FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO?
+41
Lapis Blu
bilquis
mikies
Ciprea*
piedonex
alexcda
morgan4ever
Cronos
penny_lane
RebeMuso
Mabe
Amantide_Religiosa
gasgas
sickGirl
omar77
grace84
Miranda
willywonka2009
killer73
dino75
Mgg
Strawberry Fields
Silvara
rossadavino
francesca90
mambu
Nikki
marzia09
janelle
AndreaX2
athelas
hermy2
ANNA
bellaprincipessa
Mede@
elyfly
lilianward
alexieanna
valestella817
miaorizio
giops
45 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Chi meriterebbe di andare alla finalissima del 2 dicembre tra SILVER e GIULIANO?
Re: FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO?
Lucadev ha scritto:Mgg ha scritto:Sono incuriosita da Silver dall'inizio... se ricordate, l'ho detto dalla prima puntata ed eravamo in pochi a sostenerlo.
Non posso dire che sia bravo, più bravo di altri: ha "qualcosa" che mi piacerebbe vedere crescere. E poi... disastri come quelli intitolati DONNA CANNONE sono solo un fatto della tramsissione, lui farà tutt'altro nella sua carriera e già qualcuno ha puntato forte su di lui, altrimenti non sarebbe arrivato alla presentazione dell'inedito per merito. Giuliano non mi incuriosisce, tutto qui.
Voi"tecnici esperti"
penserete che questo non è sufficiente, ma guardate che di voi non so quanti acquistano CD o votano, perché i veri esperti in materia... ricevono tutto quello che serve, in omaggio. Acquista brani, la gente POP (popolare) come me
allora sono sicura che contiamo molto
e la nostra curiosità vale tanto.
Come ho detto subito che Damiano aveva l'esordio pronto: non sarò TECNICA ESPERTA, ma capisco che questa trasmissione è un fatto tutto SONY: una volta ascoltati gli inediti, tutto è possibile e chi se ne importa.
HA GIA' VINTO MARCOe se non lo vediamo da per tutto, mi ripeto: RIP discografia italiana!
Complimenti sei una voce fuori dal coro, qui la maggior parte delle donne vorrebbe quello per Marco....

Nikki- Utente Aficionado: 501-2000 post
Giuliano: perchè sa cantare ed è una brava persona.
dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
dino75 ha scritto:Giuliano: perchè sa cantare ed è una brava persona.
beh non è che gli altri siano dei mariuoli! :sorriso4:
giops ha scritto:Beh Jury con tutto la crociata che gli avete fatto, non ha mai fatto scena muta e non ha mai sbagliato il testo.
Jury lo preferisco nettamente a Giuliano, ed ha più voce di Silver. Il problema dell'anno scorso è che era in gara con gente di tutt'altro livello (ripeto: vorremo mica paragonare i Bsod, Noemi, Enrico, Daniele o Matteo a.... Giuliano e Silver????).
Jury l'anno scorso per me meritava il sesto posto dietro i cinque appena nominati, o diciamo che si giocava il quarto con Daniele ed Enrico. Quest'anno avrebbe tranquillamente meritato la finale ed il secondo posto o se lo sarebbe giocato con le Giovanne, tutto qui.
AndreaX2- Utente Aficionado: 501-2000 post
non però lui sa cantare a differenza di silver.athelas ha scritto:dino75 ha scritto:Giuliano: perchè sa cantare ed è una brava persona.
beh non è che gli altri siano dei mariuoli! :sorriso4:
dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
Grazie dei complimenti...Nikki ha scritto:Lucadev ha scritto:Mgg ha scritto:Sono incuriosita da Silver dall'inizio... se ricordate, l'ho detto dalla prima puntata ed eravamo in pochi a sostenerlo.
Non posso dire che sia bravo, più bravo di altri: ha "qualcosa" che mi piacerebbe vedere crescere. E poi... disastri come quelli intitolati DONNA CANNONE sono solo un fatto della tramsissione, lui farà tutt'altro nella sua carriera e già qualcuno ha puntato forte su di lui, altrimenti non sarebbe arrivato alla presentazione dell'inedito per merito. Giuliano non mi incuriosisce, tutto qui.
Voi"tecnici esperti"
penserete che questo non è sufficiente, ma guardate che di voi non so quanti acquistano CD o votano, perché i veri esperti in materia... ricevono tutto quello che serve, in omaggio. Acquista brani, la gente POP (popolare) come me
allora sono sicura che contiamo molto
e la nostra curiosità vale tanto.
Come ho detto subito che Damiano aveva l'esordio pronto: non sarò TECNICA ESPERTA, ma capisco che questa trasmissione è un fatto tutto SONY: una volta ascoltati gli inediti, tutto è possibile e chi se ne importa.
HA GIA' VINTO MARCOe se non lo vediamo da per tutto, mi ripeto: RIP discografia italiana!
Complimenti sei una voce fuori dal coro, qui la maggior parte delle donne vorrebbe quello per Marco....![]()
![]()
![]()

Certo che il resto di quello che ho scritto ... non ha fatto colpo...

Mgg- Utente Novizio: 16-149 post
uhm...silver perche' e' li da piu di 2 mesi e siccome e' sempre stato premiato dal pubblico,eccetto una volta,si merita almeno la finale.giuliano...non ha presenza scenica,l inglese e' meglio che lo fischi,e la sua voce e' pari a quella di un boxer con la tosse.

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
Giuliano mi sembra un tipo da serate al piano bar... con un sassofonista di fianco e una Gessica Rabbit che canta,
(
magari mi ricorda l'ispettore )
Silver lo vedo più adatto all'universo xfactoriano...
faccio una scelta razionale,
perchè col cuore vorrei che andassero avanti tutti quelli rimasti,
ma ne devo scegliere uno, e mi sembri Homer Simpson,
quindi elimino te Giuliano!
(

Silver lo vedo più adatto all'universo xfactoriano...
faccio una scelta razionale,
perchè col cuore vorrei che andassero avanti tutti quelli rimasti,
ma ne devo scegliere uno, e mi sembri Homer Simpson,
quindi elimino te Giuliano!
willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
Nikki ha scritto:Giops, secondo me qui ci si dimentica che non è stato Silver a mandare le Yavanna al ballottaggio. Guardiamo una trasmissione decisa dal televoto: dobbiamo essere consapevoli delle dinamiche che stanno dietro alla scelta del pubblico.Io anche dico che può accadere, ma non a spese delle Yavanna che avevano cantato bene.
Lo stesso pubblico che vota Silver va a comprarsi i cd dei Lost, gruppo che sta in piedi perché formato da bellocci e non da cantanti particolarmente dotati nel canto.
Accettate queste dinamiche perché il programma è così. Il pubblico sceglie ciò che gli piace in base al suo gusto: che sia legato all'estetica o ad altro. Altrimenti non si guarda X-Factor.
a ragà, io ascolto i Joy Division e gli Einsturzende Neubauten e posso anche votare Silver senza problemi. Che c'incastrano i Lost?????? Non facciamoci prendere dai pregiudizi quando siamo i primi a lottare contro i pregiudizi, oh

hermy2- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale
non mi hai convintoLucadev ha scritto:alexieanna ha scritto:mi prendi per i fondelli?Lucadev ha scritto:alexieanna ha scritto:silver mi sta più simpatico
A me piace il suo ciuffo, quindi merita lui di andare in finale....![]()
beccati questo ....
Ma no perchè ?![]()
Io trovo che abbia un ciuffo mooooolto comunicativo.....

ma sul ciuffo hai ragione

alexieanna- Utente Aficionado: 501-2000 post
miaorizio ha scritto:Giuliano. almeno sa cantare. ma, per favore con un pezzo in qualsiasi lingua tranne l'inglese
Quoto. Ho votato Giuliano: non mi fa impazzire ma ha una bella voce e sa usarla bene.
Miranda- Utente Novizio: 16-149 post
Miranda Jury è stato inserito nel cd "Merry Christman X FACTOR"
giops- Fattore Produttivo
Vai a risentirti per es. "A chi" e vedi se Jury ha bofonchiato, fatto scena muta e steccato come Silver ne "La donna cannone"...athelas ha scritto:giops ha scritto:Beh Jury con tutto la crociata che gli avete fatto, non ha mai fatto scena muta e non ha mai sbagliato il testo.
no lo boforchiava, :sorriso4:
e non lo pensavo solo io, pur lo zio fenster glielo continuava a dire

quel brano porta .... iellaMiranda ha scritto:Vai a risentirti per es. "A chi" e vedi se Jury ha bofonchiato, fatto scena muta e steccato come Silver ne "La donna cannone"...athelas ha scritto:giops ha scritto:Beh Jury con tutto la crociata che gli avete fatto, non ha mai fatto scena muta e non ha mai sbagliato il testo.

alexieanna- Utente Aficionado: 501-2000 post
giops ha scritto:Miranda Jury è stato inserito nel cd "Merry Christman X FACTOR"

Oggettivamente, tra Jury e Silver non c'è storia, meglio Jury, da qualunque punto di vista, salvo forse la pronuncia.
AndreaX2- Utente Aficionado: 501-2000 post
Grazie giopsgiops ha scritto:Miranda Jury è stato inserito nel cd "Merry Christman X FACTOR"

O MIO DIO!!!!!! NON VEDO L'ORA!
giops- Fattore Produttivo
.. trovo che Silver abbia la capacità di "trasmettere" se pur con poca voce
... Giuliano ha un tibro davvero bello ma ben poche volte è riuscito a tramettere qualcosa
... se dovessi votare per simpatia direi di getto Silver anche se con questo non voglio dire che Giuliano mi stia antipatico anzi
... io ho votato per Giuliano ... poi mercoledì "chi vivra , vedrà"
... Giuliano ha un tibro davvero bello ma ben poche volte è riuscito a tramettere qualcosa
... se dovessi votare per simpatia direi di getto Silver anche se con questo non voglio dire che Giuliano mi stia antipatico anzi
... io ho votato per Giuliano ... poi mercoledì "chi vivra , vedrà"
grace84- Utente Residente: 150-500 Post
Silver, Giuliano avrebbe la voce ma non sa cantare. Personalmente non mi piace la sua voce, niente di straordinario. Non è vero che in Italia non c'è una voce come la sua(Mori) Silver tiene meglio la scena, ha poca voce ma con lo studio potrebbe migliorare. Giuliano mi sta sulle p....è molto servile e ruffiano
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
personalmente "attendo" gli inediti per decidermi..
giuliano ha un bel timbro..ma ha solo quello
silver non ha neanche quello
ma è sicuramente meno piatto nelle esibizioni (di solito)
in ogni caso starei splendidamente anche senza entrambi

silver non ha neanche quello

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
sickGirl ha scritto:personalmente "attendo" gli inediti per decidermi..![]()
silver non ha neanche quelloma è sicuramente meno piatto nelle esibizioni (di solito)
si vero, Giuliano rompe di più, ''quella'' ce lo fa pesare come un macigno

ma povero giuliano..non è che le colpe della mori debbano ricadere su di lui..tanto a lui bastano già le sue esibizioni come colpe..omar77 ha scritto:sickGirl ha scritto:personalmente "attendo" gli inediti per decidermi..![]()
silver non ha neanche quelloma è sicuramente meno piatto nelle esibizioni (di solito)

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
sickGirl ha scritto:ma povero giuliano..non è che le colpe della mori debbano ricadere su di lui..tanto a lui bastano già le sue esibizioni come cople..omar77 ha scritto:sickGirl ha scritto:personalmente "attendo" gli inediti per decidermi..![]()

janelle ha scritto:Silver, per il percorso svolto, la capacità di interpretare molti pezzi in maniera credibile, la sua sensibilità di artista e di uomo che è emersa durante l'ultima puntata. Giuliano è sempre uguale a sè stesso, e va bene per il piano bar
Silver, per tante ragioni in divenire... :sorriso4:
e poi non credo che abbia gli sponsor, in barba a qualche sterile provocazione. La sua e' una famiglia molto semplice e senza grandi possibilita' economiche. Che poi sia cattolico o praticante, questo gli fa solo onore. Io non sono credente ma apprezzo chi riesce ad esserlo.. Piuttosto sarebbe bene iniziare a rispettare le persone. Vai bene cosi' Silver!

gasgas- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston
in compenso cantava tutto con la quella zeppola (si dice cosi?Miranda ha scritto:Vai a risentirti per es. "A chi" e vedi se Jury ha bofonchiato, fatto scena muta e steccato come Silver ne "La donna cannone"...athelas ha scritto:giops ha scritto:Beh Jury con tutto la crociata che gli avete fatto, non ha mai fatto scena muta e non ha mai sbagliato il testo.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» Pompaggio Giuliano
» Topic Ufficiale - Silver
» GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE
» Yavanna - Silver - risultati del televoto e colpo di scena
» Intervista Marco e Giuliano su rockol
» Topic Ufficiale - Silver
» GIULIANO RASSU - TOPIC UFFICIALE
» Yavanna - Silver - risultati del televoto e colpo di scena
» Intervista Marco e Giuliano su rockol