Topic Ufficiale - Chiara Ranieri
+30
Cronos
Chiara 75
the power of bec
Petra
penny_lane
laRoss
chiav
willywonka2009
bellaprincipessa
Amantide_Religiosa
Strawberry Fields
janelle
valestella817
ANNA
Mede@
fear-of-the-dark
Ciprea*
omar77
giusino
didi
lilianward
athelas
Admin
alexcda
piedonex
giops
mambu
Cantastorie
bilquis
alexieanna
34 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 12
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12
Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri
Sarebbe una cosa troppo spudorata e che in qualunque modo avrebbe potuto usare contro X Factor. Sicuro qualcosa le hanno dato, magari non le piaceva..magari nemmeno a Morgan che ha visto bene di non appoggiarLO come fece con quello di Matteo...ci stà tutto eh. Però una disequità cosi palese credo che non ci possa essere stata.mambu ha scritto:animamia ha scritto:Allora anche Chiara ne avrà uno...come successe per Noemi. Magari non lo ha detto dato che per lei non c'è già un progetto di fare un disco di cover o altro. Se avesse avuto qualcuno fuori pronto a promuoverla avrebbe già parlato dell'inedito in cantiere no?
Possibile... o possibile che non ce l'avesse proprio e che quindi, vedendo gli altri che preparavano il loro, si sentisse un morto che cammina.
E questo spiegherebbe pure i suoi giramenti di balle
ariquoto Canta.
Ultima modifica di animamia il Dom 15 Nov 2009, 02:02 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
giops ha scritto:bilquis ha scritto:giops ha scritto:vedo che questo sabato sera vi siete scatenati su Chiara, comportamenti di una bambina capricciosa.
Chiara secondo me dovrebbe iniziare a dare peso alle parole che escono dalla sua bocca, potrebbe trovarsi in futuro nei pasticci se non riesce a controllare la proprio emotività.
un po' troppo "velenosa" per essere "solo" emotività.... però.....
dai volevo essere buono![]()
dire spocchiosa è troppo?
io ho detto di peggio

però inizia con la S e finisce con la A

bilquis- Utente Colonna: 2001-5000 post
ufffffffffffffffffffffff ma io quando la sento una brrrrrrrrrrrrrrava...prima de morì ce la farò

Io volevo dirvi che generalmente i brani dei ragazzi, gli inediti, non sono stati scritti tutti da loro, per ora solo Emanuele Dabbono, Jury Magliolo e Daniele Magro se li sono fatti loro, gli altri se lo sono visti arrivare dritti dritti durante la semifinale.
giops- Fattore Produttivo
Cantastorie ha scritto:Avevi un inedito pronto per la finale?
Io ho provato a scrivere ma ho un po’ di pudore. Sento di non avere
l’esperienza ancora, avrei voluto essere aiutata da un autore bravo.
Può leggersi come:
Ho provato a scriverlo, ma non è un granchè.
Ho chiesto la collaborazione di un brrrrrrrrrrrrravo, ma non me l'hanno trovato.
Se è così, l'inedito c'è - come è ovvio che già ci sia - , ma non scritto nè da Chiara nè in collaborazione con un autore bravo (nella valutazione di Chiara di bravo.).
Mi sembra esagerato... bisognerebbe sottintndere
avrei voluto essere aiutata da un autore bravo - e non da un cialtrone come quello che mi hanno affibbiato

In quest'intervista è poco viperosa, sarebbe fuori tono
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
e allora se non ce l'aveva...avrebbe dovuto PRRRRRRRRRRRREGARCI di televotarla per farla uscire prima
...mi si sta inturcinando il neurone solitario 

bilquis ha scritto:giops ha scritto:bilquis ha scritto:giops ha scritto:vedo che questo sabato sera vi siete scatenati su Chiara, comportamenti di una bambina capricciosa.
Chiara secondo me dovrebbe iniziare a dare peso alle parole che escono dalla sua bocca, potrebbe trovarsi in futuro nei pasticci se non riesce a controllare la proprio emotività.
un po' troppo "velenosa" per essere "solo" emotività.... però.....
dai volevo essere buono![]()
dire spocchiosa è troppo?
io ho detto di peggio![]()
però inizia con la S e finisce con la A
Beh ce ne sono di insulti che iniziano con la S e finiscono con la A:
STRONZA-SODOMITA-SANTARELLINA-SAPUTELLA-SCORBUTICA-STUPIDA-SCEMA ETC ETC..
giops ha scritto:Io volevo dirvi che generalmente i brani dei ragazzi, gli inediti, non sono stati scritti tutti da loro, per ora solo Emanuele Dabbono, Jury Magliolo e Daniele Magro se li sono fatti loro, gli altri se lo sono visti arrivare dritti dritti durante la semifinale.
e Noemi lo aveva già pronto da un anno
forum "sfocato" e Marzullo in sottofondo..... è giunta l'ora.....
Cantastorie ha scritto:e allora se non ce l'aveva...avrebbe dovuto PRRRRRRRRRRRREGARCI di televotarla per farla uscire prima...mi si sta inturcinando il neurone solitario

A quest'ora di notte poi...

Impossibile di Matteo non era sua ???
piedonex- Admin Piedonex
bilquis ha scritto:forum "sfocato" e Marzullo in sottofondo..... è giunta l'ora.....
E' iniziato Resnais... non sembra male

anche se il doppiaggio è terribile
piedonex ha scritto:Impossibile di Matteo non era sua ???
no.... degli U2

No, ha solo dato una mano a qualcosa di presentato dalla Sony. Questo sò io..piedonex ha scritto:Impossibile di Matteo non era sua ???
Infatti Morgan disse che sperava in una scelta più in linea col percorso che gli aveva fatto fare..ma a Matteo andava bene

Ultima modifica di animamia il Dom 15 Nov 2009, 02:10 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
ma scus se io SON dentro dai primi di settembre...
NON sono un autore ....
FORSE arrivo alla semifinale ....
ma non pesto i piedi con gli autori sull'inedito che non mi posso certo scrivere da sola?
E non puo' essere che pestando i piedi poi faccio male ai calli altrui e mi sfiondano oltreconfine prima dei focherelli semifinale
?
NON sono un autore ....
ma non pesto i piedi con gli autori sull'inedito che non mi posso certo scrivere da sola?
E non puo' essere che pestando i piedi poi faccio male ai calli altrui e mi sfiondano oltreconfine prima dei focherelli semifinale

e se così fosse: tengo silver perchè è un autore e mando via te che ci hai rott i ball con l'inedito che non hai...assume un sottofondo leggibile 

Io so che i vari autori brani inviano le loor canzoni alla produzione e che poi questi una volta arrivati alla semifinale presentano i vari pezzi ai talenti, che decidono.
Cosi ci avevano spiegato durante la prima edizione.
Cosi ci avevano spiegato durante la prima edizione.
Comunque vi auguro la buona notte. E non state tutta la notte a parlare di MISS "SO TUTTA IO"
Fino alla 6 puntata Chiara era destinata alla finale..magari l'entrata di Giuliano ha scombussolato qualcosa. Non sò.Cantastorie ha scritto:ma scus se io SON dentro dai primi di settembre...
NON sono un autore ....
E non puo' essere che pestando i piedi poi faccio male ai calli altrui e mi sfiondano oltreconfine prima dei focherelli semifinale?
Ma Chiara sembrava dover arrivare vicino alla vittoria se non prima, un inedito glielo avranno dato. Magari non le piaceva e quà "hanno mollato il colpo" (la trasmissione e la Sony eh...qua Morgan arriva ancora dopo se vogliamo. )
Ospite- Ospite
non so cosa s'è rotto....ma qualcosa dopo la puntata con la prova coi Pinks..... s'è rotto qualcosa e da allora..rotola giu'...tutti remando nella stessa direzione, chiara compresa eh...
detto ciò, assecondo il sonno....notte a tutti

assecondo pure io....
'notte
:-)
'notte
:-)
Cantastorie ha scritto:non so cosa s'è rotto....ma qualcosa dopo la puntata con la prova coi Pinks..... s'è rotto qualcosa e da allora..rotola giu'...tutti remando nella stessa direzione, chiara compresa eh...
la pensammo a istess già da un po'
notte notte

notte Bilquis

duful ha scritto:infatti cronos, tutt'altra classeCronos ha scritto:Aggiungo che avrebbe dovuto prendere ad esempio il comportamento tenuto daEnrico
l'anno scorso!
Enrico, un'altra classe ed un altra' voce
@duful: che avatar meraviglioso

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
alexieanna ha scritto:a marco ha fatto anche di peggio che con la chiara, solo che marco ha rettoathelas ha scritto:bilquis ha scritto:alexieanna ha scritto:un esempio pe rtuttibilquis ha scritto:alexieanna ha scritto:ora siamo passati ad interpretare gli occhi?athelas ha scritto:E' una ragazza di 20 anni che dopo 2 mesi di televisione non ha ancora imparato a tenere a freno la lingua.
Carcano oggi la guardava come se dicesse: ma che cavolo sta dicendo? E pure la Mazzini oggi ha fermato Chiara prima che facesse un patatrac
scusa.... tu interpreti il pensiero di Morgan .....
perchè mille bolle blu con quella scenografia la vedi come una interpretazione di morgan se dico che la voleva fuori?
e Silver con un Tenco sconosciuto?
e Marco con onda su onda con circo annesso?(lo so, son fissata!)
il preferito di morgan a giudicare dai brani è silver e non gli altri due
ed è quello che ha cercato di dire ( sbagliando ) chiara
Ecco, appunto. Io guarda che appoggiavo il pensiero di Chiara quando ha parlato al processo, tanto che (ero dai miei) mi hanno detto: "Ma Morgan t'è sceso tanto quest'anno!" Ma c'è stato un attimo in cui ho detto: "Ma che cazzo sta facendo?", perché non la smetteva più. Se sei in TV e non sei praticamente nessuno e vuoi lavorare in un certo ambiente, devi essere più che diplomatica, devi morderti la lingua e buttare giù rospi grossi come case. E' proprio così nel mondo dello spettacolo, anche in piccolo: ho avuto per 3 anni un regista che non mi poteva vedere (e viceversa) e mi dava sempre cose del cazzo. La roba brutta è che non sapevo se e quando se ne sarebbe andato... e avevo più o meno l'età di Chiara. Beh, me ne sono stata zitta e ho fatto del mio al meglio, anche se erano parti del cazzo, perché ci tenevo a stare sul palco, non per lecchinaggio.
Per questo ho dato a Chiara dell'imbecille, non perché non concordi con quanto diceva, aveva ragione secondo me, ma perché non ha saputo mediare con s'è stessa e s'è giocata la carriera.
Ah, dell'imbecille ho dato pure al mio amico Patrick che, uscito dal GF, IN PRIVATO (ma non abbastanza, c'erano molte persone e non si sapeva chi era attorno) sbroccava giustamente con Maurizio Costanzo e NON davanti alle telecamere. L'ho preso da parte e gli ho dato dell'imbecille perché da contratto DOVEVA andare a Buona Domenica e non poteva palesemente e sfacciatamente mettersi a dormire davanti alle telecamere, anche se capivo il suo punto di vista, capivo che Costanzo lo stava boicottando e pigliando per il culo, ma purtroppo allora Costanzo era Mediaset e lui da quello dipendeva. E gli ho spiegato che non poteva dire TUTTO quello che gli passava per la testa, perché lui era un signor nessuno uscito dal GF, fra l'altro, che è il Marchio di Giuda in TV.

Quindi capisco Chiara e, in un certo senso, comprendo e appoggio quello che dice, ma ha avuto il peggior tempismo che si potesse avere. E' stata usata da quelli "fuori" e non ha fatto bene a sé stessa e a chi è ancora in gara.
giops ha scritto:Beh ce ne sono di insulti che iniziano con la S e finiscono con la A:
STRONZA-SODOMITA-SANTARELLINA-SAPUTELLA-SCORBUTICA-STUPIDA-SCEMA ETC ETC..
Hemm, Giops... "sodomita" è una parola orrenda che usavano come insulto per indicare gli omosessuali maschi. Vi era pure il reato di sodomia...

In senso stretto "sodomita" la sono anche io.

Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12

» Topic Ufficiale - Chiara Ranieri
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI CHIARA RANIERI
» EMO & + EMO - Topic Ufficiale
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Yavanna
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI CHIARA RANIERI
» EMO & + EMO - Topic Ufficiale
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Yavanna
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 12