Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bindi - Mengoni

+45
morgan4ever
the power of bec
willywonka2009
chips
gabbianellasolitaria
penny_lane
Violatrix
silvestra
Ghinda
harley
Cronos
dino75
chiav
Cuore di Tenebra
Amantide_Religiosa
hermy2
clairette
alexblue
ubik
elefy
bellaprincipessa
giops
Mede@
menthosa
mambu
Cantastorie
carota
daluxx
ANNA
fear-of-the-dark
lilianward
janelle
killer73
omar77
valestella817
didi
Nikki
Elvis Ramone
athelas
marzia09
alexieanna
piedonex
Strawberry Fields
Admin
alexcda
49 partecipanti

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

Andare in basso

Approvi questa assegnazione?

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Vote_lcap29%Bindi - Mengoni - Pagina 6 Vote_rcap 29% 
[ 18 ]
Bindi - Mengoni - Pagina 6 Vote_lcap27%Bindi - Mengoni - Pagina 6 Vote_rcap 27% 
[ 17 ]
Bindi - Mengoni - Pagina 6 Vote_lcap6%Bindi - Mengoni - Pagina 6 Vote_rcap 6% 
[ 4 ]
Bindi - Mengoni - Pagina 6 Vote_lcap17%Bindi - Mengoni - Pagina 6 Vote_rcap 17% 
[ 11 ]
Bindi - Mengoni - Pagina 6 Vote_lcap6%Bindi - Mengoni - Pagina 6 Vote_rcap 6% 
[ 4 ]
Bindi - Mengoni - Pagina 6 Vote_lcap3%Bindi - Mengoni - Pagina 6 Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
Bindi - Mengoni - Pagina 6 Vote_lcap11%Bindi - Mengoni - Pagina 6 Vote_rcap 11% 
[ 7 ]
 
Voti totali : 63
 
 

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da alexieanna Dom 15 Nov 2009, 15:38

ANNA ha scritto:
alexieanna ha scritto:no e molto probabilmente io ti sono davanti anche di parecchio
ma sei molto "sprint" Bindi - Mengoni - Pagina 6 382133 Bindi - Mengoni - Pagina 6 40679
da buon acquario sempre con i piedi nel futuro , a volte troppo
guardando la tua età in basso del tuo avatar
10 anni per l'esattezza Bindi - Mengoni - Pagina 6 939831


Ultima modifica di alexieanna il Dom 15 Nov 2009, 15:39 - modificato 1 volta.
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da alexcda Dom 15 Nov 2009, 15:39

alexieanna ha scritto:
ANNA ha scritto:
alexieanna ha scritto:no e molto probabilmente io ti sono davanti anche di parecchio
ma sei molto "sprint" Bindi - Mengoni - Pagina 6 382133 Bindi - Mengoni - Pagina 6 40679
guardando la tua età in basso del tuo avatar
10 anni per l'esattezza Bindi - Mengoni - Pagina 6 939831

ma non li dimostri! Bindi - Mengoni - Pagina 6 520798
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da ANNA Dom 15 Nov 2009, 15:41

Bindi - Mengoni - Pagina 6 764509
alexcda ha scritto:
ANNA ha scritto:
alexieanna ha scritto:no e molto probabilmente io ti sono davanti anche di parecchio
ma sei molto "sprint" Bindi - Mengoni - Pagina 6 382133 Bindi - Mengoni - Pagina 6 40679

beh, con te è facile, VECCHIA MIA Bindi - Mengoni - Pagina 6 764509 Bindi - Mengoni - Pagina 6 764509 Bindi - Mengoni - Pagina 6 764509
ma lo sai che me lo dico da sola volentieri Bindi - Mengoni - Pagina 6 764509
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da alexieanna Dom 15 Nov 2009, 15:43

alexcda ha scritto:
alexieanna ha scritto:
ANNA ha scritto:
alexieanna ha scritto:no e molto probabilmente io ti sono davanti anche di parecchio
ma sei molto "sprint" Bindi - Mengoni - Pagina 6 382133 Bindi - Mengoni - Pagina 6 40679
guardando la tua età in basso del tuo avatar
10 anni per l'esattezza Bindi - Mengoni - Pagina 6 939831

ma non li dimostri! Bindi - Mengoni - Pagina 6 520798
grazie
anche perchè secondo una mia amica inglese
non solo non avrei la mentalità del sud , nè quella campana ma non avrei neanche la mentalità italiana
nel senso che mi dice che ho la mentalità troppo aperta per i suoi sterotipi nazionalpopolari su di noi
la cosa un pò mi fa incazzare
ma la perdono che le voglio bene
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da Cantastorie Dom 15 Nov 2009, 15:46

rugbyyyyyyy su raidue bacio bacio bacio
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da Elvis Ramone Dom 15 Nov 2009, 15:53

ahahah siamo arrivati a dire che il pezzo porta sfiga, quando praticamente non era stato nominato mai in 3 edizioni Bindi - Mengoni - Pagina 6 583831

davvero, vi siete lanciati in una caccia alle streghe che non vi fa onore. morgan, alla fine, non deve rendere conto a nessuno, tutti sti ragazzi che fino all'altroieri cantavano ai matrimoni gli devono dir grazie, alla fin fine, perchè fa fare loro cose che gli permetteranno, un domani, di incidere dischi con gente che già sbava per qualcosa di loro. Non sapete quanta gente, quand'è uscito il disco di Noemi (lucrezia, non ho capito il tuo riferimento a lei), era stupita non ci fosse questa o quella cover fatta a x factor. francamente, quanti altri talent di altri giudici creano ste aspettative? chi si ricorda cosa ha cantato gavino puddu 2 settimane fa, o sofia la seconda serata?

quindi anche se morgan, di tanto in tanto (e continuo a ritenere non sia questo il caso, perchè gli ha dato una grandissima canzone, che marco può e farà bene) decidesse di togliersi degli sfizi personali, non sarebbe del tutto nel torto, visto quanto regala a sti ragazzi.

non è un professore, non è un educatore, come da molti è stato "insinuato" in questi giorni. non è un pedagogo. volesse, potrebbe limitarsi ad assegnare canzoni, sentire due minuti di prove, e fare la trasmissione, come fa la mori. se poi sceglie di mettersi in gioco, di donare umanità a chi capita in squadra con lui, è tutto grasso che cola, ma non gli si può certo chiedere di essere perfetto in quello che non è il suo mestiere.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da bellaprincipessa Dom 15 Nov 2009, 15:55

bene, dopo aver letto una miriade di pagine sulla diatriba Marco_Bindi sono più confusa di prima. Cioé, non so come fate voi tutti ad avere pareri cosi' netti e insidacabili... io sono piuttosto confusa, la canzone é motlo bella e non vedo perché Marco non debba poterla fare al meglio... é bravo, resto aperta alle sorpese. certo non é una scelta gigiona e rispecchia il "sentire" di Morgan ma aspetterei a gridare allo scandalo, di carattere io non giudico mai prima di aver "toccato con mano". vedremo...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da mambu Dom 15 Nov 2009, 15:56

@alex: non faccio il superquotone se no non si capisce più niente o ci devo mettrere mezz'ora a fare le finestrelle e sono un po' inabile. Vado a memoria:

1. IL RISCHIO: qui c'è poco da dire. E' veramente questione di opinioni. Riaffermo il mio stupore per la poca fiducia che molti hanno nell'appeal di Marco

2. IL BOTTO: quando mai ho detto che Bindi assicurerà il botto? farà godere me, Elvis, Anna.... e qualche altro migliaio di persone, statene certi. E come fai a dire che coi Garbage farebbe il botto? Sferetta magica?

3. LE PALLE (MIE): le ho scommesse su Enrico-Bindi, non su Chiara- Bindi Bindi - Mengoni - Pagina 6 264549

4. MORGAN E LA PREVARICAZIONE: non è pagato solo per fare il giudice, ma per proporre musica e parlare di musica. Per fortuna

Tu parli di capriccio, io lo chiamo gusto... e criticabile, ho aggiunto. O preferiamo tre Mori?
Conflitto d'interessi? Cosa vuol dire? Un modo più elegante e alla moda per dire che è un demonio?

5. CURE/MUSE e compagnia cantante: perché proprio i Cure? Perché non i Neu o i Noir Désire? Bindi - Mengoni - Pagina 6 144135

6. SNOB: allora qui è pieno di snob. Ricordate i dibattiti su Matteo-Caruso? Alcuni polemizzarono pure su The Power Of Love, perché troppo melodico. Eppure quei pezzi l'hanno portato alla vittoria

7. SLALOM MORGAN vs. SLALOM VITA QUOTIDIANA cosa c'entra? ho forse detto che Morgan deve essere beatificato o che lui sì deve affrontare difficoltà, mentre noi ci sollazziamo tra le comodità tutto il dì?
Questo è livore puro


Ultima modifica di mambu il Dom 15 Nov 2009, 16:16 - modificato 1 volta.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da Cantastorie Dom 15 Nov 2009, 15:58

elvis ho capito:
MORGAN SANTO SUBITO..qualunque cosa faccia non lo sfiora la fallibilità umana ....


preferisco gli umani, perdoname :whistling: imprevedibili, altruistici, saggi, sobri, equilbrati e.....consapevoli dei PROPRI LIMITI OINK!
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da didi Dom 15 Nov 2009, 16:00

Elvis Ramone ha scritto:ahahah siamo arrivati a dire che il pezzo porta sfiga, quando praticamente non era stato nominato mai in 3 edizioni Bindi - Mengoni - Pagina 6 583831

davvero, vi siete lanciati in una caccia alle streghe che non vi fa onore. morgan, alla fine, non deve rendere conto a nessuno, tutti sti ragazzi che fino all'altroieri cantavano ai matrimoni gli devono dir grazie, alla fin fine, perchè fa fare loro cose che gli permetteranno, un domani, di incidere dischi con gente che già sbava per qualcosa di loro. Non sapete quanta gente, quand'è uscito il disco di Noemi (lucrezia, non ho capito il tuo riferimento a lei), era stupita non ci fosse questa o quella cover fatta a x factor. francamente, quanti altri talent di altri giudici creano ste aspettative? chi si ricorda cosa ha cantato gavino puddu 2 settimane fa, o sofia la seconda serata?

quindi anche se morgan, di tanto in tanto (e continuo a ritenere non sia questo il caso, perchè gli ha dato una grandissima canzone, che marco può e farà bene) decidesse di togliersi degli sfizi personali, non sarebbe del tutto nel torto, visto quanto regala a sti ragazzi.

non è un professore, non è un educatore, come da molti è stato "insinuato" in questi giorni. non è un pedagogo. volesse, potrebbe limitarsi ad assegnare canzoni, sentire due minuti di prove, e fare la trasmissione, come fa la mori. se poi sceglie di mettersi in gioco, di donare umanità a chi capita in squadra con lui, è tutto grasso che cola, ma non gli si può certo chiedere di essere perfetto in quello che non è il suo mestiere.
SANTE PAROLE ELVIS! considerata la tua vicinanza a noemi spero che le affermazioni siano supportate dai racconti della nostra eroina della scorsa edizione!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 15 Nov 2009, 16:00

bellaprincipessa ha scritto:bene, dopo aver letto una miriade di pagine sulla diatriba Marco_Bindi sono più confusa di prima. Cioé, non so come fate voi tutti ad avere pareri cosi' netti e insidacabili... io sono piuttosto confusa, la canzone é motlo bella e non vedo perché Marco non debba poterla fare al meglio... é bravo, resto aperta alle sorpese. certo non é una scelta gigiona e rispecchia il "sentire" di Morgan ma aspetterei a gridare allo scandalo, di carattere io non giudico mai prima di aver "toccato con mano". vedremo...

lo sai cosa ti aspetta dopo ave detto questo?!?? Bindi - Mengoni - Pagina 6 206838
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da Elvis Ramone Dom 15 Nov 2009, 16:02

Cantastorie ha scritto:elvis ho capito:
MORGAN SANTO SUBITO..qualunque cosa faccia non lo sfiora la fallibilità umana ....


preferisco gli umani, perdoname :whistling: imprevedibili, altruistici, saggi, sobri, equilbrati e.....consapevoli dei PROPRI LIMITI OINK!

no, ma non vedo nemmeno perchè lanciare cotanti strali infuocati verso l'unico dentro quel programma che ha un po' a cuore, contemporaneamente, musica e ragazzi in gara, solo perchè fa un assegnazione sbagliata (secondo il punto di vista di molti), al cocchino di tutti.

poi di cazzate ne fa a ettolitri anche lui, e ne parliamo un giorno si e uno anche.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da ANNA Dom 15 Nov 2009, 16:03

oddio mercoledì godro' con Mambu e Elvis Bindi - Mengoni - Pagina 6 764509
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da Cantastorie Dom 15 Nov 2009, 16:03

principè....se come mi pare di ricordare t'è piaciuto Marco nell'appuntamento ...è Ardua che possa essere un booomerang Bindi...che poi al posto di Bindi poteva scegliere altro melodico-alto...non ci piove OCCHEI!

ma considerate anche che gli altri "concorrenti" hanno scelto pezzoni ultradatati come Battistin e Pattypravo (che con le yavanna c'entra come io con i lapponi)e ccccio' mi fa pensare che non so da che riscontri son convinti che a televotare siano NON giovanisssssimissssimi da quelle parti .
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da janelle Dom 15 Nov 2009, 16:05

insomma mi pare che qui si sia passati da: vi piace il pezzo di Bindi per Marco o no? a: Vinceranno il vero talento e il genio musicale di Morgan con le sue scelte innovative e interessanti o il becero conservatorismo qualunquista della Mori e le sue scelte ovvie e banali?
mboooooooooooo.... Bindi - Mengoni - Pagina 6 939831

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da Cantastorie Dom 15 Nov 2009, 16:10

elvis...perchè QUI s'è capito che l'entrata di quei due INTRUSI all'ultimo giro è una mossa STRA-STUDIATA per mettergliela in quer posto non tanto a Marco-talent ...ma a Marco-Giudice ...
e forse è meglio volar basso con le assegnazioni, scegliendo brani piu' recenti e conosciuti ai piu'.

Io personalmente, qualunque siano i giochi previsti e prevedibili da terzi, penso che il posto in finale a Marco non glielo toglie nessuno, assegnazioni incerte comprese...ma perchè MARCO talento è superiore oggettivamente, aldilà dei gusti musicali personali. Morgan ha fatto uan santa cosa a sceglierlo, ma quel che quel ragazzo fa su quel palco è FIGLIO di Mengoni e non è certo Bindi o Prince o Ziagiovanna a cambiare questo dato.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da mambu Dom 15 Nov 2009, 16:10

janelle ha scritto:insomma mi pare che qui si sia passati da: vi piace il pezzo di Bindi per Marco o no? a: Vinceranno il vero talento e il genio musicale di Morgan con le sue scelte innovative e interessanti o il becero conservatorismo qualunquista della Mori e le sue scelte ovvie e banali?
mboooooooooooo.... Bindi - Mengoni - Pagina 6 939831

infatti... e ne abbiamo già così tanto parlato che l'argomento m'ìè venuto a noia.

Anche perché sembra sia difficile fare dei distinguo: dici una cosa a suo favore e diventi un adoratore... lo critichi e ti ingaggiano per la spedizione punitiva...

Uffffiiiiiiiiiiiiiii Bindi - Mengoni - Pagina 6 5708
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da Cantastorie Dom 15 Nov 2009, 16:12

torno in It ut ot et: Bindi non cambia la sostanza del Mengoni, trrrrrrrrrrrroopppp avanti sonno faccio caffè, cià
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da carota Dom 15 Nov 2009, 16:31

didi ha scritto:
janelle ha scritto:
Cantastorie ha scritto:ondasuonda c'è conte che grida vendetta Bindi - Mengoni - Pagina 6 109320 Bindi - Mengoni - Pagina 6 109320 ...anche l'associazione Macellai musicali sta prendendo provvedimenti per i tagli sconsiderati Bindi - Mengoni - Pagina 6 5344

la particolarità di Marco è di sapersi adattare a contesti musicali molto diversi...non ingabbiatelo in un genere...lassatelo libbbbbbbbbbbbbbbbbbbero sto ragazzo....fuori xfactor si sceglierà il SUO..ve l'ha detto che non c'è un Marcosssolo..e pppe fortuna Bindi - Mengoni - Pagina 6 62720

vadoapappa cià

eh, no, cara, qui c'è gente tipo Amadeus che gli chiede ma tu di che genere sei perchè qui fuori c'è confusione ( fuori dove? si riferiva alle voci che sente nella sua testa?): non si capisce che un artista vero travalica i generi, o al limite li adatta e li modella... Marco è oltre la capacità di certe persone che ragionano a compartimenti stagni, perchè tale è il loro limitato cervello. In questo la mori sta facendo un ottimo lavoro coi suoi: a Giuliano pezzi di cantanti che abbiano la voce uguale a Giuliano, a Paola pezzi con gli urletti: giusto per non confondere un certo tipo di pubblico.
staquoto è il mio identico sentire!

Anche perchè lo voglio vedere giuliano a cantare qualcosa di diverso!
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da carota Dom 15 Nov 2009, 16:33

[quote="Cantastorie"]elvis...perchè QUI s'è capito che l'entrata di quei due INTRUSI all'ultimo giro è una mossa STRA-STUDIATA per mettergliela in quer posto non tanto a Marco-talent ...ma a Marco-Giudice ...
e forse è meglio volar basso con le assegnazioni, scegliendo brani piu' recenti e conosciuti ai piu'.

Io personalmente, qualunque siano i giochi previsti e prevedibili da terzi, penso che il posto in finale a Marco non glielo toglie nessuno, assegnazioni incerte comprese...ma perchè MARCO talento è superiore oggettivamente, aldilà dei gusti musicali personali. Morgan ha fatto uan santa cosa a sceglierlo, ma quel che quel ragazzo fa su quel palco è FIGLIO di Mengoni e non è certo Bindi o Prince o Ziagiovanna a cambiare questo dato.[/quote]
Non c'è altro da aggiungere per me
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da mambu Dom 15 Nov 2009, 16:33

ANNA ha scritto:oddio mercoledì godro' con Mambu e Elvis Bindi - Mengoni - Pagina 6 764509

Bindi - Mengoni - Pagina 6 248374 e con qualche migliaio di persone, ho detto

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Orgia1
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da alexcda Dom 15 Nov 2009, 16:36

@mambu: anche io non faccio il superquotone se no non si capisce più niente ...

1. IL RISCHIO: qui c'è poco da dire. E'
veramente questione di opinioni. Riaffermo il mio stupore per la poca
fiducia che molti hanno nell'appeal di Marco. Opinione senza dubbio

2. IL BOTTO: quando
mai ho detto che Bindi assicurerà il botto? farà godere me, Elvis,
Anna.... e qualche altro migliaio di persone, statene certi. E come fai
a dire che coi Garbage farebbe il botto? Sferetta magica? No. Anche qui non possiamo sapere, nè io nè tu (ANNA la conosco bene, scrive così da snob ma è una che gode con Psyco Killer e le altalene Bindi - Mengoni - Pagina 6 764509 )

3. LE PALLE (MIE): le ho scommesse su Enrico-Bindi, non su Chiara- Bindi Bindi - Mengoni - Pagina 6 264549 Bravo

4. MORGAN E LA PREVARICAZIONE: non è pagato solo per fare il giudice, ma per proporre musica e parlare di musica. Per fortuna. Nel ruolo intendo di giudice includo proprio questo: porti la musica in TV in maniera adeguata; e , opinione, Bindi è inadeguato, Buckley no.

Tu parli di capriccio, io lo chiamo gusto... e criticabile, ho aggiunto. O preferiamo tre Mori? Che cazzo di domanda. .. Preferiamo la Ventura Bindi - Mengoni - Pagina 6 206838

Conflitto d'interessi? Cosa vuol dire? Un modo più elegante e alla moda per dire che è un demonio? Conflitto di interessi vuol dire che una persona che ha potere mediatico la usa per cazzi suoi e non per fare bene il programma che tutti noi finanziamo con le tasse ed il canone (ma da dove le prendi queste parole del tipo 'demonio'? Bindi - Mengoni - Pagina 6 847118 )

5. CURE/MUSE e compagnia cantante: perché proprio i Cure? Perché non i Neu o i Noir Désire? Bindi - Mengoni - Pagina 6 144135 Perchè non li conosco.

6.
SNOB: allora qui è pieno di snob. Ricordate i dibattiti su
Matteo-Caruso? Alcuni polemizzarono pure su The Power Of Love, perché
troppo melodico. Eppure quei pezzi l'hanno portato alla vittoria Non ricordo. Però tu sei snob Bindi - Mengoni - Pagina 6 520798

7.
SLALOM MORGAN vs. SLALOM VITA QUOTIDIANA cosa c'entra? ho forse detto
che Morgan deve essere beatificato o che lui sì deve affrontare
difficoltà, mentre noi ci sollazziamo tra le comodità tutto il dì? Hai detto che dobbiamo apprezarlo e comprendrlo perchè la produzione gli fa pressioni. Povera stella, ci mancava che non doveva sudarsi tutti quei soldi che prende come fanno tutti gli esseri umani, e lui persona normale è.
Questo è livore puro Santi numi. Livore? Ma sai cosa significa? Parola grossa e non attinente ai miei ragionamenti

Bindi - Mengoni - Pagina 6 40679 Bindi - Mengoni - Pagina 6 304814


Ultima modifica di alexcda il Dom 15 Nov 2009, 16:43 - modificato 1 volta.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da ANNA Dom 15 Nov 2009, 16:40

mambu ha scritto:
ANNA ha scritto:oddio mercoledì godro' con Mambu e Elvis Bindi - Mengoni - Pagina 6 764509

Bindi - Mengoni - Pagina 6 248374 e con qualche migliaio di persone, ho detto
ma io cio' un'eta' Bindi - Mengoni - Pagina 6 764509

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Orgia1
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da elefy Dom 15 Nov 2009, 16:44

A me la canzone di Bindi piace davvero molto, certo ho qualche perplessità su come Marco la potrà fare perchè è comunque qualcosa in cui non l'abbiamo ancora sentito ( a parte l'appuntamento che, in realtà fa molto ben sperare!)...credo che potrebbe uscire fuori qualcosa di molto molto bello....è vero anche che però è un rischio e forse a questo punto del programma si poteva anche evitare..
Sarà molto interessante ascoltarlo mercoledì e, in ogni, caso, non credo che il talento di Marco sia in discussione, così come non lo è stato dopo la performance poco brillante di "almeno tu nell'universo".
In realtà credo che per Marco il vero banco di prova sarà l'inedito, perchè è lì che si avrà unidea più precisa di cosa vorrà fare fuori dal programma. Un pò come è stato per Matteo lo scorso anno perchè in tantissimi hanno adorato e apprezzato molte sue performance ma poi non hanno apprezzato l'inedito e, comunque, nonostante questo ha vinto lo stesso perchè il pubblico che per tante puntate lo aveva sostenuto non ha certo smesso di votarlo per una canzone riuscita meno bene.
Credo che se, come spero, il televoto è regolare, Marco non ha di che preoccuparsi...perchè ilsuo talento è davvero molto evidente e non ha bisogno di essere pompato come invece stanno facendo per Giuliano( questa storia , tra l'altro, mi ricorda un pò quella di Yuri l'anno scorso che, però, nonostante ci abbiano provato in tutti i modi non è riuscito ad arrivare oltre il terzo posto e poi fuori non si è più sentito.....)
Per cui non ho davvero paura per Marco, è un grande e avrà la carriera che merita al di là delle logiche nascoste e delle manovrine di sottobanco, come ripeto, l'anno scorso fu fatta uscire Noemi per tenere il tanto pompato Yuri...ma poi com' è finita? Noemi rivelazione e Yuri mai più sentito.....alla fine il talento viene premiato, in un modo o in un altro!

elefy
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da ANNA Dom 15 Nov 2009, 16:47

Ale aspettavi la mia risposta?
guarda che ho visto che avevi scritto LIKKER Bindi - Mengoni - Pagina 6 764509 Bindi - Mengoni - Pagina 6 764509 Bindi - Mengoni - Pagina 6 764509
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Bindi - Mengoni - Pagina 6 Empty Re: Bindi - Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.