Topic Ufficiale - Marco Mengoni
+42
Lukijio
Petra
sickGirl
omar77
giops
titti89
gasgas
janelle
Elvis Ramone
Therainmaker
sonobeatrice
grace84
Ciprea*
partita.iva
hermy2
orpheus
Brina78
fear-of-the-dark
bluesky
the power of bec
lilianward
francesca90
anny_skod
X-factor man
athelas
Giulia
Mede@
Chiara 75
Vero15;
mambu
bilquis
RebeMuso
Nikki
daluxx
chips
Strawberry Fields
valestella817
alexcda
harley
ANNA
Violatrix
Brillianttrees
46 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni
io ho ancora le parole di Carcano che mi girano prima di andare a dormire
"ehm...è un pezzo raffinatissimo....ehm...."
e facchinetti che cerca di sistemare con "ma io l'ho ascoltato!!è bellissimo!!!"
"ehm...è un pezzo raffinatissimo....ehm...."
e facchinetti che cerca di sistemare con "ma io l'ho ascoltato!!è bellissimo!!!"
Nikki ha scritto:Ciao a tutte! Non mi butto nell'impresa di leggere tutto quel che avete scritto oggi... comunque vedo che si parla dell'inedito... io in partenza non mi carico di troppe aspettative, ma spero che non si esageri con la scontatezza! Un po' come l'anno scorso con Matteo (e chiedo venia alle sue estimatrici, piace anche a me ma quella canzone proprio... mi sta ancora qua, sullo stomaco!). Anche se giustamente noi non gli faremo mancare il nostro appoggio!
Pare non accontenti nessuno tranne che la Sony.

valestella817 ha scritto:secondo me è dandy sia nel modo di vestire che di essere......... è un esteta che ama l'arte e se ne nutre....... un personaggio uscito da un romanzo decadente insomma ..........Strawberry Fields ha scritto:Marco è molto brit nel vestire ... London style ...( unica cosa che non c'entra un cazzo è l'accento burino....
)
è questo il bello.che mentre lo ammiri in tutta la sua bellezza e raffinatezza ò senti parlà e capisci che è da garbatella.
fai fai........ io l'ho fregata dal suo fb!anny_skod ha scritto:valestella817 ha scritto:harley ha scritto:che bellovalestella817 ha scritto:![]()
![]()
ma abbiamo le stesse idee??stavo per fare anche io la foto a questo video

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
bè rimanendo a tema noi siamo le femme fatale........divoratrici di uomini...... in questo caso solo di uno!anny_skod ha scritto:valestella817 ha scritto:secondo me è dandy sia nel modo di vestire che di essere......... è un esteta che ama l'arte e se ne nutre....... un personaggio uscito da un romanzo decadente insomma ..........Strawberry Fields ha scritto:Marco è molto brit nel vestire ... London style ...( unica cosa che non c'entra un cazzo è l'accento burino....
)
è questo il bello.che mentre lo ammiri in tutta la sua bellezza e raffinatezza ò senti parlà e capisci che è da garbatella.

valestella817 ha scritto:fai fai........ io l'ho fregata dal suo fb!anny_skod ha scritto:valestella817 ha scritto:harley ha scritto:che bellovalestella817 ha scritto:![]()
![]()
ma abbiamo le stesse idee??stavo per fare anche io la foto a questo video( non ho idea di come si facciano le foto ai video....
)
vado a rubare qualcosina da kiss

Si lui è molto brit ma poi va alla fiera di Milano e crede ci siano i polacchivalestella817 ha scritto:secondo me è dandy sia nel modo di vestire che di essere......... è un esteta che ama l'arte e se ne nutre....... un personaggio uscito da un romanzo decadente insomma ..........Strawberry Fields ha scritto:Marco è molto brit nel vestire ... London style ...( unica cosa che non c'entra un cazzo è l'accento burino....
)

Ospite- Ospite
indubbiamente tutte andremo su itunes a fare spese appena sorte l'inedito:-) deve arrivare primo in classifica:-). strano però che Castoldi non abbia incominciato a battere i piedi per fargli cantare la canzone che riteneva giusta da portare in trasmissione, generalmente Morgan ottiene quello che vuole a patto di stracciare le balle e sfinire la gente :-). Speriamo che all'ultimo minuto la casa discografica dia ragione al nostro signore attempato con la ricrescitavalestella817 ha scritto:niente pare sia stata scelto dalla sony un brano che non entusiasma carcano morgan e marco ma di facile commercializzazione........ questo è il succo....... però siamo arrivate alla conclusione che noi lo compreremo cmq e aspettiamo poi un album in cui, libero dai picci sanremesi , possa esprimersi al meglio.....harley ha scritto:ti prego, ti pregovalestella817 ha scritto:ah voja.......... abbiamo scoperto un sacco di cosette!harley ha scritto:sera ormonelle!![]()
rissuntino del week-end? a parte le assegnazioni ci sono news sull'inedito? non ho letto ancora gli altri tread
fammi una sintesi, te ne sarò grata
gabbianellasolitaria- Utente Residente: 150-500 Post
marisa86 ha scritto:Si lui è molto brit ma poi va alla fiera di Milano e crede ci siano i polacchivalestella817 ha scritto:secondo me è dandy sia nel modo di vestire che di essere......... è un esteta che ama l'arte e se ne nutre....... un personaggio uscito da un romanzo decadente insomma ..........Strawberry Fields ha scritto:Marco è molto brit nel vestire ... London style ...( unica cosa che non c'entra un cazzo è l'accento burino....
)
! Ma dove vive!
Povero!

Buonasera a tutte!
Vi leggo da un bel po' ma ho preso coraggio solo stasera per iscrivermi, siete fortissime!
Lo dico subito, così mi tolgo il peso, ho ben e dico ben 29 anni! ;)
mi faccio portavoce anche di numerose mie colleghe over 40, giusto per far capire quanto questo ragazzo sia assolutamente trasversale per noi (peccato...meglio orizzontale....no?).
:D
Vi leggo da un bel po' ma ho preso coraggio solo stasera per iscrivermi, siete fortissime!
mi faccio portavoce anche di numerose mie colleghe over 40, giusto per far capire quanto questo ragazzo sia assolutamente trasversale per noi (peccato...meglio orizzontale....no?).
guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
decisamente meglio orizzontale!guenda ha scritto:Buonasera a tutte!

guenda ha scritto:Buonasera a tutte!
29 anni. Ammappalo, buona per la rottamazione!

Benvenuta! io ne ho 23. Ormai ho capito che la fascia d'età va dalle minorenni alle over 40, e dalle donne agli uomini!guenda ha scritto:Buonasera a tutte!

Ospite- Ospite
Ma scusate, sono curiosa... come ci avete trovati (perché ci sono anche maschietti qui).....
Cioè, cercando cosa? 

Ragazze, siamo sempre più numerose, ho paura che tra un po' partirà una spedizione punitiva di mariti e fidanzati inferociti! Scappa Marcoooooo!guenda ha scritto:Buonasera a tutte!
E benvenuta carissima!
Nikki- Utente Aficionado: 501-2000 post
è normale che la sony facci ai suoi interessi, ma dovrebbe farli anche per le nostre orecchie e per il bene della musica che non dovrebbe essere sempre scontata. ci sanno anche delle canzoni raffinate e non comprensibili al primo ascolto. cazzo poi tutti si lamentano del fatto che la musica è tutta uguale in italia e che non esistono delle novità, ci credo è tutto gestito da dei cani. La gente come Morgan non viene impiegata al meglio perchè se fosse così il panorama musicale accontenterebbe più persone e in radio ci sarebbe unabella scelta e mi riferisco solo alla musica italiana. Le giovanne credo che porteranno qualcosa di poco commerciale , almeno così ha detto una di loro e una volta uscite da x factor le produrrà gaudi come ha fatto con i bastard. Ma nonna salice a parte toni che l'ascolta solo lei non si porta dietro nessuno?Violatrix ha scritto:Nikki ha scritto:Ciao a tutte! Non mi butto nell'impresa di leggere tutto quel che avete scritto oggi... comunque vedo che si parla dell'inedito... io in partenza non mi carico di troppe aspettative, ma spero che non si esageri con la scontatezza! Un po' come l'anno scorso con Matteo (e chiedo venia alle sue estimatrici, piace anche a me ma quella canzone proprio... mi sta ancora qua, sullo stomaco!). Anche se giustamente noi non gli faremo mancare il nostro appoggio!
Pare non accontenti nessuno tranne che la Sony.
-------
https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=420
gabbianellasolitaria- Utente Residente: 150-500 Post
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40

» Topic Ufficiale - Marco Mengoni
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Sofia Xefteris
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver