* Fantadialogo tra: Tutors-Vocalcoachs-Talents-Producer per Semifinali e Inediti...
+19
Giulia
silviachi
athelas
fear-of-the-dark
AndreaX2
bellaprincipessa
Brina78
alexblue
Strawberry Fields
LoP
Violatrix
silvestra
francesca90
Ciprea*
ANNA
valestella817
lilianward
anny_skod
Cantastorie
23 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
* Fantadialogo tra: Tutors-Vocalcoachs-Talents-Producer per Semifinali e Inediti...
Avendo posto sedici cimici e tre miscrospie, anticipiamo i dialoghi al momento dell'assegnazione Inedito e Brani semifinale
Sono presenti nel loft: AssegnatoreMorgan - VocalCoach Carcano - EsibenteMarco - ProduttoreIneditoAnonimo...che chiameremo Jo Condor
........
Sono presenti nel loft: AssegnatoreMorgan - VocalCoach Carcano - EsibenteMarco - ProduttoreIneditoAnonimo...che chiameremo Jo Condor
........
Ultima modifica di Cantastorie il Lun 23 Nov 2009, 15:43 - modificato 1 volta.
Re: * Fantadialogo tra: Tutors-Vocalcoachs-Talents-Producer per Semifinali e Inediti...
jo condor ha la r moscia?
Re: * Fantadialogo tra: Tutors-Vocalcoachs-Talents-Producer per Semifinali e Inediti...
E' mattino presto, sono le 11.45 ...quando Morgan, Carcano, Jocondor e Marco si ritrovano nella sala riunioni loft.
Morgan è pienamente sveglio e pimpante (come nell'incontro all'università)
Carcano si presenta con doppio berretto fosforescente per ravvivare l'adrenalina a Morgan
Jo condor ha inserito alle dita due guanti ergonomici con i tasti di una calcolatrice elettronica capace di prevedere sull'unghia i profitti per ogni copia venduta del nuovo Inedito. nuovo cd, nuovo video, nuovo concerto live di Marco ....per i prossimi 12 anni..
Marco è il piu' tranquillo dei quattro e denota la massima tranquillità con la sua espressione verbale preferita: "embè..che ddevo fà quindi..che non ve stò a ccapì??"
.................
Morgan: Marco pensa, pensami quanto ti penso e quanto ho sviscerato le possibili assegnazioni, quanto sono andato lontano da me, per poter tornare ...a me per darmi a te...perchè lo sai, io sono egotico, egocentrico, egoistico e non mi posso allontanare da me, senza rischiare di perdermi e di non trovare la retta via per tornare in me, come Pollicino della fiaba.
Marco: A Mò ...non te stò a cccapì....che devo cantà allora?
Carcano: Marco, tu lo sai che noi siamo tranquilli, che oramai su di te abbiamo sperimentato lo sperimentabile e possiamo serenamente concentrarci sulla scelta dell'Inedito...è per questo che abbiamo lasciato mano libera a Morgan per la scelta assegnazioni questa volta en on ci siamo affatto sorpresi quando egli, s'è allontanato da sè per poi tornare a sè
Morgan durante la spiegazione di Carcano, russa sonoramente...
Mentre Joecondor oramai applica la funzione logaritmica trigonometrica decimale per calcolare in anticipo gli utili di Marco in Sudcorea...
Morgan è pienamente sveglio e pimpante (come nell'incontro all'università)

Carcano si presenta con doppio berretto fosforescente per ravvivare l'adrenalina a Morgan
Jo condor ha inserito alle dita due guanti ergonomici con i tasti di una calcolatrice elettronica capace di prevedere sull'unghia i profitti per ogni copia venduta del nuovo Inedito. nuovo cd, nuovo video, nuovo concerto live di Marco ....per i prossimi 12 anni..
Marco è il piu' tranquillo dei quattro e denota la massima tranquillità con la sua espressione verbale preferita: "embè..che ddevo fà quindi..che non ve stò a ccapì??"
.................
Morgan: Marco pensa, pensami quanto ti penso e quanto ho sviscerato le possibili assegnazioni, quanto sono andato lontano da me, per poter tornare ...a me per darmi a te...perchè lo sai, io sono egotico, egocentrico, egoistico e non mi posso allontanare da me, senza rischiare di perdermi e di non trovare la retta via per tornare in me, come Pollicino della fiaba.
Marco: A Mò ...non te stò a cccapì....che devo cantà allora?
Carcano: Marco, tu lo sai che noi siamo tranquilli, che oramai su di te abbiamo sperimentato lo sperimentabile e possiamo serenamente concentrarci sulla scelta dell'Inedito...è per questo che abbiamo lasciato mano libera a Morgan per la scelta assegnazioni questa volta en on ci siamo affatto sorpresi quando egli, s'è allontanato da sè per poi tornare a sè

Morgan durante la spiegazione di Carcano, russa sonoramente...
Mentre Joecondor oramai applica la funzione logaritmica trigonometrica decimale per calcolare in anticipo gli utili di Marco in Sudcorea...
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Carcano prima delle ultime tre parole dà una strattonata violenta al ciuffo bianconero di morgan, il quale di sobbalzo esclama "non essere Assurdo!!!!"
Carcano: Ma non è il titolo esatto, guarda che ti sbagli, il titolo è "amore assurdo!"
A queste parole Joecondor avvia il calcolo trigonometrico del coseno minore...su quale potrebbe essere l'impatto al televoto del termine assurdo...
Marco: cioè...perchè....nsomma ......devo fà l'assurdo n'altra vorta
Morgan: a voce alta: mi sento incomprrrrrrrrrrrrrrrreso e delusssooooooo....Marco, io ti regalo il mio pathos di sofferenza gastroenterica con questa poesia sublime, eterea, soffice come un soufflè......e tu non comprendi l'alto significato aulico-ludico-egotico-bucolico-ciclico..ma vuoi andà dalla MORI pure tu??????????????
Marco: io devo annà n bagno veramente ..ce posso annà???
Carcano: Ma non è il titolo esatto, guarda che ti sbagli, il titolo è "amore assurdo!"
A queste parole Joecondor avvia il calcolo trigonometrico del coseno minore...su quale potrebbe essere l'impatto al televoto del termine assurdo...
Marco: cioè...perchè....nsomma ......devo fà l'assurdo n'altra vorta

Morgan: a voce alta: mi sento incomprrrrrrrrrrrrrrrreso e delusssooooooo....Marco, io ti regalo il mio pathos di sofferenza gastroenterica con questa poesia sublime, eterea, soffice come un soufflè......e tu non comprendi l'alto significato aulico-ludico-egotico-bucolico-ciclico..ma vuoi andà dalla MORI pure tu??????????????

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Morgan - Carcano - Joecondor ...in perfetta armonizzazione a tre voci..mandano Marco a... fà .....
Approfittano dell'assenza del giovine per precisarer i rispettivi utili economico-discografico-carrieristico...e decidono che l'inedito piu' adatto in questo momento a Marco debba essere un motivo tribbbale maorico che tradotto come motto in tusciano potrebbe dirsi così
"ma dove pensi di annà
o giovine
se la lambada non la sai
se non fai tre osanna
alle yavanna
se non sprizzi l'allergia
per la semp''eterna Sofia...
Carcano si commuove per la prima volta...
Marco torna dar bagno..e trova i tre in evidente clima confidenziale
Approfittano dell'assenza del giovine per precisarer i rispettivi utili economico-discografico-carrieristico...e decidono che l'inedito piu' adatto in questo momento a Marco debba essere un motivo tribbbale maorico che tradotto come motto in tusciano potrebbe dirsi così
"ma dove pensi di annà
o giovine
se la lambada non la sai
se non fai tre osanna
alle yavanna
se non sprizzi l'allergia
per la semp''eterna Sofia...
Carcano si commuove per la prima volta...
Marco torna dar bagno..e trova i tre in evidente clima confidenziale

Morgan si asciuga le lacrime coccodrilliche e guardando Marco con l'occhio centrale - frontale della divinità CipeCiop proclama:
L'esibizione in italiano sarà Amore Assurdo. TI accmpagnerà al pianoforte il maestro Rocco Tarocco con parrucca a boccoli stile barocco rococò e tu canterai con la solennità destinata all'inno nazionale. Sobrio, commosso, compenetrato :chedici:
Marco: cioè...devo cantà come l'Epocale Giuliano
vabbè è facile, cche cce vò...basta che me passo n cerone fissante in modo da non movere manco n pelo de barba e faccio i gargarismi all'anice peruviano così che me rochizzo l'ugola...
ce la posso fà...ok...ce la posso fà...
Joecondor sembra soddisfatto e per questo calcola la radice cubica degli utili di Marco in Zambia..
Carcano se commuove per la seconda volta..
L'esibizione in italiano sarà Amore Assurdo. TI accmpagnerà al pianoforte il maestro Rocco Tarocco con parrucca a boccoli stile barocco rococò e tu canterai con la solennità destinata all'inno nazionale. Sobrio, commosso, compenetrato :chedici:
Marco: cioè...devo cantà come l'Epocale Giuliano

ce la posso fà...ok...ce la posso fà...
Joecondor sembra soddisfatto e per questo calcola la radice cubica degli utili di Marco in Zambia..
Carcano se commuove per la seconda volta..
Marco - e per il peeeeeezzo in inglese?
Carcano - abbiamo pensato che fosse arrivato il momento, prima dell'apice finale di farti divertire con una canzone soft, dai ritmi funky-caraibici.....
Marco: a bbbello, n'altro trenino pe perepperepè cubano?
Morgan: quasi, ti diamo modo di mostrare la tua natura animale su ppalco.....e in memoria di M jackson...
Marco--- n'altra vorta????? Ma già l'ho fatto ddddu volte ahooooooooo
Morgan ---ma fammi finire la frase :raisinglaugh: ...canterai "back in black" ossia son tornato Nero....perchè in sogno mi son sognato Michy che nell'aldilà recupera la sua pigmentazione e felice va cantando uan canzone degli .....acdc bcde....fghi....
Marco .... ahh un brano melodico nsomma ...ho capito....
Joecondor calcola gli utili delle vendite del prossimo cd di Marco all'inferno....
Carcano - abbiamo pensato che fosse arrivato il momento, prima dell'apice finale di farti divertire con una canzone soft, dai ritmi funky-caraibici.....
Marco: a bbbello, n'altro trenino pe perepperepè cubano?
Morgan: quasi, ti diamo modo di mostrare la tua natura animale su ppalco.....e in memoria di M jackson...
Marco--- n'altra vorta????? Ma già l'ho fatto ddddu volte ahooooooooo
Morgan ---ma fammi finire la frase :raisinglaugh: ...canterai "back in black" ossia son tornato Nero....perchè in sogno mi son sognato Michy che nell'aldilà recupera la sua pigmentazione e felice va cantando uan canzone degli .....acdc bcde....fghi....
Marco .... ahh un brano melodico nsomma ...ho capito....
Joecondor calcola gli utili delle vendite del prossimo cd di Marco all'inferno....
e adesso fiato sospeso per l'inedito 

...Carcano si commuove e Marco risponde.....aho'...vedi d'asciugamme lo spartito se no me fai canta' peggio de Giuliano
Canta!

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
e tu non comprendi l'alto significato aulico-ludico-egotico-bucolico-ciclico..ma vuoi andà dalla MORI pure tu??????????????
Spettacolare!

Spettacolare!

francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
finira a cacao meravigliao 

l'inedito..prevede in coreografia l'ingresso della squadra neozelandese degli allblack... che rivolta alle carampane giudichesse mette in scena la famosa danza HAKA che è una dichiarazione di accettazione di sfida
:whistling: :u1p:
tradotta pero' in tusciano: ma mmmme volete proprio sfidà
?
Questo è il titolo dell'inedito :vacanza:
Rottermori accetterà la sfida, sara' capace di NON invocare le presenze del ClubClan...e di non far precipitare Adriano con il suo molleggiamento da 70enne alla yuppiduuuu...altra danza atavica di una tribu' a nord de monza
?
...............
Marco si dichiara soddisfatto e volitivo, e come al solito, torna a dormì, in attesa di sveglairsi mercoledì alle 19.30..per essere così pronto e preparato alle esibizioni su palco in semifinale...
Sono settimane che si prepara così, grandi e approfondite...sedute de sonno...per poter essere pimpante e concentrato su palco

tradotta pero' in tusciano: ma mmmme volete proprio sfidà

Questo è il titolo dell'inedito :vacanza:
Rottermori accetterà la sfida, sara' capace di NON invocare le presenze del ClubClan...e di non far precipitare Adriano con il suo molleggiamento da 70enne alla yuppiduuuu...altra danza atavica di una tribu' a nord de monza

...............
Marco si dichiara soddisfatto e volitivo, e come al solito, torna a dormì, in attesa di sveglairsi mercoledì alle 19.30..per essere così pronto e preparato alle esibizioni su palco in semifinale...
Sono settimane che si prepara così, grandi e approfondite...sedute de sonno...per poter essere pimpante e concentrato su palco

olèèèèèèèèèèèèè.dieci piu.
:biglaugh: GRANDE
silvestra- Utente Aficionado: 501-2000 post

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
No, spettacolare! Questa dobbiamo fargliela arrivare ASSOLUTAMENTE!
Ancora! Ancora!

Ancora! Ancora!

ha telefonato la Mori
protestando come n'aquila equina
ha detto che vuole le cimici pure nel suo lofte e che cambierà l'assegnazione di Giuliano Mariano Giordano Domiziano....e ha pensato a un brano in assiro antico..e s'è informata..i assiri antichi si sono estinti prima dei dinosauri e prima di estinguersi avevano distrutto accuratamente ogni reperto con scrittura compresi i regali de nozze e le federe cifrate de nonna......così non si potrà contestare la perfetta pronuncia di Giuliano Sebastiano Doriano Fabiano

ha detto che vuole le cimici pure nel suo lofte e che cambierà l'assegnazione di Giuliano Mariano Giordano Domiziano....e ha pensato a un brano in assiro antico..e s'è informata..i assiri antichi si sono estinti prima dei dinosauri e prima di estinguersi avevano distrutto accuratamente ogni reperto con scrittura compresi i regali de nozze e le federe cifrate de nonna......così non si potrà contestare la perfetta pronuncia di Giuliano Sebastiano Doriano Fabiano
ecco in che lingua canta er Mortazza 

LoP- Utente Aficionado: 501-2000 post
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3

» Fantadialogo tra JoCondor e Morgan a proposito della scelta Inediti ai Talents 16-24
» X FACTOR STORY: SEMIFINALI
» Testi degli Inediti
» Fantadialogo dei finalisti nell'imminenza della Finalissima..
» ANTICIPAZIONI SUGLI INEDITI
» X FACTOR STORY: SEMIFINALI
» Testi degli Inediti
» Fantadialogo dei finalisti nell'imminenza della Finalissima..
» ANTICIPAZIONI SUGLI INEDITI
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 3