Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

+30
Cronos
Chiara 75
the power of bec
Petra
penny_lane
laRoss
chiav
willywonka2009
bellaprincipessa
Amantide_Religiosa
Strawberry Fields
janelle
valestella817
ANNA
Mede@
fear-of-the-dark
Ciprea*
omar77
giusino
didi
lilianward
athelas
Admin
alexcda
piedonex
giops
mambu
Cantastorie
bilquis
alexieanna
34 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da alexieanna Dom 15 Nov 2009, 09:39

azz .... ma non dormite mai Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 273191 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 583831
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Chiara Ranieri

Messaggio Da piedonex Dom 15 Nov 2009, 09:44

alexieanna ha scritto:azz .... ma non dormite mai Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 273191 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 583831

siamo super produttivi !!! Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 277752
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da alexieanna Dom 15 Nov 2009, 09:47

Admin ha scritto:
alexieanna ha scritto:
athelas ha scritto:
bilquis ha scritto:
alexieanna ha scritto:
bilquis ha scritto:
alexieanna ha scritto:
athelas ha scritto:E' una ragazza di 20 anni che dopo 2 mesi di televisione non ha ancora imparato a tenere a freno la lingua.
Carcano oggi la guardava come se dicesse: ma che cavolo sta dicendo? E pure la Mazzini oggi ha fermato Chiara prima che facesse un patatrac
ora siamo passati ad interpretare gli occhi?

scusa.... tu interpreti il pensiero di Morgan ..... Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 492913
un esempio pe rtutti
perchè mille bolle blu con quella scenografia la vedi come una interpretazione di morgan se dico che la voleva fuori?

e Silver con un Tenco sconosciuto?

e Marco con onda su onda con circo annesso? Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 903664 (lo so, son fissata!)
a marco ha fatto anche di peggio che con la chiara, solo che marco ha retto
il preferito di morgan a giudicare dai brani è silver e non gli altri due
ed è quello che ha cercato di dire ( sbagliando ) chiara

Ecco, appunto. Io guarda che appoggiavo il pensiero di Chiara quando ha parlato al processo, tanto che (ero dai miei) mi hanno detto: "Ma Morgan t'è sceso tanto quest'anno!" Ma c'è stato un attimo in cui ho detto: "Ma che cazzo sta facendo?", perché non la smetteva più. Se sei in TV e non sei praticamente nessuno e vuoi lavorare in un certo ambiente, devi essere più che diplomatica, devi morderti la lingua e buttare giù rospi grossi come case. E' proprio così nel mondo dello spettacolo, anche in piccolo: ho avuto per 3 anni un regista che non mi poteva vedere (e viceversa) e mi dava sempre cose del cazzo. La roba brutta è che non sapevo se e quando se ne sarebbe andato... e avevo più o meno l'età di Chiara. Beh, me ne sono stata zitta e ho fatto del mio al meglio, anche se erano parti del cazzo, perché ci tenevo a stare sul palco, non per lecchinaggio.
Per questo ho dato a Chiara dell'imbecille, non perché non concordi con quanto diceva, aveva ragione secondo me, ma perché non ha saputo mediare con s'è stessa e s'è giocata la carriera.
Ah, dell'imbecille ho dato pure al mio amico Patrick che, uscito dal GF, IN PRIVATO (ma non abbastanza, c'erano molte persone e non si sapeva chi era attorno) sbroccava giustamente con Maurizio Costanzo e NON davanti alle telecamere. L'ho preso da parte e gli ho dato dell'imbecille perché da contratto DOVEVA andare a Buona Domenica e non poteva palesemente e sfacciatamente mettersi a dormire davanti alle telecamere, anche se capivo il suo punto di vista, capivo che Costanzo lo stava boicottando e pigliando per il culo, ma purtroppo allora Costanzo era Mediaset e lui da quello dipendeva. E gli ho spiegato che non poteva dire TUTTO quello che gli passava per la testa, perché lui era un signor nessuno uscito dal GF, fra l'altro, che è il Marchio di Giuda in TV. Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 905791
Quindi capisco Chiara e, in un certo senso, comprendo e appoggio quello che dice, ma ha avuto il peggior tempismo che si potesse avere. E' stata usata da quelli "fuori" e non ha fatto bene a sé stessa e a chi è ancora in gara.
sfondi una porta aperta la pensiamo uguale
ma questo dipende dai genitori e non dai ragazzi .... se non hai genitori all'altezza queste cose a 20 anni sono normali
detto questo
vorrei essere spiegata perchè non si considera infantile un morgan che a 40 anni deve sentirsi assolutamente amato dai ragazzi altrimenti li lascia per strada
( sempre con tutto il diritto di farlo)
non basterebbe essere rispettato?
perchè deve sentirsi anche amato ..... vedi il cazziatone a marco
non è una fragilità che alla sua età non dovrebbe avere?
lui fa un lavoro per cui è pagato , sceglie persone che possano fargli svolgere al meglio questo lavoro portandolo al successo
ma non gli basta , deve sentirsi amato

domando a tutto il forum e soprattutto a chi ha voglia di rispondermi senza polemiche ma solo per ragionare
come mai questa fragilità di morgan , alla sua età, è vista in maniera positiva ?

Ultima modifica di alexieanna il Dom 15 Nov 2009, 10:01 - modificato 1 volta.
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da Admin Dom 15 Nov 2009, 09:57

Anna, su Morgan non posso risponderti io perché quello che penso di lui come pedagogo non è cambiato di una virgola: lui non dovrebbe fare da caposquadra a ragazzi giovani perché è posseduto da uno strano misto di immaturità e vecchiezza interiore, specie quest'anno. Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 905791

Utente Colonna: 2001-5000 post

https://xfactor.forumattivo.it

Messaggio Da alexieanna Dom 15 Nov 2009, 10:00

Admin ha scritto:Anna, su Morgan non posso risponderti io perché quello che penso di lui come pedagogo non è cambiato di una virgola: lui non dovrebbe fare da caposquadra a ragazzi giovani perché è posseduto da uno strano misto di immaturità e vecchiezza interiore, specie quest'anno. Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 905791
concordando con te e sempre per amore di ragionamento e non per voglia di litigare
l a mia domanda era per tutti e non solo rivolta a te anche se così sembra correggo e metto "tutti " Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 68171
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da piedonex Dom 15 Nov 2009, 10:00

comunque aggiungo:
ora la sfuriata di Morgan di due settimane fa, con relativo pianto di Chiara, assume tutto un altro significato.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da alexieanna Dom 15 Nov 2009, 10:04

piedonex ha scritto:comunque aggiungo:
ora la sfuriata di Morgan di due settimane fa, con relativo pianto di Chiara, assume tutto un altro significato.
cioè?
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da athelas Dom 15 Nov 2009, 10:33

Cmq anche la Maionchi ha usato la parola "amore" con le Yavanna
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da piedonex Dom 15 Nov 2009, 10:42

alexieanna ha scritto:
cioè?
evidentemente Morgan, che conosce Chiara, sapeva che era "così".

da qui le mille balle per gli screzi con Tette cantanti, che noi non avevamo capito, dando tutti i torti a Cristiana (che di certo non era la simpatia fatta persona).
poi durante l'assegnazione di due settimane fa, quando Chiara si è lamentata e lui le ha dato dell'immatura e se ne è andato, tutti abbiamo pensato che Morgan fosse in giornata NO.

invece probabilmente era solo la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso...
da qui l'abbandono di Morgan.
unica cosa vera tra le accuse fatte da Chiara ieri al processo.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da alexcda Dom 15 Nov 2009, 10:43

alexieanna ha scritto:
cioè?

cioè che s'era rotto il cxxxx
alexcda
alexcda

Messaggio Da piedonex Dom 15 Nov 2009, 10:46

alexcda ha scritto:
alexieanna ha scritto:
cioè?

il dono della sintesi Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 187966 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 277752
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da alexcda Dom 15 Nov 2009, 10:48

piedonex ha scritto:
alexcda ha scritto:
alexieanna ha scritto:
cioè?

il dono della sintesi Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 187966 Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 277752

mi candido all'oscarro per la sintesi educata Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 206838
alexcda
alexcda

Messaggio Da piedonex Dom 15 Nov 2009, 10:49

alexcda ha scritto:
piedonex ha scritto:
alexcda ha scritto:
alexieanna ha scritto:
cioè?

mi candido all'oscarro per la sintesi educata Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 206838
la categoria non c'è quest'anno, ma per l'anno prossimo sei in lizza !!! Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 382133
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Admin Dom 15 Nov 2009, 10:52

Però Morgan non può permettersi certe cose, secondo me, proprio perché è il punto di riferimento dei ragazzi, a prescindere dal carattere di merda che possano avere.
Quando hai un ruolo di "responsabilità" all'interno di un gruppo, quando sei "mentore", devi anche tu essere in grado di smussarti. In questo ha ragione Carcano che poi si è dovuto evidentemente fare carico dell'immaturità di entrambe le parti in causa e mediare.

https://xfactor.forumattivo.it

Messaggio Da alexieanna Dom 15 Nov 2009, 10:54

alexcda ha scritto:
alexieanna ha scritto:
cioè?

assolutuamente si dato che ha grossi problemi anche lui quindi è incapace a reggere chi è simile a lui
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da piedonex Dom 15 Nov 2009, 10:55

che Morgan sia "particolare", lo vediamo ogni mercoledì sera !
genio e sregolatezza.
lo sbotto di mercoledì scorsa con relativo fanculo al pubblico ne è l'esempio più evidente.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da alexieanna Dom 15 Nov 2009, 11:04

piedonex ha scritto:
alexieanna ha scritto:
cioè?
evidentemente Morgan, che conosce Chiara, sapeva che era "così".

da qui le mille balle per gli screzi con Tette cantanti, che noi non avevamo capito, dando tutti i torti a Cristiana (che di certo non era la simpatia fatta persona).
poi durante l'assegnazione di due settimane fa, quando Chiara si è lamentata e lui le ha dato dell'immatura e se ne è andato, tutti abbiamo pensato che Morgan fosse in giornata NO.

invece probabilmente era solo la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso...
da qui l'abbandono di Morgan.
unica cosa vera tra le accuse fatte da Chiara ieri al processo.
altra accusa vera è il saper prendere morgan per il suo verso da parte di silvan ( non ne faccio una cosa negativa da parte del ragazzo)
chiara l'ha visto , dal suo punto di vista , come lecchinaggio per andare avanti lui, a scapito di altri più meritevoli come lei (sempre dal suo punto di vista) che è poi la stessa cosa che l'ha infastidita in cristiana

con le dovute differenze ovviamente
è come quando la dai al capo per fare carriera
c'è chi l a vede come una furbizia e si comporterebbe uguale e chi la vede come una cosa schifosa e vorrebbe essere giudicata per merito e non per essere uan troia e quindi non lo farebbe mai
i primi giudicano i secondi della merde
i secondi giudicano i primi delle ingenui stupidi
ma sono solo punti di vista diversi , di morali personali diverse
quando chiara capirà che la seconda morale paga di più , sarà più pronta ai compromessi , ci sarà la sua svolta
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da lilianward Dom 15 Nov 2009, 11:06

Admin ha scritto:Però Morgan non può permettersi certe cose, secondo me, proprio perché è il punto di riferimento dei ragazzi, a prescindere dal carattere di merda che possano avere.
Quando hai un ruolo di "responsabilità" all'interno di un gruppo, quando sei "mentore", devi anche tu essere in grado di smussarti. In questo ha ragione Carcano che poi si è dovuto evidentemente fare carico dell'immaturità di entrambe le parti in causa e mediare.
Sono d'accordo. Morgan può essere un personaggio 'simpatico' e gli riconosco che ha fiuto nello scovare talenti (oppure un culo pazzesco, visto che i concorrenti migliori sono sempre i suoi!) ma come tutor lascia un po' a desidarare. Troppo egocentrico e infantile. La prova del nove è stata quest'anno l'assegnazione degli under secondo me. L'anno scorso, avendo a che fare con persone più mature, ha fatto meno casini.

E non lo dico perchè odio Morgan, che qua sembra sempre che o lo devi amare o lo devi odiare. Come dicevo sopra gli riconosco dei meriti, la apprezzo molto come professionista della musica. Ma non lo trovo adatto al ruolo che ricopre.

Che poi molto del successo di X Factor sia dovuto al suo modo di porsi è indubbio, ma ugualmente scorretto. Qua spesso si finisce che si parla più di Morgan che dei talents.. Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 241284
lilianward
lilianward

Messaggio Da alexieanna Dom 15 Nov 2009, 11:07

piedonex ha scritto:che Morgan sia "particolare", lo vediamo ogni mercoledì sera !
genio e sregolatezza.
lo sbotto di mercoledì scorsa con relativo fanculo al pubblico ne è l'esempio più evidente.
per carità .... morgan genio ..... è davvero troppo
atteggiamento da genio quello si
ma genio no
i
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da athelas Dom 15 Nov 2009, 11:09

non so se Chiara ha verametne pensato queste cose, penso che con il suo carattere abbia fatto fatica ad accettare tutto ciò che Morgan le ha assegnato
non credo affatto che Silver e i Bastards siano stati lecchini per non avere mai detto niente, io l'ho interpretato come rispetto nei confronti dei capigruppo, tutto qui
athelas
athelas

Messaggio Da alexieanna Dom 15 Nov 2009, 11:11

athelas ha scritto:non so se Chiara ha verametne pensato queste cose, penso che con il suo carattere abbia fatto fatica ad accettare tutto ciò che Morgan le ha assegnato
non credo affatto che Silver e i Bastards siano stati lecchini per non avere mai detto niente, io l'ho interpretato come rispetto nei confronti dei capigruppo, tutto qui
si è parlato di molto tempo che morgan stava con silver , solo con silver, le pizze insieme solo loro due, non è solo non contestare il proprio caposquadra

Ultima modifica di alexieanna il Dom 15 Nov 2009, 11:14 - modificato 2 volte.
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da athelas Dom 15 Nov 2009, 11:11

lilianward ha scritto:
Admin ha scritto:Però Morgan non può permettersi certe cose, secondo me, proprio perché è il punto di riferimento dei ragazzi, a prescindere dal carattere di merda che possano avere.
Sono d'accordo. Morgan può essere un personaggio 'simpatico' e gli riconosco che ha fiuto nello scovare talenti (oppure un culo pazzesco, visto che i concorrenti migliori sono sempre i suoi!) ma come tutor lascia un po' a desidarare. Troppo egocentrico e infantile. La prova del nove è stata quest'anno l'assegnazione degli under secondo me. L'anno scorso, avendo a che fare con persone più mature, ha fatto meno casini.

E non lo dico perchè odio Morgan, che qua sembra sempre che o lo devi amare o lo devi odiare. Come dicevo sopra gli riconosco dei meriti, la apprezzo molto come professionista della musica. Ma non lo trovo adatto al ruolo che ricopre.

Che poi molto del successo di X Factor sia dovuto al suo modo di porsi è indubbio, ma ugualmente scorretto. Qua spesso si finisce che si parla più di Morgan che dei talents.. Topic Ufficiale - Chiara Ranieri - Pagina 3 241284

l'anno scorso saranno stati Over e non Under ma Morgan ha fatto lo stesso ciò che ha voluto
athelas
athelas

Messaggio Da athelas Dom 15 Nov 2009, 11:12

alexieanna ha scritto:
athelas ha scritto:non so se Chiara ha verametne pensato queste cose, penso che con il suo carattere abbia fatto fatica ad accettare tutto ciò che Morgan le ha assegnato
si è parlato di molto tempo che morgan stava con silver , solo con silver, le pizze insieme solo loro due, non è solo non contestare il proprio caposquadra

e non pensi che il motivo sia proprio il buon carattere del ragazzo?
athelas
athelas

Messaggio Da alexieanna Dom 15 Nov 2009, 11:14

athelas ha scritto:
alexieanna ha scritto:

e non pensi che il motivo sia proprio il buon carattere del ragazzo?
ma va bene no problem però chi non è in grado per infantilismo o ipersensibilità a reggere ste cose è ovvio che poi sbotti
ed un caposquadra , secondo il mio punto di vista , questi squilibri non li deve creare
perchè se li crea non è adatto al ruolo
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da lilianward Dom 15 Nov 2009, 11:27

athelas ha scritto:l'anno scorso saranno stati Over e non Under ma Morgan ha fatto lo stesso ciò che ha voluto
Si, ma sono stati loro (i concorrenti) a comportarsi diversamente. E' abbastanza scontato che una persona di trentanni reaisce in maniera diversa da una di venti. Non ricordo nessun 'caso Chiara' lo scorso anno. Tanto per dire, Enrico ha ricevuto un trattamento simile, ma poi ha avuto abbastanza saggezza da evitare di fare un certo tipo di commenti seccati..
lilianward
lilianward

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili