Daytime ed extra
+55
Admin
didi
Ludica
Vero15;
Ghinda
ciaoli
clairette
elyfly
sickGirl
giops
VivaMatteo
AndreaX2
ubik
morgan4ever
the power of bec
Cronos
gasgas
willywonka2009
alexieanna
carota
rossadavino
vannibit
Nikki
exnovo
marzia09
hermy2
gabbianellasolitaria
alexblue
bilquis
penny_lane
chiav
Cantastorie
Elvis Ramone
fear-of-the-dark
mariele4ever
Amantide_Religiosa
Chiara 75
miaorizio
alexcda
daluxx
Violatrix
harley
lilianward
valestella817
Petra
omar77
mambu
janelle
Mede@
Ciprea*
francesca90
athelas
piedonex
Strawberry Fields
ANNA
59 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 40
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Re: Daytime ed extra
Strawberry Fields ha scritto:ANNA ha scritto:allora se tu sei così c'e' speranza anche per ChiaraStrawberry Fields ha scritto:Toh mia madre e mia nonna a casa di Chiara
Difatti ..... nessuno mi capisce. E piove. SCAPPA!!!!!!!

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post

Un cappellino per Marco (non ci posso credere che la gente per fare certi lavori venga anche pagata!!!!!!)
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Strawberry Fields ha scritto:ANNA ha scritto:allora se tu sei così c'e' speranza anche per ChiaraStrawberry Fields ha scritto:Toh mia madre e mia nonna a casa di Chiara
Difatti ..... nessuno mi capisce. E piove. SCAPPA!!!!!!!

Ospite- Ospite
ma a voi vi sembra che sto a scherza'
ma veramente io e Marco siam separati alla nascita de carattere ...
Strawberry Fields ha scritto:ma a voi vi sembra che sto a scherza'
solo di carattere? no, perchè se gli assomigli e hai un fratello che pure gli assomiglia...

Ospite- Ospite
duful ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:ma a voi vi sembra che sto a scherza'
solo di carattere? no, perchè se gli assomigli e hai un fratello che pure gli assomiglia...
No fisicamente proprio ..... manco a sua madre (magari!)
però caratterialmente mi ci vedo molto ...
Strawberry Fields ha scritto:duful ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:ma a voi vi sembra che sto a scherza'
peccato, stavo già per chiederti di presentarmi a tuo fratello

Ospite- Ospite
duful ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:duful ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:ma a voi vi sembra che sto a scherza'
peccato, stavo già per chiederti di presentarmi a tuo fratello
non ho fratelli (come lui)

day time di questa sera...disgustorama...quanti minuti su Chiara ??? 19 mi pare...
compresa la nonna che ha mandato a remare anche Morgan che ha trattato male la sua Chiara...
compresa la nonna che ha mandato a remare anche Morgan che ha trattato male la sua Chiara...
piedonex- Admin Piedonex
valestella817 ha scritto:vi voglio sentire da casa mi raccomando........... per marco urla come per un gol del pupone nostro alla finale di champions (quella che non vedremo mai insomma )! ok ?francesca90 ha scritto:Guys, ve l'ho detto pure l'altra volta...io il dt non lo ho e così m'illudete... poi il mercoledi c'hanno tutti gli orgasmi quando cantano 'sti due...tutti eccetto uno ma poi si prende la multa....e l'ira della matrona..Perché non si può dire niente contro i suoi...comunque io e la mia amica abbiamo gia deciso che su er mortazza e paola faremo dei booooo.... ci aggiungo pure damiano se ci sarà...Ormai è guerra!!!valestella817 ha scritto:le prove di giuliano e paola sono tremende........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anch'io vi voglio sentire bene e fate in modo di far sclerare la Mori così le rendiamo pan per focaccia

athelas ha scritto:valestella817 ha scritto:vi voglio sentire da casa mi raccomando........... per marco urla come per un gol del pupone nostro alla finale di champions (quella che non vedremo mai insomma )! ok ?francesca90 ha scritto:Guys, ve l'ho detto pure l'altra volta...io il dt non lo ho e così m'illudete... poi il mercoledi c'hanno tutti gli orgasmi quando cantano 'sti due...tutti eccetto uno ma poi si prende la multa....e l'ira della matrona..Perché non si può dire niente contro i suoi...comunque io e la mia amica abbiamo gia deciso che su er mortazza e paola faremo dei booooo.... ci aggiungo pure damiano se ci sarà...Ormai è guerra!!!valestella817 ha scritto:le prove di giuliano e paola sono tremende........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anch'io vi voglio sentire bene e fate in modo di far sclerare la Mori così le rendiamo pan per focaccia
Spero...tanto se mi rimettono dove stavo l'anno scorso sto proprio vicino alla Rotter...prima fila alla sua sinistra. Mi sentirà. Ci dovrà sentire!!!! Poi però se mi cacciano io lo dico che è colpa vostra...

francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
valestella817 ha scritto:vi voglio sentire da casa mi raccomando........... per marco urla come per un gol del pupone nostro alla finale di champions (quella che non vedremo mai insomma )! ok ?francesca90 ha scritto:Guys, ve l'ho detto pure l'altra volta...io il dt non lo ho e così m'illudete... poi il mercoledi c'hanno tutti gli orgasmi quando cantano 'sti due...tutti eccetto uno ma poi si prende la multa....e l'ira della matrona..Perché non si può dire niente contro i suoi...comunque io e la mia amica abbiamo gia deciso che su er mortazza e paola faremo dei booooo.... ci aggiungo pure damiano se ci sarà...Ormai è guerra!!!valestella817 ha scritto:le prove di giuliano e paola sono tremende........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok...ma mi hai fatto cadere in depressione...perché mi hai messo da vanti alla triste realtà.

francesca90 ha scritto:valestella817 ha scritto:vi voglio sentire da casa mi raccomando........... per marco urla come per un gol del pupone nostro alla finale di champions (quella che non vedremo mai insomma )! ok ?francesca90 ha scritto:Guys, ve l'ho detto pure l'altra volta...io il dt non lo ho e così m'illudete... poi il mercoledi c'hanno tutti gli orgasmi quando cantano 'sti due...tutti eccetto uno ma poi si prende la multa....e l'ira della matrona..Perché non si può dire niente contro i suoi...comunque io e la mia amica abbiamo gia deciso che su er mortazza e paola faremo dei booooo.... ci aggiungo pure damiano se ci sarà...Ormai è guerra!!!valestella817 ha scritto:le prove di giuliano e paola sono tremende........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok...ma mi hai fatto cadere in depressione...perché mi hai messo da vanti alla triste realtà.![]()
![]()
....su...da altra romanista...tiriamoci su

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
francesca90 ha scritto:valestella817 ha scritto:vi voglio sentire da casa mi raccomando........... per marco urla come per un gol del pupone nostro alla finale di champions (quella che non vedremo mai insomma )! ok ?francesca90 ha scritto:Guys, ve l'ho detto pure l'altra volta...io il dt non lo ho e così m'illudete... poi il mercoledi c'hanno tutti gli orgasmi quando cantano 'sti due...tutti eccetto uno ma poi si prende la multa....e l'ira della matrona..Perché non si può dire niente contro i suoi...comunque io e la mia amica abbiamo gia deciso che su er mortazza e paola faremo dei booooo.... ci aggiungo pure damiano se ci sarà...Ormai è guerra!!!valestella817 ha scritto:le prove di giuliano e paola sono tremende........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok...ma mi hai fatto cadere in depressione...perché mi hai messo da vanti alla triste realtà.![]()
![]()
non avrei mai pensato di poterlo dire: in trasmissione sostieni anche Morgan
athelas ha scritto:francesca90 ha scritto:valestella817 ha scritto:vi voglio sentire da casa mi raccomando........... per marco urla come per un gol del pupone nostro alla finale di champions (quella che non vedremo mai insomma )! ok ?francesca90 ha scritto:Guys, ve l'ho detto pure l'altra volta...io il dt non lo ho e così m'illudete... poi il mercoledi c'hanno tutti gli orgasmi quando cantano 'sti due...tutti eccetto uno ma poi si prende la multa....e l'ira della matrona..Perché non si può dire niente contro i suoi...comunque io e la mia amica abbiamo gia deciso che su er mortazza e paola faremo dei booooo.... ci aggiungo pure damiano se ci sarà...Ormai è guerra!!!valestella817 ha scritto:le prove di giuliano e paola sono tremende........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non avrei mai pensato di poterlo dire: in trasmissione sostieni anche Morgan
Quello sempre! poi se mi si avvicina lo sostengo come fareste voi con Marco....

a parte gli scherzi, cercherò di parlargli se posso e di dirgli che noi lo su(o)pportiamo! ...e che aspettiamo con ansia il momento in cui dirà coglionazzo a Fuckinhell !
UNDICI CON ORCHESTRA
L’ undicesima puntata sta per arrivare…tra tre puntate sapremo chi sarà il vincitore della terza edizione di X Factor!!!
I nostri Talent stanno lavorando sodo sui nuovi brani.
In gara sono rimasti in cinque: Yavanna, Giuliano, Paola, Marco, Silver.
Nella puntata di domani ci saranno due manches, una di canzoni italiane, l’altra di lingua inglese. Questa volta le esibizioni non avranno basi registrate ma saranno accompagnate dall’orchestra dal vivo.
Non ci resta che aspettare le anticipazioni per capire come stanno procedendo le prove, puntata di daytime da non perdere, come sempre, in onda alle 18.55 su Raidue.
TRA LOFTE E SALA PROVE(1) Qualche pillola…
Vi diamo le prime anticipazioni del daytime di oggi.
Marco viene “rapito” dal loft e portato alla fiera del Ciclo e Motociclo di Milano. Per lui è pronta una sorpresa…
Assistiamo alle prove delle Yavanna alle prese con Pazza Idea, all’inizio ci sono delle difficoltà ma poi il brano sembra finalmente decollare.
A più tardi!
L’ undicesima puntata sta per arrivare…tra tre puntate sapremo chi sarà il vincitore della terza edizione di X Factor!!!
I nostri Talent stanno lavorando sodo sui nuovi brani.
In gara sono rimasti in cinque: Yavanna, Giuliano, Paola, Marco, Silver.
Nella puntata di domani ci saranno due manches, una di canzoni italiane, l’altra di lingua inglese. Questa volta le esibizioni non avranno basi registrate ma saranno accompagnate dall’orchestra dal vivo.
Non ci resta che aspettare le anticipazioni per capire come stanno procedendo le prove, puntata di daytime da non perdere, come sempre, in onda alle 18.55 su Raidue.
TRA LOFTE E SALA PROVE(1) Qualche pillola…
Vi diamo le prime anticipazioni del daytime di oggi.
Marco viene “rapito” dal loft e portato alla fiera del Ciclo e Motociclo di Milano. Per lui è pronta una sorpresa…
Assistiamo alle prove delle Yavanna alle prese con Pazza Idea, all’inizio ci sono delle difficoltà ma poi il brano sembra finalmente decollare.
A più tardi!
Mede@- Admin Medea
grazie Medea
....ma dopo dovremo fare una colletta per pagarti una visita oculistica, visto che sei sempre cosi' gentile ad andare nel sito catacomba?

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ciprea* ha scritto:grazie Medea....ma dopo dovremo fare una colletta per pagarti una visita oculistica, visto che sei sempre cosi' gentile ad andare nel sito catacomba?
![]()
![]()
Vabbé per le news si fa :sorriso4: Tanto so già cecata

Mede@- Admin Medea
uau... finalmente riflettori puntati su Marco... che gli echi delle nostre proteste siano finalemente arrivati alle orecchie della produzione e abbiano capito che aria tira? Stasera tutte a vedere il daytime 

janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ma capisco male oppure quel che è scritto significa che tutte le canzoni saranno con l'orchestra?
e non una sola manche?
Nel DT ho sentito che parlavano di 16 archi e cose così. Pensavo scherzassero
e non una sola manche?
Nel DT ho sentito che parlavano di 16 archi e cose così. Pensavo scherzassero

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
E' da un po' ceh volevo chiedervelo: ma le tizie/i al computer che si vedono col fakkinix durante i daytime chi cavolo saranno?
athelas ha scritto:E' da un po' ceh volevo chiedervelo: ma le tizie/i al computer che si vedono col fakkinix durante i daytime chi cavolo saranno?
Intendi dire che nick hanno nella catacomba?

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
mambu ha scritto:athelas ha scritto:E' da un po' ceh volevo chiedervelo: ma le tizie/i al computer che si vedono col fakkinix durante i daytime chi cavolo saranno?
L'ho pensato anch'io!!! :biglaugh:
mambu ha scritto:athelas ha scritto:E' da un po' ceh volevo chiedervelo: ma le tizie/i al computer che si vedono col fakkinix durante i daytime chi cavolo saranno?

janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3