ASSEGNAZIONE BRANI 11a PUNTATA (16-24 ,OVER & GRUPPI AGGIORNATO CON CAMBIO BRANO OVER)
+41
daluxx
francesca90
willywonka2009
janelle
Amantide_Religiosa
valestella817
bluesky
vannibit
Ciprea*
chiav
penny_lane
morgan4ever
didi
miaorizio
Nikki
athelas
laRoss
Vero15;
the power of bec
sonobeatrice
Strawberry Fields
giops
ANNA
Cantastorie
Cuore di Tenebra
silvestra
AndreaX2
alexcda
omar77
Petra
lilianward
Elvis Ramone
Admin
Chiara 75
sickGirl
harley
marzia09
mambu
mariele4ever
fear-of-the-dark
Mede@
45 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 14 di 14
Pagina 14 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14
Re: ASSEGNAZIONE BRANI 11a PUNTATA (16-24 ,OVER & GRUPPI AGGIORNATO CON CAMBIO BRANO OVER)
Ho letto adesso ... deve avere avuto dei difetti di pronuncia mica da ridere ....
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Re: ASSEGNAZIONE BRANI 11a PUNTATA (16-24 ,OVER & GRUPPI AGGIORNATO CON CAMBIO BRANO OVER)

Ospite- Ospite
omar77 ha scritto:valestella817 ha scritto:Cantastorie ha scritto:Fantadialogo tra Rottermori e Vernet-branca-
Vernet - Sua Immensità, divinissima e superaltiva sempre giovane, prrrrrrrrostrandomi devotamente vorrei aggiornarla sull'andamento delle prrrrrrrrrrove di Sua Suinità Mortazzis...
Rottermori - Dica caro, dica...ma parli piu' forte che non la si oooooooooode da quassu', nell'olimpo celentiaco tra i bucolici ludismi cosmici...Lei parla sempre con questo tono ssssuadente da Bis il Sssserpente in RobinHood Cartoons...
Vernet - Mi duole assai doverla informare che Sua Suinità Mortazzis incontra le medesime difficoltà mmenomico-ripetitive nella melodia e nel testo della Vostra Scelta sul capellone trecciuto giamaicano.......in sintesi "nun se po' sentì"....ed io, con infinita pazienza e infinita devozione imperitura, VORREI..non vorrei..ma non posso che suggerire..il cambio del peeeeeeeeeeeezz ...
Rottermori - visibilmente contrariata - Vernet-branca, voi non siete autorevole con questi ragassss - non avete polso, non avete stomaco, non avete caviglia....sembrate n'inverterbbbbbrrato....e con quale ppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeezzz suggerite di cambiare....con un bel melodico lento, dalle sillabe scandite, di qualche illustre Rocker vissuto dalla voce roca e consunta dalle intemperie e gli stravissi di questa vita errabonda ....dite dite non siate timido...
Vernet-branca: ehm...veramente no....avrei pensato di suggerire tutt'altro...sempre se Vostra immensità mi conceda l'ardire.....
Suggerirei un peeeeeeeeeeeeeeeeeezz movimentato, d'ampio respiro, coinvolgente, un international hitte per gggente ggggiovane...come Voi.....RRRRObbbb WIllmmms con Angel....suggerir....
RotterMori...... E giusto le preghiere angeliche ci possono salvààààààààààààààà.....dopo l'epoca della donna angelicata, con Me divinissima si apre l'era del Mortazz angelicato mmobile fffffffferrrrm ....e cosi ssssiaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
il maco deve chiama' Sbirulino e insieme faranno la pozione sul peeeeezzzzzzzzzz :bomba:
presa la pozione Sir Mortazza implorerà Rottermori perchè gli sia ffiancata una voce
ssssssssolida, sssssssolare sssssssssssplendida sssstraordinaria sssssssssssbalorditiva ssssssssssssoffiante......
e noi ssssssssssssssssssappiamo L'UNICA SOLA CHE POSSA FARE IL PEEEEZZZZZZ con Giuliano chi è
vedrete...vedrete....
presa la pozione Sir Mortazza implorerà Rottermori perchè gli sia ffiancata una voce
ssssssssolida, sssssssolare sssssssssssplendida sssstraordinaria sssssssssssbalorditiva ssssssssssssoffiante......

vedrete...vedrete....

Cantastorie ha scritto:il maco deve chiama' Sbirulino e insieme faranno la pozione sul peeeeezzzzzzzzzz :bomba:
![]()
e noi ssssssssssssssssssappiamo L'UNICA SOLA CHE POSSA FARE IL PEEEEZZZZZZ con Giuliano chi è
![]()
![]()
vedrete...vedrete....
ma che hai stasera?

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
ora....voi ppensate di aver già visto il peggio possibile in tv......
eppure.....qualcosa...potrebbe farvi...ricredere
Sofia e Giuliano che duettano su Angel di Williams
un sogno che s'avveraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
s'avvera la chimeraaaaaaaaaa
eppure.....qualcosa...potrebbe farvi...ricredere

Sofia e Giuliano che duettano su Angel di Williams

un sogno che s'avveraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

s'avvera la chimeraaaaaaaaaa

com'era quella canzone della coppia piu' bella del montooooooooooooooooooooo
e non ci mporta tegliattriiiiiiiiiiiiiiiiiii
chessonotristiiiiiiiiiiiiiii...
canteranno quella mano nella mano e occhi negli occhi

avete visto le prove di ''mi ritorni in mente''? Rovina una delle più belle di battisti... ''ma cc'è qualccossa che non scorggo'' 

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
Cantastorie ha scritto:com'era quella canzone della coppia piu' bella del montooooooooooooooooooooo
no questa la canterà con Damiano....

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
eh si...c'è nebbia..non si sco rge ..... o chiusa ahiò
e làààààààààà valangate di televoti per gli orfani di cristiandoramoroni, rominaalbano, i crisma, i jalisse e i vianella

Domanda tecnica per gli intenditori: ma com'è che le prove di paola e soprattutto quelle di giuliano sono assolutamente penose,giuliano mi sembra addirittura che stoni e poi invece in puntata(carenze espressive a parte)i difetti vocali si notano meno,con nessun altro cantante ho mai notato questa cosa o almeno una tale differenza qualitativa tra prove e performance. Boh....
Cronos- Utente Residente: 150-500 Post
HO pensato anch'io la stessa cosa. Vuoi dire che non cantano in diretta ma in playback? magari invece fanno vedere le prove dei primissimi giorni poi loro ci lavorano fino allo sfinimento e funziona.Cronos ha scritto:Domanda tecnica per gli intenditori: ma com'è che le prove di paola e soprattutto quelle di giuliano sono assolutamente penose,giuliano mi sembra addirittura che stoni e poi invece in puntata(carenze espressive a parte)i difetti vocali si notano meno,con nessun altro cantante ho mai notato questa cosa o almeno una tale differenza qualitativa tra prove e performance. Boh....
Sta di fatto che a me quei due non piacciono nè alle prove nè in puntata solo che il pubblico applaude, la mori li incensa e così sembrano bravi
carota- Utente Aficionado: 501-2000 post
no, dai addirittura questo? Non credete si noterebbe il playback? Mi sembra troppo anche pr me che sono una cagadubbi per definizionecarota ha scritto:HO pensato anch'io la stessa cosa. Vuoi dire che non cantano in diretta ma in playback? magari invece fanno vedere le prove dei primissimi giorni poi loro ci lavorano fino allo sfinimento e funziona.Cronos ha scritto:Domanda tecnica per gli intenditori: ma com'è che le prove di paola e soprattutto quelle di giuliano sono assolutamente penose,giuliano mi sembra addirittura che stoni e poi invece in puntata(carenze espressive a parte)i difetti vocali si notano meno,con nessun altro cantante ho mai notato questa cosa o almeno una tale differenza qualitativa tra prove e performance. Boh....
Sta di fatto che a me quei due non piacciono nè alle prove nè in puntata solo che il pubblico applaude, la mori li incensa e così sembrano bravi
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
No,non ho mai pensato che cantino in play back,(sarebbe veramente troppo pure per la mori)ma veramente questi due fanno delle prove terribili e poi in puntata se la cavano e non essendo fan della mori, non mi faccio certo condizionare da lei,inoltre considerando che la loro esperienza è superiore a quella degli altri talent non mi spiego come siano così scarsi nelle prove e che miracolo li faccia migliorare in diretta,forse sarà come dici tu, fanno vedere le prove iniziali e poi lavorano come dannati, certo è che le prove di Marco/Silver/Yavanna possono essere imprecise e piene di errori ma non sono mai state così penose e nemmeno quelle di sofia..... Può essere che con la base i difetti vengono un po' nascosti e che,nelle prove, col solo accompagnamento del piano si notano di più?carota ha scritto:HO pensato anch'io la stessa cosa. Vuoi dire che non cantano in diretta ma in playback? magari invece fanno vedere le prove dei primissimi giorni poi loro ci lavorano fino allo sfinimento e funziona.Cronos ha scritto:Domanda tecnica per gli intenditori: ma com'è che le prove di paola e soprattutto quelle di giuliano sono assolutamente penose,giuliano mi sembra addirittura che stoni e poi invece in puntata(carenze espressive a parte)i difetti vocali si notano meno,con nessun altro cantante ho mai notato questa cosa o almeno una tale differenza qualitativa tra prove e performance. Boh....

Cronos- Utente Residente: 150-500 Post
che tristezza... mi sono accorta solo adesso che oggi è mercoledi! E che non guarderò neppure stasera la puntata, così siamo a tre che ho perduto, per mancanza di interesse e di curiosità...
quest'anno il programma proprio è stato tutto sbagliato! sigh!
che tristezza...
spero di riuscire a rifarmi, vedendo in finale Marco (tanto stasera esce Silver...)
che tristezza...
spero di riuscire a rifarmi, vedendo in finale Marco (tanto stasera esce Silver...)
andeca- Utente Novizio: 16-149 post
andeca ha scritto:che tristezza... mi sono accorta solo adesso che oggi è mercoledi! E che non guarderò neppure stasera la puntata, così siamo a tre che ho perduto, per mancanza di interesse e di curiosità...
che tristezza...
al contrario di te, io non vedo l'ora che arrivi stasera :50:
io anche! edizione stupenda perchè c'è marco! quindi vale sempre la pena!athelas ha scritto:andeca ha scritto:che tristezza... mi sono accorta solo adesso che oggi è mercoledi! E che non guarderò neppure stasera la puntata, così siamo a tre che ho perduto, per mancanza di interesse e di curiosità...
che tristezza...
al contrario di te, io non vedo l'ora che arrivi stasera

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
andeca ha scritto:che tristezza... mi sono accorta solo adesso che oggi è mercoledi! E che non guarderò neppure stasera la puntata, così siamo a tre che ho perduto, per mancanza di interesse e di curiosità...
che tristezza...
non hai nemmeno a disposizione un pc?...potresti vederla in diretta nel sito rai.tv

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
Contenuto sponsorizzato
Pagina 14 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14

» ASSEGNAZIONE BRANI 10a PUNTATA (16-24 , Over & Gruppi)
» .ASSEGNAZIONE BRANI 9a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 8a PUNTATA + BRANI A CAPPELLA
» ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA
» Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5
» .ASSEGNAZIONE BRANI 9a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 8a PUNTATA + BRANI A CAPPELLA
» ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA
» Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 14 di 14