Topic Ufficiale - Marco Mengoni
+41
chips
bellaprincipessa
alexblue
willywonka2009
lepidezza
vannibit
AndreaX2
francesca90
Chiara 75
mariele4ever
didi
carota
alexieanna
janelle
bluesky
Vero15;
Amantide_Religiosa
daluxx
giops
lilianward
valestella817
Ciprea*
mambu
athelas
silvestra
Nikki
Elvis Ramone
fear-of-the-dark
gabbianellasolitaria
hermy2
Cuore di Tenebra
Mede@
Cronos
laRoss
bilquis
ANNA
echo
alexcda
Strawberry Fields
harley
Admin
45 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni
Lucadev ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:se non avete nientre contro ho aperto un topic a parte perché il discorso é interessante e potrebbe avere begli sviluppi...Lucadev ha scritto:alexcda ha scritto:Lucaaaaaaaaaa help
La musica pop è pop all'estero come in italia, come definizione
Di solito in questo topic non vengo mai perchè è monotematico ma noto con mia grande sorpresa che ora si sta parlando di musica.....mi è arrivata la tua chiamata telepaticamente...però non ho seguito il discorso....chi mi fa una sintesi ?
Veniamo da te, prepara le pizzette, le focaccine, i pasticcini e i biscotti. Io porto un buon vinello.....
io porto la torta ... in tema

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
valestella817 ha scritto:chi ti dice che lui non sia a favore di Marco ? boh.....gasgas ha scritto:francesca90 ha scritto:gasgas ha scritto:Viper ha scritto:gasgas ha scritto:Viper ha scritto:Gas purtroppo decidono i discografici...e conoscendo i miei polli non so cosa sia peggio.
![]()
Quasi quasi preferisco Nocera
Non penso siano solo i discografici a decidere...Io invece e' proprio di Nocera che mi fido meno, almeno i discografici un minimo di cultura musicale ce l'hanno. Si spera.
Si vede che tutti quelli ignoranti l'ho beccati io![]()
Ma in tutto ciò quanto devo scrivere per superare il livello Antonella Elia?
Mi sento quasi in imbarazzo
Se tanto mi da tanto, non credo sia stato Nocera a fornire il brano di Mika o a fare da intermediario, non credi?
Quindi il mio plauso va ai discografici o a chi per loro, xche' queste questioni sono di natura discografica, da quel che so, io studio Comunicazione. Nocera probabilmente decidera' se Marco dovra' essere vecchio o nuovo. Si basera' molto sul gradimento del pubblico televisivo, spesso impreparato. Ma visto che quest'anno la trasmissione non ha fatto il botto con gli ascolti, dovrebbe lasciare la parola a chi di musica ne sa un po' piu' di lui. Tanto "L'isola dei famosi" e' vicina e avra' tutte le opportunita' per decidere sullo stato delle cose, a destra e a manca.. perche' quelli sono personaggi televisivi, non artisti. Non fanno musica.
Infatti c'è pop e pop...comunque non sono sicura di questo strapotere di Nocera..Addirittura scegliere cosa sarà un cantante o no...Non ne avevo sentito parlare e conosco persone vicine a Magnolia,molto vicine. Vabbè il fatto che non l'ho sentito nominare ci sta pure....non ho mai fatto domande relative alla parte ''oscura'' del programma ..hihihi....
Trucco rifatto..![]()
Io invece sono strasicura, e' lo stesso che ha deciso per gli Aram, per Becucci e per gli altri che sono presto spariti o che non hanno combinato molto. Infatti guarda che fine han fatto. Credo invece che stavolta la casa discografica dovrebbe fare la voce grossa, se vuole veramente che Marco abbia piu' riscontro, come Noemi o come la Ferreri.
A pelle mi fido di Rossi, e' piu' competente e affine alla materia che interessa davvero Marco, la musica. Nocera e' solo un autore televisivo che vede le cose solo da un certo punto di vista, come la Mori e' un produttore televisivo... per intenderSi.

gasgas- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston
mi fido di te perchè sinceramente non ho idea di chi siano questi qui....... Mori a parte che tristemente conosco e detesto!gasgas ha scritto:valestella817 ha scritto:chi ti dice che lui non sia a favore di Marco ? boh.....gasgas ha scritto:francesca90 ha scritto:gasgas ha scritto:Viper ha scritto:gasgas ha scritto:Viper ha scritto:Gas purtroppo decidono i discografici...e conoscendo i miei polli non so cosa sia peggio.
![]()
Non penso siano solo i discografici a decidere...Io invece e' proprio di Nocera che mi fido meno, almeno i discografici un minimo di cultura musicale ce l'hanno. Si spera.
Se tanto mi da tanto, non credo sia stato Nocera a fornire il brano di Mika o a fare da intermediario, non credi?
Quindi il mio plauso va ai discografici o a chi per loro, xche' queste questioni sono di natura discografica, da quel che so, io studio Comunicazione. Nocera probabilmente decidera' se Marco dovra' essere vecchio o nuovo. Si basera' molto sul gradimento del pubblico televisivo, spesso impreparato. Ma visto che quest'anno la trasmissione non ha fatto il botto con gli ascolti, dovrebbe lasciare la parola a chi di musica ne sa un po' piu' di lui. Tanto "L'isola dei famosi" e' vicina e avra' tutte le opportunita' per decidere sullo stato delle cose, a destra e a manca.. perche' quelli sono personaggi televisivi, non artisti. Non fanno musica.
Infatti c'è pop e pop...comunque non sono sicura di questo strapotere di Nocera..Addirittura scegliere cosa sarà un cantante o no...Non ne avevo sentito parlare e conosco persone vicine a Magnolia,molto vicine. Vabbè il fatto che non l'ho sentito nominare ci sta pure....non ho mai fatto domande relative alla parte ''oscura'' del programma ..hihihi....
Trucco rifatto..![]()
Io invece sono strasicura, e' lo stesso che ha deciso per gli Aram, per Becucci e per gli altri che sono presto spariti o che non hanno combinato molto. Infatti guarda che fine han fatto. Credo invece che stavolta la casa discografica dovrebbe fare la voce grossa, se vuole veramente che Marco abbia piu' riscontro, come Noemi o come la Ferreri.
A pelle mi fido di Rossi, e' piu' competente e affine alla materia che interessa davvero Marco, la musica. Nocera e' solo un autore televisivo che vede le cose solo da un certo punto di vista, come la Mori e' un produttore televisivo... per intenderSi.

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
[img]https://xfactor.forumattivo.it/
[/img]
Scusate se distolgo un po' dagli argomenti seri ma ho trovato delle foto troppo belle
se le avete gia' ditelo pure che smetto

Scusate se distolgo un po' dagli argomenti seri ma ho trovato delle foto troppo belle

chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
ancora, ancora, ancora 

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
o bei, ragazzi, è davvero difficile seguirvi.. io ero rimasta a quindici pagine fa
Chi è questo Nocera di cui parlate?

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
valestella817 ha scritto:mi fido di te perchè sinceramente non ho idea di chi siano questi qui....... Mori a parte che tristemente conosco e detesto!gasgas ha scritto:valestella817 ha scritto:chi ti dice che lui non sia a favore di Marco ? boh.....gasgas ha scritto:francesca90 ha scritto:gasgas ha scritto:Viper ha scritto:gasgas ha scritto:Viper ha scritto:Gas purtroppo decidono i discografici...e conoscendo i miei polli non so cosa sia peggio.
![]()
Trucco rifatto..![]()
Roberto Rossi? E' il direttore artistico della Bmg
http://www.myspace.com/robyrossi
Colui che ha tanto fatto bene a Noemi e a Giusy Ferreri.

lilianward ha scritto:o bei, ragazzi, è davvero difficile seguirvi.. io ero rimasta a quindici pagine fa![]()
E' l'autore della versione italiana di XFactor, autore anche de "L'Isola dei famosi". Quindi ha a che fare molto con la materia puramente televisiva e prende decisioni che possono far bene al programma, in concorso con la Magnolia, la casa di produzione. La musica e gli artisti che si giocano il proprio futuro sono un'altra cosa, e vorrei vedere...

Grazie mille per l'infogasgas ha scritto:lilianward ha scritto:o bei, ragazzi, è davvero difficile seguirvi.. io ero rimasta a quindici pagine fa![]()
E' l'autore della versione italiana di XFactor, autore anche de "L'Isola dei famosi". Quindi ha a che fare molto con la materia puramente televisiva e prende decisioni che possono far bene al programma, in concorso con la Magnolia, la casa di produzione. La musica e gli artisti che si giocano il proprio futuro sono un'altra cosa, e vorrei vedere...

Ma questo signore ha potere decisionale sui concorrenti anche nel dopo X Factor? Nel senso, è in qualche modo egato alla casa discografica?
oddio, che succede a questo 3D, state parlando di musica??

harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
harley ha scritto:oddio, che succede a questo 3D, state parlando di musica??![]()
![]()
![]()
![]()
ogni tanto una pausa ci vuole
lilianward ha scritto:Grazie mille per l'infogasgas ha scritto:lilianward ha scritto:o bei, ragazzi, è davvero difficile seguirvi.. io ero rimasta a quindici pagine fa![]()
E' l'autore della versione italiana di XFactor, autore anche de "L'Isola dei famosi". Quindi ha a che fare molto con la materia puramente televisiva e prende decisioni che possono far bene al programma, in concorso con la Magnolia, la casa di produzione. La musica e gli artisti che si giocano il proprio futuro sono un'altra cosa, e vorrei vedere...![]()
Ma questo signore ha potere decisionale sui concorrenti anche nel dopo X Factor? Nel senso, è in qualche modo egato alla casa discografica?
Con gli Aram cosa ha fatto? Con Matteo Becucci? Ho la netta sensazione che lui decida chi vince televisivamente. E che poi la casa discografica in realta' punti per conto proprio e davvero sugli artisti a cui tiene, lasciando magari indietro persino il vincitore! I 300 mila euro.. mah.. oggi non e' che servano poi tutti questi soldi... molte cose non sono chiare, per la verita'. Per niente.

infatti, la verità è che se la casa discografica crede davvero in Marco, per lui ci sarà la strada spianata verso il successo, e pure grande successo, ma se la casa discografica non ci crede, il suo immenso talento non basteràgasgas ha scritto:lilianward ha scritto:Grazie mille per l'infogasgas ha scritto:lilianward ha scritto:o bei, ragazzi, è davvero difficile seguirvi.. io ero rimasta a quindici pagine fa![]()
E' l'autore della versione italiana di XFactor, autore anche de "L'Isola dei famosi". Quindi ha a che fare molto con la materia puramente televisiva e prende decisioni che possono far bene al programma, in concorso con la Magnolia, la casa di produzione. La musica e gli artisti che si giocano il proprio futuro sono un'altra cosa, e vorrei vedere...![]()
Con gli Aram cosa ha fatto? Con Matteo Becucci? Ho la netta sensazione che lui decida chi vince televisivamente. E che poi la casa discografica in realta' punti per conto proprio e davvero sugli artisti a cui tiene, lasciando magari indietro persino il vincitore! I 300 mila euro.. mah.. oggi non e' che servano poi tutti questi soldi... molte cose non sono chiare, per la verita'. Per niente.
gli Aram possono o non possono piacere, a seconda dei gusti, ma non sono sicuramente meno delle schifezze che ci sono in giro, eppure sono finiti nel nulla
io non voglio illudermi troppo, ho poca fiducia in tutti, pubblico, Sony, etc.
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
Si ma Rossi è solo uno degli A&R della Sony...ce ne sono altri....
Esigo un ritorno al look demoniaco di Helter Skelter

Esigo un ritorno al look demoniaco di Helter Skelter

Ospite- Ospite
Ma che è, dove sono finite le ormonelle?? Tiratele subito fuori! 

Nikki- Utente Aficionado: 501-2000 post
ciprea grazie! bellissimo qui! tra 'altro in questa esibizione è miochips ha scritto:[img]https://xfactor.forumattivo.it/[/img]
Scusate se distolgo un po' dagli argomenti seri ma ho trovato delle foto troppo belle![]()

rincaro la dose va......

a me Marco è piaciuto molto quando ha cantato l'amore si odia,quindi forse potrebbero andare anche gli autori di Noemi,magari riuscirebbero a fare qualcosa di adatto a luiViolatrix ha scritto:Viper ha scritto:No il pezzo di Morgan (e io adoro Morgan) NOOOONOOOO e ancora NOOOO
![]()
Magari fra una decina d'anni...ma adesso non è il "momento Morgan"...
Se davvero ci fosse sto benedetto pezzo di Mika, a meno che non faccia cagare di brutto, io lo prenderei al volo!
Non può esordire con una ninna nanna...sarebbe l'inizio della sua fine.
Il mio terrore viene per il dopo...se questo disgraziatamente vince e va a san remo io ho tanta paulaaaaaaaanon potrei resistere al colpo di sentirlo cantare uno spezzamutande neomelodico
![]()
![]()
![]()
per lo strappamutande neomelodico.
No, DEVE vincere e DEVE andare a Sanremo con un bel pezzo.![]()
Se non vince XF, il programma è una farsa.Più di quanto lo sia già, intendo.
![]()
Insomma, non vorrei mai per lui un inedito tipo Impossibile di Beccucci o, dall'altra parte, lo scimmiottamento R&B di No di Magro... Briciole acchiappava abbastanza, se Noemi l'avesse presentato, senza essere troppo scontato. Era adatto a lei. Su misura. E si è visto.
vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ammazza e quanto scrivete!
Vi ho lasciati dormienti....o come direbbe Mr. Mengoni "sognanti" e vi ritrovo nel bel mezzo di una discussione sul mercato discografico. Pane per i miei denti...
Proprio oggi (secondo le anticipazioni del daytime) andrà Roberto Rossi a far visita ai ragazzi per parlare del progetto discografico e nello specifico del singolo che verrà costruito ad hoc (sempre secondo loro!) su ognuno di loro.
Non so voi ma appena sento nominare la Sony Music...mi parte il brividino di terrore
Vi ho lasciati dormienti....o come direbbe Mr. Mengoni "sognanti" e vi ritrovo nel bel mezzo di una discussione sul mercato discografico. Pane per i miei denti...
Proprio oggi (secondo le anticipazioni del daytime) andrà Roberto Rossi a far visita ai ragazzi per parlare del progetto discografico e nello specifico del singolo che verrà costruito ad hoc (sempre secondo loro!) su ognuno di loro.
Non so voi ma appena sento nominare la Sony Music...mi parte il brividino di terrore

Ospite- Ospite
Io continuo a sperare nel pezzo di Mika, perche' ipotizzo che forse la discografica abbia le idee nettamente piu' chiare sul da farsi, rispetto a tutti quanti gli altri.

mmhh...Nikki ha scritto:Ma che è, dove sono finite le ormonelle?? Tiratele subito fuori!

valestella817 ha scritto:ciprea grazie! bellissimo qui! tra 'altro in questa esibizione è mio![]()
![]()
( giù le mani!
le ormonelle capiranno!)
rincaro la dose va......
..tremate, tremate, le ormonelle son tornate!

Io non spero troppo perchè non ho ancora smaltito la delusione per gli inediti dell'anno scorsogasgas ha scritto:Io continuo a sperare nel pezzo di Mika, perche' ipotizzo che forse la discografica abbia le idee nettamente piu' chiare sul da farsi, rispetto a tutti quanti gli altri.![]()

Un ipotetico brano di Mika.. bisogna vedere com'è. A me lui piace abbastanza, come interprete almeno. Ma se dare a Marco un brano di Mika significa farlo anche cantare alla Mika.. devo pensarci su

R. ha scritto:Ammazza e quanto scrivete!
Io il terrore ce l'ho se penso che a decidere siano Peppi Morgia e i suoi amici...

penso invece che la casa discografica, vista la crisi del mercato discografico, abbia tutto l'interesse a centrare l'obiettivo musicale e non solo televisivo.

cacchio quanto avete scritto!
spero di aver capito benetutto
per il discorso su chi decide per i cantanti concordo con chi parlava di Rossi, mi ricordo che l'anno scorso ci fecero vedere un suo incontro con i talent e presumo che l'ultima parola spetta a lui
per riallacciarmi al discorso di stamattina sull'inedito vorrei spiegarmi un po' meglio
noi nei DT abbiamo visto Marco parlare e decidere con Fabbri i brani da inserire, hanno detto c'e' l'inedito ma ovviamente non ci hanno fatto veder ne sentire niente, qui in linea di massima siamo arrivati alla conclusione che l'avessero gia' scelto, ma pensandoci bene e' possibile che si riservino la decisione anche agli ultimi giorni avendo tra le mani varie possibilita' di scelta
quelle sugli inediti sono indiscrezioni e sappiamo che
Mika ha scritto un pezzo per Marco ma e' stato giudicato poco convincente
Morgan ha pure lui preparato qualcosa ma sembra sia improponibile in Rai (in che senso non lo sappiamo)
poi ci sono tre pezzi sui quali non si puo' dire niente e io mi sono fatta l'idea che punteranno su uno di questi
adesso vedo di rimettermi in pari con le altre discussioni

spero di aver capito benetutto
per il discorso su chi decide per i cantanti concordo con chi parlava di Rossi, mi ricordo che l'anno scorso ci fecero vedere un suo incontro con i talent e presumo che l'ultima parola spetta a lui
per riallacciarmi al discorso di stamattina sull'inedito vorrei spiegarmi un po' meglio
noi nei DT abbiamo visto Marco parlare e decidere con Fabbri i brani da inserire, hanno detto c'e' l'inedito ma ovviamente non ci hanno fatto veder ne sentire niente, qui in linea di massima siamo arrivati alla conclusione che l'avessero gia' scelto, ma pensandoci bene e' possibile che si riservino la decisione anche agli ultimi giorni avendo tra le mani varie possibilita' di scelta
quelle sugli inediti sono indiscrezioni e sappiamo che
Mika ha scritto un pezzo per Marco ma e' stato giudicato poco convincente
Morgan ha pure lui preparato qualcosa ma sembra sia improponibile in Rai (in che senso non lo sappiamo)
poi ci sono tre pezzi sui quali non si puo' dire niente e io mi sono fatta l'idea che punteranno su uno di questi
adesso vedo di rimettermi in pari con le altre discussioni

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
anche io sono scettica illi......più che altro se non sento non mi convinco..... e non subisco il fascino del gran nome..... la può scrivere pure il mio calzolaio se è un bel pezzo...... anzi meglio lui che mika se quello di quest'utimo non è valido come si vocifera......lilianward ha scritto:Io non spero troppo perchè non ho ancora smaltito la delusione per gli inediti dell'anno scorsogasgas ha scritto:Io continuo a sperare nel pezzo di Mika, perche' ipotizzo che forse la discografica abbia le idee nettamente piu' chiare sul da farsi, rispetto a tutti quanti gli altri.![]()
![]()
Un ipotetico brano di Mika.. bisogna vedere com'è. A me lui piace abbastanza, come interprete almeno. Ma se dare a Marco un brano di Mika significa farlo anche cantare alla Mika.. devo pensarci su
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40

» Topic Ufficiale - Marco Mengoni
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Luana Biz
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Luana Biz
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3