ASSEGNAZIONE BRANI 12a PUNTATA
+46
Francy1972
Giulia
bellaprincipessa
mambu
rossadavino
Silvara
marzia09
Gaufre
laRoss
hermy2
killer73
mariele4ever
Brina78
Cantastorie
janelle
Admin
bluesky
lilianward
valestella817
Cuore di Tenebra
anny_skod
didi
alexcda
Strawberry Fields
bilquis
harley
alexieanna
sickGirl
vannibit
omar77
Ciprea*
willywonka2009
Vero15;
Petra
Chiara 75
dino75
Amantide_Religiosa
ANNA
fear-of-the-dark
athelas
giops
francesca90
Violatrix
Nikki
AndreaX2
Mede@
50 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: ASSEGNAZIONE BRANI 12a PUNTATA
Violatrix ha scritto:Vero15; ha scritto:giops ha scritto:Ma non hanno dato nessuna anticipazione sugli inediti?
Solo il titolo di quello di Giuliano: "ruvido"![]()
![]()
"e fastidioso"... cazzo, sembra la pubblicità di una carta igienica scadente già dal titolo...

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
GIULIANO RASSU:Quando (Pino Daniele)
NO, NO, NO. Un canzone così bella di Pinuccio, al sardo afono è veramente troppo!!!!!!
YAVANNA:: Orinoco Flow (Enya) .
Faccio come giops e dico: "mi hanno letto, l'avevo suggerito io!!!"
NO, NO, NO. Un canzone così bella di Pinuccio, al sardo afono è veramente troppo!!!!!!

YAVANNA:: Orinoco Flow (Enya) .
Faccio come giops e dico: "mi hanno letto, l'avevo suggerito io!!!"
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Amantide_Religiosa ha scritto:che ti aspetti da una che dice "io ho già vinto 40 anni fà" solo perchè ha sposato Celentano?Chiara 75 ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:no purtropposickGirl ha scritto:no ma un attimo..ma quello sarebbe il vero titolo? non è un vostro scherzo?Violatrix ha scritto:Vero15; ha scritto:giops ha scritto:Ma non hanno dato nessuna anticipazione sugli inediti?
Solo il titolo di quello di Giuliano: "ruvido"![]()
![]()
"e fastidioso"... cazzo, sembra la pubblicità di una carta igienica scadente già dal titolo...ha ragione Lucrezia, sembra la carta igenica scaduta che ti graffia il culo, ecco cosa ha di graffiato giuliano. Stanno cercando di fare una operazione di immagine "dura" e pura. Vogliono venderci la mortazza moscia per un UOMO
Quotissimo! Un maschio dalla virilità dirompente ,da contrapporre alla fragilità ,dolcezza e raffinatezza di Marco.
Zia Claudiona è diabolica,ha ragione Morganzio...
E mi dispiace per Giuliano,che trovo sia un bravissimo ragazzo.
mia mamma avrebbe detto: chi si accontenta, gode!

didi- Utente Aficionado: 501-2000 post
Stand by me verrebbe una meraviglia con la voce di Giuliano...se soltanto sapesse l'inglese!!se la rovina di nuovo come ha fatto con Angel sarebbe da ballottaggio.
Meravigliosa creatura è azzeccata per le Yavanna,..la faranno proprio stile acustico come ha fatto recentemente la Nannini.
Meravigliosa creatura è azzeccata per le Yavanna,..la faranno proprio stile acustico come ha fatto recentemente la Nannini.
alexieanna ha scritto:tommasini ci metterà ballerine mezze nude
tutta invidia della mori ... capisci a me
La mori vorrebbe un effetto alla "Kiss"...ma non ha capito che quello che conta è IL SOGGETTO che canta non le ballerine mezze nude!!!!!

a me invece la scelta di questa versione non convince del tutto vista la contemporanea presenza di manche con accompagnamento del solo piano..trovo che rischino di fare due tipi di esibizioni troppo simili..anny_skod ha scritto:Stand by me verrebbe una meraviglia con la voce di Giuliano...se soltanto sapesse l'inglese!!se la rovina di nuovo come ha fatto con Angel sarebbe da ballottaggio.
sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
intanto ieri Giuliano e' riuscito a sbagliare l'accento su Stand by meanny_skod ha scritto:Stand by me verrebbe una meraviglia con la voce di Giuliano...se soltanto sapesse l'inglese!!se la rovina di nuovo come ha fatto con Angel sarebbe da ballottaggio.

quindi non mi farei troppe illusioni

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
sickGirl ha scritto:a me invece la scelta di questa versione non convince del tutto vista la contemporanea presenza di manche con accompagnamento del solo piano..trovo che rischino di fare due tipi di esibizioni troppo simili..anny_skod ha scritto:Stand by me verrebbe una meraviglia con la voce di Giuliano...se soltanto sapesse l'inglese!!se la rovina di nuovo come ha fatto con Angel sarebbe da ballottaggio.
questa non sara nella manche con il piano?sarebbe un'assurdita!

ANNA ha scritto:intanto ieri Giuliano e' riuscito a sbagliare l'accento su Stand by meanny_skod ha scritto:Stand by me verrebbe una meraviglia con la voce di Giuliano...se soltanto sapesse l'inglese!!se la rovina di nuovo come ha fatto con Angel sarebbe da ballottaggio.
Meravigliosa creatura è azzeccata per le Yavanna,..la faranno proprio stile acustico come ha fatto recentemente la Nannini.![]()
quindi non mi farei troppe illusioni
a me giuliano sta simpatico..ma nun se po vede che uno che aspira a essere una pop-star non sappia l'inglese!!!!!!!!!!!
no appunto quella al piano sarà la canzone di enya ..se non ho capito male..anny_skod ha scritto:sickGirl ha scritto:a me invece la scelta di questa versione non convince del tutto vista la contemporanea presenza di manche con accompagnamento del solo piano..trovo che rischino di fare due tipi di esibizioni troppo simili..anny_skod ha scritto:Stand by me verrebbe una meraviglia con la voce di Giuliano...se soltanto sapesse l'inglese!!se la rovina di nuovo come ha fatto con Angel sarebbe da ballottaggio.

sickGirl ha scritto:no appunto quella al piano sarà la canzone di enya ..se non ho capito male..anny_skod ha scritto:sickGirl ha scritto:a me invece la scelta di questa versione non convince del tutto vista la contemporanea presenza di manche con accompagnamento del solo piano..trovo che rischino di fare due tipi di esibizioni troppo simili..anny_skod ha scritto:Stand by me verrebbe una meraviglia con la voce di Giuliano...se soltanto sapesse l'inglese!!se la rovina di nuovo come ha fatto con Angel sarebbe da ballottaggio.
si credo sarà così
può darsi..ma ieri nelle assegnazioni hanno fatto ascotare la versione acustica..anny_skod ha scritto:allora la faranno con la classica base della nannini.
anny_skod ha scritto:allora so scemi!

Credo che l'assegnazione più difficile siano i Velvet per Silver, malgrado le apparenze.
Cuore di Tenebra- Utente Colonna: 2001-5000 post
io sono stra felice dei pezzi per marco! 

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ah si? Io appena l'ho sentita ho pensato: tipico brano da Silver. Pensi che sia difficile da un punto di vista tecnico (non me ne intendo..)?Cuore di Tenebra ha scritto:Credo che l'assegnazione più difficile siano i Velvet per Silver, malgrado le apparenze.
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
chi aggiorna le assegnazioni?
valestella817 ha scritto:io sono stra felice dei pezzi per marco!
anch'io

bluesky- Utente Aficionado: 501-2000 post
ANNA ha scritto:chi aggiorna le assegnazioni?
necessariamente Medea che ha aperto il topic
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
non capisco piu' niente ho perso tuttoalexcda ha scritto:ANNA ha scritto:chi aggiorna le assegnazioni?

ho capito solo qualcosa delle assegnazioni di Marco
alexcda ha scritto:ANNA ha scritto:chi aggiorna le assegnazioni?
ci sta pensando l'Admin

bilquis- Utente Colonna: 2001-5000 post
ANNA ha scritto:non capisco piu' niente ho perso tuttoalexcda ha scritto:ANNA ha scritto:chi aggiorna le assegnazioni?
necessariamente Medea che ha aperto il topic![]()
ho capito solo qualcosa delle assegnazioni di Marco
ci pensa Lucrezia

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

» Assegnazione brani undicesima puntata (+ i brani con Morgan)
» ASSEGNAZIONE BRANI 8a PUNTATA + BRANI A CAPPELLA
» Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5
» .ASSEGNAZIONE BRANI 9a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 8a PUNTATA + BRANI A CAPPELLA
» Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5
» .ASSEGNAZIONE BRANI 9a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 3 di 10