Sex and the music - 2
+29
omar77
carota
bluesky
lilianward
grace84
Brina78
anny_skod
Admin
Mgg
Nikki
hermy2
giops
AndreaX2
bellaprincipessa
chiav
chips
janelle
athelas
mambu
daluxx
miaorizio
bilquis
Vero15;
harley
ANNA
Strawberry Fields
Violatrix
valestella817
alexcda
33 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 9 di 18
Pagina 9 di 18 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18
cosa saresti disposta a fare per conoscere Marco?
Re: Sex and the music - 2
Oddio... sono riuscita a entrare sul forum di Marco e una aveva il tipo dei Tokyo Hotel in sign...
Corro a sotterrarmi.
P.S. Giuro che se "me" lo rovinano e "me" lo fanno diventare uno che fa canzoncine da bimbe infojate metterò il lutto.

P.S. Giuro che se "me" lo rovinano e "me" lo fanno diventare uno che fa canzoncine da bimbe infojate metterò il lutto.

impossibile modificare Marco 

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Eh ma scegliere la meno dolorosa non vale...miaorizio ha scritto:partecipo al sondaggio prendendo lezioni di canto da Sofia mentre Carcano mi tocca (inappropriatamente? comunque mi sembra la cosa meno dolorosa)

Ospite- Ospite
Secondo me la cosa peggiore è la 2a. Credo che dovrei poi assumere il Remover che dò alle mie gatte
Athelas allora vota anche tu, così siamo in due a spartirci questo piacere 

Ospite- Ospite
grazie sarebbe bellissimo mantenere una sessione su di lui........... anche perchè non ho intenzione di cercare sue notizie in certi forum........ voi siete splendide al contrario di certe giovani ragazzuole in giro per la rete con cui ho serie difficoltà a rapportarmi........Violatrix ha scritto:alexcda ha scritto:Violatrix ha scritto:alexcda ha scritto:Admin ha scritto:Ok... volevo solo fare un po' di ordine.
Grazie:
- perchè hai cura del forum
- perchè mi hai fatto contenta
Certo, a voler ben guardare, non siamo proprio IT, eh...Cioè, non è che siamo IT con XF.... qui è il delirio ormonale.
vedrai che finita la trasmissione, dal Sex passeremo di nuovo alla music ... anche se le arti sono forme in cui le pulsioni prendono una veste elegante, articolata e mentalizzata. Una nota è la parte delle senazioni che si sente, che si emette, che si sposa alla sapienza della musica
Ma guarda... vorrei dedicare, finita la trasmissione, una sottosezione dedicata a Marco post XF. Prima di tutto perché mi interessa, in secondo luogo non mi trovo sui fan-forum di Marco, in terzo luogo non mi piace Facebook. Non so come si muoverà lui, dopo, come si rapporterà con chi lo supporta, ma i vari forum che sono in giro non sono, a mio avviso, ben fatti: sono su piattaforme di infimo livello, piene di pubblicità e come se non bastasse, non è possibile accedervi tramite FireFox. Per due volte ho tentato di mandare un messaggio (mi facevano i complimenti per dei video caricati) e non ci sono riuscita. Ho persino provato con Explorer da due PC e non sono riuscita a postare.

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
come evidenziato nella mia firma, la 1) Farmi fare 'pusc the button' da Facchinetti è la più sopportabile secondo me: rapida, indolore, probabilmente, vista l'intelligenza di Facchinetti, si concretizzerebbe in una ditata in un occhio 

Virgo ha scritto:Athelas allora vota anche tu, così siamo in due a spartirci questo piacere
Purtroppo ho già votato la prima: penso sia una cosa alla Speedy gonzales!

io pretendo le foto che gli scorrevano dietro durante "il nostro concerto"... ma nessuno le ha notate? 

Violatrix ha scritto:io pretendo le foto che gli scorrevano dietro durante "il nostro concerto"... ma nessuno le ha notate?
siiiiiiiiiiiiii, era lui, troppo bello!

erano stupende......... poi devo ammettere che lui vestito elegante sta proprio bene ha quell'aria tardo romantica....... bellissimo........athelas ha scritto:Violatrix ha scritto:io pretendo le foto che gli scorrevano dietro durante "il nostro concerto"... ma nessuno le ha notate?
siiiiiiiiiiiiii, era lui, troppo bello!
io vorei baciarlo appassionatamente con in sottofondo le note di Wicked Game, vorrei che Morgan gliela assegnasse
E ora non ditemi che sono OT
E ora non ditemi che sono OT

Violatrix ha scritto:io pretendo le foto che gli scorrevano dietro durante "il nostro concerto"... ma nessuno le ha notate?

dobbiamo recuperare il tempo perso

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
il tempo perso su kiss........ANNA ha scritto:Violatrix ha scritto:io pretendo le foto che gli scorrevano dietro durante "il nostro concerto"... ma nessuno le ha notate?sono bellissime
dobbiamo recuperare il tempo perso

valestella817 ha scritto:il tempo perso su kiss........ANNA ha scritto:Violatrix ha scritto:io pretendo le foto che gli scorrevano dietro durante "il nostro concerto"... ma nessuno le ha notate?sono bellissime
dobbiamo recuperare il tempo persocome le recuperiamo quelle foto ?
o si aspetta la registrazione del servizio fotografico su rai4...come la settimana scorsa di onda su onda,..altrimenti non lo soooooooooooooo

si anche perchè questi scemi ci mandano un sacco di servizi inutili di cui non ci frega niente al posto di mostrarci marcolino....anny_skod ha scritto:valestella817 ha scritto:il tempo perso su kiss........ANNA ha scritto:Violatrix ha scritto:io pretendo le foto che gli scorrevano dietro durante "il nostro concerto"... ma nessuno le ha notate?sono bellissime
dobbiamo recuperare il tempo persocome le recuperiamo quelle foto ?
o si aspetta la registrazione del servizio fotografico su rai4...come la settimana scorsa di onda su onda,..altrimenti non lo soooooooooooooo

secondo me Medea può aiutarci ...
le ragazze vedono qualcosa di interessante:

io direi piu' di qualcosa 

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
in questa:

Ho votato l'opzione n.1, confermo che siete (oddio, ormai siamo) veramente fuori. Ho votato forse la meno peggio, ma ragazze gli h.p.s. e Vernetti..... 

Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
..Carcano perde punti.. 

daluxx- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 9 di 18 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18

» Sex and the music - 1
» WIND MUSIC AWARDS 2010
» L'ALTRA MUSICA - Non tutta la popular music è pop
» Marco Mengoni intervista Rai Music di Federica Gentile
» Sex and the music - 3 MORGAN (dedicato a donne ed uomini del forum, almeno per un per commento)
» WIND MUSIC AWARDS 2010
» L'ALTRA MUSICA - Non tutta la popular music è pop
» Marco Mengoni intervista Rai Music di Federica Gentile
» Sex and the music - 3 MORGAN (dedicato a donne ed uomini del forum, almeno per un per commento)
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 9 di 18