LA MUSICA TORNA A BATTERE SUL “DUE”: RADDOPPIA L’EMOZIONE CON LAURA PAUSINI E TIZIANO FERRO
+17
Elvis Ramone
grace84
alexcda
Strawberry Fields
ANNA
laRoss
Francy1972
lepidezza
athelas
janelle
omar77
chiav
giops
alexieanna
Cantastorie
mambu
Mede@
21 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
LA MUSICA TORNA A BATTERE SUL “DUE”: RADDOPPIA L’EMOZIONE CON LAURA PAUSINI E TIZIANO FERRO
LA MUSICA TORNA A BATTERE SUL “DUE”: RADDOPPIA L’EMOZIONE CON LAURA PAUSINI E TIZIANO FERRO.
La musica continuerà a battere sul 2. Se la terza edizione di X Factor sta per terminare la sua corsa (mancano all’appello 3 puntate) non mancheranno nuovi appuntamenti con le sette note, voluti dal direttore di Raidue Massimo Liofredi. Il primo progetto a vedere la luce sarà Due, dedicato alle stelle della musica italiana, in onda durante il mese di dicembre.
Mettete insieme due grandi voci del pop che si presenteranno a vicenda, senza conduttore, le quali duetteranno sulle note dei loro successi e proporranno ospiti a sorpresa. Un progetto ambizioso che a nostro parere potrebbe essere perfetto anche per la rete ammiraglia Rai. Ambizioso due volte se i protagonisti della prima puntata, con data ancora da stabilire, saranno Laura Pausini e Tiziano Ferro.
Da una settimana a questa parte gli spot del programma imperversano sul secondo canale suonando come un vero e proprio countdown, come per i grandi eventi. Perchè di evento possiamo cominciare a parlare. Dove Simona Ventura e altre conduttrici con rispettivi direttori non erano riusciti a coinvolgere in uno show la Pausini, il direttore Liofredi gioca l’asso per rilanciare una rete da anni alla ricerca di una precisa identità. La Pausini, reduce dal quarto Latin Grammy Award, ritroverà on stage Tiziano Ferro con il quale in passato aveva già collaborato. Una festa della musica in attesa delle altre novità musicali che potrebbero scalzare un traballante X Factor (media dell’11% di share).
Tra dicembre e gennaio, infatti, potrebbe tornare in onda Top of the pops nel primo pomeriggio del sabato e successivamente verrà inaugurato Emozioni, programma monografico sui grandi della musica con il primo speciale dedicato al re del pop Michael Jackson.
Un’ondata di musica e di grandi artisti sta per invadere Raidue. La missione, a volte “impossibile” (X Factor docet), sarà coniugare qualità artistica e buoni ascolti.
http://www.davidemaggio.it/archives/14693/la-musica-torna-a-battere-sul-due-raddoppia-lemozione-con-laura-pausini-e-tiziano-ferro/
La musica continuerà a battere sul 2. Se la terza edizione di X Factor sta per terminare la sua corsa (mancano all’appello 3 puntate) non mancheranno nuovi appuntamenti con le sette note, voluti dal direttore di Raidue Massimo Liofredi. Il primo progetto a vedere la luce sarà Due, dedicato alle stelle della musica italiana, in onda durante il mese di dicembre.
Mettete insieme due grandi voci del pop che si presenteranno a vicenda, senza conduttore, le quali duetteranno sulle note dei loro successi e proporranno ospiti a sorpresa. Un progetto ambizioso che a nostro parere potrebbe essere perfetto anche per la rete ammiraglia Rai. Ambizioso due volte se i protagonisti della prima puntata, con data ancora da stabilire, saranno Laura Pausini e Tiziano Ferro.
Da una settimana a questa parte gli spot del programma imperversano sul secondo canale suonando come un vero e proprio countdown, come per i grandi eventi. Perchè di evento possiamo cominciare a parlare. Dove Simona Ventura e altre conduttrici con rispettivi direttori non erano riusciti a coinvolgere in uno show la Pausini, il direttore Liofredi gioca l’asso per rilanciare una rete da anni alla ricerca di una precisa identità. La Pausini, reduce dal quarto Latin Grammy Award, ritroverà on stage Tiziano Ferro con il quale in passato aveva già collaborato. Una festa della musica in attesa delle altre novità musicali che potrebbero scalzare un traballante X Factor (media dell’11% di share).
Tra dicembre e gennaio, infatti, potrebbe tornare in onda Top of the pops nel primo pomeriggio del sabato e successivamente verrà inaugurato Emozioni, programma monografico sui grandi della musica con il primo speciale dedicato al re del pop Michael Jackson.
Un’ondata di musica e di grandi artisti sta per invadere Raidue. La missione, a volte “impossibile” (X Factor docet), sarà coniugare qualità artistica e buoni ascolti.
http://www.davidemaggio.it/archives/14693/la-musica-torna-a-battere-sul-due-raddoppia-lemozione-con-laura-pausini-e-tiziano-ferro/
Mede@- Admin Medea
Re: LA MUSICA TORNA A BATTERE SUL “DUE”: RADDOPPIA L’EMOZIONE CON LAURA PAUSINI E TIZIANO FERRO
Allora si son decisi: Rai2 rete per i cciovani in concorrenza con Mtv e italia 1
E i leghisti cosa dicono?
quanto al programma... sa un po' di ritorno all'antico. Magara... anche se na vorta ce stavano Mina e battisti, mo' c'avemo la Pausinona e 'r Feeero
E i leghisti cosa dicono?

quanto al programma... sa un po' di ritorno all'antico. Magara... anche se na vorta ce stavano Mina e battisti, mo' c'avemo la Pausinona e 'r Feeero
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Re: LA MUSICA TORNA A BATTERE SUL “DUE”: RADDOPPIA L’EMOZIONE CON LAURA PAUSINI E TIZIANO FERRO
adddddddiooooooooooooooooooooooo

meno male che il computer .... c'è 

alexieanna- Utente Aficionado: 501-2000 post
Da quanto ho capito ci saranno più puntate in ciascuna della quale avremo due artisti a presentarsi.
Nella prima Pausini e Ferro
Nella seconda avremo Ramazzotti e qualche altro popettaro troppo sopravalutato.
Nella prima Pausini e Ferro
Nella seconda avremo Ramazzotti e qualche altro popettaro troppo sopravalutato.
giops- Fattore Produttivo
In questi giorni sto ascoltando l'ultimo album di Carmen Consoli, bellissimo, molto raffinato, uno di quegli album poco immediati, fatto di sfumature e arrangiamenti curati, un'"artigiana del suono", insomma, siamo ben lontani da certi prodotti di particolare scontatezza o bassezza musicale.
Un mio amico mi disse che a New York lei fosse molto conosciuta e che i suoi ALBUM erano esposti in prima fila nei negozi di musica..e per una che ha il coraggio di cantare in SICILIANO, non può che fare un gran piacere.
Tutta sta paturnia per dire che ben vengano queste iniziative, ma spero che non si continuino a replicare e a proporre solo certi personaggi AFFETTI da evidente immobilismo musicale.
Un mio amico mi disse che a New York lei fosse molto conosciuta e che i suoi ALBUM erano esposti in prima fila nei negozi di musica..e per una che ha il coraggio di cantare in SICILIANO, non può che fare un gran piacere.
Tutta sta paturnia per dire che ben vengano queste iniziative, ma spero che non si continuino a replicare e a proporre solo certi personaggi AFFETTI da evidente immobilismo musicale.
chiav- Utente Aficionado: 501-2000 post
anche sta Pausini che vogliono imporci a tutti i costi , bastaaaaaa,,,che pall
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
beh insomma, da qui a mtv non è esattamente la stessa cosa 

janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
mambu ha scritto:Allora si son decisi: Rai2 rete per i cciovani in concorrenza con Mtv e italia 1
E i leghisti cosa dicono?![]()
Mamma mia come sono tarda, non l'ho mica capita

Non credo che riuscirò a guardarlo: di Tiziano Ferro non sopporto la voce e la Pausini ... urla troppo

Un’ondata di musica e di grandi artisti sta per invadere Raidue. La
missione, a volte “impossibile” (X Factor docet), sarà coniugare
qualità artistica e buoni ascolti.
e se lo dice davide maggio!
la qualità artistica non va di pari passo coi buoni ascolti..
educare il pubblico prevede tempi giurassici dopo la musica fast food delle ultime decadi..
pausini e ferro..
Azz..se si inziano con il botto..poi chi ci propinano?
dopo c'è solo la muffa!
anzi no, con la muffa almeno ci si fa la pennicillina!
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
...ma perchè, mi chiedo, perchè ancora Ramazzotti con le sue lagne???
BASTA BLIIISSS....
BASTA BLIIISSS....
Francy1972- Utente Residente: 150-500 Post
athelas ha scritto:mambu ha scritto:Allora si son decisi: Rai2 rete per i cciovani in concorrenza con Mtv e italia 1
Mamma mia come sono tarda, non l'ho mica capita![]()
Non credo che riuscirò a guardarlo: di Tiziano Ferro non sopporto la voce e la Pausini ... urla troppo
alludevo alla guerra interna alla Rai.
E' da anni che la Lega spinge per trasformare rai 2 in una rete"padana", ma su cosa intendono non si mettono d'accordo neanche loro.
Mirare al pubblico di professionisti e imprenditori all'avanguardia (per loro

O alla padania profonda, agricola e metallurgica?
Lombardocentrica? e i veneti?
ecc ecc.
siete ancora in tempo per retificare i voti del + istruttivo..mambu ha scritto:athelas ha scritto:mambu ha scritto:Allora si son decisi: Rai2 rete per i cciovani in concorrenza con Mtv e italia 1
E' da anni che la Lega spinge per trasformare rai 2 in una rete"padana", ma su cosa intendono non si mettono d'accordo neanche loro.
Mirare al pubblico di professionisti e imprenditori all'avanguardia (per loro) ?(corrente milanese)
ecc ecc.
inchiniamoci davanti al grande shogun

lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
E ora soooo che la mia risposta èèè peeerdono se quel che è fatto è fatto io però chiedo che cosa ha leiiii che io non hoooo? Che cosa ha più di meeeee sto cercando Paoooolaaa oh Paooolaaaahaaaa.
laRoss- Utente Aficionado: 501-2000 post
lepidezza ha scritto:
siete ancora in tempo per retificare i voti del + istruttivo..
inchiniamoci davanti al grande shogun

Altro che grande saggio: quello è un collezionista di mutandine usate
come hai fatto a scoprirmi?

mambu ha scritto:athelas ha scritto:mambu ha scritto:Allora si son decisi: Rai2 rete per i cciovani in concorrenza con Mtv e italia 1
Mirare al pubblico di professionisti e imprenditori all'avanguardia (per loro) ?(corrente milanese)
ecc ecc.
E io che sono terrona perchè mi devo sorbire le CANTILENTE MONOTONALI DI FERRO E LA PANTOMIMA PAUSINI COME ESPONENTE DELLA MUSICA LATINA PER...... I BUZZURRI HAMBURGERMANFASTEEFUDDE????????????????????????????????
Ecco il sintetico:
Addioooooooooooooooooooooooooo sogni di glooooooooooooooooooriaaaaaaaaaaaaaa
addiooooooooooooooooooooooooooooo castell in ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi ve la spiego

Canta ti sono vicina 

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Mio figlio quando ha sentito lo spot: Mamma i tuoi due cantanti preferiti!!!! Preparo una bomba? 

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
chiav ha scritto:In questi giorni sto ascoltando l'ultimo album di Carmen Consoli, bellissimo, molto raffinato, uno di quegli album poco immediati, fatto di sfumature e arrangiamenti curati, un'"artigiana del suono", insomma, siamo ben lontani da certi prodotti di particolare scontatezza o bassezza musicale.
Cosa pensi di Teresa De Sio?
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
straw...ti diseredo sà :incazz2: , non mi avevi mica detto che hai la casa piena di cds del duo mangialapappaprontaesorridi
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrovvedi a ravvedere il pargolo

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrovvedi a ravvedere il pargolo

No il pargolo mi pigliava in giro perché ogni volta che li vedo o sento li mando là!!!!!!!!!!Cantastorie ha scritto:straw...ti diseredo sà, non mi avevi mica detto che hai la casa piena di cds del duo mangialapappaprontaesorridi
![]()
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrovvedi a ravvedere il pargolo![]()
![]()

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
su Cammiledda...non ho ancora sentito l'ultimo cd, ma il rimprovero che le faccio in generale è di NON sperimentare nuove soluzioni SSSSSSSSSSSSSSONORE....ossia ho la sensazione che si sia affezionata a certi suoni.sonorità e da là non s'allontana, come sulle spiaggette-sicure
e io essendo musico-dipendente, ho bisogno di dosi di maraviglia e non di scontatezza, lo so, sugnu camurriusa (camurriusu=colui che non s'accontenta di cio' che gli viene offerto/proposto e se ne lamenta a voce alta....... un bimbo che fa i capricci continuativo-ossessivi..è un camurriusu..ecco
)
mentre sui testi fa un rispettosissimo, eccellente gran lavoro
e io essendo musico-dipendente, ho bisogno di dosi di maraviglia e non di scontatezza, lo so, sugnu camurriusa (camurriusu=colui che non s'accontenta di cio' che gli viene offerto/proposto e se ne lamenta a voce alta....... un bimbo che fa i capricci continuativo-ossessivi..è un camurriusu..ecco

mentre sui testi fa un rispettosissimo, eccellente gran lavoro

e m'avia passu straw
(e così avevo l'impressione che fosse ...m'avia passu è moooooooolto piu' poettico però)

(e così avevo l'impressione che fosse ...m'avia passu è moooooooolto piu' poettico però)

Strawberry Fields ha scritto:Mio figlio quando ha sentito lo spot: Mamma i tuoi due cantanti preferiti!!!! Preparo una bomba?

Brill ti prepara un'opera speciale

... sicuramente sequirò la puntata in cui ci sarà Tiziano
a mio avviso è la voce maschile più bella di questi ultimi anni in Italia

grace84- Utente Residente: 150-500 Post
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI/TRA MARIO SPADA, 4 SOUND E LAURA BINDA
» IL PIU' GRANDE: CATEGORIA MUSICA [JOHANN SEBASTIAN BACH]
» Sanremo hot - De Sica forfait: la Rai non ha comprato il fil
» [MUSICA] MCR
» X FACTOR STORY: MIGLIOR ESIBIZIONE DI/TRA MARIO SPADA, 4 SOUND E LAURA BINDA
» IL PIU' GRANDE: CATEGORIA MUSICA [JOHANN SEBASTIAN BACH]