ANTICIPAZIONI SUGLI INEDITI
+37
xenas
chips
rossadavino
athelas
Cantastorie
omar77
francesca90
gasgas
Mede@
Ciprea*
Gaufre
anny_skod
vannibit
Noemi9999
sonobeatrice
Silvara
chiav
mambu
bellaprincipessa
Elvis Ramone
Violatrix
piedonex
bilquis
Strawberry Fields
laRoss
janelle
didi
giops
alexieanna
Amantide_Religiosa
Chiara 75
ANNA
mariele4ever
valestella817
lepidezza
willywonka2009
Petra
41 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: ANTICIPAZIONI SUGLI INEDITI
Amantide_Religiosa ha scritto:guarda che nemmeno ad x factor vengono fatto all'ultimo momento. Cmq se vuoi una cosa da amici stiamo apposto.giops ha scritto:Io volevo dire proprio quello che sta dicendo Piedonex.
Cercare di creare inediti ad personam, come Amici, e non all'ultimo momento.![]()
notte
Ama rileggiti le cose che hanno scritto Petra e capisci la mia risposta.
Miss Acidella da adesso ti chiamO!
giops- Fattore Produttivo
quello è marketing.valestella817 ha scritto:però a prescindere dal programma è anche vero che molto dipende dalle radio se non hai il loro sostegno è pure difficile.....piedonex ha scritto:se pensi che il suo disco è venuto pronto due mesi prima di quello di Matteo...insomma...
io perchè adoro Matteo, però sinceramente è poca cosa...e ne sono molto dispiaciuto...
quelli di Amici hanno un "prodotto" tra le mani e lo spingono al massimo, quelli di X factor invece lo abbandonano a casaccio sul mercato...
In Rai non sanno o non vogliono fare neppure quello.
Concordo con Ama che tra dieci anni difficilmente ci si ricorderà dell'opera prima della Amoroso.
Così come non si ricorderà di "Cioccolato amaro e caffè" di Becucci.
ma far saltar fuori QUATTRO, non cento, dico QUATTRO canzoni adeguate come può essere così difficile ???
piedonex- Admin Piedonex
a quanto pare si....... anche se non capisco perchè cmq a me basterebbe anche un solo inedito decente....piedonex ha scritto:quello è marketing.valestella817 ha scritto:però a prescindere dal programma è anche vero che molto dipende dalle radio se non hai il loro sostegno è pure difficile.....piedonex ha scritto:se pensi che il suo disco è venuto pronto due mesi prima di quello di Matteo...insomma...
io perchè adoro Matteo, però sinceramente è poca cosa...e ne sono molto dispiaciuto...
quelli di Amici hanno un "prodotto" tra le mani e lo spingono al massimo, quelli di X factor invece lo abbandonano a casaccio sul mercato...
In Rai non sanno o non vogliono fare neppure quello.
Concordo con Ama che tra dieci anni difficilmente ci si ricorderà dell'opera prima della Amoroso.
Così come non si ricorderà di "Cioccolato amaro e caffè" di Becucci.
ma far saltar fuori QUATTRO, non cento, dico QUATTRO canzoni adeguate come può essere così difficile ???
valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
più che altro, l'avevo già detto e con ciò non voglio certo sminuire il bec, a 38 anni io penso che uno abbia scritto un bel po' di roba...ecco che magari un disco con 3-4 inediti, che cacchio DEVI averceli già pronti, e 3-4 cover, in attesa di un LP di inediti vero e proprio, secondo me avrebbe avuto un impatto diverso.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
io spero che il pezzo di Marco possa essere scritto da gente interessante, non solo commerciale, ma nemmeno da buttar via (ad esempio: Francesco Sarcina, delle Vibrazioni, è anche un buon amico di Morgan, potrebbe fare una cosa decente per Marco?), non so se mi entusiasma Mika, che riesce solo perchè è personaggio in sè, ma il pensiero che Morgan possa fare una delle sue canzoni che nessuno ascolterà, beh, mi fa proprio girare i cosiddetti: per il povero Marco significherebbe morte certa. Non invidio comunque nemmeno gli Amici: non ricordo nemmeno una canzone dei bimbiminkia sfornati e subito fatti circolare per le radio con le loro cose banali e insulse... non ricordo nemmeno con cosa ha vinto Sanremo MR. Paper...(Carta per gli amici)... è da mò che provo a ricordarmelo, ma niente, sforzo vano...
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
come?janelle ha scritto:io spero che il pezzo di Marco possa essere scritto da gente interessante, non solo commerciale, ma nemmeno da buttar via (ad esempio: Francesco Sarcina, delle Vibrazioni, è anche un buon amico di Morgan, potrebbe fare una cosa decente per Marco?), non so se mi entusiasma Mika, che riesce solo perchè è personaggio in sè, ma il pensiero che Morgan possa fare una delle sue canzoni che nessuno ascolterà, beh, mi fa proprio girare i cosiddetti: per il povero Marco significherebbe morte certa. Non invidio comunque nemmeno gli Amici: non ricordo nemmeno una canzone dei bimbiminkia sfornati e subito fatti circolare per le radio con le loro cose banali e insulse... non ricordo nemmeno con cosa ha vinto Sanremo MR. Paper...(Carta per gli amici)... è da mò che provo a ricordarmelo, ma niente, sforzo vano...

non te la ricordi?????

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
carino come in una decina di giorni morgan sia diventato un completo incapace, le cui canzoni se la battono con le hit di successo di peppino di capri 

bellaprincipessa ha scritto:come?janelle ha scritto:io spero che il pezzo di Marco possa essere scritto da gente interessante, non solo commerciale, ma nemmeno da buttar via (ad esempio: Francesco Sarcina, delle Vibrazioni, è anche un buon amico di Morgan, potrebbe fare una cosa decente per Marco?), non so se mi entusiasma Mika, che riesce solo perchè è personaggio in sè, ma il pensiero che Morgan possa fare una delle sue canzoni che nessuno ascolterà, beh, mi fa proprio girare i cosiddetti: per il povero Marco significherebbe morte certa. Non invidio comunque nemmeno gli Amici: non ricordo nemmeno una canzone dei bimbiminkia sfornati e subito fatti circolare per le radio con le loro cose banali e insulse... non ricordo nemmeno con cosa ha vinto Sanremo MR. Paper...(Carta per gli amici)... è da mò che provo a ricordarmelo, ma niente, sforzo vano...TU SARAI LA FORZA MIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
![]()
non te la ricordi?????un simile capolavoro????

Appunto. Sanremo scorso verrà ricordata per Malyka Ayane, il cui pezzo è stato scritto da Giuliano Sangiorgi, Grandissimo cantante dei Negramaro. Magari ci facesse un pensierino lui, per Marco me lo vedrei benissimo, è dalla prima puntata che lo dico

Elvis Ramone ha scritto:carino come in una decina di giorni morgan sia diventato un completo incapace, le cui canzoni se la battono con le hit di successo di peppino di capri

Guarda che apro un sondaggio

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Violatrix ha scritto:Nuuuuuuuuuuuuuuu... non Morgan per Marco. Picché? PIIIIIICCHEEEEEEEEE'????????????![]()
![]()
Il CD di Mika l'ho comprato... ci sono 2 canzoni decenti ma niente di che e il resto è fuffa.
Io mi feci masterizzare il primo per curiositas...messo e tolto dopo trenta minuti di skippo violento, posso dirlo senza mezze misure: l'ho trovato ripetitivo, snervante e perciò penoso...
chiav- Utente Aficionado: 501-2000 post
questa storia degli inediti mi ha sempre perplesso un pò...
l'anno scorso li fecero in semifinale? sicuri perchè non me lo ricordo, c'era Daniele? cantò anche lui un inedito? devo averlo rimosso completamente...
l'anno scorso li fecero in semifinale? sicuri perchè non me lo ricordo, c'era Daniele? cantò anche lui un inedito? devo averlo rimosso completamente...
Silvara- Utente Novizio: 16-149 post
sì una cosa allucinante che si intitolava No o qualcosa di simile... un fiasco pauroso...
Perchè quell'altro pezzone di Jury te lo ricordi forse??? L'anno scorso l'unico inedito che mi è piaciuto è stato quello di Noemi che però era già stata eliminata dalla trasmissione. Gli altri inediti facevano quasi tutti schifo (quello dei Bastards un po' meno).

sonobeatrice- Utente Aficionado: 501-2000 post
la scorsa edizione li presentarono in semifinale, si. eliminarono daniele quella sera, e poi li riproposero in finale.
quello di yuri fu pesantemente criticato da Mogol... per il testo un pò buttato lì, sgrammaticato, ma era proprio il pezzo che non andava...sonobeatrice ha scritto:Perchè quell'altro pezzone di Jury te lo ricordi forse??? L'anno scorso l'unico inedito che mi è piaciuto è stato quello di Noemi che però era già stata eliminata dalla trasmissione. Gli altri inediti facevano quasi tutti schifo (quello dei Bastards un po' meno).
janelle ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:come?janelle ha scritto:io spero che il pezzo di Marco possa essere scritto da gente interessante, non solo commerciale, ma nemmeno da buttar via (ad esempio: Francesco Sarcina, delle Vibrazioni, è anche un buon amico di Morgan, potrebbe fare una cosa decente per Marco?), non so se mi entusiasma Mika, che riesce solo perchè è personaggio in sè, ma il pensiero che Morgan possa fare una delle sue canzoni che nessuno ascolterà, beh, mi fa proprio girare i cosiddetti: per il povero Marco significherebbe morte certa. Non invidio comunque nemmeno gli Amici: non ricordo nemmeno una canzone dei bimbiminkia sfornati e subito fatti circolare per le radio con le loro cose banali e insulse... non ricordo nemmeno con cosa ha vinto Sanremo MR. Paper...(Carta per gli amici)... è da mò che provo a ricordarmelo, ma niente, sforzo vano...TU SARAI LA FORZA MIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
![]()
non te la ricordi?????un simile capolavoro????
![]()
... ah forse sì...
...mmmm un capolavoro, ha lasciato il segno... sul wc
... basta sennò mi querelano
e divento troppo volgare.
Appunto. Sanremo scorso verrà ricordata per Malyka Ayane, il cui pezzo è stato scritto da Giuliano Sangiorgi, Grandissimo cantante dei Negramaro. Magari ci facesse un pensierino lui, per Marco me lo vedrei benissimo, è dalla prima puntata che lo dico
E Sincerità dove la metti???

Noemi9999- Utente Colonna: 2001-5000 post
Nella chat sul sito di XF, non so di preciso quando (forse lunedì), c'è stata Paola, alla quale è stato chiesto se aveva sentito gli inediti degli altri e lei ha risposto:
"Ho sentito alcuni pezzi di Giuliano e sono molto belli. Ho sentito anche quello che era stato assegnato a Marco ed era molto bello, poi però è stato cambiato, quello nuovo non l'ho sentito."
"Ho sentito alcuni pezzi di Giuliano e sono molto belli. Ho sentito anche quello che era stato assegnato a Marco ed era molto bello, poi però è stato cambiato, quello nuovo non l'ho sentito."
Petra- Utente Colonna: 2001-5000 post
interessante! bè speriamo che sia ancora più bello a sto punto! hanno le idee un po' confuse mi sa.......Petra ha scritto:Nella chat sul sito di XF, non so di preciso quando (forse lunedì), c'è stata Paola, alla quale è stato chiesto se aveva sentito gli inediti degli altri e lei ha risposto:
valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
valestella817 ha scritto:interessante! bè speriamo che sia ancora più bello a sto punto! hanno le idee un po' confuse mi sa.......Petra ha scritto:Nella chat sul sito di XF, non so di preciso quando (forse lunedì), c'è stata Paola, alla quale è stato chiesto se aveva sentito gli inediti degli altri e lei ha risposto:
Marcolino ci ha detto che ci sarà il 70% delle mille bellissime cose che ci ha fatto vedere. A me va bene anche l'1%. Speriamo che sia una bellissima canzone!
a sì adesso ricordo... effettivamente degli inediti dell'anno scorso ricordo solo Briciole e un pò quello dei bastard, gli altri davvero improponibili... speriamo che quest'anno vada meglio....
Silvara- Utente Novizio: 16-149 post
giops ha scritto:Ed ecco che rilancio la mia idea: Se si cerca una nuova popstar bisogna cercare di dare maggiore peso alle canzoni e cercare di scrivere canzoni ad hoc per ogni artista, per rappresentarlo meglio. Non quello che viene per ultimo va bene

vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
giops ha scritto:valestella817 ha scritto:interessante! bè speriamo che sia ancora più bello a sto punto! hanno le idee un po' confuse mi sa.......Petra ha scritto:Nella chat sul sito di XF, non so di preciso quando (forse lunedì), c'è stata Paola, alla quale è stato chiesto se aveva sentito gli inediti degli altri e lei ha risposto:
Marcolino ci ha detto che ci sarà il 70% delle mille bellissime cose che ci ha fatto vedere. A me va bene anche l'1%. Speriamo che sia una bellissima canzone!
e marco se ci fai caso è sempre un po pessimista "no ho stonato,non me so piaciuto..e bla bla bla"...e poi sfonda.
io direi anche un 90% a questo punto

OGGI NEL DT HANNO MOSTRATO UN PO' DELL'INEDITO DI SILVER: DA RECITARE ED INTERPRETARE, quindi coerente esattamente con il suo percorso. C'è anche il fischiettio.
Da quel poco che ho sentito non mi piace.
giops ha scritto:OGGI NEL DT HANNO MOSTRATO UN PO' DELL'INEDITO DI SILVER: DA RECITARE ED INTERPRETARE, quindi coerente esattamente con il suo percorso. C'è anche il fischiettio.
non è inedito
Fornèeescion
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» Testi degli Inediti
» Inediti, le reazioni dei talent
» * Fantadialogo tra: Tutors-Vocalcoachs-Talents-Producer per Semifinali e Inediti...
» Fantadialogo tra JoCondor e Morgan a proposito della scelta Inediti ai Talents 16-24
» X Factor 5 [Gli inediti]
» Inediti, le reazioni dei talent
» * Fantadialogo tra: Tutors-Vocalcoachs-Talents-Producer per Semifinali e Inediti...
» Fantadialogo tra JoCondor e Morgan a proposito della scelta Inediti ai Talents 16-24
» X Factor 5 [Gli inediti]
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 3 di 7