LA DIRETTA DELLA 10^ PUNTATA
+32
lepidezza
VivaMatteo
Ciprea*
francesca90
Cuore di Tenebra
ciaoli
valestella817
silviachi
silvestra
menthosa
ANNA
ubik
omar77
fear-of-the-dark
bellaprincipessa
morgan4ever
mambu
giops
Elvis Ramone
Cornelia
Admin
Mabe
Strawberry Fields
clairette
marzia09
harley
Mede@
piedonex
Amantide_Religiosa
AndreaX2
bilquis
Cantastorie
36 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 20 di 21
Pagina 20 di 21 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21
Re: LA DIRETTA DELLA 10^ PUNTATA
non riesco a quotare tutti quelli che vanno, notte a chi va 

Ospite- Ospite
ciao ANDREAX, mi fa piacere il tuo giudizio su Matteo e lo condividoLucadev ha scritto:AndreaX2 ha scritto:Notte notte gente... come sempre le parti migliori del programma sono le esibizioni di Marco (e stasera Matteo) e guardarlo in vostra compagnia...![]()
![]()
![]()
![]()

Ultima modifica di omar77 il Gio 12 Nov 2009, 00:39 - modificato 1 volta.
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
alexcda ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Io ora non voto.
La puntata è iniziata con Amadeus che ha cotto il razzo.
Avete notato che l'unico a cui non ha fatto nessun commento ne' in bene ne' in male è stato Marco? Gli ha solo detto (tra l'altro cosa che abbiamo sollevato anche qui) cosa canterai al di fuori di qui?
Per gli altri ci son state o stroncature o lodi lodi lodi .. tipo a giuliano solo tre parole (sole cuore amore) giuliano sei fenomenale.
A marco non l'ha cagato.
Marco non vince ... vince Giuliano o Paola ...
non permetteranno a Morgan di vincere tre volte di fila ...
fragolina l'ultima puntata è totalmente voto del pubblico ... Marco vince
Bah .....
io l'anno scorso ero pro-Noemi ...... e ora son contenta per lei ... e spero continui cosi ...
auguro a Marco dei buoni autori ... e che vada a ritirarsi il disco DI PLATINO!
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
fear-of-the-dark ha scritto:Lucadev ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:buona notte ragassuoli, cerco di riappacificarmi col maritozzo và... a domani
vogliamo sapere come?!?!
Se vieni a casa mia te lo spiego praticamente......
allora ci vediamo tutti da me : ti passa a prendere piedonex!!! poi andiamo in costa azzurra col pulmino giallo!!!anche se ci vorrà un pò!!!
Va bene.... porto il costumino da bagno leopardato allora....

Ospite- Ospite
fear-of-the-dark ha scritto:Lucadev ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:buona notte ragassuoli, cerco di riappacificarmi col maritozzo và... a domani
vogliamo sapere come?!?!
Se vieni a casa mia te lo spiego praticamente......
allora ci vediamo tutti da me : ti passa a prendere piedonex!!! poi andiamo in costa azzurra col pulmino giallo!!!anche se ci vorrà un pò!!!
ue ue, qua l'affare si ingrossa

passiamo a prendere anche Amantide però

Ultima modifica di piedonex il Gio 12 Nov 2009, 00:36 - modificato 1 volta.
piedonex- Admin Piedonex
omar77 ha scritto:ciao Luca, mi fa piacere il tuo giudizio su Matteo e lo condividoLucadev ha scritto:AndreaX2 ha scritto:Notte notte gente... come sempre le parti migliori del programma sono le esibizioni di Marco (e stasera Matteo) e guardarlo in vostra compagnia...![]()
![]()
![]()
![]()
qual'era il giudizio di Luca?
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Amantide_Religiosa ha scritto:omar77 ha scritto:ciao Luca, mi fa piacere il tuo giudizio su Matteo e lo condividoLucadev ha scritto:AndreaX2 ha scritto:Notte notte gente... come sempre le parti migliori del programma sono le esibizioni di Marco (e stasera Matteo) e guardarlo in vostra compagnia...![]()
![]()
![]()
![]()
Forse questo

Strawberry Fields ha scritto:alexcda ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Io ora non voto.
La puntata è iniziata con Amadeus che ha cotto il razzo.
Avete notato che l'unico a cui non ha fatto nessun commento ne' in bene ne' in male è stato Marco? Gli ha solo detto (tra l'altro cosa che abbiamo sollevato anche qui) cosa canterai al di fuori di qui?
Per gli altri ci son state o stroncature o lodi lodi lodi .. tipo a giuliano solo tre parole (sole cuore amore) giuliano sei fenomenale.
A marco non l'ha cagato.
Marco non vince ... vince Giuliano o Paola ...
non permetteranno a Morgan di vincere tre volte di fila ...
fragolina l'ultima puntata è totalmente voto del pubblico ... Marco vince
Bah .....
io l'anno scorso ero pro-Noemi ...... e ora son contenta per lei ... e spero continui cosi ...
auguro a Marco dei buoni autori ... e che vada a ritirarsi il disco DI PLATINO!
Siamo ottimiste E poi voglio vedere la Mori SCHIATTARE
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Amantide_Religiosa ha scritto:omar77 ha scritto:ciao Luca, mi fa piacere il tuo giudizio su Matteo e lo condividoLucadev ha scritto:AndreaX2 ha scritto:Notte notte gente... come sempre le parti migliori del programma sono le esibizioni di Marco (e stasera Matteo) e guardarlo in vostra compagnia...![]()
![]()
![]()
![]()
mi so sbagliato, andreax, vado a correggere

Strawberry Fields ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:omar77 ha scritto:ciao Luca, mi fa piacere il tuo giudizio su Matteo e lo condividoLucadev ha scritto:AndreaX2 ha scritto:Notte notte gente... come sempre le parti migliori del programma sono le esibizioni di Marco (e stasera Matteo) e guardarlo in vostra compagnia...![]()
![]()
![]()
![]()
Forse questo

Ospite- Ospite
in quest'edizione l'idea che Marco non vinca mi sembra irreale.
tanto più perchè così si paragonerebbe un cantante che si è fatto 13 puntate ad uno che ne ha fatte 4 o 6 !!
assurdo !!!
tanto più perchè così si paragonerebbe un cantante che si è fatto 13 puntate ad uno che ne ha fatte 4 o 6 !!
assurdo !!!
piedonex- Admin Piedonex
omar77 ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:omar77 ha scritto:ciao Luca, mi fa piacere il tuo giudizio su Matteo e lo condividoLucadev ha scritto:AndreaX2 ha scritto:Notte notte gente... come sempre le parti migliori del programma sono le esibizioni di Marco (e stasera Matteo) e guardarlo in vostra compagnia...![]()
![]()
![]()
![]()
mi so sbagliato, andreax, vado a correggere
ah ecco

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Strawberry Fields ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:omar77 ha scritto:ciao Luca, mi fa piacere il tuo giudizio su Matteo e lo condividoLucadev ha scritto:AndreaX2 ha scritto:Notte notte gente... come sempre le parti migliori del programma sono le esibizioni di Marco (e stasera Matteo) e guardarlo in vostra compagnia...![]()
![]()
![]()
![]()
Forse questo
è venuto a trovarmi un amico con un portatile, mi è venuto un mal di testa feroce a scrivere...pardon
piedonex ha scritto:in quest'edizione l'idea che Marco non vinca mi sembra irreale.
assurdo !!!
vincerà

Yes Minister!

Admin ha scritto:Sono seriamente scazzata.
pure io!!!

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
io non sono tanto scoglionato per l'uscita di Chiara, che sinceramente non mi aveva mai entusiasmato, quanto per il fatto che dentro ci sono ancora Silver e Giuliano che mi hanno stufato da mò...
piedonex- Admin Piedonex
Omar tranquillo ... si scherzava un po' ...

è tutta una presa per il sedere. Ma come fa paola ad avere tutti quei voti? Guardate che l affezione del pubblico conta...almeno credo.personalmente però penso che stasera meritavano il ballottaggio rispettivamente giovanne (1a manche) e mortazza. vabbè, Marcolì vediamo che succede....ps io non ho notato il dito di morgan... Non bello..decisamente
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
bilquis- Utente Colonna: 2001-5000 post
bilquis ha scritto:
'notte

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
Concordo, anche se Chiara mi aveva entusiasmata.piedonex ha scritto:io non sono tanto scoglionato per l'uscita di Chiara, che sinceramente non mi aveva mai entusiasmato, quanto per il fatto che dentro ci sono ancora Silver e Giuliano che mi hanno stufato da mò...
Yes Minister!

fear-of-the-dark ha scritto:Admin ha scritto:Sono seriamente scazzata.
pure io!!!ci vorrebbe una canzone per scassare tutto!!! proposte??
eccola, con me funzica

Prodigy - Smack My Bitch Up
https://www.youtube.com/watch?v=JgGA-hHWxtA&feature=related
Yes Minister!

Amantide_Religiosa ha scritto:Concordo, anche se Chiara mi aveva entusiasmata.piedonex ha scritto:io non sono tanto scoglionato per l'uscita di Chiara, che sinceramente non mi aveva mai entusiasmato, quanto per il fatto che dentro ci sono ancora Silver e Giuliano che mi hanno stufato da mò...
stasera dovevano andare al ballottaggio le yavanna, prima manche da dimenticare, la seconda non mi ha entusiasmato. E poi quel salame sardo...grrrrrr
Pagina 20 di 21 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21

» LA DIRETTA DELLA 6^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 9^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 10^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 9^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 10^ PUNTATA
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3