ANTICIPAZIONI SUGLI INEDITI
+37
xenas
chips
rossadavino
athelas
Cantastorie
omar77
francesca90
gasgas
Mede@
Ciprea*
Gaufre
anny_skod
vannibit
Noemi9999
sonobeatrice
Silvara
chiav
mambu
bellaprincipessa
Elvis Ramone
Violatrix
piedonex
bilquis
Strawberry Fields
laRoss
janelle
didi
giops
alexieanna
Amantide_Religiosa
Chiara 75
ANNA
mariele4ever
valestella817
lepidezza
willywonka2009
Petra
41 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
ANTICIPAZIONI SUGLI INEDITI
Dal sito della Riserva:
Silver canterà un pezzo molto radiofonico dal titolo (teoricamente definitivo)"Il sole", la cosa "buffa" e forse leggermente stonata è che mi si dice il pezzo non è stato scritto da lui, il buon Silver dovrebbe aver solo ritoccato qua e la il testo...
Per quanto riguarda le Yavanna la situazione è "complessa" nel senso che c'è moltissimo materiale inedito tuttavia alcuni "papaveri delle alte sfere" lo ritengono poco radiofonico... quindi c'è il rischio si arrivi ad un "compromesso artistico"... posso solo dirvi che all'interno non sono poche le discussioni in corso (chissà vega poi mostrato qualcosa, ma di questo non ne son molto sicuro per motivi evidenti...)
Per Marco ci sono in ballo diversi pezzi, uno scritto apposta per lui da Mika (da quel che si dice però sembra poco convincente), uno scritto da Morgan (probabilmente però "improponibile" per la trasmissione) più altri 3... staremo a vedere se la spunterà la strada "coraggiosa" o quella "conservativa
Silver canterà un pezzo molto radiofonico dal titolo (teoricamente definitivo)"Il sole", la cosa "buffa" e forse leggermente stonata è che mi si dice il pezzo non è stato scritto da lui, il buon Silver dovrebbe aver solo ritoccato qua e la il testo...
Per quanto riguarda le Yavanna la situazione è "complessa" nel senso che c'è moltissimo materiale inedito tuttavia alcuni "papaveri delle alte sfere" lo ritengono poco radiofonico... quindi c'è il rischio si arrivi ad un "compromesso artistico"... posso solo dirvi che all'interno non sono poche le discussioni in corso (chissà vega poi mostrato qualcosa, ma di questo non ne son molto sicuro per motivi evidenti...)
Per Marco ci sono in ballo diversi pezzi, uno scritto apposta per lui da Mika (da quel che si dice però sembra poco convincente), uno scritto da Morgan (probabilmente però "improponibile" per la trasmissione) più altri 3... staremo a vedere se la spunterà la strada "coraggiosa" o quella "conservativa
Petra- Utente Colonna: 2001-5000 post
Re: ANTICIPAZIONI SUGLI INEDITI
Petra ha scritto:Dal sito della Riserva:
quindi il buon Morgan ha scritto per Marco...!!! e per Noemi no!?!??!?!

mo' m'ingazzz!

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
mika?
o morgan?
sembra il dilemma di milingo
indeciso tra dio e la fi..
o morgan?
sembra il dilemma di milingo
indeciso tra dio e la fi..
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
sul topic di marco ( a suo riguardo ) abbiamo sclerato mezzo pomeriggio sulla rivelazione della riserva.... 

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
Inediti per Silver, Yavanna e Marco?!? Questo vuol dire che in finale andranno loro?

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
mariele4ever ha scritto:Inediti per Silver, Yavanna e Marco?!? Questo vuol dire che in finale andranno loro?![]()
No, solo che le anticipazioni date sono queste per ora
Petra- Utente Colonna: 2001-5000 post
qualcuno ha detto che gli inediti saranno fatti sentire in semifinale, ma bisognerebbe avere informazioni piu' precise
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
anche perchè almeno un'altro dovrà presentare l'inedito in semifinale......Petra ha scritto:mariele4ever ha scritto:Inediti per Silver, Yavanna e Marco?!? Questo vuol dire che in finale andranno loro?![]()
No, solo che le anticipazioni date sono queste per ora
questo è certo....... non solo perchè è successo lo scorso anno ma perchè l'ha detto facchinetti in un day time... mi ricordo perfettamente!ANNA ha scritto:qualcuno ha detto che gli inediti saranno fatti sentire in semifinale, ma bisognerebbe avere informazioni piu' precise
io mi fido dell'occhio lungo di mariele..mariele4ever ha scritto:Inediti per Silver, Yavanna e Marco?!? Questo vuol dire che in finale andranno loro?![]()
mi sa che ci ha preso!
valestella817 ha scritto:
anche perchè almeno un'altro dovrà presentare l'inedito in semifinale......
Quindi ricordavo bene: gli inediti vengono proposti già in semifinale.
Ultima modifica di mariele4ever il Lun 16 Nov 2009, 17:44 - modificato 1 volta.
lepidezza ha scritto:io mi fido dell'occhio lungo di mariele..mariele4ever ha scritto:Inediti per Silver, Yavanna e Marco?!? Questo vuol dire che in finale andranno loro?![]()
mi sa che ci ha preso!
Naaaaaaaaaaaaa... non lascerebbero mai i Celentanos a bocca asciutta

Comunque gli autori non permetteranno mai a Morgan di scrivere l'inedito per Marco... Il ricordo di Chi/Who è ancora devastante. 

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
chi, who?Chiara 75 ha scritto:Comunque gli autori non permetteranno mai a Morgan di scrivere l'inedito per Marco... Il ricordo di Chi/Who è ancora devastante.
chi beve solo acqua..
ha qualcosa da nascondere......
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Mi è sfuggita questa cosa detta da Fuckscemo. Perà, l'anno scorso l'inedito l'hanno fatto sentire in semifinale perchè di puntate erano 14, e non 13 come nella prima edizione dove appunto l'inedito era stato fatto sentire solo nella finale.valestella817 ha scritto:questo è certo....... non solo perchè è successo lo scorso anno ma perchè l'ha detto facchinetti in un day time... mi ricordo perfettamente!ANNA ha scritto:qualcuno ha detto che gli inediti saranno fatti sentire in semifinale, ma bisognerebbe avere informazioni piu' precise
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
non è questione di puntate ma che gli inediti da lanciare sono sempre stati 4...... cmq io mi ricordo bene che l'ha detto....Amantide_Religiosa ha scritto:Mi è sfuggita questa cosa detta da Fuckscemo. Perà, l'anno scorso l'inedito l'hanno fatto sentire in semifinale perchè di puntate erano 14, e non 13 come nella prima edizione dove appunto l'inedito era stato fatto sentire solo nella finale.valestella817 ha scritto:questo è certo....... non solo perchè è successo lo scorso anno ma perchè l'ha detto facchinetti in un day time... mi ricordo perfettamente!ANNA ha scritto:qualcuno ha detto che gli inediti saranno fatti sentire in semifinale, ma bisognerebbe avere informazioni piu' precise
ma non è per forza 4, nel senso che non c'è una regola su questo. In teoria gli inediti dovrebbero essere lanciati in finale. Cmq qui si fà un pò come pare a loro.....valestella817 ha scritto:non è questione di puntate ma che gli inediti da lanciare sono sempre stati 4...... cmq io mi ricordo bene che l'ha detto....Amantide_Religiosa ha scritto:Mi è sfuggita questa cosa detta da Fuckscemo. Perà, l'anno scorso l'inedito l'hanno fatto sentire in semifinale perchè di puntate erano 14, e non 13 come nella prima edizione dove appunto l'inedito era stato fatto sentire solo nella finale.valestella817 ha scritto:questo è certo....... non solo perchè è successo lo scorso anno ma perchè l'ha detto facchinetti in un day time... mi ricordo perfettamente!ANNA ha scritto:qualcuno ha detto che gli inediti saranno fatti sentire in semifinale, ma bisognerebbe avere informazioni piu' precise
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Solo un po'? 

mariele4ever ha scritto:Solo un po'?

Yes Minister!

cmq meglio così perchè io non riesco sinceramente a valutare una canzone che sento solo una volta...... possa farmi solo una vaga impressione ma niente di più.....Amantide_Religiosa ha scritto:ma non è per forza 4, nel senso che non c'è una regola su questo. In teoria gli inediti dovrebbero essere lanciati in finale. Cmq qui si fà un pò come pare a loro.....valestella817 ha scritto:non è questione di puntate ma che gli inediti da lanciare sono sempre stati 4...... cmq io mi ricordo bene che l'ha detto....Amantide_Religiosa ha scritto:Mi è sfuggita questa cosa detta da Fuckscemo. Perà, l'anno scorso l'inedito l'hanno fatto sentire in semifinale perchè di puntate erano 14, e non 13 come nella prima edizione dove appunto l'inedito era stato fatto sentire solo nella finale.valestella817 ha scritto:questo è certo....... non solo perchè è successo lo scorso anno ma perchè l'ha detto facchinetti in un day time... mi ricordo perfettamente!ANNA ha scritto:qualcuno ha detto che gli inediti saranno fatti sentire in semifinale, ma bisognerebbe avere informazioni piu' precise
però ... pensandoci bene ..... ne avrebbe diritto anche chiara
alexieanna- Utente Aficionado: 501-2000 post
chi who?
ah ah whooooooooooooooo ah-ah ah whoooooooooooooo
ah ah whooooooooooooooo ah-ah ah whoooooooooooooo
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» Testi degli Inediti
» Inediti, le reazioni dei talent
» * Fantadialogo tra: Tutors-Vocalcoachs-Talents-Producer per Semifinali e Inediti...
» Fantadialogo tra JoCondor e Morgan a proposito della scelta Inediti ai Talents 16-24
» X Factor 5 [Gli inediti]
» Inediti, le reazioni dei talent
» * Fantadialogo tra: Tutors-Vocalcoachs-Talents-Producer per Semifinali e Inediti...
» Fantadialogo tra JoCondor e Morgan a proposito della scelta Inediti ai Talents 16-24
» X Factor 5 [Gli inediti]
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 7