ASSEGNAZIONE BRANI 11a PUNTATA (16-24 ,OVER & GRUPPI AGGIORNATO CON CAMBIO BRANO OVER)
+41
daluxx
francesca90
willywonka2009
janelle
Amantide_Religiosa
valestella817
bluesky
vannibit
Ciprea*
chiav
penny_lane
morgan4ever
didi
miaorizio
Nikki
athelas
laRoss
Vero15;
the power of bec
sonobeatrice
Strawberry Fields
giops
ANNA
Cantastorie
Cuore di Tenebra
silvestra
AndreaX2
alexcda
omar77
Petra
lilianward
Elvis Ramone
Admin
Chiara 75
sickGirl
harley
marzia09
mambu
mariele4ever
fear-of-the-dark
Mede@
45 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 14
Pagina 2 di 14 • 1, 2, 3 ... 8 ... 14
Re: ASSEGNAZIONE BRANI 11a PUNTATA (16-24 ,OVER & GRUPPI AGGIORNATO CON CAMBIO BRANO OVER)
Oddio Bowie in bocca a Silver. Cosa ne pensi Lucrezia?
Per Marco è tutto PERFETTO. Con Bindi farà un capolavoro e con Kiss farà impazzire le ormonose
(occhio che si scivola)
Ancora il fantasma di Noemi

Per Marco è tutto PERFETTO. Con Bindi farà un capolavoro e con Kiss farà impazzire le ormonose

Ancora il fantasma di Noemi

Petra- Utente Colonna: 2001-5000 post
Re: ASSEGNAZIONE BRANI 11a PUNTATA (16-24 ,OVER & GRUPPI AGGIORNATO CON CAMBIO BRANO OVER)
scusate, ma estate dei negra, non l'aveva cantata qualcuno?
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
Admin ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:Admin ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:è da una vita che dico che marco deve cantare prince!!!sono contenta!!!
anche se avevo proposto purple rain!!
Kiss metterà in luce proprio quella vocalità di Marco che dovrebbe essere "smussata" secondo me.Chiamatemi bestia ignorante ma la canzone di Bindi è un suicidio vero e proprio. Morgan sta fuori dal mondo. O deve far perdere Marco.
guarda secondo me kiss è un pezzo gigione, dato per contrastre la gigioneria dilagante della mori. però sono fiduciosa. Sul pezzo di bindi ho più di una perplessità anche io! Quindi che te devo dì speriamo che inizino cantando in inglese sta volta!
Non credo proprio... Bindi e la donna cannone la fanno con l'orchestra. Quindi quelli hanno i CCR e gli Skunk, Marco e Silver Bindi e De Gregori. Morgan EGOTISTA! Fanculo, vah.
ecco...allora la vedo male!!!

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
per chi non conosce il pezzo di bindi, e per schivare le accuse di "anzianismo"
, sentitelo riproposto di recente d a qualcuno di nostra conoscenza...

Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
silver deve uscire, no?
C'è una versione di Petra Magoni di Kiss, e considerando che Morgan ha suonato con lei il 10, magari si è ricordato :sorriso4:
Mede@- Admin Medea
Admin ha scritto:mambu ha scritto:harley ha scritto:Ma Morgan ha deciso di far perdere Marco? la canzone di Bindi fa schifo
Da una che je piacciono le Harley non potevo aspettarmii altro
Controllati la cinghia di trasmissione, vah
Fa cagare anche me, Mambu.
Anche a te piacciono le Harley? Quelle carriole scureggianti?

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
omar77 ha scritto:scusate, ma estate dei negra, non l'aveva cantata qualcuno?
Si Daniele

Mede@- Admin Medea
è mai possibile che questa genio va sempre a pescare canzoni già eseguite? Ma quanto è cretttttina? Poi che mi rappresenta quel burqa?
a parte la poco originalità della Mori e la sua giGGioneria, devo riflettere sulle assegnazioni di Morgan ... la sensazione è che a volte si porti sfiga da solo Ma è la pancia non la mente a parlare 

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
mambu ha scritto:Admin ha scritto:mambu ha scritto:harley ha scritto:Ma Morgan ha deciso di far perdere Marco? la canzone di Bindi fa schifo
Da una che je piacciono le Harley non potevo aspettarmii altro
Mi piace della musica che non mi faccia venire la bolla al naso. E vorrei delle canzoni, a questo punto che rappresentino Marco e non Morgan.
Commento globale: assegnazioni estremamente gigione. Di questo passo alle Yavanna la zia Mara avrà assegnato Fratelli d'Italia nella versione dello spot delle calze (ora che ci penso sarebbe andata bene per Sofia...).
Marco farà benissimo anche "il nostro concerto", anche se è l'unica assegnazione non gigiona.
Marco farà benissimo anche "il nostro concerto", anche se è l'unica assegnazione non gigiona.
AndreaX2- Utente Aficionado: 501-2000 post
mambu ha scritto:Admin ha scritto:mambu ha scritto:harley ha scritto:Ma Morgan ha deciso di far perdere Marco? la canzone di Bindi fa schifoDa una che je piacciono le Harley non potevo aspettarmii altro
mambu io dico una cosa, il pezzo potrà essere anche bello ( ehm diciamo che non rientra nei miei gusti

Io penso che Marco Il nostro concerto lo fara divino
cosi come ha fatto divino Appuntamento - almeno per me. Questa e la canzone a cantare con l'orcestra dal vivo.
cosi come ha fatto divino Appuntamento - almeno per me. Questa e la canzone a cantare con l'orcestra dal vivo.
silvestra- Utente Aficionado: 501-2000 post
va, se la questione dev'essere "ma i ventenni non lo voteranno e così andrà a casa" (non ce l'ho con te fear, faccio un discorso generale...), ben venga che vada a casa. se avere vent'anni vuol dire pippare coca nei cessi dell'hollywood e spantarsi colla porsche di papà, ben venga uscire cantando bindi, guarda.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
AndreaX2 ha scritto:Commento globale: assegnazioni estremamente gigione. Di questo passo alle Yavanna la zia Mara avrà assegnato Fratelli d'Italia nella versione dello spot delle calze (ora che ci penso sarebbe andata bene per Sofia...).

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
silvestra ha scritto:Io penso che Marco Il nostro concerto lo fara divino
Doberdan Silvestra

Per fortuna arrivi tu dall'estero a spiegare a questi italioti che le cose belle sono belle e basta.
E chi se ne importa dell'età
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Cuore di Tenebra- Utente Colonna: 2001-5000 post
Elvis Ramone ha scritto:va, se la questione dev'essere "ma i ventenni non lo voteranno e così andrà a casa" (non ce l'ho con te fear, faccio un discorso generale...), ben venga che vada a casa. se avere vent'anni vuol dire pippare coca nei cessi dell'hollywood e spantarsi colla porsche di papà, ben venga uscire cantando bindi, guarda.
beh probabilmente hai ragione! però io credo che una cosa è quello che pensiamo noi pubblico, una cosa è quello che pensa marco o chiunque sia ad xfactor. Io credo che il desiderio di tutti sia vincere e in quest'ottica l'assegnazione non regge. e poi credo che questa canzone non la conoscano anche molti trentenni, quarantenni, e così via...non che sia un merito eh!!
Elvis Ramone ha scritto:va, se la questione dev'essere "ma i ventenni non lo voteranno e così andrà a casa" (non ce l'ho con te fear, faccio un discorso generale...), ben venga che vada a casa. se avere vent'anni vuol dire pippare coca nei cessi dell'hollywood e spantarsi colla porsche di papà, ben venga uscire cantando bindi, guarda.

Mede@- Admin Medea
Perchè da dieci minuti continuo a pensare al classico tifoso italiano che preferisce vincere di autogol al 97° piuttosto che perdere giocando bene? :sorriso4:
Cuore di Tenebra ha scritto:Perchè da dieci minuti continuo a pensare al classico tifoso italiano che preferisce vincere di autogol al 97° piuttosto che perdere giocando bene?
caro perchè vincere è lo scopo del gioco!!!

fear...se uno ascolta SOLO un genere musicale è zombi ..a 20 o a 90 anni ..
siccome, come dice il flautista noi non siamo note isolate, ma la musica è qualcosa che già abbiamo "in dotazione, usciti dalla fabbrica" è bene che ci si nutra di generi, di suoni, di incroci e vie diverse...
poi certo, ci sono le preferenze, le vicinanze di gusto...ma pekkè io mi devo sorbire Prince e il ventenne non si può sorbire Bindi (possibilmente non strapazzato come un uovofritto
)
mica sono mia nonna che avendo le orecchie piene di canzoni tradizionali vedeva con ORRORE dallara, mina, celentano e company
ciao nonna
siccome, come dice il flautista noi non siamo note isolate, ma la musica è qualcosa che già abbiamo "in dotazione, usciti dalla fabbrica" è bene che ci si nutra di generi, di suoni, di incroci e vie diverse...
poi certo, ci sono le preferenze, le vicinanze di gusto...ma pekkè io mi devo sorbire Prince e il ventenne non si può sorbire Bindi (possibilmente non strapazzato come un uovofritto

mica sono mia nonna che avendo le orecchie piene di canzoni tradizionali vedeva con ORRORE dallara, mina, celentano e company

ciao nonna

Cuore di Tenebra ha scritto:Perchè da dieci minuti continuo a pensare al classico tifoso italiano che preferisce vincere di autogol al 97° piuttosto che perdere giocando bene? :sorriso4:
non saprei

Morgan secondo me s'è bevuto il cervello
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Perfetta dimostrazione di quanto sotteso alla frase di cui sopra :sorriso4: Buona cena, la pappa mi chiamafear-of-the-dark ha scritto:Cuore di Tenebra ha scritto:Perchè da dieci minuti continuo a pensare al classico tifoso italiano che preferisce vincere di autogol al 97° piuttosto che perdere giocando bene?
caro perchè vincere è lo scopo del gioco!!!

Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 14 • 1, 2, 3 ... 8 ... 14

» ASSEGNAZIONE BRANI 10a PUNTATA (16-24 , Over & Gruppi)
» .ASSEGNAZIONE BRANI 9a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 8a PUNTATA + BRANI A CAPPELLA
» ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA
» Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5
» .ASSEGNAZIONE BRANI 9a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 8a PUNTATA + BRANI A CAPPELLA
» ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA
» Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 14