Il Processo
+57
grazia
Cronos
hermy2
Gaufre
Noemi9999
Dylan67
Sexual_Chocolate
exnovo
Violatrix
Elvis Ramone
ciaoli
morgan4ever
Ludica
harley
bilquis
chips
bellaprincipessa
rossadavino
vannibit
gabbianellasolitaria
sickGirl
mambu
AndreaX2
Brina78
valestella817
willywonka2009
Petra
carota
RebeMuso
Mede@
grace84
titti89
gasgas
Chiara 75
francesca90
alexcda
fear-of-the-dark
silvestra
Cuore di Tenebra
mikies
anny_skod
penny_lane
Mgg
Nikki
janelle
lepidezza
Amantide_Religiosa
Ciprea*
athelas
lilianward
Cantastorie
didi
ANNA
Strawberry Fields
omar77
piedonex
bluesky
61 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Il Processo
No ma infatti stiamo parlando degli ultimi album, cioè è successo a Morgan e da A ad A.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Amantide_Religiosa ha scritto:Petra ha scritto:Quando ha lasciato la Columbia per firmare con la Ricordi, quest'ultima non era ancora della Sony, ma lo è diventata dopo pochissimo, forse mesi o settimane, evviva il tempismo.![]()
Comunque con la Ricordi ha pubblicato solo "Da A ad A", i sucessivi "è successo a Morgan" e "ISB" sono etichettati Columbia.
Eh si che tempismo![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sei sicura per gli altri due? Perchè a me risulta "è successo a Morgan" etichetta Ricordi e Italian Songbook poi la Sony. Infatti ha senso, dato che lui non stava più con la Columbia.....
Da A ad A è Ricordi, per gli ultimi due sì, sul disco c'è scritto Columbia

Della Mescal non so, l'ho trovata, leggendo i libretti dei cd, solo come responsabile management e booking di "Zero", immagino collaborarono per Discolabirinto.
Petra- Utente Colonna: 2001-5000 post
Petra ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Petra ha scritto:Quando ha lasciato la Columbia per firmare con la Ricordi, quest'ultima non era ancora della Sony, ma lo è diventata dopo pochissimo, forse mesi o settimane, evviva il tempismo.![]()
Comunque con la Ricordi ha pubblicato solo "Da A ad A", i sucessivi "è successo a Morgan" e "ISB" sono etichettati Columbia.
Eh si che tempismo![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sei sicura per gli altri due? Perchè a me risulta "è successo a Morgan" etichetta Ricordi e Italian Songbook poi la Sony. Infatti ha senso, dato che lui non stava più con la Columbia.....
Da A ad A è Ricordi, per gli ultimi due sì, sul disco c'è scritto Columbia![]()
Della Mescal non so, l'ho trovata, leggendo i libretti dei cd, solo come responsabile management e booking di "Zero", immagino collaborarono per Discolabirinto.
sì, ma Mescal dovrebbe essere coinvolta anche in "Non al denaro..." e in "Il suono della vanità".
http://www.rockit.it/operatori/alldischifatti.php?x=177
Gaufre- Forum Expatriée
http://www.rockit.it/operatori/alldischifatti.php?x=177[/quote[/url]]Gaufre ha scritto:Petra ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Petra ha scritto:Quando ha lasciato la Columbia per firmare con la Ricordi, quest'ultima non era ancora della Sony, ma lo è diventata dopo pochissimo, forse mesi o settimane, evviva il tempismo.![]()
Eh si che tempismo![]()
![]()
![]()
![]()
Da A ad A è Ricordi, per gli ultimi due sì, sul disco c'è scritto Columbia![]()
sì, ma Mescal dovrebbe essere coinvolta anche in "Non al denaro..." e in "Il suono della vanità".
[url=http://www.rockit.it/operatori/alldischifatti.php?x=177
Sì ho visto adesso anche sul disco, Il siero delle vanità è distribuito dalla Sony, ma prodotto dalla Mescal, il remake è marchiato Columbia, ma leggendo il libretto c'è anche la Mescal (Produttore esecutivo: Velerio Soave per Mescal).
Scusate l'OT, ho visto ora che se ne parla anche nel topic di Morgan
Petra- Utente Colonna: 2001-5000 post
sbaglio o qualche giorno fa,non ricordo se ad un processo o in trasmissione,facchi ha detto che gli Aram con l'ep uscito dopo la trasmissione hanno avuto un buon riscontro di vendite (nonostante le radio li abbia ignorati,aggiungo io)Amantide_Religiosa ha scritto:lilianward ha scritto: Si ma poi, perchè?
Sarebbe facile dire che è a causa del flop dell'inedito degli Aram, ma in realtà non ha molto senso. Mi sembra poco plausibile che venga fatto fuori un potenziale autore di richiamo come Morgan per un solo flop.. mi chiedo cosa ci sia effettivamente dietro.
Caspita starò mica diventando una complottista..
No hai ragione lilian, la favola dell'inedito degli ARAM è una scusa patetica. Non si può ridurre un autore in una canzone, che trall'altro paragonando con questi almeno dal punto di vista musicale quella era meglio di queste qua.
Forse sarà appunto il fatto che lui fà dei compromessi fino ad un certo punto, ma non quando si tratta di un brano musicale, come hanno fatto gli altri. Non è facile da tenere bada, un musicista scomodo e questo alle case discograifiche non piace.
Non amano lavorare con questo tipo di persone e ci sono degli esempi del genere nella storia della musica italiana. Non ti lasciano manco fare la tua musica, figuriamoci se ti lasciano intromettere anche in quella di terzi.
io l'ho acquistato perchè li ho trovati bravi e pure la canzone di Morgan a me piaceva anche se "fuori"(sicuramente di piu' degli inediti di quest'anno e anche alcuni dell'anno scorso)
ho acquistato anche "il pericolo di essere liberi" e considerando il livello degli album italiani non trovo questo inferiore a tanti altri piu' pubblicizzati,anche se siamo lontani dal livello che avrebbero potuto avere
ma quanti di voi li hanno mai sentiti in radio ?quello che voglio dire è che mi sta veramente sulle palle che ogni volta che si parla di loro si tiri fuori una qualsiasi responsabilità di Morgan
vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
X FACTOR, IL PROCESSO
Sabato 5 Dicembre su Rai Due si spegneranno i riflettori della terza edizione di X Factor con l’ultima puntata di X Factor - Il Processo.
In due ore - dalle 14 alle 16 - Francesco Facchinetti, insieme a tutti gli ospiti presenti in studio, tirerà le somme di quella che è stata un’edizione ricca di emozioni, di polemiche ma soprattutto di buona musica.
Durante la prima parte della puntata i 4 pm Antonella Elia, Benedetta Mazzini, Carlo Pastore e Pierpaolo Peroni, insieme ai vocal coach Carlo Carcano, Gaudi e Roberto Vernetti, analizzeranno i primi tre classificati, le loro performance, i duetti e gli inediti che avranno cantato nella finalissima di mercoledì 2 dicembre.
Ampio spazio verrà poi dato ai critici musicali dei più importanti quotidiani italiani ed ai deejay dei maggiori network radiofonici che assegneranno il Premio della Critica a chi, tra i concorrenti di questa terza edizione di X Factor,riterranno più meritevole.
Nei giorni precedenti, gli “esperti” hanno espresso un voto da 1 a 10 su tutti i ragazzi decretando una classifica parziale: i 5 concorrenti che avranno ottenuto il punteggio più alto interverranno in studio durante la diretta e si esibiranno live con una cover da loro già presentata in Prime Time.
I 4 pm commenteranno le esibizioni, mentre i giornalisti ed i deejay esprimeranno il proprio voto che rimarrà segreto.
Al termine delle esibizioni e delle votazioni Francesco Facchinetti leggerà la classifica finale decretando il vincitore del Premio della Critica di questa terza edizione, che l’anno scorso è stato conquistato dai The Bastard Sons of Dioniso.
Per concludere in bellezza l’appuntamento pomeridiano del sabato pomeriggio di Rai Due, tante clip divertenti sui ragazzi e sugli opinionisti che hanno accompagnato Francesco nell’avventura de X Factor - Il Processo con i loro consigli ed i loro commenti che hanno fatto battere anche quest’anno la musica sempre e solo sul Due.
Sabato 5 Dicembre su Rai Due si spegneranno i riflettori della terza edizione di X Factor con l’ultima puntata di X Factor - Il Processo.
In due ore - dalle 14 alle 16 - Francesco Facchinetti, insieme a tutti gli ospiti presenti in studio, tirerà le somme di quella che è stata un’edizione ricca di emozioni, di polemiche ma soprattutto di buona musica.
Durante la prima parte della puntata i 4 pm Antonella Elia, Benedetta Mazzini, Carlo Pastore e Pierpaolo Peroni, insieme ai vocal coach Carlo Carcano, Gaudi e Roberto Vernetti, analizzeranno i primi tre classificati, le loro performance, i duetti e gli inediti che avranno cantato nella finalissima di mercoledì 2 dicembre.
Ampio spazio verrà poi dato ai critici musicali dei più importanti quotidiani italiani ed ai deejay dei maggiori network radiofonici che assegneranno il Premio della Critica a chi, tra i concorrenti di questa terza edizione di X Factor,riterranno più meritevole.
Nei giorni precedenti, gli “esperti” hanno espresso un voto da 1 a 10 su tutti i ragazzi decretando una classifica parziale: i 5 concorrenti che avranno ottenuto il punteggio più alto interverranno in studio durante la diretta e si esibiranno live con una cover da loro già presentata in Prime Time.
I 4 pm commenteranno le esibizioni, mentre i giornalisti ed i deejay esprimeranno il proprio voto che rimarrà segreto.
Al termine delle esibizioni e delle votazioni Francesco Facchinetti leggerà la classifica finale decretando il vincitore del Premio della Critica di questa terza edizione, che l’anno scorso è stato conquistato dai The Bastard Sons of Dioniso.
Per concludere in bellezza l’appuntamento pomeridiano del sabato pomeriggio di Rai Due, tante clip divertenti sui ragazzi e sugli opinionisti che hanno accompagnato Francesco nell’avventura de X Factor - Il Processo con i loro consigli ed i loro commenti che hanno fatto battere anche quest’anno la musica sempre e solo sul Due.
Mede@- Admin Medea
e fu così che Giuliano vinceva il premio della "critica" 

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
puà, io sarò in studio, la mia borsa è grande, sta a vedere che 4 pomodori dentro riesco a farceli entrare 

Vero15;- Utente Aficionado: 501-2000 post
Vero15; ha scritto:puà, io sarò in studio, la mia borsa è grande, sta a vedere che 4 pomodori dentro riesco a farceli entrare
altrimenti ti presto la mia

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
Perchè non tutto il carrello della spesa dall'ortofrutta!willywonka2009 ha scritto:Vero15; ha scritto:puà, io sarò in studio, la mia borsa è grande, sta a vedere che 4 pomodori dentro riesco a farceli entrare
altrimenti ti presto la mia

Ospite- Ospite
non sarebbe giusto che vincesse nemmeno quello della critica. Marco ha sempre ottenuto i voti più alti, non credo giusto che Giuliano abbia nemmeno questo riconoscimento.
E' dentro da quattro puntate, a questo punto ne avrebbe più diritto chi è rimasto dentro più a lungo di lui.
E dai mò, non è niente di speciale...
E' dentro da quattro puntate, a questo punto ne avrebbe più diritto chi è rimasto dentro più a lungo di lui.
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
non sarebbe giusto che vincesse nemmeno quello della critica. Marco ha sempre ottenuto i voti più alti, non credo giusto che Giuliano abbia nemmeno questo riconoscimento.
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ma poi, scusate, l'anno passato il premio della critica non lo assegnarono durante il Gran Galà di X Factor?
Non mi dite che quest'anno non lo vogliono fare
!!!
Non mi dite che quest'anno non lo vogliono fare

Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
infatti la mia paura è che facciano il contrario...brrrrrrrrrrrrr...brrrrrrrrrrrrrrrrr...via, via pensieri brutti viaaaaaaaaaaaaaaaa...solo cose belle...Tipo io che uso la Rotter come bersaglio per le freccette.... 

francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Marco deve vincere entrambi perchè oltre ad essere molto amato ed apprezzato dal pubblico che lo stravota ( a proposito, Giuliano è rimasto sul blog rai dei saluti con soli 38 messaggi, ossia solo 1 di più di ieri, e per giunta di cui alcuni hanno per contenuto solo critiche negative) ha un modo di cantare ed interpretare del tutto originale, e questo deve valergli un premio "diverso".
Secondo me, il vero colpo di scena sarà che le Yavanna arriveranno seconde, al che davvero la Mori divverrà verde!!!
Secondo me, il vero colpo di scena sarà che le Yavanna arriveranno seconde, al che davvero la Mori divverrà verde!!!
Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40

» Il Processo
» Processo del Samedì
» MARCO MENGONI - COLLEGAMENTO PROCESSO X FACTOR 28/11/2009
» Intervista a Marco su Radio2 dopo la fine del processo
» Processo del Samedì
» MARCO MENGONI - COLLEGAMENTO PROCESSO X FACTOR 28/11/2009
» Intervista a Marco su Radio2 dopo la fine del processo
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 40 di 40