Daytime ed extra
+55
Admin
didi
Ludica
Vero15;
Ghinda
ciaoli
clairette
elyfly
sickGirl
giops
VivaMatteo
AndreaX2
ubik
morgan4ever
the power of bec
Cronos
gasgas
willywonka2009
alexieanna
carota
rossadavino
vannibit
Nikki
exnovo
marzia09
hermy2
gabbianellasolitaria
alexblue
bilquis
penny_lane
chiav
Cantastorie
Elvis Ramone
fear-of-the-dark
mariele4ever
Amantide_Religiosa
Chiara 75
miaorizio
alexcda
daluxx
Violatrix
harley
lilianward
valestella817
Petra
omar77
mambu
janelle
Mede@
Ciprea*
francesca90
athelas
piedonex
Strawberry Fields
ANNA
59 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Daytime ed extra
No beh.. io Tommasini dopo KISS gli perdono tuttoathelas ha scritto:se si spacca una gamba in semifinale vado e ammazzo il Tommassini!

Al massimo se Marco si spacca una gamba IO vado a fargli l'infermiera personale

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Morgan e Carcano li raggiungono nel loft. Morgan sembra essere di buon umore e prova a scherzare: “Tu sei quello bravo ma col caratteraccio” esclama rivolgendosi a Marco. Poi guarda Silver e dice: “Tu invece sei quello buono ma scarso”!. Tutti scoppiano a ridere..

A Marco, il Capitano assegna un suo pezzo: Amore assurdo, presente nell’album Da A ad A del 2007 e scritto rielaborando una musica di Bach. Morgan: “Ho scelto un brano complicato per l’uomo più complicato”! Marco confessa: “Mi aspettavo un suo pezzo…un suo figlio”.

Morgan decide di occuparsi personalmente di Silver e, mentre motiva le ragioni del suo diretto interessamento, pare che Marco non la prenda molto bene: “Non sono geloso, ma molto permaloso…Voglio bene a SIlver e a Morgan ma in questo momento mi sento lasciato da parte”.

Petra- Utente Colonna: 2001-5000 post

Mede@- Admin Medea
Oh signur, ma quel povereto è andato in tilt e si è bloccato, mentre Marco ha fatto scintille. E' normale che si occupa un pò di lui, cosa c'è da sentirsi lasciato da parte?Petra ha scritto:Morgan decide di occuparsi personalmente di Silver e, mentre motiva le ragioni del suo diretto interessamento, pare che Marco non la prenda molto bene: “Non sono geloso, ma molto permaloso…Voglio bene a SIlver e a Morgan ma in questo momento mi sento lasciato da parte”.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Morgan decide di occuparsi personalmente di Silver e, mentre motiva le ragioni del suo diretto interessamento, pare che Marco non la prenda molto bene: “Non sono geloso, ma molto permaloso…Voglio bene a SIlver e a Morgan ma in questo momento mi sento lasciato da parte”.

Morgan vuole portarli tutti e due alla fine... ce la sta mettendo tutta e siccome Silver è piu debole, il fatto che lo segua personalmente sicuramente gli darà piu' fiducia e Morgan metterà in risalto tutte le qualità di Silver. Marco è una diva...

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
Credo che Marco volesse essere seguito per l'inedito perchè lo vedo molto titubante su questo!Amantide_Religiosa ha scritto:Oh signur, ma quel povereto è andato in tilt e si è bloccato, mentre Marco ha fatto scintille. E' normale che si occupa un pò di lui, cosa c'è da sentirsi lasciato da parte?Petra ha scritto:Morgan decide di occuparsi personalmente di Silver e, mentre motiva le ragioni del suo diretto interessamento, pare che Marco non la prenda molto bene: “Non sono geloso, ma molto permaloso…Voglio bene a SIlver e a Morgan ma in questo momento mi sento lasciato da parte”.
Ospite- Ospite
Medea ha scritto:![]()
Petra i commenti con le faccine
![]()
![]()
![]()
![]()

Amantide_Religiosa ha scritto:Oh signur, ma quel povereto è andato in tilt e si è bloccato, mentre Marco ha fatto scintille. E' normale che si occupa un pò di lui, cosa c'è da sentirsi lasciato da parte?Petra ha scritto:Morgan decide di occuparsi personalmente di Silver e, mentre motiva le ragioni del suo diretto interessamento, pare che Marco non la prenda molto bene: “Non sono geloso, ma molto permaloso…Voglio bene a SIlver e a Morgan ma in questo momento mi sento lasciato da parte”.
Sono curiosa di capire in che misura se ne occupa, cosa intende? Che lo arrangia lui? vedremo
Petra&Marisa, ma perchè stava parlando dell'inedito?
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

SìAmantide_Religiosa ha scritto:Petra&Marisa, ma perchè stava parlando dell'inedito?
Marco sui rollerblades ODDIO 

Yes Minister!

RADIO YAVANNA
[/i]Anche per le Yavanna è il momento di essere intervistate in radio.
Quando lo scoprono esclamano: “Una radio? Ma allora c’è qualcuno che ci ascolta”!
Il dj Marco Balestri le accoglie e chiede il significato del nome del gruppo.
Le tre sorelle rispondono: “Significa Dispensatrice di frutti…intesi come frutti della terra, piante e animali…in questo caso la musica”!
Scopriamo anche i soprannomi, che in realtà sono la traduzione in lingua elfica del significato del loro nome…Virginia: Vende(Fanciulla) Letizia:Acasse (Gioia) Anita: Melime (Grazia)
Il dj chiede poi: “Cantavate insieme quando eravate piccole”?
Yavanna: “Da piccole si, poi abbiamo fatto anche dei percorsi diversi”.
Prima di lasciare la radio, le tre sorelle cantano accappella Luce di Elisa.
Tornate nei loft confessano: “E’ difficile parlare in radio…comunque è stata una bella sorpresa [/i]
[/i]Anche per le Yavanna è il momento di essere intervistate in radio.
Quando lo scoprono esclamano: “Una radio? Ma allora c’è qualcuno che ci ascolta”!
Il dj Marco Balestri le accoglie e chiede il significato del nome del gruppo.
Le tre sorelle rispondono: “Significa Dispensatrice di frutti…intesi come frutti della terra, piante e animali…in questo caso la musica”!
Scopriamo anche i soprannomi, che in realtà sono la traduzione in lingua elfica del significato del loro nome…Virginia: Vende(Fanciulla) Letizia:Acasse (Gioia) Anita: Melime (Grazia)
Il dj chiede poi: “Cantavate insieme quando eravate piccole”?
Yavanna: “Da piccole si, poi abbiamo fatto anche dei percorsi diversi”.
Prima di lasciare la radio, le tre sorelle cantano accappella Luce di Elisa.
Tornate nei loft confessano: “E’ difficile parlare in radio…comunque è stata una bella sorpresa [/i]
Ultima modifica di Medea il Lun 23 Nov 2009, 17:47 - modificato 1 volta.
Mede@- Admin Medea
ma Morgan ci mette del suo in questi inediti oppure no?

Ahhhhhh.....beh....non ha tutti i torti....però appunto non so cosa intende Morgan con quel "seguire personalmente"Petra ha scritto:SìAmantide_Religiosa ha scritto:Petra&Marisa, ma perchè stava parlando dell'inedito?

Yes Minister!

Si parla degli inediti…Petra ha scritto:SìAmantide_Religiosa ha scritto:Petra&Marisa, ma perchè stava parlando dell'inedito?
Ospite- Ospite
BELLA LI’
Un nuovo incontro per i talent…
Radunati nel loft accolgono J Ax, il noto rapper, che è venuto a insegnare come si può fare un buon video low budget…
J Ax: “Solo con la volontà dell’artista si possono fare dei prodotti all’americana“!
Vediamo insieme alcuni frammenti del suo ultimo singolo. J Ax spiega che si è fatto costruire dal fratello un robot di cartone…con le riprese fatte da certe angolazioni e usando pochi trucchi al computer il robot appare come un mostro gigantesco che distrugge i palazzi di Milano!
Il rapper dà poi un consiglio ai talent: “Quando fate i concerti mettete sempre qualche soldo da parte, poi quando raggiungete 2-3mila euro giratevi un video da soli”.
J Ax saluta i nostri beniamini: “Ciao bella lì…in bocca al lupo!”

Radunati nel loft accolgono J Ax, il noto rapper, che è venuto a insegnare come si può fare un buon video low budget…
J Ax: “Solo con la volontà dell’artista si possono fare dei prodotti all’americana“!
Vediamo insieme alcuni frammenti del suo ultimo singolo. J Ax spiega che si è fatto costruire dal fratello un robot di cartone…con le riprese fatte da certe angolazioni e usando pochi trucchi al computer il robot appare come un mostro gigantesco che distrugge i palazzi di Milano!
Il rapper dà poi un consiglio ai talent: “Quando fate i concerti mettete sempre qualche soldo da parte, poi quando raggiungete 2-3mila euro giratevi un video da soli”.

Ultima modifica di Medea il Lun 23 Nov 2009, 17:49 - modificato 1 volta.
Mede@- Admin Medea
CANTANDO PER STRADA
L’ Extra Factor di oggi è dedicato alle prove in sala di registrazione dell’inedito di Silver.
Il giovane talent ascolta i suggerimenti di Diego Calvetti sulle intenzioni : “Cerca di essere leggero, un po’ buffo…deve sembrare che stai cantando per strada”.
Ci sono stati dei piccoli cambiamenti dalla prima stesura del pezzo e Silver è molto soddisfatto: “In questa canzone c’è lo specchio di quello che ho dentro”!
L’ Extra Factor di oggi è dedicato alle prove in sala di registrazione dell’inedito di Silver.
Il giovane talent ascolta i suggerimenti di Diego Calvetti sulle intenzioni : “Cerca di essere leggero, un po’ buffo…deve sembrare che stai cantando per strada”.
Ci sono stati dei piccoli cambiamenti dalla prima stesura del pezzo e Silver è molto soddisfatto: “In questa canzone c’è lo specchio di quello che ho dentro”!
Mede@- Admin Medea
Ma J Ax è ancora vivo?Medea ha scritto:BELLA LI’

Mi ricordo che avevo una compagna di classe alle superiori che era una fan sfegatata, non so quanto ho odiato 'Maria'

per la serie "tutto fa brodo" ...
Mi sa che i piccoli cambiamenti sono un'idea di Morgan...Medea ha scritto:CANTANDO PER STRADA
Ma perchè non gli hanno permesso di occuparsi anche dell'inedito di Marco?

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
Ma sono la sola ad essere"preoccupata" per l'inedito di Marco?...speriamo sia una bella sorpresa!
Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
No...a me verrà un infarto fino a mercoledì.Non so se avrò il coraggio di ascoltarlo. Forse tolgo l'audio e registro...leggo i vostri commenti...se va bene lo ascoltoCiprea* ha scritto:Ma sono la sola ad essere"preoccupata" per l'inedito di Marco?...speriamo sia una bella sorpresa!

Ospite- Ospite
Io non sono preoccupata... Mi sono messa il cuore in pace, ho deciso sarà una schifezza.Ciprea* ha scritto:Ma sono la sola ad essere"preoccupata" per l'inedito di Marco?...speriamo sia una bella sorpresa!
Al solito.. un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso

ti quotolilianward ha scritto:Io non sono preoccupata... Mi sono messa il cuore in pace, ho deciso sarà una schifezza.Ciprea* ha scritto:Ma sono la sola ad essere"preoccupata" per l'inedito di Marco?...speriamo sia una bella sorpresa!
Al solito.. un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
ps mp per te
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Ciprea* ha scritto:Ma sono la sola ad essere"preoccupata" per l'inedito di Marco?...speriamo sia una bella sorpresa!
sarà una cagata, come tutti gli inediti

Yes Minister!

Ama, come al solito la tua elegante prosa mi stendeAmantide_Religiosa ha scritto:sarà una cagata, come tutti gli inediti

@ Anna, visto, ti ho risposto

Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor