ASSEGNAZIONE BRANI 11a PUNTATA (16-24 ,OVER & GRUPPI AGGIORNATO CON CAMBIO BRANO OVER)
+41
daluxx
francesca90
willywonka2009
janelle
Amantide_Religiosa
valestella817
bluesky
vannibit
Ciprea*
chiav
penny_lane
morgan4ever
didi
miaorizio
Nikki
athelas
laRoss
Vero15;
the power of bec
sonobeatrice
Strawberry Fields
giops
ANNA
Cantastorie
Cuore di Tenebra
silvestra
AndreaX2
alexcda
omar77
Petra
lilianward
Elvis Ramone
Admin
Chiara 75
sickGirl
harley
marzia09
mambu
mariele4ever
fear-of-the-dark
Mede@
45 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 14
Pagina 1 di 14 • 1, 2, 3 ... 7 ... 14
ASSEGNAZIONE BRANI 11a PUNTATA (16-24 ,OVER & GRUPPI AGGIORNATO CON CAMBIO BRANO OVER)
CATEGORIA OVER 25 (GIUDICE CLAUDIA MORI)
PAOLA CANESTRELLI: Secretly (Skunk Anansie)- Estate (Negramaro)
GIULIANO RASSU: Mi ritorni in mente (Lucio Battisti)- Angels (Robbie Williams).
CATEGORIA GRUPPI VOCALI (GIUDICE MARA MAIONCHI)
YAVANNA:: Pazza Idea (Patty Pravo) - Neverending Story (Limahl)
CATEGORIA UNDER 16-24 (GIUDICE MARCO MORGAN CASTOLDI) -
SILVIO "SILVER" BARBIERI: Space Oddity (David Bowie) -La donna cannone (Francesco De Gregori)
MARCO MENGONI: Kiss (Prince) - Il nostro concerto (Umberto Bindi)
I talents saranno accompagnati dall'orchestra dal vivo.
PAOLA CANESTRELLI: Secretly (Skunk Anansie)- Estate (Negramaro)
GIULIANO RASSU: Mi ritorni in mente (Lucio Battisti)- Angels (Robbie Williams).
CATEGORIA GRUPPI VOCALI (GIUDICE MARA MAIONCHI)
YAVANNA:: Pazza Idea (Patty Pravo) - Neverending Story (Limahl)
CATEGORIA UNDER 16-24 (GIUDICE MARCO MORGAN CASTOLDI) -
SILVIO "SILVER" BARBIERI: Space Oddity (David Bowie) -La donna cannone (Francesco De Gregori)
MARCO MENGONI: Kiss (Prince) - Il nostro concerto (Umberto Bindi)
Ultima modifica di Medea il Mar 17 Nov 2009, 16:55 - modificato 4 volte.
Mede@- Admin Medea
Re: ASSEGNAZIONE BRANI 11a PUNTATA (16-24 ,OVER & GRUPPI AGGIORNATO CON CAMBIO BRANO OVER)
Medea ha scritto:CATEGORIA OVER 25 (GIUDICE CLAUDIA MORI)
GIULIANO RASSU: I heard it through the grapevine (Marvin Gaye)-
gigionissimo!!!

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
Re: ASSEGNAZIONE BRANI 11a PUNTATA (16-24 ,OVER & GRUPPI AGGIORNATO CON CAMBIO BRANO OVER)
Medea ha scritto:....
Finalmente

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
fear-of-the-dark ha scritto:Medea ha scritto:CATEGORIA OVER 25 (GIUDICE CLAUDIA MORI)
GIULIANO RASSU: I heard it through the grapevine (Marvin Gaye)-
gigionissimo!!!
Yezzz, bellissimo e gli sta come un paio di babbucce usate.
Supergigionata pure Battisti e Negramaro.
Ma in Italia esistono 12 autori in tutto?

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Ma "estate" l'ha cantata Daniele l'anno scorso
!

marzia09- Utente Residente: 150-500 Post
mambu ha scritto:
...
No ma con quei 12 la Magnolia e/o la Sony avrà stretto un patto

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
mariele4ever ha scritto:mambu ha scritto:
...
No ma con quei 12 la Magnolia e/o la Sony avrà stretto un patto
e 'nfatti eccone n'artra

La più bella canzone italiana di tutti i tempi

E una canzone d'amore omosessuale

Mitico Bindi... per fortuna fa parte dei 12

Ma Morgan ha deciso di far perdere Marco? la canzone di Bindi fa schifo
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
buona sera a tutti!
non sto seguendo il daytime quindi ho appena appreso qui le nuove canzoni..
direi che sono mooolto curiosa di sentire secretly che è abbastanza tosta come canzone..specie per la rai..magari le fanno cantare la 2 strofa
però a occhio la trovo ancora inadeguata a paola: non mi pare che abbia sto graffio nella voce perchè insistere su questa strada?

direi che sono mooolto curiosa di sentire secretly che è abbastanza tosta come canzone..specie per la rai..magari le fanno cantare la 2 strofa

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
harley ha scritto:Ma Morgan ha deciso di far perdere Marco? la canzone di Bindi fa schifo

Controllati la cinghia di trasmissione, vah

Mambu....mambu ha scritto:harley ha scritto:Ma Morgan ha deciso di far perdere Marco? la canzone di Bindi fa schifoDa una che je piacciono le Harley non potevo aspettarmii altro

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
mambu ha scritto:harley ha scritto:Ma Morgan ha deciso di far perdere Marco? la canzone di Bindi fa schifo
Da una che je piacciono le Harley non potevo aspettarmii altro
Fa cagare anche me, Mambu.

Ma che dici? E' una delle più belle canzoni scritte!harley ha scritto:Ma Morgan ha deciso di far perdere Marco? la canzone di Bindi fa schifo
marzia09- Utente Residente: 150-500 Post
canzoni PAZZESCHE di morgan.
il nostro concerto...per la seconda volta morgan torna sul luogo del delitto, stavolta mi sa che funziona però.
il nostro concerto...per la seconda volta morgan torna sul luogo del delitto, stavolta mi sa che funziona però.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
è da una vita che dico che marco deve cantare prince!!!
sono contenta!!!
anche se avevo proposto purple rain!!

fear-of-the-dark ha scritto:è da una vita che dico che marco deve cantare prince!!!sono contenta!!!
Kiss metterà in luce proprio quella vocalità di Marco che dovrebbe essere "smussata" secondo me.

Elvis Ramone ha scritto:canzoni PAZZESCHE di morgan.

mica pensi a Endrigo, spero?

lucrezia, la pensavi così anche di endrigo per noemi, per capirci?
mambu ha scritto:Elvis Ramone ha scritto:canzoni PAZZESCHE di morgan.
![]()
mica pensi a Endrigo, spero?
ennò?
c'ha provato l'anno scorso....quest'anno va sul sicuro

Admin ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:è da una vita che dico che marco deve cantare prince!!!sono contenta!!!
Kiss metterà in luce proprio quella vocalità di Marco che dovrebbe essere "smussata" secondo me.Chiamatemi bestia ignorante ma la canzone di Bindi è un suicidio vero e proprio. Morgan sta fuori dal mondo. O deve far perdere Marco.
guarda secondo me kiss è un pezzo gigione, dato per contrastre la gigioneria dilagante della mori. però sono fiduciosa. Sul pezzo di bindi ho più di una perplessità anche io! Quindi che te devo dì speriamo che inizino cantando in inglese sta volta!

OVER
Paola:
Secretly -Non so proprio.. non è certo una delle migliori degli Skunk Anansie.. ma.. boh.. se penso a Skin mi viene in mente una voce dolce e aggressiva al tempo stesso. Non so se Paola ha le capacità interpretative e la grinta necessarie per questa canzone
Estate - Questo il tipo di canzoni che Paola può fare meglio, IMHO, quindi direi che compensa la prima..
Giuliana:
I heard it through the grapevine - A parte il fatto che è in inglese e sappiamo come è messo Giuliano con la pronuncia
, questa canzone mi sembra proprio adatta a lui.
Mi ritorni in mente - Come dicevo su Day Time, non mi piace la canzone, quindi non sono obbiettiva.. passo.
UNDER
Silver:
Space Oddity - Non so perchè
ma non me lo vedo bene Silver con questa canzone. Cioè, Bowie? A Silver?
La donna cannone - Sono molto curiosa di sentire Silver con questa canzone. Potrebbe farne uno sfacelo oppure potrei rivalutarlo.. vediamo.
Marco:
Kiss - La canzone è carina, oddio non certo uno dei pezzi migliori di Prince ma non male. Marco la farà sicuramente bene ma.. ho paura che gliela facciano fare tutta in falsetto
Il nostro concerto - Ecco, non conosco neanche questa. La cerco sul tubo e poi commento
Paola:
Secretly -Non so proprio.. non è certo una delle migliori degli Skunk Anansie.. ma.. boh.. se penso a Skin mi viene in mente una voce dolce e aggressiva al tempo stesso. Non so se Paola ha le capacità interpretative e la grinta necessarie per questa canzone

Estate - Questo il tipo di canzoni che Paola può fare meglio, IMHO, quindi direi che compensa la prima..
Giuliana:
I heard it through the grapevine - A parte il fatto che è in inglese e sappiamo come è messo Giuliano con la pronuncia

Mi ritorni in mente - Come dicevo su Day Time, non mi piace la canzone, quindi non sono obbiettiva.. passo.
UNDER
Silver:
Space Oddity - Non so perchè

La donna cannone - Sono molto curiosa di sentire Silver con questa canzone. Potrebbe farne uno sfacelo oppure potrei rivalutarlo.. vediamo.
Marco:
Kiss - La canzone è carina, oddio non certo uno dei pezzi migliori di Prince ma non male. Marco la farà sicuramente bene ma.. ho paura che gliela facciano fare tutta in falsetto

Il nostro concerto - Ecco, non conosco neanche questa. La cerco sul tubo e poi commento

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
fear-of-the-dark ha scritto:Admin ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:è da una vita che dico che marco deve cantare prince!!!sono contenta!!!
Kiss metterà in luce proprio quella vocalità di Marco che dovrebbe essere "smussata" secondo me.Chiamatemi bestia ignorante ma la canzone di Bindi è un suicidio vero e proprio. Morgan sta fuori dal mondo. O deve far perdere Marco.
guarda secondo me kiss è un pezzo gigione, dato per contrastre la gigioneria dilagante della mori. però sono fiduciosa. Sul pezzo di bindi ho più di una perplessità anche io! Quindi che te devo dì speriamo che inizino cantando in inglese sta volta!
Non credo proprio... Bindi e la donna cannone la fanno con l'orchestra. Quindi quelli hanno i CCR e gli Skunk, Marco e Silver Bindi e De Gregori. Morgan EGOTISTA! Fanculo, vah.

Su Kiss sono d'accordo. Sull'altra non so, devo ancora sentirla..Admin ha scritto:Kiss metterà in luce proprio quella vocalità di Marco che dovrebbe essere "smussata" secondo me.Chiamatemi bestia ignorante ma la canzone di Bindi è un suicidio vero e proprio. Morgan sta fuori dal mondo. O deve far perdere Marco.
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 14 • 1, 2, 3 ... 7 ... 14

» ASSEGNAZIONE BRANI 10a PUNTATA (16-24 , Over & Gruppi)
» ASSEGNAZIONE BRANI 12a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 8a PUNTATA + BRANI A CAPPELLA
» .ASSEGNAZIONE BRANI 9a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 12a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 8a PUNTATA + BRANI A CAPPELLA
» .ASSEGNAZIONE BRANI 9a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 14