Topic Ufficiale - Chiara Ranieri
+30
Cronos
Chiara 75
the power of bec
Petra
penny_lane
laRoss
chiav
willywonka2009
bellaprincipessa
Amantide_Religiosa
Strawberry Fields
janelle
valestella817
ANNA
Mede@
fear-of-the-dark
Ciprea*
omar77
giusino
didi
lilianward
athelas
Admin
alexcda
piedonex
giops
mambu
Cantastorie
bilquis
alexieanna
34 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 11 di 12
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12
Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri
quando io dicevo alla prima puntata che era una subdola ruffiana voi tutti a darmi contro ed ora vi ritrovo uno ad uno a dire quello che io dicevo dall'inizio.
spero di non rivedere la sua brutta faccia( e soprattutto la sua voce anonima) nemmeno per sbaglio su qualche rete locale....
spero di non rivedere la sua brutta faccia( e soprattutto la sua voce anonima) nemmeno per sbaglio su qualche rete locale....
giusino- Utente Bannato
Bè hai ragionegiusino ha scritto:quando io dicevo alla prima puntata che era una subdola ruffiana voi tutti a darmi contro ed ora vi ritrovo uno ad uno a dire quello che io dicevo dall'inizio. spero di non rivedere la sua brutta faccia( e soprattutto la sua voce anonima) nemmeno per sbaglio su qualche rete locale....

Cronos- Utente Residente: 150-500 Post
veramente hai offesso gratuitamente una ragazza solo perchè non è bella ed è grassa. Ecco cosa dicevi tu, e continui a scrivere le stesse identiche cazzate. Mi domando come fai a non vergognarti nemmeno un pògiusino ha scritto:quando io dicevo alla prima puntata che era una subdola ruffiana voi tutti a darmi contro ed ora vi ritrovo uno ad uno a dire quello che io dicevo dall'inizio.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Assolutamente daccordo con te. Non perchè ha preferito Silver ma per le ragioni che ha dato, e anche perchè Morgan non è San Marco vergine e martire, e meno male direi. Non credo alle persone "pure".penny_lane ha scritto:Mah non lo so, ho già detto che Chiara ha le sue colpe, ma resta il fatto che Morgan le ha preferito Silver dando una motivazione fasulla.Ergo ha sbagliato lei ma anche Morgan non è san Marco vergine e martire.Vedo troppa acredine nei suoi confronti..Si preferisce l'ipocrisia a tutti i costi vedo, ne prendo atto
Ad ogni modo, imho per me ha sbagliato anche lui con lei. Però ragazzi, è ovvio che non tutti vanno in finale, e lei è stata là dentro per 10 puntate. Una straordinaria occassione per farsi conoscere, pubblicità gratuita direi e diciamo che se l'ha giocata malissimo.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

ooopsAmantide_Religiosa ha scritto:veramente hai offesso gratuitamente una ragazza solo perchè non è bella ed è grassa. Ecco cosa dicevi tu, e continui a scrivere le stesse identiche cazzate. Mi domando come fai a non vergognarti nemmeno un pògiusino ha scritto:quando io dicevo alla prima puntata che era una subdola ruffiana voi tutti a darmi contro ed ora vi ritrovo uno ad uno a dire quello che io dicevo dall'inizio.

noi qui ci sforziamo di criticare senza offendere perche' non ci provi anche tu?giusino ha scritto:quando io dicevo alla prima puntata che era una subdola ruffiana voi tutti a darmi contro ed ora vi ritrovo uno ad uno a dire quello che io dicevo dall'inizio.
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Lo so tesoro, non ti preoccupare. So come scrivi tu e non c'è un minimo dubbio che non condividi le cose che ha scritto questo individuo.Cronos ha scritto:ooopsAmantide_Religiosa ha scritto:veramente hai offesso gratuitamente una ragazza solo perchè non è bella ed è grassa. Ecco cosa dicevi tu, e continui a scrivere le stesse identiche cazzate. Mi domando come fai a non vergognarti nemmeno un pògiusino ha scritto:quando io dicevo alla prima puntata che era una subdola ruffiana voi tutti a darmi contro ed ora vi ritrovo uno ad uno a dire quello che io dicevo dall'inizio.
spero di non rivedere la sua brutta faccia( e soprattutto la sua voce anonima) nemmeno per sbaglio su qualche rete locale....questo me l'ero perso
e ovviamente non lo condivido nemmeno un po'!
![]()
![]()
![]()

Yes Minister!

Grazie cara!Amantide_Religiosa ha scritto:Lo so tesoro, non ti preoccupare. So come scrivi tu e non c'è un minimo dubbio che non condividi le cose che ha scritto questo individuo.Cronos ha scritto:ooopsAmantide_Religiosa ha scritto:veramente hai offesso gratuitamente una ragazza solo perchè non è bella ed è grassa. Ecco cosa dicevi tu, e continui a scrivere le stesse identiche cazzate. Mi domando come fai a non vergognarti nemmeno un pògiusino ha scritto:quando io dicevo alla prima puntata che era una subdola ruffiana voi tutti a darmi contro ed ora vi ritrovo uno ad uno a dire quello che io dicevo dall'inizio.
spero di non rivedere la sua brutta faccia( e soprattutto la sua voce anonima) nemmeno per sbaglio su qualche rete locale....questo me l'ero perso
e ovviamente non lo condivido nemmeno un po'!
![]()
![]()
![]()

Il pensiero che si possa offendere qualcuno per il suo aspetto è per me inconcepibile!
"Non sono un brutto anatroccolo"
Chiara di X Factor si confessa a Tgcom
Soprannominata la "Susan Boyle italiana" Chiara Ranieri, fresca eliminata da X Factor, respinge le accuse al mittente: "Non sono come lei, non sono un brutto anatroccolo mi accetto come sono. Ma Susan ha una bellissima voce". Sul caposquadra Morgan dice: "Non ha creduto abbastanza in me e non si fidava". Il futuro? "Per ora nessun contatto discografico mentre Damiano ha già un Ep pronto...".
Morgan dice che eravate una "grande famiglia". La pensi anche tu così?
Lo diceva anche a me, ma non so come alla fine le cose sono cambiate all'improvviso.
Quando è uscita Cristiana?
Morgan mi ha detto che ero invidiosa della sua bellezza, ma non c'entrava nulla. Mi ha ferita di più la motivazione che ha dato quando mi ha eliminato in ballottaggio con Silver: ossia che ero una interprete e non un autore come lui.
Ha ragione?
Non si è fidato di me come io mi sono fidata di lui quando mi ha proposto dei pezzi lontani dal mio mondo. Ho fatto di tutto e mi sono approcciata sempre con la massima serietà. Ma non è bastato. Penso anche che se avessi interpretato delle canzoni più vicine a me, forse non sarei finita in ballottaggio. Io devo 'sentire' le parole e quello che canto.
Qual è il mondo di Chiara?
Ricca di tantissime sfumature e vicina ai brani che ho portato al provino ossia "One night only" da "Dreamgirls", "Io che amo solo te" di Sergio Endrigo e "Smile" di Charlie Chaplin.
Nell'ultima puntata è uscita Paola...
Una grande ingiustizia, lei meritava la finale è una artista completa.
Hai ricevuto delle proposte discografiche?
Ancora no, prenderò appuntamento con la Sony per capire cosa vogliono fare.
Nel frattempo Damiano ha pubblicato un singolo "Anima" e l'Ep arriverà il 4 dicembre...
Ho letto su Internet che è stato un progetto particolarmente 'caldeggiato' da Claudia Mori. Poi non so, certo è strana questa cosa.
Chi vincerà X Factor?
Marco, se lo merita. E' sempre stato se stesso e ha dimostrato quanto sia bravo a spaziare in qualsiasi genere.
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo466480.shtml
Soprannominata la "Susan Boyle italiana" Chiara Ranieri, fresca eliminata da X Factor, respinge le accuse al mittente: "Non sono come lei, non sono un brutto anatroccolo mi accetto come sono. Ma Susan ha una bellissima voce". Sul caposquadra Morgan dice: "Non ha creduto abbastanza in me e non si fidava". Il futuro? "Per ora nessun contatto discografico mentre Damiano ha già un Ep pronto...".
Morgan dice che eravate una "grande famiglia". La pensi anche tu così?
Lo diceva anche a me, ma non so come alla fine le cose sono cambiate all'improvviso.
Quando è uscita Cristiana?
Morgan mi ha detto che ero invidiosa della sua bellezza, ma non c'entrava nulla. Mi ha ferita di più la motivazione che ha dato quando mi ha eliminato in ballottaggio con Silver: ossia che ero una interprete e non un autore come lui.
Ha ragione?
Non si è fidato di me come io mi sono fidata di lui quando mi ha proposto dei pezzi lontani dal mio mondo. Ho fatto di tutto e mi sono approcciata sempre con la massima serietà. Ma non è bastato. Penso anche che se avessi interpretato delle canzoni più vicine a me, forse non sarei finita in ballottaggio. Io devo 'sentire' le parole e quello che canto.
Qual è il mondo di Chiara?
Ricca di tantissime sfumature e vicina ai brani che ho portato al provino ossia "One night only" da "Dreamgirls", "Io che amo solo te" di Sergio Endrigo e "Smile" di Charlie Chaplin.
Nell'ultima puntata è uscita Paola...
Una grande ingiustizia, lei meritava la finale è una artista completa.
Nel frattempo Damiano ha pubblicato un singolo "Anima" e l'Ep arriverà il 4 dicembre...
Ho letto su Internet che è stato un progetto particolarmente 'caldeggiato' da Claudia Mori. Poi non so, certo è strana questa cosa.
Chi vincerà X Factor?
Marco, se lo merita. E' sempre stato se stesso e ha dimostrato quanto sia bravo a spaziare in qualsiasi genere.
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo466480.shtml
Mede@- Admin Medea
..NESSUNO la contatta, nessuno la sente e nessuno la vuole, mi dispiace, ma temo che la ragazza non abbia futuro nella discografia, mamma mia, arriveranno tempi duri.
chiav- Utente Aficionado: 501-2000 post
...Chiara Chiara,sei di coccio!continui a buttar veleno facendoti del male inconsciamente,confermi l'immaturità che hai palesato nel tempo passato ad xfactor.
Onestamente mi spiace un pò,con la tua voce ed uno spirito giusto magari riuscivi a trarne qcs di buono per te....mi incuriosivi,mi piaciucchiavi,ora mi trovo ad esser condizionata dalla tua sgradevole spocchia, ed ad oggi non mi interessi neanche artisticamente,umiltà cara mia,umiltà.....certo Silver non ha la tua voce,ma colma le sue lacune vocale con qualità che a te mancano cara mia
Serena vita
Onestamente mi spiace un pò,con la tua voce ed uno spirito giusto magari riuscivi a trarne qcs di buono per te....mi incuriosivi,mi piaciucchiavi,ora mi trovo ad esser condizionata dalla tua sgradevole spocchia, ed ad oggi non mi interessi neanche artisticamente,umiltà cara mia,umiltà.....certo Silver non ha la tua voce,ma colma le sue lacune vocale con qualità che a te mancano cara mia

Serena vita
Ludica- Utente Novizio: 16-149 post
Medea ha scritto:"Non sono un brutto anatroccolo"
Il futuro? "Per ora nessun contatto discografico mentre Damiano ha già un Ep pronto...".
CHE VI AVEVO DETTO A SETTEMBRE?
Nessuno mai le avrebbe fatto un contratto discografico ed infatti il grandissimo(?!) talento di xf3 è ancora all'asciutto!
giusino- Utente Bannato
Ludica ha scritto:...Chiara Chiara,sei di coccio!continui a buttar veleno facendoti del male inconsciamente,confermi l'immaturità che hai palesato nel tempo passato ad xfactor.
Onestamente mi spiace un pò,con la tua voce ed uno spirito giusto magari riuscivi a trarne qcs di buono per te....mi incuriosivi,mi piaciucchiavi,ora mi trovo ad esser condizionata dalla tua sgradevole spocchia, ed ad oggi non mi interessi neanche artisticamente,umiltà cara mia,umiltà.....certo Silver non ha la tua voce,ma colma le sue lacune vocale con qualità che a te mancano cara mia![]()
Serena vita
Quoto!
Ancora con sto mondo?
Cara Chiara
se Morgan avesse, anche solo per un attimo, ipotizzato di produrti
ora
col cazzo che lo fa

Cara Chiara
ora
col cazzo che lo fa
Petra- Utente Colonna: 2001-5000 post
Petra ha scritto:Ancora con sto mondo?![]()
Cara Chiara
ora
col cazzo che lo fa
pane al pane e vino al vino! :sorriso4:
iL suo modo di comportarsi purtroppo e sterile, porta al nulla più assoluto, purtroppo per lei, arriverà a fare al massimo qualche sagra di paese nei dintorni della sua città, ma non andrà oltre.
chiav- Utente Aficionado: 501-2000 post
non ha mai avuto nessuna speranza, nemmeno fosse stata ancora più brava di quanto è. La sony sceglie su chi puntare e chi fare fuori. quest'anno l mori ha scombinato i piani dato che ha deciso di produrre molti dei suoi (damiano, paola, giuliano credo francesca)
chiara è stata fatta fuori dall' stillicidio di cattiverie (verso di lei) iniziato con l'ingresso di cristiana
chiara è stata fatta fuori dall' stillicidio di cattiverie (verso di lei) iniziato con l'ingresso di cristiana
Ultima modifica di xenas il Lun 23 Nov 2009, 11:50 - modificato 1 volta.
xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Petra ha scritto:Ancora con sto mondo?
Cara Chiara
ora
col cazzo che lo fa

Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
Per il momento Damiano è con la Sony. Come tutti, fino a fine trasmissione e oltre.xenas ha scritto:non ha mai avuto nessuna speranza, nemmeno fosse stata ancora più brava di quanto è. La sony sceglie su chi puntare e chi fare fuori. quest'anno l mori ha scombinato i piani dato che ha deciso di produrre molti dei suoi (damiano, paola, giuliano credo francesca)
Yes Minister!

chiav ha scritto:iL suo modo di comportarsi purtroppo e sterile, porta al nulla più assoluto, purtroppo per lei, arriverà a fare al massimo qualche sagra di paese nei dintorni della sua città, ma non andrà oltre.
Concordo con te, e devo dire che mi dispiace.
Yes Minister!

Io penso che chiara un po' si è danneggiata da sola,parlando senza riflettere e dimostrandosi rancorosa e immatura, e un po'(o molto?) è stata danneggiata dalla mori che ha spinto con la sony per fargli produrre i suoi(damiano e chi altro...)ovvero, se la sony ha stabilito un certo budget per produrre anche i non-vincitori e la mori glielo fa consumare in gran parte, per produrre i suoi protetti,gli altri restano fuori e la mori che è del ramo lo sa,infatti al processo ha detto che "se la sony non poteva produrre paola" lo faceva lei, ultimo tentativo per far loro pressione, dicendogli in pratica che paola era un tale affare che valeva un ulteriore sforzo, se no l'affare lo faceva lei promuovendola.
Penso anche che in un mondo dove l'mmagine conta molto(è ingiusto ma è così) chiara avrebbe dovuto bilanciare questo suo svantaggio con una estrema disponibilità e positività per cui non credo sia un caso che il suo successo sia calato quando si è mostrata recalcitrante a sperimentare e più problematica da gestire deludendo non solo chi la votava ma forse anche chi doveva produrla.
Penso anche che in un mondo dove l'mmagine conta molto(è ingiusto ma è così) chiara avrebbe dovuto bilanciare questo suo svantaggio con una estrema disponibilità e positività per cui non credo sia un caso che il suo successo sia calato quando si è mostrata recalcitrante a sperimentare e più problematica da gestire deludendo non solo chi la votava ma forse anche chi doveva produrla.
Chiara purtroppo ha fatto tutto da sola...certo vedere come stanno andando le cose, anche per chi e' meno dotato di lei. vedi Damiano...un po' fa pensare....umanamente dispiace anche a me, ma Chiara per crescere in tutti i sensi dovrebbe staccarsi dall'ambiente in cui vive
Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ha deluso chi stava lavorando con lei, in primis, e ho detto tutto.Cronos ha scritto:Io penso che chiara un po' si è danneggiata da sola,parlando senza riflettere e dimostrandosi rancorosa e immatura, e un po'(o molto?) è stata danneggiata dalla mori che ha spinto con la sony per fargli produrre i suoi(damiano e chi altro...)ovvero, se la sony ha stabilito un certo budget per produrre anche i non-vincitori e la mori glielo fa consumare in gran parte, per produrre i suoi protetti,gli altri restano fuori e la mori che è del ramo lo sa,infatti al processo ha detto che "se la sony non poteva produrre paola" lo faceva lei, ultimo tentativo per far loro pressione, dicendogli in pratica che paola era un tale affare che valeva un ulteriore sforzo, se no l'affare lo faceva lei promuovendola.
Yes Minister!

Secca smentita di Chiara Ranieri di X Factor sulle ultime dichiarazioni apparse su internet
La cantante crotonese reduce dall'esperienza di X-Factor affida ad un comunicato stampa smentite e precisazioni urgenti su quanto scritto su internet da alcuni media, al fine di tutelare la sua immagine.
In relazione all'articolo apparso sulla testata giornalistica TgCom il giorno 23/11/2009 dal titolo "Chiara di X Factor: Morgan mi ha delusa - Non ho ricevuto proposte discografiche" l'artista Chiara Ranieri precisa di disconoscere la sostanza dell'intervista, parzialmente nel contenuto e totalmente nella forma che è probabilmente stata adattata dallo scrittore alle esigenze di spettacolarizzazione giornalistica, rielaborando le parole in modo creativo ed aggiungendo affermazioni tendenziose, tali da comunicare ai lettori concetti da lei assolutamente non condivisi, ed accompagnandoli conuna foto che appare accuratamente scelta, fra le tante disponibili nel corso di numerose apparizioni televisive, per ridicolizzare il personaggio e rendere ulteriormente provocatorio il contenuto dell'intervista.
In modo particolare preme precisare che, diversamente da come annunciato nell'articolo: 1) l'artista Chiara Ranieri ha piena stima artistica e professionale del suo "mentore" Morgan, che ringrazia per la splendida opportunità concessale, nonostante l'ovvia delusione per l'eliminazione; 2) l'artista Chiara Ranieri ha già ricevuto proposte da case discografiche ed ha già ricevuto contatti con la citata Sony per la valutazione di eventuali futuri progetti, in modo assolutamente naturale e pacifico; 3) mai sono state espresse valutazioni dubitative sulle capacità artistiche, sulla carriera e sulla pubblicazione dell'EP del collega ed amico Damiano Fiorella, peraltro da lei sempre supportato sulle pagine internet personali.
Tutto quanto scritto qui viene precisato al fine di tutelare l'immagine dell'artista Chiara Ranieri e con la volontà di porre definitivamente termine alle sterili polemiche in corso.
Fonte
Dalla sua pagina di Facebook
"che pagliacci! veramente pagliacci! scrivere delle cose in quel modo e mettermi contro morgan.. senza parole".
"ma ci sono delle cose che io nemmeno ho detto! ho detto solo che io ci sono rimasta male della motivazione di morgan con la quale insomma mi ha fatta uscire e che forse tutto sommato non si è fidato di me musicalmente parlando durante le ultime 2 settimane.. non mi aspettavo che aggiungesse altre cose.. ma che bastardi oh! poi su damiano e paola! ma chi è questo qui!"
La cantante crotonese reduce dall'esperienza di X-Factor affida ad un comunicato stampa smentite e precisazioni urgenti su quanto scritto su internet da alcuni media, al fine di tutelare la sua immagine.
In modo particolare preme precisare che, diversamente da come annunciato nell'articolo: 1) l'artista Chiara Ranieri ha piena stima artistica e professionale del suo "mentore" Morgan, che ringrazia per la splendida opportunità concessale, nonostante l'ovvia delusione per l'eliminazione; 2) l'artista Chiara Ranieri ha già ricevuto proposte da case discografiche ed ha già ricevuto contatti con la citata Sony per la valutazione di eventuali futuri progetti, in modo assolutamente naturale e pacifico; 3) mai sono state espresse valutazioni dubitative sulle capacità artistiche, sulla carriera e sulla pubblicazione dell'EP del collega ed amico Damiano Fiorella, peraltro da lei sempre supportato sulle pagine internet personali.
Tutto quanto scritto qui viene precisato al fine di tutelare l'immagine dell'artista Chiara Ranieri e con la volontà di porre definitivamente termine alle sterili polemiche in corso.
Fonte
Dalla sua pagina di Facebook
"che pagliacci! veramente pagliacci! scrivere delle cose in quel modo e mettermi contro morgan.. senza parole".
"ma ci sono delle cose che io nemmeno ho detto! ho detto solo che io ci sono rimasta male della motivazione di morgan con la quale insomma mi ha fatta uscire e che forse tutto sommato non si è fidato di me musicalmente parlando durante le ultime 2 settimane.. non mi aspettavo che aggiungesse altre cose.. ma che bastardi oh! poi su damiano e paola! ma chi è questo qui!"
Petra- Utente Colonna: 2001-5000 post
mah 

Mede@- Admin Medea
Pagina 11 di 12 • 1, 2, 3 ... , 10, 11, 12

» Topic Ufficiale - Chiara Ranieri
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI CHIARA RANIERI
» EMO & + EMO - Topic Ufficiale
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI CHIARA RANIERI
» EMO & + EMO - Topic Ufficiale