GLI AEROSMITH SI SCIOLGONO? STEVEN TYLER DICE ADDIO O NO?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
GLI AEROSMITH SI SCIOLGONO? STEVEN TYLER DICE ADDIO O NO?
Steven Tyler, il 61enne vocalist della storica rockband americana degli Aerosmith, ha fatto perdere le sue tracce. Non si hanno più sue notizie dallo scorso agosto quando durante un concerto in South Dakota si fratturò una spalla.
google_protectAndRun("render_ads.js::google_render_ad", google_handleError, google_render_ad);

A quanto pare il frontman non aveva più buoni rapporti con i membri del gruppo, soprattutto con il chitarrista Joe Perry con il quale non scriveva canzoni da un decennio. Gli Aerosmith nel frattempo cercano un nuovo cantante per proseguire la loro carriera artistica che dura già da 40 anni.
La band vanta 150 milioni di dischi venduti, 4 Grammy awards e 10 Mtv video music awards. Nel 2001 sono stati inseriti nella Rock and roll hall of fame
Ultima modifica di giops il Gio 12 Nov 2009, 16:36 - modificato 1 volta.
giops- Fattore Produttivo
Re: GLI AEROSMITH SI SCIOLGONO? STEVEN TYLER DICE ADDIO O NO?
MUSICA: TYLER SMENTISCE RITIRO, NON LASCIO GLI AEROSMITH |
(ASCA) - Roma, 12 nov - ''Voglio che New York sappia che non sto lasciando gli Aerosmith''. Cosi' Steven Tyler, leader della band, ha smentito di persona le voci che avevano annunciato un suo prossimo ritiro, facendo un'apparizione a sorpresa durante un concerto solista di Joe Perry, chitarrista degli Aerosmith, al Filmore di New York. ''Joe'', ha detto Tyler rivolto al compagno, ''tu sei un uomo dai tanti colori, ma io sono il fottuto arcobaleno''. La band sul palco ha quindi attaccato a suonare ''Walk This Way'', un successo degli Aerosmith del 1975, e Tyler ha finito la canzone con il braccio attorno al collo di Perry. Era stato lo stesso chitarrista, nei giorni scorsi, a parlare di una possibile sostituzione del cantante, dopo la cancellazione di alcuni show in programma. |
no no, steven tyler ha chiesto al gruppo 2 anni liberi per dedicarsi ai suoi progetti solisti,e questo lo ha riferito il chitarrista joe perry.lo stesso joe ha detto anche che non possono aspettare lui perche' il gruppo va troppo bene anche dopo 40 anni di carriera.non ha specificato cosa intendesse con"non aspetteremo lui",e' probabile che prendano un cantante "a tempo" per qualche show e magari un disco.c'e anche l ipotesi di una mossa pubblicitaria dato che gli ultimi 2 dischi non son stati all altezza della loro fama,in questo modo attirano molte attenzioni sul prossimo lavoro. lo stesso Tyler ha dichiarato ieri di non voler lasciare il gruppo durante un concerto con l altra band del chitarrista joe perry,dove si e' esibito per qualche canzone.staremo a vedere

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
A me come gruppo mi sono sempre piaciuti. "Dream on" una delle mie canzoni cardini.
ops,e' evidente che mentre scrivevo io lo facevi anche te,abbiam detto le stesse parole
. io li ho visti anni e anni e anni fa a scandicci,dal vivo son mostruosi.non ho tutta la loro discografia pero' il loro hard rock mi fa impazzire.e' vero,dream on e' letteralmente meravigliosa,ma anche la ballad "angel" non e' da meno.spero davvero non si sciolgano,anche se son dei vecchietti hanno ancora tanto da dare al buon rock.

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
Condivido appieno!

» Addio a Giuliano Gemma
» Addio ad Alda Merini
» ADDIO NICOLA ARIGLIANO
» Addio ad Ari Up, icona del punk rosa
» Addio al Nobel José Saramago
» Addio ad Alda Merini
» ADDIO NICOLA ARIGLIANO
» Addio ad Ari Up, icona del punk rosa
» Addio al Nobel José Saramago
Pagina 1 di 1