11ma Vota la PEGGIORE esibizione
+25
giops
ubik
Strawberry Fields
lepidezza
fear-of-the-dark
Ghinda
bellaprincipessa
vannibit
morgan4ever
alexcda
alexieanna
gasgas
willywonka2009
Ciprea*
mariele4ever
penny_lane
omar77
dino75
francesca90
janelle
rossadavino
chips
ANNA
athelas
Cantastorie
29 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
11ma puntata - Vota la PEGGIORE esibizione
Re: 11ma Vota la PEGGIORE esibizione
omar77 ha scritto:dino75 ha scritto:quindi per te è stato meglio uno in silenzio, certo qualche volta il silenzio è d'oro ma sai in una gara canora IO mi aspetto che uno canti...omar77 ha scritto:dino75 ha scritto:mi spieghi un attimo questa cosa, cioè uno si dimentica le parole di una canzone che probabilmente in Italia conoscono tutti e per giunta quello che si ricorda lo canta male e noi con nonchalance lo perdoniamo e lo releghiamo a non-prova? Ma allora ditelo cazzo che per voi non esiste xfactor ma solo la "rava e la fava" di morgan che io non lo perdo più nemmeno il tempo a interagire su un forum di sordi.Cantastorie ha scritto:Non è un sondaggio "inutile" se isoliamo la prova di Silver nella 2'manche come una "NON-prova" ....ossia proviamo a valutare le altre esibizioni e ad indicare quale tra esse sia stata la meno "centrata".
resta da stabilire se siamo noi sordi o se lo sei tu!
oddio, non sappiamo cosa sarebbe successo a paola se fosse rimasta per 12 settimane, Silver quel poco che ha cantato lo ha fatto discretamente, Paola non si poteva sentire, ha cannato completamente i negramaro
Pure a me Paola non sembrava tanto giusta ma siccome son gnuranta, davo la colpa ad un'arrangiamento che non sono in grado di capire...

e invece dite che faceva proprio schifo?

Non ho avuto nessun dubbio invece sull'interpretazione di Giuliano: 'na schifezz'... ma che gli fa la Mori a questi poveri cantanti? entrano che son bravi ed escono che fan schifo...

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
Yavanna PAZZA IDEA. Datate, incerte e ridicole. 

gasgas- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston
omar77 ha scritto:Ciprea* ha scritto:Giuliano per me ha stroppiato Mi ritorni in mente
sai, lui ha il ''timbro''
cioe' questo?

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
willywonka2009 ha scritto:
Pure a me Paola non sembrava tanto giusta ma siccome son gnuranta, davo la colpa ad un'arrangiamento che non sono in grado di capire...![]()
e invece dite che faceva proprio schifo?.. ah ecco...
![]()
Non ho avuto nessun dubbio invece sull'interpretazione di Giuliano: 'na schifezz'... ma che gli fa la Mori a questi poveri cantanti? entrano che son bravi ed escono che fan schifo...
Secondo me, invece, quella di Paola è stata la peggiore ASSEGNAZIONE della serata.

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ciprea* ha scritto:omar77 ha scritto:Ciprea* ha scritto:Giuliano per me ha stroppiato Mi ritorni in mente
sai, lui ha il ''timbro''
cioe' questo?![]()
![]()
![]()
![]()

angel giuliano
alexieanna- Utente Aficionado: 501-2000 post
giuliano sorpassa Paola
perchè non è andato al ballottaggio? 

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ehy, ma che fine hanno fatto i buontemponi che votano Marco? 

omar77 ha scritto:giuliano sorpassa Paolaperchè non è andato al ballottaggio?
Perché lui ha degli inediti, come Silver e le Yavanna

Paola - Estate
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
OT - hai splendidi capelli alex, non li tagliare mai sei bellissima.alexcda ha scritto:Paola - Estate
dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
giuliano anche se bravo ieri sera era inasconltabile
morgan4ever- Utente Aficionado: 501-2000 post
Giuliano con "mi ritorni in mente" a pari merito con "angel",paola per me subito dopo
vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
insomma, obiettivamente ( e non x simpatie, né!), ho votato Silver. ieri sera.
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
Anch'io obiettivamente ho votato Silver. Seguito a ruota da Angel massacrata.
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
silver!!!
possiamo trovargli tutte le scuse del mondo, tutte gli attacchi di panico del caso, però ciò non toglie che oggettivamente la performance non c'è stata. 

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
Yavanna, stucchevoli da sempre e senza la famosa ed effettiva "collocazione discografica".
gasgas- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston
Damiano CI VUOLE MI DUOLE NE VUOLE SE VUOLE MA VASCO NON VUOLE SE LORENZO NON DUOLE ANIMA ANIMA MADELIMORTA'''
:urlooo:

lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
lepidezza ha scritto:Damiano CI VUOLE MI DUOLE NE VUOLE SE VUOLE MA VASCO NON VUOLE SE LORENZO NON DUOLE ANIMA ANIMA MADELIMORTA'''![]()
![]()

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
fear-of-the-dark ha scritto:lepidezza ha scritto:Damiano CI VUOLE MI DUOLE NE VUOLE SE VUOLE MA VASCO NON VUOLE SE LORENZO NON DUOLE ANIMA ANIMA MADELIMORTA'''![]()
![]()
![]()
![]()
Praticamente è già pronto per Carmine Faraco: "Ma pecchè, pecchèèèèè??"
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
Silver ...
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Ghinda ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:lepidezza ha scritto:Damiano CI VUOLE MI DUOLE NE VUOLE SE VUOLE MA VASCO NON VUOLE SE LORENZO NON DUOLE ANIMA ANIMA MADELIMORTA'''![]()
![]()
![]()
![]()
Praticamente è già pronto per Carmine Faraco: "Ma pecchè, pecchèèèèè??"

Giuliano con Angel, ma anche con Mi ritorni in mente. a seguire Paola
Ospite- Ospite
mi scuso del ritardo di risposta.
E' evidente che se uno valuta la peggiore esibizione in modo asettico ti si risponde: SILVER.
Mi sembrava come sparare sulla croce rossa senza quella precisazione..
Mi è sembrato piu' utile marcare la possibilità di votare ALTRI ...per altre carenze che secondo il mio parere NON sono "secondarie":
le tre Fatesse che sanno cantare un UNICO genere....che sono innamorate del loro incastro vocale di ghirigori trascurando se possa essere gradevole per chi ascolta...e che scelgono..perche' son loro che oramai si auto assegnano i brani...il brano che piu' fantasy se muore ...e una canzone che ha un senso se la canta "la donna del mistero" Patty Pravo e ne ha molto meno se la cantano tre gnomette?
Una che ha come sponsor -- a voce a canna ---che mi sbaglia a prendere i fiati e canta forzando ogni sillaba senza alcuna modulazione o variazione d'accento a me sembra RILEVANTE.
Uno che vuol fare il cantante professionista e che il 4 puntate ha NETTE difficoltà di memorizzazione testo...sia in italiano che in inglese....e che ha una timbrica fissa qualunque cosa canti.....ti sembra secondario?
Silver per quanto mi riguarda avrebbe dovuto uscire la scorsa settimana e ancor prima quando andò in ballottaggio Francesca al suo posto contro le Yavanna...settimane fa...
ma riconosco che tra i talents è il ragazzo piu' propenso ad accogliere ogni forma di "esperimento-assegnazione" pur essendo consapevole che nel gruppo di Morgan c'erano ALTRI ad essere preferiti.....ed essendo consapevole che se Chiara caratterialmente avesse avuto comportamenti diversi Morgan NON avrebbe preferito lui la settimana scorsa..e noi avremmo avuto fasi successive se non altro piu' equilibrate tra gli arrancanti inseguitori di marco..c.he ormai è in fuga da 123 km ed in discesa oramai.
Avrò risposto esaurientemente? Spero de sì
Cosa domando a fare ....vota la peggiore esibizione ??
Mi sembrava MOOOOOOLTO piu' incerto e fonte di possibile confronto valutare - extraSilver - chi tra gli altri avesse fatto peggio.
Silver è rimasto impalato....dal panico....o non so..ha provato poco con l'orchestra in una canzone che ha un tema introduttivo "importante"? S'è confuso ed è andato nel pallone in avvio?
Per te uno che a scuola si presenta volontario per essere interrogato e fa scena muta è uguale a uno che si presenta volontario e SBAGLIA integralmente le parole del testo che canta (Giuliano) che tanto valeva cantasse trallallà almeno nn ci prendeva per il naso?
E' evidente che se uno valuta la peggiore esibizione in modo asettico ti si risponde: SILVER.
Mi sembrava come sparare sulla croce rossa senza quella precisazione..
Mi è sembrato piu' utile marcare la possibilità di votare ALTRI ...per altre carenze che secondo il mio parere NON sono "secondarie":
le tre Fatesse che sanno cantare un UNICO genere....che sono innamorate del loro incastro vocale di ghirigori trascurando se possa essere gradevole per chi ascolta...e che scelgono..perche' son loro che oramai si auto assegnano i brani...il brano che piu' fantasy se muore ...e una canzone che ha un senso se la canta "la donna del mistero" Patty Pravo e ne ha molto meno se la cantano tre gnomette?
Una che ha come sponsor -- a voce a canna ---che mi sbaglia a prendere i fiati e canta forzando ogni sillaba senza alcuna modulazione o variazione d'accento a me sembra RILEVANTE.
Uno che vuol fare il cantante professionista e che il 4 puntate ha NETTE difficoltà di memorizzazione testo...sia in italiano che in inglese....e che ha una timbrica fissa qualunque cosa canti.....ti sembra secondario?
Silver per quanto mi riguarda avrebbe dovuto uscire la scorsa settimana e ancor prima quando andò in ballottaggio Francesca al suo posto contro le Yavanna...settimane fa...
ma riconosco che tra i talents è il ragazzo piu' propenso ad accogliere ogni forma di "esperimento-assegnazione" pur essendo consapevole che nel gruppo di Morgan c'erano ALTRI ad essere preferiti.....ed essendo consapevole che se Chiara caratterialmente avesse avuto comportamenti diversi Morgan NON avrebbe preferito lui la settimana scorsa..e noi avremmo avuto fasi successive se non altro piu' equilibrate tra gli arrancanti inseguitori di marco..c.he ormai è in fuga da 123 km ed in discesa oramai.
Avrò risposto esaurientemente? Spero de sì
Cosa domando a fare ....vota la peggiore esibizione ??
Mi sembrava MOOOOOOLTO piu' incerto e fonte di possibile confronto valutare - extraSilver - chi tra gli altri avesse fatto peggio.
Silver è rimasto impalato....dal panico....o non so..ha provato poco con l'orchestra in una canzone che ha un tema introduttivo "importante"? S'è confuso ed è andato nel pallone in avvio?
Per te uno che a scuola si presenta volontario per essere interrogato e fa scena muta è uguale a uno che si presenta volontario e SBAGLIA integralmente le parole del testo che canta (Giuliano) che tanto valeva cantasse trallallà almeno nn ci prendeva per il naso?

Ultima modifica di Cantastorie il Gio 19 Nov 2009, 22:11 - modificato 1 volta.
azz aidea
ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3

» 9na Puntata : SONDAGGIO : Vota la peggiore esibizione
» Sondaggio Semifinali - Vota LA peggiore esibizione
» 10ma Puntata - Sondaggio: Vota LA peggiore esibizione
» Sondaggio: 5' Puntata - Esibizione peggiore di...
» 6 Puntata - Peggiore Esibizione della 2 Manche
» Sondaggio Semifinali - Vota LA peggiore esibizione
» 10ma Puntata - Sondaggio: Vota LA peggiore esibizione
» Sondaggio: 5' Puntata - Esibizione peggiore di...
» 6 Puntata - Peggiore Esibizione della 2 Manche
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 3