Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daytime ed extra

+55
Admin
didi
Ludica
Vero15;
Ghinda
ciaoli
clairette
elyfly
sickGirl
giops
VivaMatteo
AndreaX2
ubik
morgan4ever
the power of bec
Cronos
gasgas
willywonka2009
alexieanna
carota
rossadavino
vannibit
Nikki
exnovo
marzia09
hermy2
gabbianellasolitaria
alexblue
bilquis
penny_lane
chiav
Cantastorie
Elvis Ramone
fear-of-the-dark
mariele4ever
Amantide_Religiosa
Chiara 75
miaorizio
alexcda
daluxx
Violatrix
harley
lilianward
valestella817
Petra
omar77
mambu
janelle
Mede@
Ciprea*
francesca90
athelas
piedonex
Strawberry Fields
ANNA
59 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Chiara 75 Mer 18 Nov 2009, 17:51

Amantide_Religiosa ha scritto:@animamia, sai com'è....Marco ha il grande "limite" di poter fare tutto, quindi "molto difficile"Daytime ed extra - Pagina 12 847118

Fatemi capire,essere bravi e versatili oggi è considerato un limite? Daytime ed extra - Pagina 12 273191
Che schifo,stanno boicottando Marco (e Morgan) per fare andare avanti Er Mortazza e l'Urlatrice. Daytime ed extra - Pagina 12 109320 Daytime ed extra - Pagina 12 109320 Daytime ed extra - Pagina 12 109320
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da alexieanna Mer 18 Nov 2009, 17:54

Medea ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
animamia ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:@animamia, sai com'è....Marco ha il grande "limite" di poter fare tutto, quindi "molto difficile"Daytime ed extra - Pagina 12 847118
Sono sconcertata.
vediamo....penso e spero che non tutto è stato definito.

Si ma che cazz significa? confuso
per me, per come l'intendo io
che è troppo bravo e che ci vuole unn pezzo all'altezza delle ultime esibizioni ... non è facile
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Mede@ Mer 18 Nov 2009, 17:55

alexieanna ha scritto:
Medea ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
animamia ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:@animamia, sai com'è....Marco ha il grande "limite" di poter fare tutto, quindi "molto difficile"Daytime ed extra - Pagina 12 847118
Sono sconcertata.
vediamo....penso e spero che non tutto è stato definito.

Si ma che cazz significa? confuso
per me, per come l'intendo io
che è troppo bravo e che ci vuole unn pezzo all'altezza delle ultime esibizioni ... non è facile

Spero che sia come dici tu guarda ... Poi ci si lamenta perché stiamo uccisi in Itaglia puà!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da valestella817 Mer 18 Nov 2009, 17:55

Amantide_Religiosa ha scritto:
animamia ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:@animamia, sai com'è....Marco ha il grande "limite" di poter fare tutto, quindi "molto difficile"Daytime ed extra - Pagina 12 847118
Sono sconcertata.
vediamo....penso e spero che non tutto è stato definito.
ma speriamo vediamo oggi l'espressione di marco mentre ne parla....... tanto si capisce quando è soddisfatto e quando non lo è! da quello che capisco è che c'è stato un po' di trambusto per scegliere.....uhm......
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da willywonka2009 Mer 18 Nov 2009, 17:56

Amantide_Religiosa ha scritto:
mambu ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Medea ha scritto:Paola però è un po’ preoccupata perchè ha il mal di gola e ha qualche problema di voce.

Silver raggiunge gli studi di Radio Due…
te pareva....urla sul palco, urla nelle prove.....

Domandina per i canterini... quellli di voi che sanno un po' di tènnica: Daytime ed extra - Pagina 12 187966

alle prove di ieri m'è sembrato che Paola facesse il vibrato un po' col diaframma, ma un po' anche solo di gola. Daytime ed extra - Pagina 12 241284
Confermate?
di gola e alla grande, sembrava che stesse scopiando. Si arrosisce, mi sentivo in disagio per lui, sembra che soffre quando spara la voce senza un minimo tiro.

Lui? ma era Paola che aveva il vibrato ... e comunque non lo sopporto. Daytime ed extra - Pagina 12 905791
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da mambu Mer 18 Nov 2009, 17:59

Daytime ed extra - Pagina 12 583831 da morire... essere bravi è un problema adesso

certo... per incapaci abituati a lavorare con altri incapaci... uno bravo gli sballa tutto Daytime ed extra - Pagina 12 24492
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da gasgas Mer 18 Nov 2009, 18:06

Chiara 75 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:@animamia, sai com'è....Marco ha il grande "limite" di poter fare tutto, quindi "molto difficile"Daytime ed extra - Pagina 12 847118

Fatemi capire,essere bravi e versatili oggi è considerato un limite? Daytime ed extra - Pagina 12 273191
Che schifo,stanno boicottando Marco (e Morgan) per fare andare avanti Er Mortazza e l'Urlatrice. Daytime ed extra - Pagina 12 109320 Daytime ed extra - Pagina 12 109320 Daytime ed extra - Pagina 12 109320

Vuol dire semplicemente che sono loro i primi (chi gestisce il tutto) a non sapere cosa fare della materia principale, Marco. Eppure una risposta ferma c'era, una strada da prendere per lui... Da quel che ho letto qui non credo che abbiano scelto il brano di Mika e in piu' quello scelto non e' neppure completo... puà! a questo punto non resta che confidare nella produzione nel brano, nei suoni, nel mood, ma che schifezza pero' tutto questo. bah!

E pensare che MIchael Jackson a soli 17 anni sapeva gia' che strada scegliere... puà!


Ultima modifica di gasgas il Mer 18 Nov 2009, 18:15 - modificato 1 volta.
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Mede@ Mer 18 Nov 2009, 18:13

PROVE D’ORCHESTRA

Il daytime ora si sposta sulle prove generali.

Mentre provano i vestiti, Marco scherzosamente propone a Silver lo scambio dei brani.

Ora il Talent sale sul palcoscenico e prova Il nostro concerto…sullo sfondo due ballerini.

Morgan si rivolge a Lucio Fabbri e gli propone di rallentare un poco l’andamento ritmico in un preciso punto della canzone, per ottenere un effetto migliore.

Marco commenta: “Con l’orchestra cambia tutto, aumentano i problemi ma poi il risultato è bellissimo…bella sfida”!

Per Kiss si prova un piccolo cambiamento nel finale…prima si parte con un’ottava sotto poi la voce si trasforma …”Effetto fighissimo”! esclama Morgan.

Ora è Silver a provare e Morgan, per il brano La donna cannone, gli suggerisce di controllare meglio l’inizio.

Per la canzone Space Oddity, Silver spiega: “E’ la prima volta che quando finisco di cantare un pezzo divento rosso…forse per il significato profondo…Il protagonista della canzone rimane nello spazio e nessuno più lo vedrà”.

E’ il turno delle Yavanna. Anita: “L’orchestra è molto bella ma è impegnativa almeno per quanto riguarda l’audio…complicatissimo…ma sicuramente si possono creare arrangiamenti più ambiziosi e ci si può sbizzarrire”.

Mara e Gaudi sono davvero soddisfatti per il risultato delle performance Pazza idea e The never ending story : “Non cambiate niente di quello che ci avete fatto vedere oggi”! esclamano. Anche le Yavanna sono compiaciute: “Riusciremo ad arrivare alla serata serene, abbiamo studiato tanto, abbiamo dato tutte noi stesse”!

Si passa alle prove 25+ .

Paola ha qualche problema di voce. Ha la gola un po’ infiammata, ma niente di grave. Canta i suoi due pezzi Estate e Secretly senza forzare troppo e poi corre in camerino a fare i sulfumigi all’eucalipto.

Giuliano e Luca Tommassini hanno preparato una sorpresa alla Capitana per il pezzo Mi ritorni in mente. Sullo schermo viene proiettato un video di Claudia giovane….La sorpresa piace e la Mori spiega che quel filmino l’aveva girato suo marito!

Giuliano, commenta divertito: “Con Claudia nel video girato da Celentano…mi sento…in famiglia”!
censura censura censura censura

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Ciprea* Mer 18 Nov 2009, 18:17

mambu ha scritto:Daytime ed extra - Pagina 12 583831 da morire... essere bravi è un problema adesso

certo... per incapaci abituati a lavorare con altri incapaci... uno bravo gli sballa tutto Daytime ed extra - Pagina 12 24492

Daytime ed extra - Pagina 12 187966 Daytime ed extra - Pagina 12 187966 Daytime ed extra - Pagina 12 187966 Daytime ed extra - Pagina 12 187966 Daytime ed extra - Pagina 12 187966


Mi sono rotta le scatole dei Celentano. Daytime ed extra - Pagina 12 249871 .....entrano in tutto come i Virus........
la butto li.....farebbero mai un " affronto" al cele....scritto minuscolo....non facendo vincere uno della moglie???? Daytime ed extra - Pagina 12 954653 Daytime ed extra - Pagina 12 954653 Daytime ed extra - Pagina 12 954653 Daytime ed extra - Pagina 12 954653 Daytime ed extra - Pagina 12 954653 Daytime ed extra - Pagina 12 954653 Daytime ed extra - Pagina 12 954653


ovviamente ho ancora speranza nelle cose giuste.... Daytime ed extra - Pagina 12 633209 Daytime ed extra - Pagina 12 947567


Ultima modifica di Ciprea* il Mer 18 Nov 2009, 18:19 - modificato 1 volta.
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Chiara 75 Mer 18 Nov 2009, 18:17

Medea ha scritto:PROVE D’ORCHESTRA

Il daytime ora si sposta sulle prove generali.

Mentre provano i vestiti, Marco scherzosamente propone a Silver lo scambio dei brani.

Ora il Talent sale sul palcoscenico e prova Il nostro concerto…sullo sfondo due ballerini.

Morgan si rivolge a Lucio Fabbri e gli propone di rallentare un poco l’andamento ritmico in un preciso punto della canzone, per ottenere un effetto migliore.

Marco commenta: “Con l’orchestra cambia tutto, aumentano i problemi ma poi il risultato è bellissimo…bella sfida”!

Per Kiss si prova un piccolo cambiamento nel finale…prima si parte con un’ottava sotto poi la voce si trasforma …”Effetto fighissimo”! esclama Morgan.

Ora è Silver a provare e Morgan, per il brano La donna cannone, gli suggerisce di controllare meglio l’inizio.

Per la canzone Space Oddity, Silver spiega: “E’ la prima volta che quando finisco di cantare un pezzo divento rosso…forse per il significato profondo…Il protagonista della canzone rimane nello spazio e nessuno più lo vedrà”.

E’ il turno delle Yavanna. Anita: “L’orchestra è molto bella ma è impegnativa almeno per quanto riguarda l’audio…complicatissimo…ma sicuramente si possono creare arrangiamenti più ambiziosi e ci si può sbizzarrire”.

Mara e Gaudi sono davvero soddisfatti per il risultato delle performance Pazza idea e The never ending story : “Non cambiate niente di quello che ci avete fatto vedere oggi”! esclamano. Anche le Yavanna sono compiaciute: “Riusciremo ad arrivare alla serata serene, abbiamo studiato tanto, abbiamo dato tutte noi stesse”!

Si passa alle prove 25+ .

Paola ha qualche problema di voce. Ha la gola un po’ infiammata, ma niente di grave. Canta i suoi due pezzi Estate e Secretly senza forzare troppo e poi corre in camerino a fare i sulfumigi all’eucalipto.

Giuliano e Luca Tommassini hanno preparato una sorpresa alla Capitana per il pezzo Mi ritorni in mente. Sullo schermo viene proiettato un video di Claudia giovane….La sorpresa piace e la Mori spiega che quel filmino l’aveva girato suo marito!

Giuliano, commenta divertito: “
Con Claudia nel video girato da Celentano…mi sento…in famiglia”!
E bravo Er Mortazza,ha capito che leccando leccando arriverà sul palco di Sanremo... Daytime ed extra - Pagina 12 954653
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cronos Mer 18 Nov 2009, 18:18

alexieanna ha scritto:
Medea ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
animamia ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:@animamia, sai com'è....Marco ha il grande "limite" di poter fare tutto, quindi "molto difficile"Daytime ed extra - Pagina 12 847118
Sono sconcertata.
vediamo....penso e spero che non tutto è stato definito.

Si ma che cazz significa? confuso
per me, per come l'intendo io
che è troppo bravo e che ci vuole unn pezzo all'altezza delle ultime esibizioni ... non è facile
Concordo,ormai in Italia vanno avanti solo i mediocri e quelli bravi vengono emarginati perchè non si omologano alla immanente e molto poco "aurea", mediocritas! Puah! vomito
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da alexieanna Mer 18 Nov 2009, 18:19

mambu ha scritto:Daytime ed extra - Pagina 12 583831 da morire... essere bravi è un problema adesso

certo... per incapaci abituati a lavorare con altri incapaci... uno bravo gli sballa tutto Daytime ed extra - Pagina 12 24492
Daytime ed extra - Pagina 12 187966
lo hai dato a marco un brano di seconda scelta o di scarto?
la bravura di marco evidenzia e potenzia sia il bel brano che diventa stupendo e sia il brutto brano che diventa una schifezza
un pò come i vestiti
l'abito bello addosso ad una bella donna diventa stupendo l'abito brutto diventa ridicolo
il che ti porta a dire
lei è bella ma che schifezza si è messa addosso
lo stesso vale per la canzone ( sempre secondo me)
appena appena decente deve essere altrimenti marcoe ne evidenzia involontariamente la banalità o la bruttezza
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Mede@ Mer 18 Nov 2009, 18:23

Quindi i pezzi in Itagliano saranno con l'orchestra?

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da gasgas Mer 18 Nov 2009, 18:25

1)Incomincio a credere che non e' stato scelto il brano di Mika.

2)Non perche' il brano non fosse valido, ma perche' dava noia a qualcuno.

3)Provo disgusto per la faccenda e dispiacere per Marco.

bah!
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Mede@ Mer 18 Nov 2009, 18:28

MI ASPETTO DI VIVERE DI MUSICA

L ‘ Extra Factor è dedicato a Silver e al suo incontro con Federica Gentile a RadioDue.

Silver racconta di sè…”Vengo dalla bassa bergamasca, ho comiciato a suonare con gli scout che mi hanno cambiato e migliorato molto”

Federica manda in onda Le cose in comune cantata da Daniele Silvestri e con l’occasione si complimenta col Talent per come sia riuscito a interpretarla bene nell’ottava puntata.

Nel frattempo arrivano numerosi messaggi per Silver: “Hai le corde giuste…hai la faccia giusta…Tieni bene il palco”…

Federica gli chiede quale sia stata la sua più grande emozione a X Factor.

Silver: “Quando ho cantato Non è nel cuore di Eugenio Finardi. Ho pianto di gioia. Poi Morgan mi ha abbracciato…è impressionante come lui capisca le persone”.

Federica: “Cosa ti aspetti ora”?

Silver: “Mi aspetto di vivere di musica”
!



Cmq Silver venerdi' ha tenuto un concerto e nisba mah

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da omar77 Mer 18 Nov 2009, 18:32

gasgas ha scritto:1)Incomincio a credere che non e' stato scelto il brano di Mika.

2)Non perche' il brano non fosse valido, ma perche' dava noia a qualcuno.

3)Provo disgusto per la faccenda e dispiacere per Marco.

bah!

mi sembra di capire che sei una fan convinta di Mika Daytime ed extra - Pagina 12 277752
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da lilianward Mer 18 Nov 2009, 18:33

Ciprea* ha scritto:non vorrei vedere che li lascino al loro destino....tipo Matteo... Daytime ed extra - Pagina 12 28293...compreso Marco...e sarebbe un delitto davvero....
Non vi preoccupate.. se la Sony lascia Marco al suo destino mi allestisco uno studio di registrazione in camera da letto e glieli produco io i cd.. nessun interesse personale eh, tutto per il bene della musica Daytime ed extra - Pagina 12 382133
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da lilianward Mer 18 Nov 2009, 18:34

Medea ha scritto:Cmq Silver venerdi' ha tenuto un concerto e nisba mah
Nisba nel senso "non ne parlano ad X Factor" o nisba nel senso "al concerto non è andato nessuno"? Daytime ed extra - Pagina 12 583831
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da valestella817 Mer 18 Nov 2009, 18:38

lilianward ha scritto:
Ciprea* ha scritto:non vorrei vedere che li lascino al loro destino....tipo Matteo... Daytime ed extra - Pagina 12 28293...compreso Marco...e sarebbe un delitto davvero....
Non vi preoccupate.. se la Sony lascia Marco al suo destino mi allestisco uno studio di registrazione in camera da letto e glieli produco io i cd.. nessun interesse personale eh, tutto per il bene della musica Daytime ed extra - Pagina 12 382133
penso che in una camera da letto con marco il risultato non sarebbe propriamente definibile come "cd"...... Daytime ed extra - Pagina 12 583831 Daytime ed extra - Pagina 12 583831


Ultima modifica di valestella817 il Mer 18 Nov 2009, 18:39 - modificato 1 volta.
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Cronos Mer 18 Nov 2009, 18:39

gasgas ha scritto:1)Incomincio a credere che non e' stato scelto il brano di Mika.

2)Non perche' il brano non fosse valido, ma perche' dava noia a qualcuno.

3)Provo disgusto per la faccenda e dispiacere per Marco.

bah!
Mi sta venendo il dubbio che i discografici vogliano frenare un po' l'exploit di Marco per dare spazio ai 2 della mori vomito ,spero che lo promuovano adeguatamente,non come Matteo!
Fortuna che Marco a quelli delle radio piace.
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da gasgas Mer 18 Nov 2009, 18:40

omar77 ha scritto:
gasgas ha scritto:1)Incomincio a credere che non e' stato scelto il brano di Mika.

2)Non perche' il brano non fosse valido, ma perche' dava noia a qualcuno.

3)Provo disgusto per la faccenda e dispiacere per Marco.

bah!

mi sembra di capire che sei una fan convinta di Mika Daytime ed extra - Pagina 12 277752

Diciamo che non fremo particolarmente per quella italiana. O quella venuta fuori ultimamente da XFactor.
Una ventata di freschezza avrebbe fatto bene sia a Marco che al programma.
...
gasgas
gasgas
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da omar77 Mer 18 Nov 2009, 18:40

Cronos ha scritto:
gasgas ha scritto:1)Incomincio a credere che non e' stato scelto il brano di Mika.

2)Non perche' il brano non fosse valido, ma perche' dava noia a qualcuno.

3)Provo disgusto per la faccenda e dispiacere per Marco.

bah!
Mi sta venendo il dubbio che i discografici vogliano frenare un po' l'exploit di Marco per dare spazio ai 2 della mori vomito ,spero che lo promuovano adeguatamente,non come Matteo!
Fortuna che Marco a quelli delle radio piace.

fino a che non riceveranno controordini Daytime ed extra - Pagina 12 249871
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da omar77 Mer 18 Nov 2009, 18:42

gasgas ha scritto:
omar77 ha scritto:
gasgas ha scritto:1)Incomincio a credere che non e' stato scelto il brano di Mika.

2)Non perche' il brano non fosse valido, ma perche' dava noia a qualcuno.

3)Provo disgusto per la faccenda e dispiacere per Marco.

bah!

mi sembra di capire che sei una fan convinta di Mika Daytime ed extra - Pagina 12 277752

Diciamo che non fremo particolarmente per quella italiana. O quella venuta fuori ultimamente da XFactor.
Una ventata di freschezza avrebbe fatto bene sia a Marco che al programma.
...

va a capire quante cose ''girano' Daytime ed extra - Pagina 12 738306
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Elvis Ramone Mer 18 Nov 2009, 18:42

Chiara 75 ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:calvetti è lo storico direttore artistico di Noemi, co-autore de l'amore si odia e tanti altri pezzi suoi. sarà mica andato a dare un'occhiata al mengoni? Daytime ed extra - Pagina 12 583831

Elvis,sbaglio o Calvetti è anche l'autore delle canzoni dell'Amica di Maria?

scusa il ritardo, ma m'è saltata internet al lavoro. si, ha scritto qualcosa anche per lei, non tutto però, molto meno rispetto a Noemi, per fare un rapporto.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da valestella817 Mer 18 Nov 2009, 18:43

Cronos ha scritto:
gasgas ha scritto:1)Incomincio a credere che non e' stato scelto il brano di Mika.

2)Non perche' il brano non fosse valido, ma perche' dava noia a qualcuno.

3)Provo disgusto per la faccenda e dispiacere per Marco.

Daytime ed extra - Pagina 12 905791
Mi sta venendo il dubbio che i discografici vogliano frenare un po' l'exploit di Marco per dare spazio ai 2 della mori Daytime ed extra - Pagina 12 954653 ,spero che lo promuovano adeguatamente,non come Matteo!
Fortuna che Marco a quelli delle radio piace.
secondo me sappiamo troppo poco per preoccuparci o entusiasmarci....... discorso che vale per tutti talent compresi quelli della mori ........ poi insomma lo scorso anno ci avevano descritto alcuni pezzi come grandiosi e facevano schifo...... dalle parole alla musica è tutta un'altra storia....... magari poi il pezzo di marcolino è fighissimo! Daytime ed extra - Pagina 12 206838
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Daytime ed extra - Pagina 12 Empty Re: Daytime ed extra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.