Topic Ufficiale - Marco Mengoni
+42
daluxx
LoP
omar77
alexblue
Dylan67
giusino
Petra
lilianward
Chiara 75
Cronos
Amantide_Religiosa
xenas
titti89
Elvis Ramone
Mede@
Cornelia
the power of bec
francesca90
willywonka2009
janelle
piedonex
Giulia
gasgas
gabbianellasolitaria
Cantastorie
bilquis
mambu
hermy2
ANNA
athelas
guenda
Nikki
Brina78
ubik
valestella817
harley
Vero15;
chips
alexcda
anny_skod
Violatrix
Strawberry Fields
46 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 40
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Re: Topic Ufficiale - Marco Mengoni
Parlo per me, dopo ogni puntata cercavo le pagelle di xfactor per vedere i voti di marco e ho trovato il topic delle pagelle del fattore ics. poi ho letto il resto...e ho scoperto che non ero l'unica a cui è partita la broccaViolatrix ha scritto:Ma scusate, sono curiosa... come ci avete trovati (perché ci sono anche maschietti qui).....Cioè, cercando cosa?

Ospite- Ospite
guenda ha scritto:Buonasera a tutte!
Vi leggo da un bel po' ma ho preso coraggio solo stasera per iscrivermi, siete fortissime!
Lo dico subito, così mi tolgo il peso, ho ben e dico ben 29 anni! ;)
:D
n'artra pischelletta!!!!!!!!!

Benvenuta

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Grazie Marisa!
@Straw, stiamo crescendo in maniera esponenziale... e più cresciamo più si "ringiovanisce" il forum...

@Straw, stiamo crescendo in maniera esponenziale... e più cresciamo più si "ringiovanisce" il forum...

Marco è sempre diverso anche nelle foto! E' pazzesca questa cosa!anny_skod ha scritto:perdonate zia mari per la risoluzione?![]()
Ospite- Ospite
adoro zia mari 

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post

io a questo punto ero gia' bella che andata !!

intanto saluto tutte/i

chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
Vero15;- Utente Aficionado: 501-2000 post
Il gemito iniziale è stato un colpo... e la pacca sul sedere con successivo movimento di bacino il colpo di grazia! Il piede sulle parti intime della ballerina me lo ero perso, ma grazie a voi ho visto la foto!chips ha scritto:![]()
io a questo punto ero gia' bella che andata !!![]()
intanto saluto tutte/ima sapete che non vedevo l' ora di tornare a casa x essere qui con voi ?
Ospite- Ospite
QUEL GEMITO LO VOGLIO COME CAMPANELLO E SUONERIA DEL CELLULARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma la scelta è definitiva? cmq sono depressa, non lo volevo nè commerciale nè troppo difficile all'ascoltogabbianellasolitaria ha scritto:indubbiamente tutte andremo su itunes a fare spese appena sorte l'inedito:-) deve arrivare primo in classifica:-). strano però che Castoldi non abbia incominciato a battere i piedi per fargli cantare la canzone che riteneva giusta da portare in trasmissione, generalmente Morgan ottiene quello che vuole a patto di stracciare le balle e sfinire la gente :-). Speriamo che all'ultimo minuto la casa discografica dia ragione al nostro signore attempato con la ricrescitavalestella817 ha scritto:niente pare sia stata scelto dalla sony un brano che non entusiasma carcano morgan e marco ma di facile commercializzazione........ questo è il succo....... però siamo arrivate alla conclusione che noi lo compreremo cmq e aspettiamo poi un album in cui, libero dai picci sanremesi , possa esprimersi al meglio.....harley ha scritto:ti prego, ti pregovalestella817 ha scritto:ah voja.......... abbiamo scoperto un sacco di cosette!harley ha scritto:sera ormonelle!![]()
rissuntino del week-end? a parte le assegnazioni ci sono news sull'inedito? non ho letto ancora gli altri tread
fammi una sintesi, te ne sarò grata
ma caxxo, possibile che non riescano a scrivere un brano decente?
cmq le rivali ormonelle aumentano cavolo

harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
Già mi immagino se ti chiamano mentre sei in fila alla posta o al supermercato con qualche vecchietto dietro di te!anny_skod ha scritto:QUEL GEMITO LO VOGLIO COME CAMPANELLO E SUONERIA DEL CELLULARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite- Ospite
ma anche l' ansimare finale sulla sedia non era male !marisa86 ha scritto:Il gemito iniziale è stato un colpo... e la pacca sul sedere con successivo movimento di bacino il colpo di grazia! Il piede sulle parti intime della ballerina me lo ero perso, ma grazie a voi ho visto la foto!chips ha scritto:![]()
io a questo punto ero gia' bella che andata !!![]()
intanto saluto tutte/ima sapete che non vedevo l' ora di tornare a casa x essere qui con voi ?

anny_skod ha scritto:QUEL GEMITO LO VOGLIO COME CAMPANELLO E SUONERIA DEL CELLULARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

praticamente oggi avete parlato di cose serie ? azz..........harley ha scritto:ma la scelta è definitiva? cmq sono depressa, non lo volevo nè commerciale nè troppo difficile all'ascoltogabbianellasolitaria ha scritto:indubbiamente tutte andremo su itunes a fare spese appena sorte l'inedito:-) deve arrivare primo in classifica:-). strano però che Castoldi non abbia incominciato a battere i piedi per fargli cantare la canzone che riteneva giusta da portare in trasmissione, generalmente Morgan ottiene quello che vuole a patto di stracciare le balle e sfinire la gente :-). Speriamo che all'ultimo minuto la casa discografica dia ragione al nostro signore attempato con la ricrescitavalestella817 ha scritto:niente pare sia stata scelto dalla sony un brano che non entusiasma carcano morgan e marco ma di facile commercializzazione........ questo è il succo....... però siamo arrivate alla conclusione che noi lo compreremo cmq e aspettiamo poi un album in cui, libero dai picci sanremesi , possa esprimersi al meglio.....harley ha scritto:ti prego, ti pregovalestella817 ha scritto:ah voja.......... abbiamo scoperto un sacco di cosette!harley ha scritto:sera ormonelle!![]()
rissuntino del week-end? a parte le assegnazioni ci sono news sull'inedito? non ho letto ancora gli altri tread

bella questa grazie

oddio vedo che kiss continua a suscitare sogni erotici a distanza di una settimana quasi....... ora siamo passate alla divulgazioni sui gemiti !

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
è durato poco........ poi abbiamo ripreso coi soli discorsi decisamente meno gravosi delle incertezze relative all'ineditochips ha scritto:praticamente oggi avete parlato di cose serie ? azz..........harley ha scritto:ma la scelta è definitiva? cmq sono depressa, non lo volevo nè commerciale nè troppo difficile all'ascoltogabbianellasolitaria ha scritto:indubbiamente tutte andremo su itunes a fare spese appena sorte l'inedito:-) deve arrivare primo in classifica:-). strano però che Castoldi non abbia incominciato a battere i piedi per fargli cantare la canzone che riteneva giusta da portare in trasmissione, generalmente Morgan ottiene quello che vuole a patto di stracciare le balle e sfinire la gente :-). Speriamo che all'ultimo minuto la casa discografica dia ragione al nostro signore attempato con la ricrescitavalestella817 ha scritto:niente pare sia stata scelto dalla sony un brano che non entusiasma carcano morgan e marco ma di facile commercializzazione........ questo è il succo....... però siamo arrivate alla conclusione che noi lo compreremo cmq e aspettiamo poi un album in cui, libero dai picci sanremesi , possa esprimersi al meglio.....harley ha scritto:ti prego, ti pregovalestella817 ha scritto:ah voja.......... abbiamo scoperto un sacco di cosette!harley ha scritto:sera ormonelle!![]()

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
mi sa che non ci passa fjnche' quei gemiti non li sentiamo da vicino ,moooooltovalestella817 ha scritto:
bella questa grazie![]()
oddio vedo che kiss continua a suscitare sogni erotici a distanza di una settimana quasi....... ora siamo passate alla divulgazioni sui gemiti !
da vicino !

ciao bella !

Ma non è colpa nostra...è di tommasini per il movimento di bacino, di Morgan che gli ha datto di fare il gemito alla fine senza dire kiss...di Marco che è troppo troppo bello.valestella817 ha scritto:
bella questa grazie![]()

Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:Ma non è colpa nostra...è di tommasini per il movimento di bacino, di Morgan che gli ha datto di fare il gemito alla fine senza dire kiss...di Marco che è troppo troppo bello.valestella817 ha scritto:
bella questa grazie![]()
oddio vedo che kiss continua a suscitare sogni erotici a distanza di una settimana quasi....... ora siamo passate alla divulgazioni sui gemiti !Noi non abbiamo colpa...siamo fanciulle innocenti!
soprattutto inguaribili

Ultima modifica di ubik il Dom 22 Nov 2009, 22:31 - modificato 1 volta.
ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
per favore, non mi fare pensare a queste cosechips ha scritto:
mi sa che non ci passa fjnche' quei gemiti non li sentiamo da vicino ,mooooolto
da vicino !![]()
ciao bella !

ma qualcuna di voi andrà al concerto? lo rapite per me?

Vi prego se andate a vederlo riprendete tutto! Pensate a quelle poverette che sono a casa a pernsare a lui che canta!harley ha scritto:per favore, non mi fare pensare a queste cosechips ha scritto:
da vicino !![]()
ciao bella !![]()

Ospite- Ospite
magari , abito troppo lontano pero'harley ha scritto:per favore, non mi fare pensare a queste cosechips ha scritto:
da vicino !![]()
ciao bella !![]()

Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40

» Topic Ufficiale - Marco Mengoni
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Luana Biz
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Luana Biz
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3