Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO?

+41
Lapis Blu
bilquis
mikies
Ciprea*
piedonex
alexcda
morgan4ever
Cronos
penny_lane
RebeMuso
Mabe
Amantide_Religiosa
gasgas
sickGirl
omar77
grace84
Miranda
willywonka2009
killer73
dino75
Mgg
Strawberry Fields
Silvara
rossadavino
francesca90
mambu
Nikki
marzia09
janelle
AndreaX2
athelas
hermy2
ANNA
bellaprincipessa
Mede@
elyfly
lilianward
alexieanna
valestella817
miaorizio
giops
45 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Chi meriterebbe di andare alla finalissima del 2 dicembre tra SILVER e GIULIANO?

FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 Vote_lcap59%FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 Vote_rcap 59% 
[ 38 ]
FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 Vote_lcap41%FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 Vote_rcap 41% 
[ 26 ]

Voti totali : 64

FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 Empty Re: FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO?

Messaggio Da Nikki Ven 20 Nov 2009, 15:44

Lucadev ha scritto:
Mgg ha scritto:FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 670314 Sono incuriosita da Silver dall'inizio... se ricordate, l'ho detto dalla prima puntata ed eravamo in pochi a sostenerlo.
Non posso dire che sia bravo, più bravo di altri: ha "qualcosa" che mi piacerebbe vedere crescere. E poi... disastri come quelli intitolati DONNA CANNONE sono solo un fatto della tramsissione, lui farà tutt'altro nella sua carriera e già qualcuno ha puntato forte su di lui, altrimenti non sarebbe arrivato alla presentazione dell'inedito per merito. Giuliano non mi incuriosisce, tutto qui.
Voi FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 127384 "tecnici esperti" FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 520798 penserete che questo non è sufficiente, ma guardate che di voi non so quanti acquistano CD o votano, perché i veri esperti in materia... ricevono tutto quello che serve, in omaggio. Acquista brani, la gente POP (popolare) come me FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 144135 allora sono sicura che contiamo molto FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 670314 e la nostra curiosità vale tanto.
Come ho detto subito che Damiano aveva l'esordio pronto: non sarò TECNICA ESPERTA, ma capisco che questa trasmissione è un fatto tutto SONY: una volta ascoltati gli inediti, tutto è possibile e chi se ne importa.
HA GIA' VINTO MARCO FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 423491 e se non lo vediamo da per tutto, mi ripeto: RIP discografia italiana!

Complimenti sei una voce fuori dal coro, qui la maggior parte delle donne vorrebbe quello per Marco.... FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 722603
FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 764509 FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 764509 FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 764509 FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 423491
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post

Torna in alto Andare in basso

FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 Empty Re: FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO?

Messaggio Da dino75 Ven 20 Nov 2009, 15:46

Giuliano: perchè sa cantare ed è una brava persona.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da athelas Ven 20 Nov 2009, 15:48

dino75 ha scritto:Giuliano: perchè sa cantare ed è una brava persona.

beh non è che gli altri siano dei mariuoli! :sorriso4:
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da AndreaX2 Ven 20 Nov 2009, 15:53

giops ha scritto:Beh Jury con tutto la crociata che gli avete fatto, non ha mai fatto scena muta e non ha mai sbagliato il testo.

Jury lo preferisco nettamente a Giuliano, ed ha più voce di Silver. Il problema dell'anno scorso è che era in gara con gente di tutt'altro livello (ripeto: vorremo mica paragonare i Bsod, Noemi, Enrico, Daniele o Matteo a.... Giuliano e Silver????).

Jury l'anno scorso per me meritava il sesto posto dietro i cinque appena nominati, o diciamo che si giocava il quarto con Daniele ed Enrico. Quest'anno avrebbe tranquillamente meritato la finale ed il secondo posto o se lo sarebbe giocato con le Giovanne, tutto qui.
AndreaX2
AndreaX2

Messaggio Da dino75 Ven 20 Nov 2009, 15:56

athelas ha scritto:
dino75 ha scritto:Giuliano: perchè sa cantare ed è una brava persona.

beh non è che gli altri siano dei mariuoli! :sorriso4:
non però lui sa cantare a differenza di silver.
dino75
dino75

Messaggio Da Mgg Ven 20 Nov 2009, 16:15

Nikki ha scritto:
Lucadev ha scritto:
Mgg ha scritto:FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 670314 Sono incuriosita da Silver dall'inizio... se ricordate, l'ho detto dalla prima puntata ed eravamo in pochi a sostenerlo.
Non posso dire che sia bravo, più bravo di altri: ha "qualcosa" che mi piacerebbe vedere crescere. E poi... disastri come quelli intitolati DONNA CANNONE sono solo un fatto della tramsissione, lui farà tutt'altro nella sua carriera e già qualcuno ha puntato forte su di lui, altrimenti non sarebbe arrivato alla presentazione dell'inedito per merito. Giuliano non mi incuriosisce, tutto qui.
Voi FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 127384 "tecnici esperti" FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 520798 penserete che questo non è sufficiente, ma guardate che di voi non so quanti acquistano CD o votano, perché i veri esperti in materia... ricevono tutto quello che serve, in omaggio. Acquista brani, la gente POP (popolare) come me FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 144135 allora sono sicura che contiamo molto FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 670314 e la nostra curiosità vale tanto.
Come ho detto subito che Damiano aveva l'esordio pronto: non sarò TECNICA ESPERTA, ma capisco che questa trasmissione è un fatto tutto SONY: una volta ascoltati gli inediti, tutto è possibile e chi se ne importa.
HA GIA' VINTO MARCO FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 423491 e se non lo vediamo da per tutto, mi ripeto: RIP discografia italiana!

Complimenti sei una voce fuori dal coro, qui la maggior parte delle donne vorrebbe quello per Marco.... FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 722603
FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 764509 FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 764509 FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 764509 FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 423491
Grazie dei complimenti... FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 993586 sono molto egocentrica e penso spesso di essere UNICA, ma sono POPOLARE e allora GRAZIE della salvezza: siamo comuque quelli che contiamo di più.
Certo che il resto di quello che ho scritto ... non ha fatto colpo... FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 217632 FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 977526
Mgg
Mgg
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggio Da killer73 Ven 20 Nov 2009, 16:18

uhm...silver perche' e' li da piu di 2 mesi e siccome e' sempre stato premiato dal pubblico,eccetto una volta,si merita almeno la finale.giuliano...non ha presenza scenica,l inglese e' meglio che lo fischi,e la sua voce e' pari a quella di un boxer con la tosse.

FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)

"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggio Da willywonka2009 Ven 20 Nov 2009, 16:21

Giuliano mi sembra un tipo da serate al piano bar... con un sassofonista di fianco e una Gessica Rabbit che canta,

( FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 273191 magari mi ricorda l'ispettore )
Silver lo vedo più adatto all'universo xfactoriano...
faccio una scelta razionale,
perchè col cuore vorrei che andassero avanti tutti quelli rimasti,
ma ne devo scegliere uno, e mi sembri Homer Simpson,
quindi elimino te Giuliano!
willywonka2009
willywonka2009

Messaggio Da hermy2 Ven 20 Nov 2009, 16:30

Nikki ha scritto:
Io anche dico che può accadere, ma non a spese delle Yavanna che avevano cantato bene.
Giops, secondo me qui ci si dimentica che non è stato Silver a mandare le Yavanna al ballottaggio. Guardiamo una trasmissione decisa dal televoto: dobbiamo essere consapevoli delle dinamiche che stanno dietro alla scelta del pubblico.
Lo stesso pubblico che vota Silver va a comprarsi i cd dei Lost, gruppo che sta in piedi perché formato da bellocci e non da cantanti particolarmente dotati nel canto.
Accettate queste dinamiche perché il programma è così. Il pubblico sceglie ciò che gli piace in base al suo gusto: che sia legato all'estetica o ad altro. Altrimenti non si guarda X-Factor.

a ragà, io ascolto i Joy Division e gli Einsturzende Neubauten e posso anche votare Silver senza problemi. Che c'incastrano i Lost?????? Non facciamoci prendere dai pregiudizi quando siamo i primi a lottare contro i pregiudizi, oh FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 738306
hermy2
hermy2

Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Messaggio Da alexieanna Ven 20 Nov 2009, 16:42

Lucadev ha scritto:
alexieanna ha scritto:
Lucadev ha scritto:
alexieanna ha scritto:silver mi sta più simpatico

A me piace il suo ciuffo, quindi merita lui di andare in finale....
mi prendi per i fondelli? FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 583831
beccati questo .... FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 6216

Ma no perchè ? FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 130219
Io trovo che abbia un ciuffo mooooolto comunicativo..... FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 187966
non mi hai convinto FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 6216
FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 241284
ma sul ciuffo hai ragione FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 722603
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da Miranda Ven 20 Nov 2009, 16:47

miaorizio ha scritto:Giuliano. almeno sa cantare. ma, per favore con un pezzo in qualsiasi lingua tranne l'inglese FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 954653

Quoto. Ho votato Giuliano: non mi fa impazzire ma ha una bella voce e sa usarla bene.
Miranda
Miranda

Messaggio Da giops Ven 20 Nov 2009, 16:52

Miranda Jury è stato inserito nel cd "Merry Christman X FACTOR"
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggio Da Miranda Ven 20 Nov 2009, 17:08

athelas ha scritto:
giops ha scritto:Beh Jury con tutto la crociata che gli avete fatto, non ha mai fatto scena muta e non ha mai sbagliato il testo.

no lo boforchiava, :sorriso4:
e non lo pensavo solo io, pur lo zio fenster glielo continuava a dire
Vai a risentirti per es. "A chi" e vedi se Jury ha bofonchiato, fatto scena muta e steccato come Silver ne "La donna cannone"... FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 722603
Miranda
Miranda

Messaggio Da alexieanna Ven 20 Nov 2009, 17:10

Miranda ha scritto:
athelas ha scritto:

Vai a risentirti per es. "A chi" e vedi se Jury ha bofonchiato, fatto scena muta e steccato come Silver ne "La donna cannone"... FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 722603
quel brano porta .... iellaFINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 722603
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da AndreaX2 Ven 20 Nov 2009, 17:10

giops ha scritto:Miranda Jury è stato inserito nel cd "Merry Christman X FACTOR"

FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 187966

Oggettivamente, tra Jury e Silver non c'è storia, meglio Jury, da qualunque punto di vista, salvo forse la pronuncia.
AndreaX2
AndreaX2

Messaggio Da Miranda Ven 20 Nov 2009, 17:19

giops ha scritto:Miranda Jury è stato inserito nel cd "Merry Christman X FACTOR"
Grazie giops FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 939831 Ho letto che sta preparando un suo album, ma non so quando uscirà...
Miranda
Miranda

Messaggio Da giops Ven 20 Nov 2009, 17:21

O MIO DIO!!!!!! NON VEDO L'ORA!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggio Da grace84 Ven 20 Nov 2009, 17:24

.. trovo che Silver abbia la capacità di "trasmettere" se pur con poca voce
... Giuliano ha un tibro davvero bello ma ben poche volte è riuscito a tramettere qualcosa
... se dovessi votare per simpatia direi di getto Silver anche se con questo non voglio dire che Giuliano mi stia antipatico anzi
... io ho votato per Giuliano ... poi mercoledì "chi vivra , vedrà"
grace84
grace84
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da omar77 Ven 20 Nov 2009, 18:40

Silver, Giuliano avrebbe la voce ma non sa cantare. Personalmente non mi piace la sua voce, niente di straordinario. Non è vero che in Italia non c'è una voce come la sua(Mori) Silver tiene meglio la scena, ha poca voce ma con lo studio potrebbe migliorare. Giuliano mi sta sulle p....è molto servile e ruffiano
omar77
omar77

Messaggio Da sickGirl Ven 20 Nov 2009, 18:50

personalmente "attendo" gli inediti per decidermi.. FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 905791
giuliano ha un bel timbro..ma ha solo quello
silver non ha neanche quello FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 583831 ma è sicuramente meno piatto nelle esibizioni (di solito)
in ogni caso starei splendidamente anche senza entrambi FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 277752
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da omar77 Ven 20 Nov 2009, 18:52

sickGirl ha scritto:personalmente "attendo" gli inediti per decidermi.. FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 905791
silver non ha neanche quello FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 583831 ma è sicuramente meno piatto nelle esibizioni (di solito)
in ogni caso starei splendidamente anche senza entrambi FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 277752

si vero, Giuliano rompe di più, ''quella'' ce lo fa pesare come un macigno FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 277752
omar77
omar77

Messaggio Da sickGirl Ven 20 Nov 2009, 18:54

omar77 ha scritto:
sickGirl ha scritto:personalmente "attendo" gli inediti per decidermi.. FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 905791

si vero, Giuliano rompe di più, ''quella'' ce lo fa pesare come un macigno FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 277752
ma povero giuliano..non è che le colpe della mori debbano ricadere su di lui..tanto a lui bastano già le sue esibizioni come colpe.. FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 583831
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da omar77 Ven 20 Nov 2009, 18:55

sickGirl ha scritto:
omar77 ha scritto:

ma povero giuliano..non è che le colpe della mori debbano ricadere su di lui..tanto a lui bastano già le sue esibizioni come cople.. FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 583831

FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 583831 FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 583831 FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 583831
omar77
omar77

Messaggio Da gasgas Ven 20 Nov 2009, 19:35

janelle ha scritto:Silver, per il percorso svolto, la capacità di interpretare molti pezzi in maniera credibile, la sua sensibilità di artista e di uomo che è emersa durante l'ultima puntata. Giuliano è sempre uguale a sè stesso, e va bene per il piano bar

Silver, per tante ragioni in divenire... :sorriso4:

e poi non credo che abbia gli sponsor, in barba a qualche sterile provocazione. La sua e' una famiglia molto semplice e senza grandi possibilita' economiche. Che poi sia cattolico o praticante, questo gli fa solo onore. Io non sono credente ma apprezzo chi riesce ad esserlo.. Piuttosto sarebbe bene iniziare a rispettare le persone. Vai bene cosi' Silver! OCCHEI!
gasgas
gasgas

Località : Siena, Roma, Parigi, Reyckiavick e certe volte Boston

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 20 Nov 2009, 19:41

Miranda ha scritto:
athelas ha scritto:

in compenso cantava tutto con la quella zeppola (si dice cosi? FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 232406 ) dai. Detto cià ho votato Silver, quel caxx ruvido di mortazza mi irrita da morire FINALE: CHI MERITEREBBE TRA SILVER E GIULIANO? - Pagina 3 954653

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili