Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor Christmas Album

+25
Gaufre
clairette
mambu
Amantide_Religiosa
killer73
omar77
Emmaris
ciaoli
the power of bec
Lapis Blu
anny_skod
alexcda
missmurple
valestella817
lilianward
sickGirl
Elvis Ramone
Vero15;
giops
AndreaX2
ANNA
francesca90
Mede@
Strawberry Fields
Nepul
29 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da clairette Dom 29 Nov 2009, 12:30

Cmq,White Christmas è uno dei più bei standard di questa compilation.
Io sono incantata anche da The Christmas song nell'interpretazione al miele del Bec, al limite dell'understatement e impeccabile come sempre: stupida io che pensavo l'avrebbe fatta alla Stevie Wonder, invece ha seguito la linea di Cole e ha fatto bene... per le svisatine e i tremolii c'è Marco che infatti in White Christmas non li risparmia, finendo, secondo me, col banalizzare il brano bah! che peccato!

Una curiosità: The Christmas song cantata dal Bec si attiene alla versione originale, con una strofa d'intro e in chiusura che di solito non compaiono. Le ho trovate in questa registrazione di Judy Garland con l'autore del brano, Mel Tormé sì sì!


clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da mambu Dom 29 Nov 2009, 14:01

Uahu, Clairette... Mel Torme... che classe! e che buoni gusti X Factor Christmas Album - Pagina 3 187966

Spoiler:


Ultima modifica di mambu il Dom 29 Nov 2009, 15:50 - modificato 1 volta.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da the power of bec Dom 29 Nov 2009, 14:50

ho cominciato a festeggiare natale in italia, per forza, con la famiglia di mio marito. non collego l'uscita di questo album con questa festa, per me è un'altra opportunità di godere la voce di bec, dopo il disco in italiano mi ha fatto il piacere di risentirlo in inglese (con la pronuncia perfetta). matteo è stato grande anche in questa occasione. bravo! X Factor Christmas Album - Pagina 3 40679



Ultima modifica di the power of bec il Dom 29 Nov 2009, 16:23 - modificato 1 volta.
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Lapis Blu Dom 29 Nov 2009, 15:14

alexcda ha scritto:le case discografiche NON investono su talent che comunque gli faranno vendere dischi
qualcuno sarà oggetto di maggior attenzione, ma solo se qualche artista, non discografico, affermato lo consentirà
Giusy serviva a Ferro come Noemi serve a Mannoia
tutto qui
quindi, secondo il tuo ragionamento, la sony non investe su Matteo (faccio l'esempio a me più vicino ;) ) perchè sa che lui venderà comunque, mentre gli altri ex-fattorini sono solo potenziali lacchè per artisti affermati?

secondo me senza promozione è dura vendere... tanto più per un talent, per quanto sia stato amato in trasmissione, il target di pubblico sul mercato discografico spesso non coincide con chi ha televotato.

e Noemi e la Ferreri sono sicuramente servite a Mannoia e Ferro, che a poco prezzo si sono potuti fregiare del titolo di "benefattori e crocerossini per la nuova musica italiana", ma non stanno vivendo *solo* di questo, almeno mi pare.

poi sicuramente ci sono tante dinamiche che ci sfuggono... e forse è un bene così, per non farci andare a male il fegato per i nostri beniamini
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Elvis Ramone Dom 29 Nov 2009, 15:42

non so come sia la situazione tra ferro e giusy, ma per quanto riguarda la mannoia e noemi abbiamo avuto modo di parlare con entrambe, e aldilà delle scelte discografiche è nata anche una bella amicizia tra le due, ed è molto carino scoprire che anche a certi livelli, dietro a una collaborazione del genere, può nascere un bel rapporto.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da the power of bec Dom 29 Nov 2009, 16:14

ho l'imressione che ti interessino di più "certi livelli" che sentire la voce di noemi.
preferisci qualche secondo della canzone di baglioni (perche li ci sono I NOMI) ad un pezzo intero nell'album con gli altri x factorini.


Ultima modifica di the power of bec il Dom 29 Nov 2009, 16:22 - modificato 1 volta.
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 29 Nov 2009, 16:18

the power of bec ha scritto:ho cominciato a festeggiare natale in italia, per forza, con la famiglia di mio marito. non collego l'uscita di questo album con questa festa, per me è un'altra opportunità di godere la voce di bec, dopo il disco in italia mi ha fatto il piacere di risentirlo in inglese (con la pronuncia perfetta). matteo è stato grande anche in questa occasione. bravo! X Factor Christmas Album - Pagina 3 40679

Non amo per niente queste canzoni e questo tipo di operazione, ma devo dire che Matteo è bravissimo. Veramente bravo.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Elvis Ramone Dom 29 Nov 2009, 17:02

the power of bec ha scritto:ho l'imressione che ti interessino di più "certi livelli" che sentire la voce di noemi.
preferisci qualche secondo della canzone di baglioni (perche li ci sono I NOMI) ad un pezzo intero nell'album con gli altri x factorini.

ma la smettiamo co ste sottospecie di provocazioni? dai su X Factor Christmas Album - Pagina 3 583831

che me ne viene in tasca a me da questo o quello, francamente?

si, preferisco il cd di baglioni. perchè è un progetto artisticamente interessante fatto su un disco che -piaccia o meno- è parte della storia della musica pop italiana (e io non adoro baglioni, eh, anzi). che poi canti 20 secondi (come praticamente tutti gli ospiti) è un altro discorso.

il disco di natale di x factor è un'operazione avvilente e inutile. che poi matteo e altri ci escano alla grande personalmente non è una sorpresa, perchè sono favolosi professionisti. ma è una cosa di cui si poteva, e forse si doveva, fare decisamente a meno.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da omar77 Dom 29 Nov 2009, 17:08

Elvis Ramone ha scritto:
the power of bec ha scritto:ho l'imressione che ti interessino di più "certi livelli" che sentire la voce di noemi.
preferisci qualche secondo della canzone di baglioni (perche li ci sono I NOMI) ad un pezzo intero nell'album con gli altri x factorini.

ma la smettiamo co ste sottospecie di provocazioni? dai su X Factor Christmas Album - Pagina 3 583831

che me ne viene in tasca a me da questo o quello, francamente?

si, preferisco il cd di baglioni. perchè è un progetto artisticamente interessante fatto su un disco che -piaccia o meno- è parte della storia della musica pop italiana (e io non adoro baglioni, eh, anzi). che poi canti 20 secondi (come praticamente tutti gli ospiti) è un altro discorso.

il disco di natale di x factor è un'operazione avvilente e inutile. che poi matteo e altri ci escano alla grande personalmente non è una sorpresa, perchè sono favolosi professionisti. ma è una cosa di cui si poteva, e forse si doveva, fare decisamente a meno.

se tu provochi non puoi pretendere che nessuno ti risponda, cominci sempre tu caro Elvis X Factor Christmas Album - Pagina 3 5708
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Elvis Ramone Dom 29 Nov 2009, 17:11

ma provocare di che? oh ragazzi, non siamo mica in guerra, e nessuno è nemico di nessuno. le qualità di matteo le ho sempre riconosciute, e DAVVERO non mi sembra doveroso doverlo ripetere quandunque ne parli.

ho detto, lo ripeto, lo ribadisco, che nonostante ciò (e lo avrei detto anche in presenza di Noemi nel cd, nel modo più assoluto), mi spiace molto che abbia dovuto prendere parte alla registrazione di questo cd inutile. lui, marco, gli aram e sa dio chi ne escono sicuramente bene, a livello personale, perchè sono grandi interpreti e qualunque cosa fanno la fanno con professionalità e talento.

ma ciò non cambia la mia opinione che per loro sia avvilente partecipare ad una operazione come questa, inutile dal punto di vista discografico, che non aggiunge nulla alle loro carriere, e che è unicamente un modo della sony di spremere altri soldi tramite i loro nomi e di tenere in caldo qualcun'altro cui non sapevano cosa far fare, punto.

se poi leggete questo come una provocazione, a questo punto, sono francamente cazzi vostri.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da omar77 Dom 29 Nov 2009, 17:19

Elvis Ramone ha scritto:ma provocare di che? oh ragazzi, non siamo mica in guerra, e nessuno è nemico di nessuno. le qualità di matteo le ho sempre riconosciute, e DAVVERO non mi sembra doveroso doverlo ripetere quandunque ne parli.

ho detto, lo ripeto, lo ribadisco, che nonostante ciò (e lo avrei detto anche in presenza di Noemi nel cd, nel modo più assoluto), mi spiace molto che abbia dovuto prendere parte alla registrazione di questo cd inutile. lui, marco, gli aram e sa dio chi ne escono sicuramente bene, a livello personale, perchè sono grandi interpreti e qualunque cosa fanno la fanno con professionalità e talento.

ma ciò non cambia la mia opinione che per loro sia avvilente partecipare ad una operazione come questa, inutile dal punto di vista discografico, che non aggiunge nulla alle loro carriere, e che è unicamente un modo della sony di spremere altri soldi tramite i loro nomi e di tenere in caldo qualcun'altro cui non sapevano cosa far fare, punto.

se poi leggete questo come una provocazione, a questo punto, sono francamente cazzi vostri.

si, ma lascia fare, dai l'impressione che ti dia fastidio tutto quello che fanno gli ex factorini. Se qualcuno ti risponde non ti incazzare. Anche prima dell'uscita di cioccolato amaro e caffè, hai cominciato a criticare il titolo, addirirttura hai detto che sembrava un titolo di Pupo, se non è provocazione o attizzare polemiche, cos'è? E' questa l'impressione che si riceve. Però se osano dire qualcosa su Noemi, scatti come una molla. Il cd di Natale, lascia fare, non ti piace, non comprarlo. Mica tutti hanno gli agganci giusti (gli interpreti del cd)


Ultima modifica di omar77 il Dom 29 Nov 2009, 17:34 - modificato 1 volta.
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Elvis Ramone Dom 29 Nov 2009, 17:33

non mi sembra proprio. quella sul titolo del disco era una battuta, e porca vacca era una battuta sul titolo. quando è uscito il singolo alla radio di matteo, sono stato il primo a registrarlo e a renderlo pubblico. se non me ne fregasse nulla, se mi desse fastidio, mi sarei preso la briga di farlo?

e vai a rileggere le mie recensioni sul disco, anche qui, molto positive.

se critico questo disco del cazzo non critico matteo, marco, o vattelappesca. critico chi li ha costretti a partecipare a questa porcata, punto.

se poi vogliamo passar la vita a dirci quant'è bello tutto e quanto ci vogliamo bene, basta dirlo.

e, franchissimamente

Mica tutti hanno gli agganci giusti

poi sono io quello che provoca?
ma scendete dal pero, va, che non vi odia nessuno.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da clairette Dom 29 Nov 2009, 17:36

mambu ha scritto:Uahu, Clairette... Mel Torme... che classe! e che buoni gusti X Factor Christmas Album - Pagina 3 187966

Spoiler:


... someday he'll come along, the man I love
l'ho pensato subito, perché le parole di Ira si susseguono con naturalezza: era un grande librettista! sì sì!
Spoiler:


Ultima modifica di clairette il Dom 29 Nov 2009, 17:49 - modificato 1 volta.
clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da omar77 Dom 29 Nov 2009, 17:39

Elvis Ramone ha scritto:non mi sembra proprio. quella sul titolo del disco era una battuta, e porca vacca era una battuta sul titolo. quando è uscito il singolo alla radio di matteo, sono stato il primo a registrarlo e a renderlo pubblico. se non me ne fregasse nulla, se mi desse fastidio, mi sarei preso la briga di farlo?

e vai a rileggere le mie recensioni sul disco, anche qui, molto positive.

se critico questo disco del cazzo non critico matteo, marco, o vattelappesca. critico chi li ha costretti a partecipare a questa porcata, punto.

se poi vogliamo passar la vita a dirci quant'è bello tutto e quanto ci vogliamo bene, basta dirlo.

e, franchissimamente

Mica tutti hanno gli agganci giusti

poi sono io quello che provoca?
ma scendete dal pero, va, che non vi odia nessuno.

parli con me o a un popolo? Ma veramente non capisco le tue risposte. O meglio, lascio perdere, non voglio entrare in una polemica o una zuffa mediatica infinita. Tranqui, io non sono su nessun pero, ho altre cose che mi allietano la vita. Vorrei solo partecipare a una discussione sui contenuti. Non è possibile, amen.
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Gaufre Dom 29 Nov 2009, 17:42

Ci rinuncio, non so fare lo spoiler, chiedo scusa :rosso34:
... someday he'll come along, the man I love
[/quote]

brava, l'avevo beccata anche io...
per lo spoiler, devi guardare nelle icone sopra alla finestra in cui scrivi il messaggio e prima di scrivere la parte da nascondere, vai sotto "Altri" e clicchi su "Spoiler". Tutto chiaro?
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da clairette Dom 29 Nov 2009, 17:46

@Gaufre: grazie! OCCHEI!
clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Elvis Ramone Dom 29 Nov 2009, 17:47

omar77 ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:non mi sembra proprio. quella sul titolo del disco era una battuta, e porca vacca era una battuta sul titolo. quando è uscito il singolo alla radio di matteo, sono stato il primo a registrarlo e a renderlo pubblico. se non me ne fregasse nulla, se mi desse fastidio, mi sarei preso la briga di farlo?

e vai a rileggere le mie recensioni sul disco, anche qui, molto positive.

se critico questo disco del cazzo non critico matteo, marco, o vattelappesca. critico chi li ha costretti a partecipare a questa porcata, punto.

se poi vogliamo passar la vita a dirci quant'è bello tutto e quanto ci vogliamo bene, basta dirlo.

e, franchissimamente

Mica tutti hanno gli agganci giusti

poi sono io quello che provoca?
ma scendete dal pero, va, che non vi odia nessuno.

parli con me o a un popolo? Ma veramente non capisco le tue risposte. O meglio, lascio perdere, non voglio entrare in una polemica o una zuffa mediatica infinita. Tranqui, io non sono su nessun pero, ho altre cose che mi allietano la vita. Vorrei solo partecipare a una discussione sui contenuti. Non è possibile, amen.

e con "ecco tu cerchi la zuffa, io ho BEN ALTRE COSE da fare nella vita" ecco che hai finito di sfogliare il libriccino delle querelle da internet.

la discussione sui contenuti è apertissima, io ho dato il mio parere più di una volta. non mi sembra di aver tappato la bocca a nessuno ne di aver provocato nessuno. non sono io che alludo a "le conoscenze". io dico soltanto che è un disco inutile, e un'operazione esecrabile, non sto offendendo nessuno dei partecipanti. poi ognuno ci legga lo stracazzo che vuole.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 29 Nov 2009, 17:50

omar77 ha scritto:se tu provochi non puoi pretendere che nessuno ti risponda, cominci sempre tu caro Elvis X Factor Christmas Album - Pagina 3 5708

Dai Omar, io ho scritto di nude e di crude sul LP di Noemi, cosa significa che provoco?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da omar77 Dom 29 Nov 2009, 18:00

<blockquote>the power of bec ha scritto:ho l'imressione che ti interessino di più "certi livelli" che sentire la voce di noemi.
preferisci
qualche secondo della canzone di baglioni (perche li ci sono I NOMI) ad
un pezzo intero nell'album con gli altri x factorini.
</blockquote>

ma la smettiamo co ste sottospecie di provocazioni? dai su X Factor Christmas Album - Pagina 3 583831

che me ne viene in tasca a me da questo o quello, francamente?

si,
preferisco il cd di baglioni. perchè è un progetto artisticamente
interessante fatto su un disco che -piaccia o meno- è parte della
storia della musica pop italiana (e io non adoro baglioni, eh, anzi).
che poi canti 20 secondi (come praticamente tutti gli ospiti) è un
altro discorso.

il disco di natale di x factor è un'operazione
avvilente e inutile. che poi matteo e altri ci escano alla grande
personalmente non è una sorpresa, perchè sono favolosi professionisti.
ma è una cosa di cui si poteva, e forse si doveva, fare decisamente a
meno.


era una risposta pacifica a questo. Poi Elvis l'ha allargata e ha cominciato a tirar fuori Matteo che non c'entrava niente, e a coinvolgere tutti gli estimatori di Matteo (penso) esortandone la discesa dal pero. se questo ti sembra un modo pacifico di dialogare...Comunque siamo abbondantemente OT, mi scuso.
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Elvis Ramone Dom 29 Nov 2009, 18:09

ho tirato fuori matteo perchè, fra le varie cose che mi sono state contestate c'era anche "si, ma la canzone che canta lui la canta bene". ma ovvio che la canti bene! è un favoloso cantante, ci mancherebbe altro. sono le premesse a essere scadenti, come sto cercando di dire da giorni. mica l'ho tirato in mezzo per dargli del cretino, perdio.

ho usato il plurale perchè sia tu che the power of bec avete tirato fuori sta storia delle "provocazioni". magari, se leggeste con più attenzione, vi rendereste conto che le critiche, anche positive, non sono sempre provocazioni. ma comprendo sia operazione piuttosto gagliarda da attuare.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da omar77 Dom 29 Nov 2009, 18:11

Elvis Ramone ha scritto:ho tirato fuori matteo perchè, fra le varie cose che mi sono state contestate c'era anche "si, ma la canzone che canta lui la canta bene". ma ovvio che la canti bene! è un favoloso cantante, ci mancherebbe altro. sono le premesse a essere scadenti, come sto cercando di dire da giorni. mica l'ho tirato in mezzo per dargli del cretino, perdio.

ho usato il plurale perchè sia tu che the power of bec avete tirato fuori sta storia delle "provocazioni". magari, se leggeste con più attenzione, vi rendereste conto che le critiche, anche positive, non sono sempre provocazioni. ma comprendo sia operazione piuttosto gagliarda da attuare.


su questo siamo d'accordo!
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 29 Nov 2009, 18:16

Spoiler:
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da clairette Dom 29 Nov 2009, 18:23

clairette ha scritto:
mambu ha scritto:Uahu, Clairette... Mel Torme... che classe! e che buoni gusti X Factor Christmas Album - Pagina 3 187966

Spoiler:


... someday he'll come along, the man I love
l'ho pensato subito, perché le parole di Ira si susseguono con naturalezza: era un grande librettista! sì sì!
Spoiler:

Mi autoquoto per concludere l'OT risate
Spoiler:
clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da mambu Dom 29 Nov 2009, 18:31

clairette ha scritto:
clairette ha scritto:
mambu ha scritto:Uahu, Clairette... Mel Torme... che classe! e che buoni gusti X Factor Christmas Album - Pagina 3 187966

Spoiler:


... someday he'll come along, the man I love
l'ho pensato subito, perché le parole di Ira si susseguono con naturalezza: era un grande librettista! sì sì!
Spoiler:

Mi autoquoto per concludere l'OT risate
Spoiler:

X Factor Christmas Album - Pagina 3 583831 X Factor Christmas Album - Pagina 3 583831 basta spoiler... non siamo poi così OT. Grazie X Factor Christmas Album - Pagina 3 520798

Già Billie negli anni '30 la cantava senza il verse iniziale
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da bellaprincipessa Dom 29 Nov 2009, 18:51

https://www.youtube.com/watch?v=x4eUY8ueF-Q
X Factor Christmas Album - Pagina 3 68171 e me ne scappo....!!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor Christmas Album - Pagina 3 Empty Re: X Factor Christmas Album

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.