta alla rovinosa pena che sta facendo.

Morgan: mi associo ad Asia (e qui mi prendo i primi pomodori) COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 274662 :number one! COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 24492 COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 24492 COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 24492


Ultima modifica di willywonka2009 il Gio 12 Nov 2009, 11:26 - modificato 1 volta.
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da yiruma Gio 12 Nov 2009, 11:19

Lucadev ha scritto:
alexcda ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:I Manche:


Ballottaggio Silver vs Chiara, a prescindere dalla performance avrei eliminato OVVIAMENTE Silver

a parte la potenza della voce, Silver ne ha poca, lui è più intonato, musicale, pacato, controllato, divertente ed interpreta molto bene

Non capisco

Non sono d'accordo sul fatto che Silver sia intonato. Nella canzone di MJ non lo è stato per nulla, non ha avuto spazio per tirare fuori il suo carisma, che è quello che lo salva sempre, ed è andato in ballottaggio.
A me è dispiaciuto parecchio sentire Morgan dire un sacco di cazzate per salvare i suoi e screditare gli altri. Una di queste è appunto che Silver è intonatissimo. Da non credere. Ma ormai siamo agli sgoccioli e lui gioca tutte le carte pur di salvare i suoi e fare uscire gli altri.

stonato ??
Mah...si vede che io stavo guardando un altro programma....

yiruma
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da sonobeatrice Gio 12 Nov 2009, 11:22

1a manche:

Marco 7.5 mi è piaciuto di più nella seconda manche

Paola 6.0 niente di particolare meglio Noemi
Yavanna 6.5 brave ma la mora "sospira" troppo ed è stridula
Chiara 7.5 brava con una canzone che non è nulla di particolare
Giuliano 6.0 bella la sua voce ma lui troppo statico
Silvio 5.5 bravino sul palco, va bene per il cabaret

2a manche:

Marco 9.5 bravissimoooooo
Paola 8.0 molto brava non capisco i commenti di Morgan !!!
Yavanna 7.5 mi sono piaciute di + che nella prima mance
Giuliano 5.5 non l'ho trovato adatto alla canzone inoltre è troppo statico
Silvio 5.0 non lo trovo niente di particolare (bravino, carino, simpatico .... ma la voce???)

Ballottaggio: per me doveva uscire Silver.
Maria Carey e Matteo molto bravi
Spandau Ballet favolosi!
Giudici: dovrebbero dare il buon esempio......... parolacce, gestacci e mancanza di rispetto verso gli altri. Dovrebbero darsi una bella calmata!
COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da sonobeatrice Gio 12 Nov 2009, 11:28

1a manche:

Marco 7.5 mi è piaciuto di più nella seconda manche

Paola 6.0 niente di particolare meglio Noemi
Yavanna 6.5 brave ma la mora "sospira" troppo ed è stridula
Chiara 7.5 brava con una canzone che non è nulla di particolare
Giuliano 6.0 bella la sua voce ma lui troppo statico
Silvio 5.5 bravino sul palco, va bene per il cabaret

2a manche:

Marco 9.5 bravissimoooooo
Paola 8.0 molto brava non capisco i commenti di Morgan !!!
Yavanna 7.5 mi sono piaciute di + che nella prima mance
Giuliano 5.5 non l'ho trovato adatto alla canzone inoltre è troppo statico
Silvio 5.0 non lo trovo niente di particolare (bravino, carino, simpatico .... ma la voce???)

Ballottaggio: per me doveva uscire Silver.
Maria Carey e Matteo molto bravi
Spandau Ballet favolosi!
Giudici: dovrebbero dare il buon esempio......... parolacce, gestacci e mancanza di rispetto verso gli altri. Dovrebbero darsi una bella calmata!
COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da francesca90 Gio 12 Nov 2009, 11:28

Ciao a tutti. I miei voti:
Canzoni italiane
Marco 8,5..APPUNTO! vabbè che devo dire?...se la finale di Xfactor sarà pulita vincerà.
Yavanna 5 NO! NO! Mezzo massacro di una canzone che conoscevo poco e per questo l'ho sentita più volte nei giorni scorsi...
Paola 6 (solo perché non si può non darle la sufficienza ma mi è sembrata solo un urlo di 2 mins)
Giuliano 6 ...sempre uguale
Silver 6.5...per l'interpretazione.
Chiara 7 Qualche incertezza forse però nel complesso bene
MJ Round
Giuliano Oh my God! No...Ma scherziamo? Non c'entrava niente, l'ha fatta male e non ho capito una solo e singola parola...4
Yavannah Decisamente meglio con Michael. 6
Silver Mediocre. 5.5
Paola Ha dalla sua la voce ma non mi esalta. Poi, ora mi ucciderete, ma a me quella canzone di MJ non piace... COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 382133 6.5
Marco HS è stato il best per me, Psycho mi ha esaltato a mille, ma con Billie ho capito che Marco può solo stare on stage! Anche nei suoi passi sporchi di danza è stato bravo.. io ho studiato danza per 10 anni ed è riuscito a farmi andare oltre il suo impaccio no?..cioè, si chissene...ha ballato alla grande! è un FENOMENO. Ragazzi, questo ha superato la prova Jackson alla grande...ma che deve fare di più? Non credevo che qualcuno potesse prendere il posto di Noemi ma Marco ci è riuscito...(e a me lui piace solo come artista) 10
Altro:
AMADEUS sottozero. Vergognoso leccaculismo...guarda che se deve fa pe' magnà!
MORI 0 ........e vai a fanku'. Ti trovo tristissima e triste tutto quello che stai tramando..sei triste!!!!
MORGAN 10 per quello che ha detto alla Mori e Fuckinhell..non amo le caciare stile Amici o reality e l'ho detto più volte, ma ieri pure Gandhi avrebbe perso la pazienza. MORGAN 0 per il dito (che non avevo notato in diretta) ..anche perché a chi lo fai? Quelli sono extras..e fanno quello che gli viene detto dai tre pupazzi in mezzo a loro
FUCK-IN-HELL: me no di niente. Un uomo dovrebbe avere la sua dignità e a un certo punto magari dire anche no a certi giochini. Servo della gleba. Anzi, servo e basta
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da sonobeatrice Gio 12 Nov 2009, 11:29

1a manche:

Marco 7.5 mi è piaciuto di più nella seconda manche

Paola 6.0 niente di particolare meglio Noemi
Yavanna 6.5 brave ma la mora "sospira" troppo ed è stridula
Chiara 7.5 brava con una canzone che non è nulla di particolare
Giuliano 6.0 bella la sua voce ma lui troppo statico
Silvio 5.5 bravino sul palco, va bene per il cabaret

2a manche:

Marco 9.5 bravissimoooooo
Paola 8.0 molto brava non capisco i commenti di Morgan !!!
Yavanna 7.5 mi sono piaciute di + che nella prima mance
Giuliano 5.5 non l'ho trovato adatto alla canzone inoltre è troppo statico
Silvio 5.0 non lo trovo niente di particolare (bravino, carino, simpatico .... ma la voce???)

Ballottaggio: per me doveva uscire Silver.
Maria Carey e Matteo molto bravi
Spandau Ballet favolosi!
Giudici: dovrebbero dare il buon esempio......... parolacce, gestacci e mancanza di rispetto verso gli altri. Dovrebbero darsi una bella calmata!!!!
COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da sonobeatrice Gio 12 Nov 2009, 11:32


1a manche:

Marco 7.5 mi è piaciuto di più nella seconda manche

Paola 6.0 niente di particolare meglio Noemi
Yavanna 6.5 brave ma la mora "sospira" troppo ed è stridula
Chiara 7.5 brava con una canzone che non è nulla di particolare
Giuliano 6.0 bella la sua voce ma lui troppo statico
Silvio 5.5 bravino sul palco, va bene per il cabaret

2a manche:

Marco 9.5 bravissimoooooo
Paola 8.0 molto brava non capisco i commenti di Morgan !!!
Yavanna 7.5 mi sono piaciute di + che nella prima mance
Giuliano 5.5 non l'ho trovato adatto alla canzone inoltre è troppo statico
Silvio 5.0 non lo trovo niente di particolare (bravino, carino, simpatico .... ma la voce???)

Ballottaggio: per me doveva uscire Silver.
Maria Carey e Matteo molto bravi
Spandau Ballet favolosi!
Giudici: dovrebbero dare il buon esempio......... parolacce, gestacci e mancanza di rispetto verso gli altri. Dovrebbero darsi una bella calmata!
COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da Nikki Gio 12 Nov 2009, 11:34

Signûr, diventa sempre più difficile stare davanti alla tv a guardare questa trasmissione! Ogni tanto giravo sul secondo canale della tv della Svizzera italiana che presentava un'agghiacciante docu-fiction su come sarà - probabilmente - il clima nel 2075... non so cosa mi spaventava di più tra le 2 trasmissioni! Comunque...

Marco: Prima manche la canzone mi lascia parecchi dubbi... lui però non poteva fare meglio di così! 8 Seconda manche era un po' contratto, però è l'unico che ha saputo cantare bene e dare un minimo di spettacolo alla sua esibizione 9

Chiara: qualcosa si è rotto, nelle ultime puntate emergeva più la sua sofferenza che altro... sul fatto che canta bene non ci sono dubbi, ma resta sempre qualcosa in sospeso nelle sue interpretazioni. 6 1/2

Silver: Prima manche Musicalmente la canzone era un po' pallosa, ma devo dire che ho trovato il testo molto azzeccato, di una bella ironia. Silver è a suo agio in queste interpretazioni, a me è piaciuto. 7 Seconda manche Sappiamo tutti che non brilla per vocalità, ma sono convinta che riesca a spiccare comunque... di solito, questa interpretazione non è davvero arrivata. 5

Yavanna: Prima manche La canzone è bellissima, ma loro non mi sono piaciute: a partire dal fatto che hanno voluto "ricalcare" l'esibizione della scorsa puntata, per non parlare dei "gargarismi" che a volte inseriscono nelle canzoni. 5 Seconda manche questa volta hanno limitato i gargarismi e l'esibizione è stata pulita. 7

Giuliano: Prima manche Premessa: l'anno scorso m'inalberavo quando leggevo che Daniele stancava... mi sembrava una critica sterile! Forse perché Daniele mi piaceva... ma Santo Iddio, Giuliano avrà un bel timbro vocale... ma mi fa venire due maroni giganteschi! Ora capisco meglio questo tipo di critica! Gli do la sufficienza solo perché non posso dire che canta male! 6 Seconda manche In questo caso posso dire che non ha cantato bene! Inadeguato. 5

Paola: Prima manche Non me ne vogliano i numerosi estimatori di Noemi, ma Briciole non mi è mai piaciuta. Effettivamente è una canzone che si sposa bene con la voce di Noemi... nel caso di Paola, qualcosa m'infastidiva. 6 1/2 Seconda manche Una bella esibizione 8

Una parola sugli ospiti...
Mariah Carey - è vero, canta bene, ma sembra una Barbie difettosa! Troppo impostata, e poi cavolo... gli acuti che lancia mi fanno venire un istantaneo istinto omicida! 5
Spandau Ballet - un tuffo nel passato! Io in quel periodo ero in piena pre-adolescenza... ed ero una Duraniana convinta, per cui non sia mai apprezzare gli Spandau quando impazzivi per Simon Le Bon & Co! Per fortuna la maturità aiuta, in queste cose, e li ho apprezzati tantissimo! 10
Matteo - so che rischio il linciamento immediato... L'anno scorso mi piaceva tantissimo, anche se i miei preferiti erano i Bastardelli: comunque come cantava lui a XF2, nessuno! Ieri mi ha delusa... innanzitutto trovo ridicoli i solisti che, nonostante abbiano una base pre-registrata, si presentano con mille musicisti che fingono di suonare; la cosa va bene quando sei un gruppo, come nel caso degli Spandau, perché che altro possono fare se non fingere di suonare? Ma Matteo poteva presentarsi da solo, in fondo lui è un solista, invece si è portato dietro un sacco di gente! Per me denota insicurezza, è una cosa che non mi piace. Lui come al solito canta bene, ma mamma mia la canzone è una lagna insopportabile! 5
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da alexcda Gio 12 Nov 2009, 11:47

Carissimi, gusto a parte, riascoltate le performance di Silver e Chiara (almeno quelle di ieri sera). Chiara, soprattutto in italiano, ha cantato veramente male.

Vorrei evitare di inziare una gara a chi di noi ha più capacità di ascolto. Nel senso che per esempio Alba sostiene di averla altissima, ed io lo rispetto e penso pure che sia vero; ciò non toglie che il mio udito mi dice che Chiara è imprecisa ed acerba e che sbaglia parecchio e soprattutto fa dei salti insopportabili. Non sono un tecnico nè tantomeno ho una cultura musicale da consrvatorio. Ma sull'ascolto mi fido del mio.

Mambu: non è che non mi capisci è che ascolti col pregiudizio risate
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da mambu Gio 12 Nov 2009, 11:54

alexcda ha scritto:
Mambu: non è che non mi capisci è che ascolti col pregiudizio risate

Vero COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 277752

Se qualcuno mi dice che Silver è intonato e musicale mi scatta il pregiudizio COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 905791 , anzi... i pregiudizi:

Pregiudizio A) questo è un burlone e ci prende tutti in giro

Pregiudizio B) ha dimenticato le recchie sul comodino insieme alla dentiera COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 144135
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da alexcda Gio 12 Nov 2009, 11:57

mambu ha scritto:
alexcda ha scritto:
Mambu: non è che non mi capisci è che ascolti col pregiudizio risate

Vero COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 277752

Se qualcuno mi dice che Silver è intonato e musicale mi scatta il pregiudizio COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 905791 , anzi... i pregiudizi:

Pregiudizio A) questo è un burlone e ci prende tutti in giro

Pregiudizio B) ha dimenticato le recchie sul comodino insieme alla dentiera COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 144135

WUB

Caro mambu, ed io che ti consideravo uno di quelli con i migliori timpani risate

A) sono seria
B) non si dice ad una signora risate
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da Cantastorie Gio 12 Nov 2009, 11:58

1a manche

Marco 7
Chiara 6
Silver 5
Paola 6.5
Giuliano 5
Yavanna 5


2a manche
Marco 8
Silver 4
Paola 7.5
Giuliano 4
Yavanna 5

Giudici
Amadeus: 4
Hadley: 9
Morgan: 2
Mori: 3
Maionchi: 3


Chiara ballottaggio: 5.5
Silver ballottaggio: 5

Non chiedetemi di spiegarvi i perchè vari ciao
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da lepidezza Gio 12 Nov 2009, 12:02

a me ieri non sono piaciuti nè lui nè lei.
non so come procedete voi,in base allo show che chiara ha fatto rispetto a silver direi che non c'era paragone.
ma onestamente non considerando i paragoni retroattivi, mi limito a pensare a quali brani hanno lasciato il segno.
di chiara mi ha deluso con l'andare del tempo il non riuscire a individuare una identità musicale, uno stile. per quanto la voce ci sua tutta.
silver può fare il veejay per me.
ho simpatia per il personaggio, ma fintanto che non sento un suo pezzo è un interprete anonimo.
paola ieri ha cantato bene, ma nessuna novità all'orizzonte.già sentito e la sua versione di briciole e jackson era un facsimile delle originali.nessuan variazione personale.
giuliano in inglese inascoltabile.una voce interessante, ma poca personalità
saltando a piè pari le giovanne che cantano come tre soliste e poi fanno un coretto di pochi secondi solo marco mi è piaciuto.
rispetto alla scorsa settimana decisamente è tprnato in carreggiata.
sia in italiano che su jackson.
è lui che riconosco nei pezzi altrui.e mi sorprende la sua variazione sul tema.
piacevolmente.bravo morgan per il alvoro di manifattura che fa con lui.
il resto davvero noia!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 10^ PUNTATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.