11^ PUNTATA
+18
AndreaX2
Francy1972
francesca90
willywonka2009
Ghinda
janelle
athelas
didi
laRoss
Elvis Ramone
sickGirl
lilianward
ANNA
valestella817
Amantide_Religiosa
giops
mambu
Mede@
22 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
11^ PUNTATA
La prossima settimana ci sarà l'esibizione dei talents con l'accompagnamento di archi e di band dal vivo.
FONTE: LA RISERVA FORUM
Mede@- Admin Medea
Re: 11^ PUNTATA
Medea ha scritto:La prossima settimana ci sarà l'esibizione dei talents con l'accompagnamento di archi e di band dal vivo.
Adesso rimpiango di più l'assenza di Chiara
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
mambu ha scritto:Medea ha scritto:La prossima settimana ci sarà l'esibizione dei talents con l'accompagnamento di archi e di band dal vivo.
L'ho pensato anche io

Mede@- Admin Medea
Vedremo l'intonato Silver che cosa farà!
giops- Fattore Produttivo
giops ha scritto:Vedremo l'intonato Silver che cosa farà!
Ah boh

Mado Marco

Mede@- Admin Medea
Finalmente
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Non vedo l'ora di sapere 'assegnazione brani di Marco.
giops- Fattore Produttivo
Sperem..
Mede@- Admin Medea
evviva!!!!!!!!!
marco con band dal vivo
spettacolo....

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
comunque Chiara ha detto che quella alle scimmie e' stata la sua prima esibizione dal vivo, magari non ci avrebbe convinta così tanto bohmambu ha scritto:Medea ha scritto:La prossima settimana ci sarà l'esibizione dei talents con l'accompagnamento di archi e di band dal vivo.

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
L'ho letto anche sul giornaletto della TV, quindi credo che ormai sia sicuro.
Mi fa piacere.. vorrei che lo facessero tutte le volte.
Mi fa piacere.. vorrei che lo facessero tutte le volte.

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
ma sarà un'unica manssssssssh con la band come l'anno scorso?
sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
l'anno scorso non fu un'unica manche. cantarono la prima come al solito, e la seconda con la band.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
Io spero facciano suonare le Yavanna, anche se la vedo dura. 

laRoss- Utente Aficionado: 501-2000 post
Se è come l'anno scorso, i concorrenti purtroppo non possono suonare.laRoss ha scritto:Io spero facciano suonare le Yavanna, anche se la vedo dura.

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
anche a me piacerebbe..ma serebbe oggettivamente ingiusto soprattutto nei confronti di alcuni dell'anno scorso..laRoss ha scritto:Io spero facciano suonare le Yavanna, anche se la vedo dura.

magari ci saranno altre occasioni per sentirle suonare
sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
lilianward ha scritto:Se è come l'anno scorso, i concorrenti purtroppo non possono suonare.laRoss ha scritto:Io spero facciano suonare le Yavanna, anche se la vedo dura.
Si immaginavo. Secondo me è davvero ingiusto.

laRoss- Utente Aficionado: 501-2000 post
Morsigno, già che ci sei puoi chiedere alla riserva chi è il vincitore? Cosi mettiamo l'anima in piace 

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Amantide_Religiosa ha scritto:Morsigno, già che ci sei puoi chiedere alla riserva chi è il vincitore? Cosi mettiamo l'anima in piace

didi- Utente Aficionado: 501-2000 post
didi ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Morsigno, già che ci sei puoi chiedere alla riserva chi è il vincitore? Cosi mettiamo l'anima in piacenon serve chiedere! L'opera di demonizzazione di morgan e l'esaltazione della urlatrice folle ti daranno le risposte a tutte le domande! non riesco a non vedere morgan perchè sarebbe il caso di spegnere la tv!
Non so. Ieri nel daytime Morgan e Chiara in camerino cantavano e chiacchieravano. Ad un certo punto Morgan dice:
non può vincere la MOri perché se vince lei vince il male e il male non deve mai vincere.
Beh mi sono trovata d'accordo :sorriso4:
assolutamente anche io. Era una perifrasi per dire che anche lui sente puzza di bruciato, mi sa....athelas ha scritto:didi ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Morsigno, già che ci sei puoi chiedere alla riserva chi è il vincitore? Cosi mettiamo l'anima in piacenon serve chiedere! L'opera di demonizzazione di morgan e l'esaltazione della urlatrice folle ti daranno le risposte a tutte le domande! non riesco a non vedere morgan perchè sarebbe il caso di spegnere la tv!
Non so. Ieri nel daytime Morgan e Chiara in camerino cantavano e chiacchieravano. Ad un certo punto Morgan dice:
non può vincere la MOri perché se vince lei vince il male e il male non deve mai vincere.

janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ammazza... puzza di bruciato mi pare un gentile eufemismo.
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
athelas ha scritto:didi ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Morsigno, già che ci sei puoi chiedere alla riserva chi è il vincitore? Cosi mettiamo l'anima in piacenon serve chiedere! L'opera di demonizzazione di morgan e l'esaltazione della urlatrice folle ti daranno le risposte a tutte le domande! non riesco a non vedere morgan perchè sarebbe il caso di spegnere la tv!
detto cosi' mi sembrava piu' una guerra fra giudici....

secondo me non e' giusto che Giuliano e Paola perdano per colpa della Mori
non si puo' far perdere la Mori e che vinca il migliore?
willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
a parte che è lo stesso perchè se deve vincere il migliore sappiamo già chi èwillywonka2009 ha scritto:athelas ha scritto:didi ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Morsigno, già che ci sei puoi chiedere alla riserva chi è il vincitore? Cosi mettiamo l'anima in piacenon serve chiedere! L'opera di demonizzazione di morgan e l'esaltazione della urlatrice folle ti daranno le risposte a tutte le domande! non riesco a non vedere morgan perchè sarebbe il caso di spegnere la tv!
detto cosi' mi sembrava piu' una guerra fra giudici.......
non si puo' far perdere la Mori e che vinca il migliore?

però anche Morgan ha detto che non è per i cantanti della Mori che dice questo, ma per la Mori in sè, per cui temo che anche lui veda qualcosa di sbagliato nella Mori... e qui non dico niente, ma nemmeno sto zitta....
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
janelle ha scritto:a parte che è lo stesso perchè se deve vincere il migliore sappiamo già chi èwillywonka2009 ha scritto:athelas ha scritto:didi ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Morsigno, già che ci sei puoi chiedere alla riserva chi è il vincitore? Cosi mettiamo l'anima in piacenon serve chiedere! L'opera di demonizzazione di morgan e l'esaltazione della urlatrice folle ti daranno le risposte a tutte le domande! non riesco a non vedere morgan perchè sarebbe il caso di spegnere la tv!
detto cosi' mi sembrava piu' una guerra fra giudici.......
non si puo' far perdere la Mori e che vinca il migliore?...
però anche Morgan ha detto che non è per i cantanti della Mori che dice questo, ma per la Mori in sè, per cui temo che anche lui veda qualcosa di sbagliato nella Mori... e qui non dico niente, ma nemmeno sto zitta....
Il migliore è

io invece lo dico: secondo me la Mori ha accettato di venire a xFactor a patto che fosse uno dei suoi a vincere... e, ipotizzo, siccome Morgan lo sa, e' chiaramente schifato e lo manifesta come puo'...
forse no troppa fantasia?...

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4

» X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata
» X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata
» 12 ^ Puntata
» eliminazione 5 puntata
» Eliminato 12 puntata
» X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata
» 12 ^ Puntata
» eliminazione 5 puntata
» Eliminato 12 puntata