Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO?

+41
Lapis Blu
bilquis
mikies
Ciprea*
piedonex
alexcda
morgan4ever
Cronos
penny_lane
RebeMuso
Mabe
Amantide_Religiosa
gasgas
sickGirl
omar77
grace84
Miranda
willywonka2009
killer73
dino75
Mgg
Strawberry Fields
Silvara
rossadavino
francesca90
mambu
Nikki
marzia09
janelle
AndreaX2
athelas
hermy2
ANNA
bellaprincipessa
Mede@
elyfly
lilianward
alexieanna
valestella817
miaorizio
giops
45 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Chi meriterebbe di andare alla finalissima del 2 dicembre tra SILVER e GIULIANO?

FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 Vote_lcap59%FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 Vote_rcap 59% 
[ 38 ]
FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 Vote_lcap41%FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 Vote_rcap 41% 
[ 26 ]

Voti totali : 64

FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 Empty Re: FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO?

Messaggio Da alexieanna Ven 20 Nov 2009, 14:45

giops ha scritto:Quindi alexianna chiunque può fare il cantante perchè simpatico e non noioso?

Maddai!
a questi livelli si
e non è il primo che lo ha fatto ed ha avuto anche successo
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post

Torna in alto Andare in basso

FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 Empty Re: FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO?

Messaggio Da mambu Ven 20 Nov 2009, 14:46

FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 28293 Questo profondissimo dilemma mi ha fatto ricordare che tra mezz'ora devo uscire e non ho ancora mangiato niente.

Cedo al vile bisogno e rinuncio a tentare di risolvere questo problema. FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 40679

Scusa Giops FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 939831
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da giops Ven 20 Nov 2009, 14:49

alexieanna ha scritto:
giops ha scritto:Quindi alexianna chiunque può fare il cantante perchè simpatico e non noioso?

Maddai!
a questi livelli si

Allora andasse che ne so a Amici dove la simpatia viene votata ogni settimana dal pubblico.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggio Da Nikki Ven 20 Nov 2009, 14:54

Scusate, non voglio difendere Silver perché in verità di Silver me ne frega una cippalippa... ma secondo voi Madonna canta bene? Cioé è intonata ed ha un bel timbro vocale? FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 5708
Come succedeva l'anno scorso per Jury, io non trovo giusto prendersela con chi apprezza Silver. Ognuno apprezza quel che vuole, se uno vuol sentire cantare un bel ragazzo simpatico e con una vocalità scarsa saranno poi fatti suoi! Io mi chiedo sempre cosa piaccia della voce di Madonna... alla fine penso niente, sono altre le cose di lei che piacciono!
Nikki
Nikki

Messaggio Da giops Ven 20 Nov 2009, 14:55

Beh Jury con tutto la crociata che gli avete fatto, non ha mai fatto scena muta e non ha mai sbagliato il testo.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggio Da alexieanna Ven 20 Nov 2009, 14:59

giops ha scritto:
alexieanna ha scritto:

Maddai!
a questi livelli si

Allora andasse che ne so a Amici dove la simpatia viene votata ogni settimana dal pubblico.
no giops parlo di artisti famosi
es lo stesso morandi ha fatto carriera sulla simpatia , poi si è fermato , ha studiato e si è ripreso
e così tantissimi altri
nella graduatoria di mercoledì scorso nel mio gradimento stavano così
1 marco indiscusso
a distanza siderale
2 yavanna
3 silver
4 paola
5 giuliano
ora la simpatia e l'antipatia non sono da sottovalutare in questo campo
qui non siamo in classica per cui una voce più bassa meno chiara o una stonatura sono colpe gravi
siamo nel campo del piacere
cioè se una canzone e un cantante mi piace
compro
altrimenti nisba
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da Nikki Ven 20 Nov 2009, 15:01

giops ha scritto:Beh Jury con tutto la crociata che gli avete fatto, non ha mai fatto scena muta e non ha mai sbagliato il testo.
Ecco perché l'anno scorso mi incavolavo da morire non tanto perché si diceva che Jury era una ciofeca, quanto il fatto che chi apprezzava Jury veniva liquidato con un "non capisci niente".
E sull'incidente di Silver, io non la vedo come una cosa così negativa perché mi è capitato di pagare il biglietto di concerti per vedere cose molto più imbarazzanti... come cantanti ubriachi e musicisti fatti... gente che è ancora in giro.
Nikki
Nikki

Messaggio Da athelas Ven 20 Nov 2009, 15:02

giops ha scritto:Beh Jury con tutto la crociata che gli avete fatto, non ha mai fatto scena muta e non ha mai sbagliato il testo.

no lo boforchiava, :sorriso4:
e non lo pensavo solo io, pur lo zio fenster glielo continuava a dire
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da giops Ven 20 Nov 2009, 15:04

Nikki ha scritto:
Ecco perché l'anno scorso mi incavolavo da morire non tanto perché si diceva che Jury era una ciofeca, quanto il fatto che chi apprezzava Jury veniva liquidato con un "non capisci niente".
E sull'incidente di Silver, io non la vedo come una cosa così negativa perché mi è capitato di pagare il biglietto di concerti per vedere cose molto più imbarazzanti... come cantanti ubriachi e musicisti fatti... gente che è ancora in giro.
Io anche dico che può accadere, ma non a spese delle Yavanna che avevano cantato bene.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggio Da francesca90 Ven 20 Nov 2009, 15:05

Votato Silver.
Impegno, da più tempo e Giuliano ha si voce ma dopo due canzoni hai visto e sentito tutto
francesca90
francesca90

Messaggio Da alexieanna Ven 20 Nov 2009, 15:05

athelas ha scritto:

no lo boforchiava, :sorriso4:
e non lo pensavo solo io, pur lo zio fenster glielo continuava a dire
FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 583831FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 583831FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 583831
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da Nikki Ven 20 Nov 2009, 15:08

Io anche dico che può accadere, ma non a spese delle Yavanna che avevano cantato bene.
Giops, secondo me qui ci si dimentica che non è stato Silver a mandare le Yavanna al ballottaggio. Guardiamo una trasmissione decisa dal televoto: dobbiamo essere consapevoli delle dinamiche che stanno dietro alla scelta del pubblico.
Lo stesso pubblico che vota Silver va a comprarsi i cd dei Lost, gruppo che sta in piedi perché formato da bellocci e non da cantanti particolarmente dotati nel canto.
Accettate queste dinamiche perché il programma è così. Il pubblico sceglie ciò che gli piace in base al suo gusto: che sia legato all'estetica o ad altro. Altrimenti non si guarda X-Factor.
Nikki
Nikki

Messaggio Da rossadavino Ven 20 Nov 2009, 15:09

Silver mi emoziona di più di Giulianomer
rossadavino
rossadavino

Messaggio Da Silvara Ven 20 Nov 2009, 15:11

però sbagliare un testo può essere serio ma non grave, al punto da volerlo uccidere o fustigare su pubblica piaza...
insomma Baglioni i testi delle canzoni (che si è scritto lui quindi le dovrebbe conoscere) in concerto li deve leggere sul leggio, e anche il signor De Gregori e rimanendo in tema X-factor il buon Celentano (che non c'entra ma che sua moglie ogni volta ci ricorda che c'entra sempre) si dimenticò una canzone di De Andrè ad una serata-omaggio... e nessuno mi pare se li sia mangiati...
Riguardo il fatto che per fare il cantante bisogna avere per forza un timbro particolare o essere intonati non è detto, senza andare all'estero il caro Lorenzo Jovanotti (che per inciso adoro e che vorrei come giudice, anche una sola volta, a x-factor) non è che sia l'essere più intonato del mondo, anzi...

riguardo Jury, Giops, ammetterai che cantava tutto più o meno uguale, e comunque io apprezzavo più lui che Daniele per esempio e come voce forse non c'era paragone, nel senso che Daniele ne aveva di più, eppure...

La musica è bella perchè a ognuno piace qualcosa, non è un fatto oggettivo... l'ho già detto, a x-factor non si cerca la bella voce, secondo me Giuliano pur avendo un signor timbro però non lo usa al meglio e soprattutto pecca in espressività, al contrario Silver usa al meglio ciò che la natura gli ha dato ed è dotato di una capacità espressiva notevole, per quel che mi riguarda Silvere mi emoziona, Giuliano no...
Silvara
Silvara
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggio Da janelle Ven 20 Nov 2009, 15:12

tra silver e le yavanna anche io credo meriterebbero di più le yavanna, ma qui si parla di silver e giuliano, e a me giuliano, oltre a non piacere come canta ha fatto una pessima impressione perchè non sa fare niente.
-ballare no, deve stare fermo perchè sennò non riesce più a concentrarsi sulla canzone.
- la canzone non fa lo sforzo di impararla, perchè lui l'inglese non lo sa e in due giorni imparare angel è oltre le umane capacità.
insomma, piantala e tornatene a casa.

janelle

Messaggio Da alexieanna Ven 20 Nov 2009, 15:13

janelle ha scritto:tra silver e le yavanna anche io credo meriterebbero di più le yavanna, ma qui si parla di silver e giuliano, e a me giuliano, oltre a non piacere come canta ha fatto una pessima impressione perchè non sa fare niente.
FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 187966
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da Ospite Ven 20 Nov 2009, 15:14

alexieanna ha scritto:silver mi sta più simpatico

A me piace il suo ciuffo, quindi merita lui di andare in finale....

Ospite
Ospite

Messaggio Da ANNA Ven 20 Nov 2009, 15:15

janelle ha scritto:tra silver e le yavanna anche io credo meriterebbero di più le yavanna, ma qui si parla di silver e giuliano, e a me giuliano, oltre a non piacere come canta ha fatto una pessima impressione perchè non sa fare niente.
-ballare no, deve stare fermo perchè sennò non riesce più a concentrarsi sulla canzone.
- la canzone non fa lo sforzo di impararla, perchè lui l'inglese non lo sa e in due giorni imparare angel è oltre le umane capacità.
se e' per questo ha anche difficolta' a imparare quelle in italiano
ANNA
ANNA

Messaggio Da alexieanna Ven 20 Nov 2009, 15:16

Lucadev ha scritto:

mi prendi per i fondelli? FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 583831
beccati questo .... FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 6216
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 20 Nov 2009, 15:18

Boh!
Strawberry Fields
Strawberry Fields

Messaggio Da janelle Ven 20 Nov 2009, 15:31

ANNA ha scritto:
allora siamo a posto... cambiare mestiere mai? magari uno dove memoria, presenza sul palco e inglese non siano richiesti? E il bello è che lo giustificano sempre. Sentirete domani quella scimmia bionda al processo come lo difenderà, con quali argomentazioni, tipo è maschio, mi fa sesso, ha lo sguardo che mi muove le ovaie, e puttanate simili. Marò me sto già a incazzà... Silver non avrà una voce potente, ma sa interpretar bene soprattutto i pezzi in italiano, certo a modo suo, magari non piacerà, ma si è sempre messo in gioco. Mi volete dire un pregio di Giuliano a parte che canta come fausto leali?

janelle

Messaggio Da Ospite Ven 20 Nov 2009, 15:31

alexieanna ha scritto:
Lucadev ha scritto:

mi prendi per i fondelli? FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 583831
beccati questo .... FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 6216

Ma no perchè ? FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 130219
Io trovo che abbia un ciuffo mooooolto comunicativo..... FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 187966

Ospite
Ospite

Messaggio Da ANNA Ven 20 Nov 2009, 15:33

janelle ha scritto:
ANNA ha scritto:
allora siamo a posto... cambiare mestiere mai? magari uno dove memoria, presenza sul palco e inglese non siano richiesti? E il bello è che lo giustificano sempre. Sentirete domani quella scimmia bionda al processo come lo difenderà, con quali argomentazioni, tipo è maschio, mi fa sesso, ha lo sguardo che mi muove le ovaie, e puttanate simili. Marò me sto già a incazzà... Silver non avrà una voce potente, ma sa interpretar bene soprattutto i pezzi in italiano, certo a modo suo, magari non piacerà, ma si è sempre messo in gioco. Mi volete dire un pregio di Giuliano a parte che canta come fausto leali?
FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 241284 FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 130219

ammesso che sia un pregio cantare come Fausto Leali FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 206838 FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 277752
ANNA
ANNA

Messaggio Da Mgg Ven 20 Nov 2009, 15:34

FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 670314 Sono incuriosita da Silver dall'inizio... se ricordate, l'ho detto dalla prima puntata ed eravamo in pochi a sostenerlo.
Non posso dire che sia bravo, più bravo di altri: ha "qualcosa" che mi piacerebbe vedere crescere. E poi... disastri come quelli intitolati DONNA CANNONE sono solo un fatto della tramsissione, lui farà tutt'altro nella sua carriera e già qualcuno ha puntato forte su di lui, altrimenti non sarebbe arrivato alla presentazione dell'inedito per merito. Giuliano non mi incuriosisce, tutto qui.
Voi FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 127384 "tecnici esperti" FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 520798 penserete che questo non è sufficiente, ma guardate che di voi non so quanti acquistano CD o votano, perché i veri esperti in materia... ricevono tutto quello che serve, in omaggio. Acquista brani, la gente POP (popolare) come me FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 144135 allora sono sicura che contiamo molto FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 670314 e la nostra curiosità vale tanto.
Come ho detto subito che Damiano aveva l'esordio pronto: non sarò TECNICA ESPERTA, ma capisco che questa trasmissione è un fatto tutto SONY: una volta ascoltati gli inediti, tutto è possibile e chi se ne importa.
HA GIA' VINTO MARCO FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 423491 e se non lo vediamo da per tutto, mi ripeto: RIP discografia italiana!
Mgg
Mgg

Messaggio Da Ospite Ven 20 Nov 2009, 15:41

Mgg ha scritto:FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 670314 Sono incuriosita da Silver dall'inizio... se ricordate, l'ho detto dalla prima puntata ed eravamo in pochi a sostenerlo.
Non posso dire che sia bravo, più bravo di altri: ha "qualcosa" che mi piacerebbe vedere crescere. E poi... disastri come quelli intitolati DONNA CANNONE sono solo un fatto della tramsissione, lui farà tutt'altro nella sua carriera e già qualcuno ha puntato forte su di lui, altrimenti non sarebbe arrivato alla presentazione dell'inedito per merito. Giuliano non mi incuriosisce, tutto qui.
Voi FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 127384 "tecnici esperti" FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 520798 penserete che questo non è sufficiente, ma guardate che di voi non so quanti acquistano CD o votano, perché i veri esperti in materia... ricevono tutto quello che serve, in omaggio. Acquista brani, la gente POP (popolare) come me FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 144135 allora sono sicura che contiamo molto FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 670314 e la nostra curiosità vale tanto.
Come ho detto subito che Damiano aveva l'esordio pronto: non sarò TECNICA ESPERTA, ma capisco che questa trasmissione è un fatto tutto SONY: una volta ascoltati gli inediti, tutto è possibile e chi se ne importa.
HA GIA' VINTO MARCO FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 423491 e se non lo vediamo da per tutto, mi ripeto: RIP discografia italiana!

Complimenti sei una voce fuori dal coro, qui la maggior parte delle donne vorrebbe quello per Marco.... FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 2 722603

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili