11^ PUNTATA
+18
AndreaX2
Francy1972
francesca90
willywonka2009
Ghinda
janelle
athelas
didi
laRoss
Elvis Ramone
sickGirl
lilianward
ANNA
valestella817
Amantide_Religiosa
giops
mambu
Mede@
22 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: 11^ PUNTATA
willywonka2009 ha scritto:detto cosi' mi sembrava piu' una guerra fra giudici.......
secondo me non e' giusto che Giuliano e Paola perdano per colpa della Mori
non si puo' far perdere la Mori e che vinca il migliore?
Anche a me, ma da vedere alla rovescia, ossia i talenti di Morgan penalizzati per omaggiare la potente matrona. Siamo o non siamo il paradiso della gerontocrazia?
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ghinda ha scritto:willywonka2009 ha scritto:detto cosi' mi sembrava piu' una guerra fra giudici.......
Anche a me, ma da vedere alla rovescia, ossia i talenti di Morgan penalizzati per omaggiare la potente matrona. Siamo o non siamo il paradiso della gerontocrazia?

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
mi ricordo che l esibizione live più bella fu quella di Matteo proprio con la canzone di Tony grandegiudice Hadley....e se non sbaglio fu la sera che noemi uscì.... ''La Mori è il male..."
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
certissimamente sì, my dear!!! La coppia di settantenni che decide quale musica dobbiamo ascoltare noi... Ma se sono fermi a Gino Latilla...Ghinda ha scritto:willywonka2009 ha scritto:detto cosi' mi sembrava piu' una guerra fra giudici.......
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
janelle ha scritto:certissimamente sì, my dear!!! La coppia di settantenni che decide quale musica dobbiamo ascoltare noi... Ma se sono fermi a Gino Latilla...Ghinda ha scritto:willywonka2009 ha scritto:detto cosi' mi sembrava piu' una guerra fra giudici.......
ci vorrebbero 3 Morgans

parlo di competenza musicale/artistica... magari anche 10 anni piu' giovani eh.... magari con concetti nuovi... secondo me va bene avere delel basi solide con una profonda conoscenza della musica del passato, purche' siano da strumento per elaborare cose nuove.

willywonka2009 ha scritto:janelle ha scritto:certissimamente sì, my dear!!! La coppia di settantenni che decide quale musica dobbiamo ascoltare noi... Ma se sono fermi a Gino Latilla...Ghinda ha scritto:willywonka2009 ha scritto:detto cosi' mi sembrava piu' una guerra fra giudici.......
ci vorrebbero 3 Morgans![]()
parlo di competenza musicale/artistica... magari anche 10 anni piu' giovani eh.... magari con concetti nuovi... secondo me va bene avere delel basi solide con una profonda conoscenza della musica del passato, purche' siano da strumento per elaborare cose nuove.![]()
![]()
![]()
seeeeee.... illusa......
caspita a malapena ci concedono un Morgan, che viene demonizzato ogni volta... e secondo te ci concedono l'ONORE di avere qualcuno al di sotto dei 60 anni, che conosca la musica anche DOPO "Vola Colomba", i cui giudizi vanno oltre il "sei bravo, canti bene, ma non mi piaci" e/o "vorrei riuscire a finire un concetto ma tanto i miei sono i più bravi a prescindere anche se fanno schifo e glielo dico pure in faccia"?
naaaa.... cerco di stare con i piedoni ben piantati per terra, e non mi esprimo... ma spero che imparino dagli errori di quest'anno...

Francy1972- Utente Residente: 150-500 Post
dici che sto sognando? E' vero...Francy1972 ha scritto:willywonka2009 ha scritto:janelle ha scritto:certissimamente sì, my dear!!! La coppia di settantenni che decide quale musica dobbiamo ascoltare noi... Ma se sono fermi a Gino Latilla...Ghinda ha scritto:willywonka2009 ha scritto:detto cosi' mi sembrava piu' una guerra fra giudici.......
ci vorrebbero 3 Morgans![]()
parlo di competenza musicale/artistica... magari anche 10 anni piu' giovani eh.... magari con concetti nuovi... secondo me va bene avere delel basi solide con una profonda conoscenza della musica del passato, purche' siano da strumento per elaborare cose nuove.![]()
![]()
![]()
seeeeee.... illusa......
caspita a malapena ci concedono un Morgan, che viene demonizzato ogni volta... e secondo te ci concedono l'ONORE di avere qualcuno al di sotto dei 60 anni, che conosca la musica anche DOPO "Vola Colomba", i cui giudizi vanno oltre il "sei bravo, canti bene, ma non mi piaci" e/o "vorrei riuscire a finire un concetto ma tanto i miei sono i più bravi a prescindere anche se fanno schifo e glielo dico pure in faccia"?
naaaa.... cerco di stare con i piedoni ben piantati per terra, e non mi esprimo... ma spero che imparino dagli errori di quest'anno...

Si intendevo questo concetto,Ghinda ha scritto:willywonka2009 ha scritto:detto cosi' mi sembrava piu' una guerra fra giudici.......
ma anche se tifo per Marco, mi dispiacerebbe che il motivo dell'esclusione degli altri, fosse solo la disapprovazione generale nei confronti della Mori ecco... sarebbe brutto per loro no?

Sono d'accordowillywonka2009 ha scritto:Si intendevo questo concetto,
ma anche se tifo per Marco, mi dispiacerebbe che il motivo dell'esclusione degli altri, fosse solo la disapprovazione generale nei confronti della Mori ecco... sarebbe brutto per loro no?

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
scusate, si sa già chi saranno gli ospiti?
AndreaX2- Utente Aficionado: 501-2000 post
AndreaX2 ha scritto:scusate, si sa già chi saranno gli ospiti?
io non lo so
corre solo voce che alla semifinale potrebbe esserci Gigi D'Alessio

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
andreuccio ci saranno Francesco Renga e Checco Zalone
giops- Fattore Produttivo
Checco Zalone è fuorissimo!giops ha scritto:andreuccio ci saranno Francesco Renga e Checco Zalone

Francesco Renga.... mah... ultimamente mi sembra una lagna pero' io sono gnurante...

quel che a me non piace potrebbe invece essere la genialata del secolo

A me Renga piaceva con i Timoria e i primi anni da solista, poi si è perso, è diventato troppo sofisticato.
giops- Fattore Produttivo
AndreaX2 ha scritto:scusate, si sa già chi saranno gli ospiti?
Io!

francesca90 ha scritto:AndreaX2 ha scritto:scusate, si sa già chi saranno gli ospiti?
Io!![]()
![]()
![]()
...e giuro che riesco ad intercettare il mengoni gli dico , o gli mando a dire, quello che rischia una volta fuori di li!
vuoi avere dscrete opportunità di beccarli? se non hai niente da fare, arriva presto, molto presto. 4-5 del pomeriggio. tanto se è la prima volta che ci vai è anche divertente. comincia a gironzolare tra la sala prove e i loft e prima o poi vedrai che qualcuno incroci.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
no..è la terza. Sono stata anche l'anno scorso due volte per tifare la mitica! Non credo di arrivare tanto prima...andro' con la persona che mi fa entrare e visto che ormai la trasmissione è avviata non c'è bisogno che questo ci vada presto...penso intorno alle 7...ma comuqnue il giretto me lo faccio lo stesso!Elvis Ramone ha scritto:francesca90 ha scritto:AndreaX2 ha scritto:scusate, si sa già chi saranno gli ospiti?
Io!![]()
![]()
![]()
...e giuro che riesco ad intercettare il mengoni gli dico , o gli mando a dire, quello che rischia una volta fuori di li!
vuoi avere dscrete opportunità di beccarli? se non hai niente da fare, arriva presto, molto presto. 4-5 del pomeriggio. tanto se è la prima volta che ci vai è anche divertente. comincia a gironzolare tra la sala prove e i loft e prima o poi vedrai che qualcuno incroci.
alexcda ha scritto:AndreaX2 ha scritto:scusate, si sa già chi saranno gli ospiti?
io non lo so
corre solo voce che alla semifinale potrebbe esserci Gigi D'Alessio![]()
![]()
![]()
![]()
zzolina che colpo!!!

Sul forum de La Riserva anticipano che ci sarà Damiano come ospite a presentare il suo inedito.
Mede@- Admin Medea
non aspettavo altroMedea ha scritto:Sul forum de La Riserva anticipano che ci sarà Damiano come ospite a presentare il suo inedito.

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
e te pareva! ma questo quando ?ANNA ha scritto:non aspettavo altroMedea ha scritto:Sul forum de La Riserva anticipano che ci sarà Damiano come ospite a presentare il suo inedito.
valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
valestella817 ha scritto:e te pareva! ma questo quando ?ANNA ha scritto:non aspettavo altroMedea ha scritto:Sul forum de La Riserva anticipano che ci sarà Damiano come ospite a presentare il suo inedito.
Mercoledi' :sorriso4:
Mede@- Admin Medea
io ci scherzo su sta cosa cioè dell'antipatia verso il cantante per colpa della moriwillywonka2009 ha scritto:Si intendevo questo concetto,Ghinda ha scritto:willywonka2009 ha scritto:detto cosi' mi sembrava piu' una guerra fra giudici.......
però è vero
in linea generale per molti è vero anche se non lo dicono o non lo confesseranno mai
prendi in antipatia il cantante ... non è che ci puoi fare molto
premesso che dei due cantanti attuali della mori non comprerei mai il disco a prescindere dal loro posto in classifica ma solo per una questione di gusti personali
nel senso che il maschio sono sicura che canterà il disco in modo monocorde per cui mi sembrerà una sola canzone dall'inizio alla fine
la ragazza sono sicura che il disco sembrerà una continua esibizione di potenze vocali di cui a me non può fregar di meno
fatto il primo applauso alla tecnica ed alla potenza il disco finirebbe presto nel cestino
quindi dei due cantanti per me ed il mio gusto personale non vale la pena comprarli
ora se a questo fatto si aggiunge anche l'antipatia è davvero poca cosa
alexieanna- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ma guarda caso Damiano, cocco della Mori che presenta il suo inedito... vedo svolazzare un'ombra minacciosa su xfactor3: l'impermeabile del molleggiato... eheheheh...
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
detto questo repariamoci a sentire Sofia........janelle ha scritto:Ma guarda caso Damiano, cocco della Mori che presenta il suo inedito... vedo svolazzare un'ombra minacciosa su xfactor3: l'impermeabile del molleggiato... eheheheh...
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4

» X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata
» X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata
» 12 ^ Puntata
» eliminazione 5 puntata
» Eliminato 12 puntata
» X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata
» 12 ^ Puntata
» eliminazione 5 puntata
» Eliminato 12 puntata
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3