Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti matti per Matteo

+63
naìca
Ciprea*
Waltzing Matilda
rossadavino
Emmaris
amaranta
verod
Brillianttrees
echo
angelinajolie
dada
sonobeatrice
Kaiser
Gredm
fear-of-the-dark
Violatrix
miaorizio
Brina78
grazia
janelle
athelas
anny_skod
Noemi9999
vannibit
Gaufre
cricri72
matt4ever
Lapis Blu
giusino
lepidezza
piedonex
X-factor man
Strawberry Fields
elefy
hermy2
xenas
Leonardina
willywonka2009
the power of bec
giops
bellaprincipessa
Chiara 75
alexcda
clairette
grace84
Amantide_Religiosa
Mede@
sickGirl
mambu
Ghinda
Faraway
Mabe
snowqueen
ANNA
omar77
VivaMatteo
ale777
Elvis Ramone
lilianward
black&blue
Cronos
silvestra
ciaoli
67 partecipanti

Pagina 7 di 37 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 22 ... 37  Successivo

Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da mambu Ven 13 Nov 2009, 17:59

ciaoli ha scritto:
mambu ha scritto:Scussate... su che radio è il Bec alle 18? Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 241284

L'avevo letto qui in giro ma non riesco a ritrovarlo Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 847118
qui intervista di un ora su questa radio (che poi è un insieme di radio) dalle 22-00 oggi alle 18 è a roma in un negozio a presentare il c...matteo in radio alle 22.00

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 596715 Grazie Cia'... sei la mia fan(atica) preferita.

Ti ho pure nominata Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 277752
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da ciaoli Ven 13 Nov 2009, 18:04

mambu ha scritto:
ciaoli ha scritto:
mambu ha scritto:Scussate... su che radio è il Bec alle 18? Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 241284

L'avevo letto qui in giro ma non riesco a ritrovarlo Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 847118
qui intervista di un ora su questa radio (che poi è un insieme di radio) dalle 22-00 oggi alle 18 è a roma in un negozio a presentare il c...matteo in radio alle 22.00

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 596715 Grazie Cia'... sei la mia fan(atica) preferita.

Ti ho pure nominata Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 277752
ah sì Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 206838 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 206838 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 206838 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 206838

fan(atica) yesss
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da hermy2 Ven 13 Nov 2009, 18:05

the power of bec ha scritto:
Data:venerdì 13 novembre 2009
Ora:22.00 - 23.00
Luogo:http://www2.radioinblu.it/radioinblu/s2magazine/index1.jsp?idPagina=34


Stasera un'altra graditissima sorpresa aspetta gli amanti della buona musica !

Matteo
Becucci sarà ospite esclusivo di Paola De Simone nella trasmissione
radiofonica " Effetto Notte Italia" , dove lui stesso si racconterà in
un'intervista della durata di un'ora a lui dedicata !!

Non
mancherà una speciale degustazione di ben 5 brani del suo nuovo album
," Cioccolato amaro e caffè", in uscita proprio oggi in tutti i negozi
reali e virtuali!


Per ascoltare in diretta streaming:

http://www2.radioinblu.it/radioinblu/s2magazine/moduli/radioplayer/radioplayer.html

Per le frequenze eccovi il link dove ricercarle per regione di appartenenza:

http://www2.radioinblu.glauco.it/radioinblu/s2magazine/index1.jsp?idPagina=94



Se stasera ce la faccio con gli impegni me lo registro... Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 670314 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 670314
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da clairette Ven 13 Nov 2009, 18:24

Medea ha scritto:http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-d07799ce-d994-4e5b-be2f-93a4d3199f91-xfactor.html?p=0

L'avete vista?



Oh, come mi piacciono queste interviste senza le domande! risate

Vabè, con le domande tagliate.
Potevano trovare un posticino meno rumoroso, magari: sembra un dietro le quinte di XF, si sente pure la pubblicità mah

Grazie, Medea sorriso
clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da elefy Ven 13 Nov 2009, 21:52

Ciao a tutti, eccomi di ritorno da un pomeriggio al ricordi store di Roma!!!!
Che dirvi? E' stata la prima volta che ho sentito Matteo dal vivo e devo dire che, come immaginavo, sono davvero rimasta impressionata non solo per la grande voce e per la padronanza che ne ha..ma proprio per la sua presenza, piacevole positiva, elegante...!!!
Il mini.concerto di presentazione dell'album è durato mezz'ora, ha fatto quattro pezzi: Figlia del vento, Cioccolato amaro e caffè, la notte e titroverò, lui alla chietarra e accompagnato da tastiera e violoncello. Atmosfera intima nella saletta del mediastore ricordi che avrà circa un centinaio di posti, era tutto pieno con molte persone in piedi in fondo alla sala!
Lui era emozionato ma padrone,come al solito, del palco e della scena. Ci ah ringraziato ha detto che era per lui un giorno molto importante e poi, alla fine si è fermato a fare autografi per un bel pò di tempo!
Bello davvero..confermo la mia stima nei suoi confronti, come cantante e come persona e gli auguro davvero una lunga, intensa e meravigliosa carriera!

elefy
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da VivaMatteo Ven 13 Nov 2009, 22:02

elefy ha scritto:Ciao a tutti, eccomi di ritorno da un pomeriggio al ricordi store di Roma!!!!
Che dirvi? E' stata la prima volta che ho sentito Matteo dal vivo e devo dire che, come immaginavo, sono davvero rimasta impressionata non solo per la grande voce e per la padronanza che ne ha..ma proprio per la sua presenza, piacevole positiva, elegante...!!!
Il mini.concerto di presentazione dell'album è durato mezz'ora, ha fatto quattro pezzi: Figlia del vento, Cioccolato amaro e caffè, la notte e titroverò, lui alla chietarra e accompagnato da tastiera e violoncello. Atmosfera intima nella saletta del mediastore ricordi che avrà circa un centinaio di posti, era tutto pieno con molte persone in piedi in fondo alla sala!
Lui era emozionato ma padrone,come al solito, del palco e della scena. Ci ah ringraziato ha detto che era per lui un giorno molto importante e poi, alla fine si è fermato a fare autografi per un bel pò di tempo!
Bello davvero..confermo la mia stima nei suoi confronti, come cantante e come persona e gli auguro davvero una lunga, intensa e meravigliosa carriera!

Grazie di questo bel racconto!!!!! Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 527489
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da ciaoli Ven 13 Nov 2009, 22:24

garzie davvero!!!!!!!!!!!!!!! Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 194322 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 194322
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da clairette Ven 13 Nov 2009, 22:33

qui

http://www2.radioinblu.it/radioinblu/s2magazine/moduli/radioplayer/radioplayer.html

in streaming, ora, l'intervista a MB sorriso
clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da silvestra Ven 13 Nov 2009, 22:59

clairette ha scritto:qui

http://www2.radioinblu.it/radioinblu/s2magazine/moduli/radioplayer/radioplayer.html

in streaming, ora, l'intervista a MB sorriso


Grazie per il link. Ho sentito tutto WUB cuoricino Bello, molto bello.
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da Cronos Ven 13 Nov 2009, 23:25

Grazie anche da me WUB purtroppo ho perso i primi 20 minuti, triste qualcuno per caso,l'ha registrato??? Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 483101
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da clairette Ven 13 Nov 2009, 23:34

Cronos ha scritto:Grazie anche da me WUB purtroppo ho perso i primi 20 minuti, triste qualcuno per caso,l'ha registrato??? Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 483101

occhiolino credo proprio di sì, una gentile amica c'ha pensato, quindi si potrà riascoltarla con calma.
Fra l'altro, in gambissima la conduttrice, che ha saputo fare le domande giuste e indurre il Becucci a risposte interessanti e articolate sì sì! OCCHEI!


Ecco dalla mitica Star, a velocità siderale sorriso l'intervista di Paola Desimone su RadioInBlu:

http://www.megaupload.com/?d=108T1UHS

e qui
http://www.megaupload.com/?d=97PFUCFN
gli ultimi 6 minuti di intervista, non impeccabile come la prima perché da registrazione-via-radio dopo che lo streaming era saltato: grazie infinite a Starmat amici , colonna (sonora occhiolino )di Tutti Matti per Matteo!
clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da ciaoli Sab 14 Nov 2009, 08:56

clairette ha scritto:
Cronos ha scritto:Grazie anche da me WUB purtroppo ho perso i primi 20 minuti, triste qualcuno per caso,l'ha registrato??? Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 483101

occhiolino credo proprio di sì, una gentile amica c'ha pensato, quindi si potrà riascoltarla con calma.
Fra l'altro, in gambissima la conduttrice, che ha saputo fare le domande giuste e indurre il Becucci a risposte interessanti e articolate sì sì! OCCHEI!


Ecco dalla mitica Star, a velocità siderale sorriso l'intervista di Paola Desimone su RadioInBlu:

http://www.megaupload.com/?d=108T1UHS

e qui
http://www.megaupload.com/?d=97PFUCFN
gli ultimi 6 minuti di intervista, non impeccabile come la prima perché da registrazione-via-radio dopo che lo streaming era saltato: grazie infinite a Starmat amici , colonna (sonora occhiolino )di Tutti Matti per Matteo!
avete sentito????....che bella intervista....si è parlato finalmente della sua musicaaaaaa
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da the power of bec Sab 14 Nov 2009, 11:29

oggi alle 4.20 ti troverò su radio pico

la prima volta che sento in radio questo pezzo di matteo e devo dire che mi ha colpito molto la voce (ancora una volta) del nostro. Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 68171

Lo, ho ricevuto il tuo messagio, adesso mi riprendo un pò dopo i giri notturni e ti richiamo. Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 492913
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da black&blue Sab 14 Nov 2009, 12:28

Ho assistito anch'io allo showcase di Matteo, ieri, al "Mondadori Music Center". Becucci, bravo come sempre, con due accompagnatori di gran classe. Dopo le quattro canzoni ha firmato parecchi autografi e fatto foto con ragazzi (ma anche qualche adulto) con grande disponibilità. Durante l'esibizione, mi sono chiesto: ma questo ragazzo è degno di questo tempo e di questo spazio musicale? La risposta, purtroppo è no... la sua bravura ed il suo stile perfetto, oggi come oggi appaiono come difetti più che pregi. Amarezze a parte, è stato davvero in gamba.
black&blue
black&blue
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da ciaoli Sab 14 Nov 2009, 12:30

the power of bec ha scritto:oggi alle 4.20 ti troverò su radio pico

la prima volta che sento in radio questo pezzo di matteo e devo dire che mi ha colpito molto la voce (ancora una volta) del nostro. Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 68171

Lo, ho ricevuto il tuo messagio, adesso mi riprendo un pò dopo i giri notturni e ti richiamo. Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 492913
ho visto che hai chiamato, ma ero in zona non coperta..ora devo cucinare pranzo ma dopo ci bec-chiamo Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 492913 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 492913 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 40679 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 40679 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 40679
ah io però, per fortuna l'ho sentita in radio varie volte......però fa poi lo stesso....
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da ciaoli Sab 14 Nov 2009, 12:32

black&blue ha scritto:Ho assistito anch'io allo showcase di Matteo, ieri, al "Mondadori Music Center". Becucci, bravo come sempre, con due accompagnatori di gran classe. Dopo le quattro canzoni ha firmato parecchi autografi e fatto foto con ragazzi (ma anche qualche adulto) con grande disponibilità. Durante l'esibizione, mi sono chiesto: ma questo ragazzo è degno di questo tempo e di questo spazio musicale? La risposta, purtroppo è no... la sua bravura ed il suo stile perfetto, oggi come oggi appaiono come difetti più che pregi. Amarezze a parte, è stato davvero in gamba.
sicuro non è una popstar e nemmeno vuole esserla......è un grande e basta....dal vivo vhe ti è parso????
black hai sentito l'intervista alla radio?? è mlt interessante..... Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 40679 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 40679 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 40679
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da the power of bec Sab 14 Nov 2009, 13:55

la mia canzone di oggi è vittime, l'ho sentita ascoltando l'intervista e non smetto più di canticchiarla. è stupenda, con le parole bellissime.
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da black&blue Sab 14 Nov 2009, 14:29

ciaoli ha scritto:
black&blue ha scritto:Ho assistito anch'io allo showcase di Matteo, ieri, al "Mondadori Music Center". Becucci, bravo come sempre, con due accompagnatori di gran classe. Dopo le quattro canzoni ha firmato parecchi autografi e fatto foto con ragazzi (ma anche qualche adulto) con grande disponibilità. Durante l'esibizione, mi sono chiesto: ma questo ragazzo è degno di questo tempo e di questo spazio musicale? La risposta, purtroppo è no... la sua bravura ed il suo stile perfetto, oggi come oggi appaiono come difetti più che pregi. Amarezze a parte, è stato davvero in gamba.
sicuro non è una popstar e nemmeno vuole esserla......è un grande e basta....dal vivo vhe ti è parso????
black hai sentito l'intervista alla radio?? è mlt interessante..... Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 40679 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 40679 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 40679
L'ascolterò quanto prima. Per quel che riguarda l'impressione che ho avuto, posso dirti di aver trovato Matteo, bravissimo (come in tv). La sua voce è proprio bella. E' difficile che i cantanti italiani abbiano una "bella" voce (parlo di uomini). Negli ultimi anni citerei soltanto Francesco Renga, poi, ci sono voci espressive, particolari, stonate ma ritenute efficacissime, tipo quella di Jovanotti (che non reggo manco un po'). Matteo "canta" sul serio! E' ovvio, lui non è una pop star "tout-court" e, sentendolo di persona, ho avuto questa (piacevole) sensazione. Comunque, non importa se non avrà la campagna stampa di altre "colleghe", sono sicuro che troverà la sua strada, magari sofisticata, ma, importante (come merita).
black&blue
black&blue
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da ciaoli Sab 14 Nov 2009, 15:12

black&blue ha scritto:
ciaoli ha scritto:
black&blue ha scritto:Ho assistito anch'io allo showcase di Matteo, ieri, al "Mondadori Music Center". Becucci, bravo come sempre, con due accompagnatori di gran classe. Dopo le quattro canzoni ha firmato parecchi autografi e fatto foto con ragazzi (ma anche qualche adulto) con grande disponibilità. Durante l'esibizione, mi sono chiesto: ma questo ragazzo è degno di questo tempo e di questo spazio musicale? La risposta, purtroppo è no... la sua bravura ed il suo stile perfetto, oggi come oggi appaiono come difetti più che pregi. Amarezze a parte, è stato davvero in gamba.
sicuro non è una popstar e nemmeno vuole esserla......è un grande e basta....dal vivo vhe ti è parso????
black hai sentito l'intervista alla radio?? è mlt interessante..... Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 40679 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 40679 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 40679
L'ascolterò quanto prima. Per quel che riguarda l'impressione che ho avuto, posso dirti di aver trovato Matteo, bravissimo (come in tv). La sua voce è proprio bella. E' difficile che i cantanti italiani abbiano una "bella" voce (parlo di uomini). Negli ultimi anni citerei soltanto Francesco Renga, poi, ci sono voci espressive, particolari, stonate ma ritenute efficacissime, tipo quella di Jovanotti (che non reggo manco un po'). Matteo "canta" sul serio! E' ovvio, lui non è una pop star "tout-court" e, sentendolo di persona, ho avuto questa (piacevole) sensazione. Comunque, non importa se non avrà la campagna stampa di altre "colleghe", sono sicuro che troverà la sua strada, magari sofisticata, ma, importante (come merita).
Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 187966 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 187966 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 187966 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 187966 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 187966 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 187966 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 423491 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 423491 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 423491 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 423491 Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 423491
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da the power of bec Sab 14 Nov 2009, 15:20

Lo,
ho già trovato la mondadori, vicino il duomo, dovrebbe essere un posto facile a raggiungere.

p.s. elefy, black&blue, grazie mille per i vostri racconti. Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 524866
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da ciaoli Sab 14 Nov 2009, 15:38

the power of bec ha scritto:Lo,
ho già trovato la mondadori, vicino il duomo, dovrebbe essere un posto facile a raggiungere.

p.s. elefy, black&blue, grazie mille per i vostri racconti. Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 524866
GOOD!!!!!!
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da black&blue Sab 14 Nov 2009, 15:48

the power of bec ha scritto:Lo,
ho già trovato la mondadori, vicino il duomo, dovrebbe essere un posto facile a raggiungere.

p.s. elefy, black&blue, grazie mille per i vostri racconti. Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 524866
Grazie a te Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 40679 .
black&blue
black&blue
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da the power of bec Sab 14 Nov 2009, 15:49

com'è messo matteo oggi su itunes?
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da Mede@ Sab 14 Nov 2009, 15:57

the power of bec ha scritto:com'è messo matteo oggi su itunes?

angelo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da the power of bec Sab 14 Nov 2009, 16:00

Medea ha scritto:
the power of bec ha scritto:com'è messo matteo oggi su itunes?

angelo

thanks Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 187966
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 7 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 37 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 22 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.