Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti matti per Matteo

+63
naìca
Ciprea*
Waltzing Matilda
rossadavino
Emmaris
amaranta
verod
Brillianttrees
echo
angelinajolie
dada
sonobeatrice
Kaiser
Gredm
fear-of-the-dark
Violatrix
miaorizio
Brina78
grazia
janelle
athelas
anny_skod
Noemi9999
vannibit
Gaufre
cricri72
matt4ever
Lapis Blu
giusino
lepidezza
piedonex
X-factor man
Strawberry Fields
elefy
hermy2
xenas
Leonardina
willywonka2009
the power of bec
giops
bellaprincipessa
Chiara 75
alexcda
clairette
grace84
Amantide_Religiosa
Mede@
sickGirl
mambu
Ghinda
Faraway
Mabe
snowqueen
ANNA
omar77
VivaMatteo
ale777
Elvis Ramone
lilianward
black&blue
Cronos
silvestra
ciaoli
67 partecipanti

Pagina 19 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 37  Successivo

Andare in basso

Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 Empty Re: Tutti matti per Matteo

Messaggio Da grazia Mar 15 Dic 2009, 17:48

Un artista, un interprete come Matteo a Sanremo NO e un... non so che come Vittorio Emanuele con una canzone di PUPO SIII!!!???
Ma che roba è!! Comunque, a parte protestare su tutte le pubbliche piazze mediatiche, mi limiterò a guardare Sanremo solo per le apparizioni di Marco e di qualche selezionatissimo cantante. ZiZì
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da lilianward Mar 15 Dic 2009, 18:55

Lapis Blu ha scritto:Chi mai vivrà per sempre
Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 827618 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 827618
Chiamate un'ambulanza.. ho avuto un collasso Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 827618

Ehm.. ricomponimento.. Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 984920 caspita ma cosa non fa sto ragazzo. Questo adattamento è stupendo, così diverso dall'originale senza però snaturarlo.. Possibile che l'abbiano lasciato come bonus track? Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 130219

Lapis Blu ha scritto:però voi in cambio mi promettete di acquistare l'album di Matteo, su Itunes o in cd?
Io di sicuro, ma devo ammettere che è solo per interesse personale e non per fare piacere a te Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 423491
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da lilianward Mar 15 Dic 2009, 18:59

Comunque, per consolare chi è rimasto deluso dalla probabile estromissione di Matteo da Sanremo, vi riporto la lista dei vincitori degli ultimi anni..

2003: Alexia
2004: Marco Masini
2005: Francesco Renga
2006: Povia
2007: Simone Cristicchi
2008: Giò Di Tonno e Lola Ponce
2009: Marco Carta

Ma vi sembra che Matteo ci starebbe bene li in mezzo?
Io sono gia qui a fare gli scongiuri perchè il povero Marco (Mengoni) arrivi ultimo.. pur di non vedere il suo nome dopo quello di Marco Carta e Lola Ponce Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 954653

edit: per correttezza devo dire che Renga non è affatto male. Ma gli altri.. Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 241284
lilianward
lilianward

Messaggio Da Lapis Blu Mar 15 Dic 2009, 20:25

lilianward ha scritto:
Lapis Blu ha scritto:Chi mai vivrà per sempre
Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 827618 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 827618
Chiamate un'ambulanza.. ho avuto un collasso Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 827618

Ehm.. ricomponimento.. Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 984920 caspita ma cosa non fa sto ragazzo. Questo adattamento è stupendo, così diverso dall'originale senza però snaturarlo.. Possibile che l'abbiano lasciato come bonus track? Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 130219
Matteo in un'intervista (bellissima, a Radio InBlu.... se riesco Vi posto il link perchè la dovete sentire, è un Matteopensieromusicale a 360°) ha raccontato che avevano pensato di mettere questa canzone in versione completa, ma che poi, ripensandoci, risultava troppo "opera rock" e complessa musicalmente rispetto all'intero concept che sta dietro quest'album (che vuole essere una sorta di dichiarazione musicale d'indipendenza di quel che piace fare a Matteo Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 492913 ).
Quindi hanno pensato di usarla come bonus track Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 492913

al mio primo ascolto, la mia faccia era questa Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 169499
ti lascia letteralmente sospeso e senza fiato, perchè per tutto il tempo non puoi respirare... Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 68171
aspetto di sentirgliela fare dal vivo e magari per intero, prima di morirci su Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 984920

Lapis Blu ha scritto:però voi in cambio mi promettete di acquistare l'album di Matteo, su Itunes o in cd?
Io di sicuro, ma devo ammettere che è solo per interesse personale e non per fare piacere a te Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 423491
va benissimo così Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 68171 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 382133

lilianward ha scritto:Comunque, per consolare chi è rimasto deluso dalla probabile estromissione di Matteo da Sanremo, vi riporto la lista dei vincitori degli ultimi anni..

Io sono gia qui a fare gli scongiuri perchè il povero Marco (Mengoni) arrivi ultimo.. pur di non vedere il suo nome dopo quello di Marco Carta e Lola Ponce Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 954653

edit: per correttezza devo dire che Renga non è affatto male. Ma gli altri.. Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 241284
sono sicura che se Matteo mai calcherà il palco dell'Ariston, mai avrà possibilità di vincere, in nessun modo Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 905791
mi piacerebbe partecipasse per due motivi:
- lui lo desidera tanto e non l'ha mai nascosto, per 3 volte l'hanno rifiutato alle selezioni dei Giovani
- sarebbe una vetrina importante, visto che la sua visibilità è quasi nulla nonostante tutto Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 905791

in ogni caso, venerdì si avvicina e saprò come usare la mail del nostro comune amico Rudy (la renna dal naso rosso????) Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 583831
Lapis Blu
Lapis Blu

Messaggio Da Lapis Blu Mar 15 Dic 2009, 20:28

trovata!!
scaricatela e, se avete un'oretta libera, ascoltatevi quest'intervista.
la più bella in assoluto che gli sia mai stata fatta, per l'approfondimento sul suo essere artista, sul suo mondo musicale.

Matteo a Radio Inblu racconta il suo Cioccolato Amaro e Caffè
Lapis Blu
Lapis Blu

Messaggio Da Mede@ Mar 15 Dic 2009, 23:56

MATTEO BECUCCI: Il suo disco "CIOCCOLATO AMARO E CAFFÈ" accompagnerà il Cioccolato VENCHI

Arriva ad addolcire il mercato natalizio un sodalizio inatteso, quello tra “Cioccolato Amaro e Caffè”, il nuovo disco di Matteo Becucci, e il Cioccolato Venchi. Due arti diverse, quella dolciaria e quella musicale, per la prima volta insieme in una partnership originale.
In questi giorni infatti “Cioccolato Amaro e Caffè” - il primo disco del vincitore della seconda edizione di X Factor, pubblicato il 13 novembre da RCA/Sony Music - oltre che nei tradizionali negozi di dischi e negli store digitali verrà venduto anche nei punti vendita Venchi in abbinamento a 2 mini tavolette. E parlando di cioccolato amaro, l’abbinamento non poteva che ricadere sugli extrafondenti Venchi, nelle due declinazioni 56% e 75%. La scintilla che ha fatto nascere il progetto musicale “Cioccolato Amaro e Caffè” è stata “I should have known better” di Jim Diamond, brano che faceva parte del CD-Ep “Impossibile”, (Ep che ha raggiunto lo status di Disco D’Oro). Da quel brano è nata l’idea di reinterpretare belle canzoni della storia recente e passata della musica leggera internazionale, con un’attenta ricerca che ha portato a scegliere: “I Didn’t Know” (“Ti Troverò”), “Cigarettes And Chocolate Milk” (“Cioccolato Amaro E Caffè”), “Smoke On The Water” (“Fuoco Nel Cuore”), "The Blower’s Daughter” (“Figlia Del Vento”), “La Nuit” (“La Notte”), "Victims” (“Vittime”), "Everything” ("Sei Unica”) e "Fragile” (“Fragilità”).

http://musikiamo.blogspot.com/2009/12/matteo-becucci-il-suo-disco-cioccolato.html

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da piedonex Mer 16 Dic 2009, 00:08

lilianward ha scritto:Comunque, per consolare chi è rimasto deluso dalla probabile estromissione di Matteo da Sanremo, vi riporto la lista dei vincitori degli ultimi anni..

ma quanti anni sono che non vedo San Remo ??? Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 169499
no, sul serio, sono rimasto a 20 anni fa !
poi per un rifiuto mentale ho completamente rimosso dalla mia vita sia la settimana di San Remo che quella di Miss Italia...

p.s. sono comunque convinto che San Remo 2010 sia "già" stato vinto dalla Amoroso.
ho visto il futuro nella palla di cristallo...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Brina78 Mer 16 Dic 2009, 00:14

piedonex ha scritto:

ma quanti anni sono che non vedo San Remo ??? Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 169499
poi per un rifiuto mentale ho completamente rimosso dalla mia vita sia la settimana di San Remo che quella di Miss Italia...

p.s. sono comunque convinto che San Remo 2010 sia "già" stato vinto dalla Amoroso.
Posso? Nulla, assolutamente nulla eguaglia il nulla assoluto di Miss Italia, manco Sanremo ce la fa!
Brina78
Brina78

Messaggio Da piedonex Mer 16 Dic 2009, 00:23

Sinceramente non ricordo quale sia stata la molla psicologica che mi ha fatto "rifiutare" queste due trasmissioni (a parte la loro pochezza).

Forse il fatto che sempre e comunque venisse costruito l'evento anche quando non c'era.
ma non credo sia solo questo, perchè questo modo di presentare un prodotto televisivo tipicamente americano sono anni che ormai si è consolidato anche in Italia.
Probabilmente, anni fa, è successo qualche cosa che mi ha fatto girare talmente le balle da farmi odiare queste due trasmissioni.
ma sono passati talmente tanti anni che non me ne ricordo più.
non scherzo quando dico che leggendo questi nomi solo di Renga (forse) mi ricordo.

???

o forse è perchè dai tempi dell' "amore di plastica" che ho capito che è inutile perdere tempo a vedere una trasmissione dalla formula stravecchia, quando poi il giorno dopo per radio passano solo o quasi le cose migliori.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da miaorizio Mer 16 Dic 2009, 01:40

Mi ricordo solo Mario Venuti con Crudele nel 2004, del resto non rammmento nemmeno un nome nè una canzone Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 954653
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex Mer 16 Dic 2009, 06:01

insomma, il tutto per dire che San Remo è una bella vetrina, ma con quello che una casa spende per mandare un artista ci si potrebbe fare una valida promozione in radio.

alla fine Matteo se non ci va, considerando che sono già certi la Amoroso, Noemi e Marco, ha anche senso.
Certo che l'anno scorso si era detto più di una volta che Matteo era il cantante perfetto per San Remo...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da xenas Mer 16 Dic 2009, 09:23

Non sempre è un male essere esclusi per fare un esempio

Irene Grandi fu clamorosamente esclusa nel 2007 con «Bruci la città», diventata poi la canzone di quell''anno

sto ascoltando il cd di matteo....che voce....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 16 Dic 2009, 11:53

piedonex ha scritto:

sei MACO pure tu Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 273191 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 241284 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 130219 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 169499 ?
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da lilianward Mer 16 Dic 2009, 13:58

Lapis Blu ha scritto:trovata!!
la più bella in assoluto che gli sia mai stata fatta, per l'approfondimento sul suo essere artista, sul suo mondo musicale.
Grazie Lapis!! Adesso non faccio in tempo a sentirla tutta, ho visto che è lunga.. mi sa che me la carico sul lettore MP3 e me la ascolto in autobus Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 782294
lilianward
lilianward

Messaggio Da lilianward Mer 16 Dic 2009, 14:02

Medea ha scritto:MATTEO BECUCCI: Il suo disco "CIOCCOLATO AMARO E CAFFÈ" accompagnerà il Cioccolato VENCHI
Grazie per l'info Medea!
Devo dire la verità, non mi entusiasma troppo questa cosa.. mi sembra una di quelle offerte tipo 'con due bottiglie da 2lt di Dixan in regalo il portatovaglioli Guzzini!' Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 28293
Ma se può servire a promuovere il lavoro di Matteo.. ben venga. Anche se preferirei un altro tipo di promozione.. Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 241284
lilianward
lilianward

Messaggio Da athelas Mer 16 Dic 2009, 14:06

lilianward ha scritto:
Medea ha scritto:MATTEO BECUCCI: Il suo disco "CIOCCOLATO AMARO E CAFFÈ" accompagnerà il Cioccolato VENCHI
Grazie per l'info Medea!
Devo dire la verità, non mi entusiasma troppo questa cosa.. mi sembra una di quelle offerte tipo 'con due bottiglie da 2lt di Dixan in regalo il portatovaglioli Guzzini!' Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 28293
Ma se può servire a promuovere il lavoro di Matteo.. ben venga. Anche se preferirei un altro tipo di promozione.. Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 241284

beh almeno trovi anche il cioccolato.
Ho appena letto sul tgcom che Rihanna si spoglia ver vendere più dischi Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 277752
athelas
athelas

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da xenas Mer 16 Dic 2009, 14:13

Lapis Blu ha scritto:trovata!!

ascolto!!!!
xenas
xenas

Messaggio Da lilianward Mer 16 Dic 2009, 14:24

piedonex ha scritto:ma quanti anni sono che non vedo San Remo ??? Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 169499
Per precisare, io la lista l'ho presa da Wikipedia eh.. mica mi sono sorbita tutti quei Sanremi, masochista si, ma entro certi limiti! Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 583831

Io mi reputo una persona nella media, non sono certo un'intellettuale, anzi, sono perfino troppo superficiale, ma certi programmi TV, come Sanremo o Miss Italia, sono davvero troppo, anche per me. In effetti ho notato che, come me, molti dei fans di X Factor non sono grandi amanti della TV generalista. Leggevo qualche giorno fa un blog di una ragazza molto sveglia che ogni tanto parla di X Factor e diceva questa cosa, su cui mi trovo molto in accordo:

Dunque si fa un programma che in questo caso si chiama X Factor [...] L’edizione appena finita è stata la terza, a detta di tutti la peggiore. Per me neanche per idea. Si, forse per quantità di talenti. Ma deve sempre contare la quantità? [...] Per la quantità di canzoni belle e brutte riversate sopra un pubblico affamato, vorace di musica decente, per i primi tentativi di cambiare un format verso il ben pensare soporifero che ha allontanato fino a che non si sono ricreduti. Questo programma nasce sbroccato di suo e continuerà a essere un’oasi nel panorama televisivo fino a che eviterà ogni ripulitura, ogni virata Rai1, ogni tentativo di perché non fate cosi?, i milioni di consigli che immagino siano la dose quotidiana di pain in the ass di chi lo fa. Un programma che ha nel pubblico di internet un alleato micidiale. Io lo so, ci sono, e lo tocco con mano ogni giorno. Non sono molti altri i programmi che lo hanno, in genere la tv la guarda parecchio chi con internet ha poco a che fare, e chi ha a che fare con internet guarda poca tv generalista. (fonte)

Per tornare IT.. il comportamento della discografia italiana nei confronti di quelli bravi come Matteo è vergognosa.. ma non per via di Sanremo, che ormai è alla deriva da anni e ha il valore di una banconota fotocopiata.
lilianward
lilianward

Messaggio Da lilianward Mer 16 Dic 2009, 14:26

athelas ha scritto:beh almeno trovi anche il cioccolato.
Ho appena letto sul tgcom che Rihanna si spoglia ver vendere più dischi Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 277752
Cioè ti rendi conto che hai appena paragonato San Becucci a *Rihanna*? Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 583831

Appena lo leggono Lapis e Snow... Addio Athelas, è stato bello conoscerti Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 40679
lilianward
lilianward

Messaggio Da Lapis Blu Mer 16 Dic 2009, 15:00

lilianward ha scritto:
Lapis Blu ha scritto:
Grazie Lapis!! Adesso non faccio in tempo a sentirla tutta, ho visto che è lunga.. mi sa che me la carico sul lettore MP3 e me la ascolto in autobus Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 782294
buon ascolto Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 194322 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 488981

xenas ha scritto:
ascolto!!!!
denghiù Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 187966

lilianward ha scritto:
Cioè ti rendi conto che hai appena paragonato San Becucci a *Rihanna*? Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 583831

Appena lo leggono Lapis e Snow... Addio Athelas, è stato bello conoscerti Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 40679
ma va Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 583831
nessun problema: per par condicio facciamo spogliare anche lui Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 85178 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 85178 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 85178
sia mai che vende qualche disco in più Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 583831
Lapis Blu
Lapis Blu

Messaggio Da snowqueen Mer 16 Dic 2009, 15:37

lilianward ha scritto:

nooooo cosa te lo fa pensare! Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 266418
tranqui! Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 277752
snowqueen
snowqueen

Messaggio Da snowqueen Mer 16 Dic 2009, 15:40

Lapis Blu ha scritto:
nessun problema: per par condicio facciamo spogliare anche lui Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 85178 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 85178 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 85178
mica male come idea! Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 389986
snowqueen
snowqueen

Messaggio Da Lapis Blu Mer 16 Dic 2009, 16:11

ma che sia qualcosa di artistico Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 85178

Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 Raul-b11
Lapis Blu
Lapis Blu

Messaggio Da snowqueen Mer 16 Dic 2009, 16:15

Lapis Blu ha scritto:ma che sia qualcosa di artistico Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 85178

Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 Raul-b11
Ovvio! Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 939831 toh...il cane labrador Matteo ce l'ha davvero! Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 764509 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 764509 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 764509
snowqueen
snowqueen

Messaggio Da Lapis Blu Mer 16 Dic 2009, 16:18

snowqueen ha scritto:Ovvio! Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 939831 toh...il cane labrador Matteo ce l'ha davvero! Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 764509 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 764509 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 764509
appunto: non l'ho mica scelta a caso 'sta foto Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 85178 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 583831 Tutti matti per Matteo  - Pagina 19 583831
Lapis Blu
Lapis Blu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 37  Successivo

- Argomenti simili