eliminato 11 puntata
+36
sonobeatrice
Cronos
lilianward
giusino
carota
daluxx
vannibit
Francy1972
mariele4ever
Noemi9999
elyfly
omar77
Silvara
chiav
Ciprea*
janelle
alexieanna
francesca90
willywonka2009
athelas
chips
Violatrix
valestella817
Amantide_Religiosa
alexcda
fear-of-the-dark
mambu
laRoss
ubik
piedonex
marzia09
ANNA
bellaprincipessa
giops
Strawberry Fields
didi
40 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
chi verrà eliminato?
Re: eliminato 11 puntata
ANNA ha scritto:io non ricarico......mi paga la bolletta il mio ex maritovalestella817 ha scritto:anche io domani ricarico!janelle ha scritto:athelas ha scritto:mambu ha scritto:athelas ha scritto:Violatrix ha scritto:Marco, ho paura.
Admin, Marco non uscirà, ho caricato i due cellulari
Cellulari?
si, mica danno fastidio, tanto non li sento squillare.
Invece servono il mercoledì
ahahahahah! Siete fuori di testa... per Marco!!! Questa è l'edizione
più divertente anche se più scontata di tutte quelle viste finora di
xfactor!!!! Mai visto un tifo simile in tre anni!!! Pazzia!!!

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
valestella817 ha scritto:ANNA ha scritto:io non ricarico......mi paga la bolletta il mio ex maritovalestella817 ha scritto:anche io domani ricarico!janelle ha scritto:athelas ha scritto:mambu ha scritto:athelas ha scritto:Violatrix ha scritto:Marco, ho paura.
Admin, Marco non uscirà, ho caricato i due cellulari
Cellulari?
si, mica danno fastidio, tanto non li sento squillare.
Invece servono il mercoledì
ahahahahah! Siete fuori di testa... per Marco!!! Questa è l'edizione
più divertente anche se più scontata di tutte quelle viste finora di
xfactor!!!! Mai visto un tifo simile in tre anni!!! Pazzia!!!![]()
![]()
Vota Marco

ma non era vota antonio? o qualcosa del genere? Ci prenderanno a Zelig?? 

janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
bellaprincipessa ha scritto:
Evvai!!!! Mitica!!!! Comunque, votate Marco, che Antonio ormai è uscito da un pezzo...

janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
Anche stavolta ho votato Silver perché vocalmente è il più scarso (ma tanto questo non conta...
)

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
omar77 ha scritto:mambu ha scritto:Violatrix ha scritto:Marco, ho paura.
anch'io... ma di te
anch'io...hai indovinato con chiara, vade retro![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho indovinato con... quante settimane di anticipo? 2? 3?... E' che ho capito le dinamiche di gioco..... purtroppo.

Il prossimo agnello sacrificale, per me sarà Silver...
sempre per la logica schiacciante che dovranno essere 1 per categoria a passare in finale... a prescindere dalle qualità... 

Francy1972- Utente Residente: 150-500 Post
francesca90 ha scritto:Violatrix ha scritto:Marco, ho paura.
Nooooooooooooo..Ma anche nell'ipotesi che Marco vada alla sfida finale io penso che se va uno della Mori-taccisua la Maionchi salva tutta la vita Marco. Se vanno Yavanna e Marco (1) non CREDO che la Mori-taccisua elimini Marco...anche lei pensa ch sia il migliore.. Potrebbe eliminarlo solo per fare un dispetto a MarcoC ma poi (2) penso che la produzione la sodomizzi...perdere l'unico che ha seguito! Certo, poi torniamo al discorso di quanti ci tengano al programma...bah. Se va con Silver , Morganzio non ci pensa due volte a tenersi Marco.
Vabbè, comunque non accadrà...Marcus al televoto non andrààààààààà
(1) appunto... ha fatto dispetti dall'inizio, non vedo perchè fermarsi proprio ora...

(2) potrebbe piacerle, e quindi... eliminerebbe Marco apposta...

Francy1972- Utente Residente: 150-500 Post
Francy1972 ha scritto:francesca90 ha scritto:Violatrix ha scritto:Marco, ho paura.
Nooooooooooooo..Ma anche nell'ipotesi che Marco vada alla sfida finale io penso che se va uno della Mori-taccisua la Maionchi salva tutta la vita Marco. Se vanno Yavanna e Marco (1) non CREDO che la Mori-taccisua elimini Marco...anche lei pensa ch sia il migliore.. Potrebbe eliminarlo solo per fare un dispetto a MarcoC ma poi (2) penso che la produzione la sodomizzi...perdere l'unico che ha seguito! Certo, poi torniamo al discorso di quanti ci tengano al programma...bah. Se va con Silver , Morganzio non ci pensa due volte a tenersi Marco.
(1) appunto... ha fatto dispetti dall'inizio, non vedo perchè fermarsi proprio ora...![]()
la Moritacci sua, potrebbe eliminare Marco appunto perchè è il più forte...Scongiuri..

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
omar77 ha scritto:Francy1972 ha scritto:francesca90 ha scritto:Violatrix ha scritto:Marco, ho paura.
(1) appunto... ha fatto dispetti dall'inizio, non vedo perchè fermarsi proprio ora...![]()
la Moritacci sua, potrebbe eliminare Marco appunto perchè è il più forte...Scongiuri..

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
ma in realtà il problema non è Mori non Mori ( cosa faccia o voglia fare in una situazione del genere ) ma semplicemente che Marco non andrà mai al ballottaggio...... è semplicemente impossibile visto il seguito che ha.......ANNA ha scritto:omar77 ha scritto:Francy1972 ha scritto:francesca90 ha scritto:Violatrix ha scritto:Marco, ho paura.
la Moritacci sua, potrebbe eliminare Marco appunto perchè è il più forte...Scongiuri..![]()
![]()
![]()
valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
anch'io credo sia impossibilevalestella817 ha scritto:ma in realtà il problema non è Mori non Mori ( cosa faccia o voglia fare in una situazione del genere ) ma semplicemente che Marco non andrà mai al ballottaggio...... è semplicemente impossibile visto il seguito che ha.......ANNA ha scritto:omar77 ha scritto:Francy1972 ha scritto:francesca90 ha scritto:Violatrix ha scritto:Marco, ho paura.
la Moritacci sua, potrebbe eliminare Marco appunto perchè è il più forte...Scongiuri..![]()
![]()
![]()
ma nel caso

eliminarlo sarebbe una mossa astuta per non avere concorrenti ai loro cantanti
una mossa stupida dato che le faremmo a fette e nessuno televoterebbe più
alexieanna- Utente Aficionado: 501-2000 post
valestella817 ha scritto:ho votato paola..... una speranza più che altro...... anche giuliano andrebbe benissimo.......
idem
vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
marco NON andrà al ballottaggio,finchè ci siamo NOI 

vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
Previsione: Silver
augurio Giuliano
Marco è impossibile, trame o non trame del clan
augurio Giuliano
Marco è impossibile, trame o non trame del clan

daluxx- Utente Aficionado: 501-2000 post
bello Moritaccisua eh? e sono due quest'anno che ho ribattezzato...Er mortazza e Moritaccisua. Copyright by Fran90!
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ma la smettette di portare jella? Chiara ha fatto male due esibizioni di seguito e forse ci ha messo lo zampino anche la produzione con quei montaggi infelici circa la sua antipatia per cristiana. IL suo nome non è sucito subito perchè prima era chiaro che dovevano uscire altri (damiano, sofia). Ma dopo l'eliminazione di sofia toccava a lei o a silver. Silver ha un grandissimo seguito anche fuori e chiara, anche leggendo il blog di xfactro aveva stancato molti.
I fans di marco aumentano continuamente; quelli della produzione stanno praticamente promuovendo il suo ep (e secondo me c'è in giro qualche altro cd dato che quando la pina gli ha detto che scrive canzoni lui ha detto che stanno cercando degli inediti) facendo vedere durante i daytime ospitate e concerti dove canta le canzoni che verranno incise. Infine, è per moltissime persone il solo motivo di interesse per xfactor!
Credete che la produzione non sappia cosa c'è al di fuori? L'anno scorso erano in tre i papabili davvero, quest'anno vogliono spingere i due della mori ma non hanno certo il seguito di marco.
Inoltre anche al processo tutti (tranne l'oca giuliva) hanno detto che danno lui per vincente. Ora magari non vince davvero ma eliminato all'undicesima mi sembra un po' troppo.
Chiara era giusto che uscisse: era partita fortissimo e su di lei si è investito molto ma lei si è fossilizzata e non ha saputo convincere pubblico e critica.
Vi avverto che se dovesse uscire marco vi riterrò (perchè di voti ne ha presi ben 3) un poc responsabili!
I fans di marco aumentano continuamente; quelli della produzione stanno praticamente promuovendo il suo ep (e secondo me c'è in giro qualche altro cd dato che quando la pina gli ha detto che scrive canzoni lui ha detto che stanno cercando degli inediti) facendo vedere durante i daytime ospitate e concerti dove canta le canzoni che verranno incise. Infine, è per moltissime persone il solo motivo di interesse per xfactor!
Credete che la produzione non sappia cosa c'è al di fuori? L'anno scorso erano in tre i papabili davvero, quest'anno vogliono spingere i due della mori ma non hanno certo il seguito di marco.
Inoltre anche al processo tutti (tranne l'oca giuliva) hanno detto che danno lui per vincente. Ora magari non vince davvero ma eliminato all'undicesima mi sembra un po' troppo.
Chiara era giusto che uscisse: era partita fortissimo e su di lei si è investito molto ma lei si è fossilizzata e non ha saputo convincere pubblico e critica.
Vi avverto che se dovesse uscire marco vi riterrò (perchè di voti ne ha presi ben 3) un poc responsabili!

carota- Utente Aficionado: 501-2000 post
alexieanna ha scritto:anch'io credo sia impossibilevalestella817 ha scritto:ma in realtà il problema non è Mori non Mori ( cosa faccia o voglia fare in una situazione del genere ) ma semplicemente che Marco non andrà mai al ballottaggio...... è semplicemente impossibile visto il seguito che ha.......ANNA ha scritto:omar77 ha scritto:Francy1972 ha scritto:francesca90 ha scritto:Violatrix ha scritto:Marco, ho paura.
![]()
![]()
ma nel caso![]()
eliminarlo sarebbe una mossa astuta per non avere concorrenti ai loro cantanti
una mossa stupida dato che le faremmo a fette e nessuno televoterebbe più
Anche questa cosa del televoto è importante. Io, che in vita mia ho televotato forse 2 volte, per marco sto spendendo un capitale! farebbero fuori la loro gallina dalle uova d'oro? di certo se esce marco i miei voti non li dirotterei su nessuno, neppur ese le yavanna che pure mi piacciono
carota- Utente Aficionado: 501-2000 post
è bello vedere che nessuno di noi abbiamo votato le yavanna.
speriamo sia anche così stasera e che riescano ad arrivare alla semifinale..
speriamo sia anche così stasera e che riescano ad arrivare alla semifinale..
giusino- Utente Bannato
fuori Paola, ieri quando seguivo l'extra, toglievo l'audio quando c'era lei....non la reggo, strilla come una cornacchia
Poi le è tornata la voce a pecorella...

Pronostico: sono indecisa tra Silver e Paola.
Desiderio: Silver.
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
lilianward ha scritto:Pronostico: sono indecisa tra Silver e Paola.
meglio Paola, Silver fa meno male alle orecchie

A me Silver piace, perchè apprezzo chi la canzone sa interpretarla e non solo cantarla a voce spiegata,per questo spero non esca lui, ma paola,che l'interpretazione non sa nemmeno cosa sia, o giuliano,che per quanto si sforzi d'interpretare, proprio non ce la fà.
Cronos- Utente Residente: 150-500 Post
ma come non hai capito che e' un'aquila?omar77 ha scritto:fuori Paola, ieri quando seguivo l'extra, toglievo l'audio quando c'era lei....non la reggo, strilla come una cornacchiaPoi le è tornata la voce a pecorella...

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4

» Eliminato 12 puntata
» eliminato sesta puntata
» eliminato nona puntata
» SONDAGGIO: TOTO ELIMINATO 10 PUNTATA
» Chi verrà eliminato nella 4a puntata?
» eliminato sesta puntata
» eliminato nona puntata
» SONDAGGIO: TOTO ELIMINATO 10 PUNTATA
» Chi verrà eliminato nella 4a puntata?
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3