SCUSATEMI!!! ...MA VI SIETE SBAGLIATI
+16
bilquis
ubik
miaorizio
mambu
fear-of-the-dark
rossadavino
Cantastorie
chiav
Ciprea*
lepidezza
Amantide_Religiosa
Mede@
Violatrix
willywonka2009
giops
Dylan67
20 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: SCUSATEMI!!! ...MA VI SIETE SBAGLIATI
perchè ha capito che FF è una gran cagatalepidezza ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Dylan67 ha scritto:acc hanno vinto loro!!! mi tocca andare quando le donne di casa comandano
stasera: medico in famiglia!!!!!!!
porcaccia miseria
Flash Forward ... a momenti inizia
non dirmi nulla straw! che sono alla 7°..
in originale in rete.
ma shkespeare in love perchè è sempre aggrottato?

piedonex- Admin Piedonex
ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Cantastorie ha scritto:se risolve, cambia il nick di Amantide in sto benedetto scritto...mettici Ubik che se non gli piace può difendersi facendoti una MAGGGGIA![]()
si risolve se tu canta, ogni tanto non sempre eh, leggessi un pò meglio quello gli altri scrivono, e in questo caso io. Forse avresti capito un pò meglio cosa mi ha dato fastidio. Snceramente di ripetermi all'infinito,solo perchè qualcuno fa finta di non capire, me ne frega ma farmi passare per quella che non accetta l'ironia no grazie. Cominciamo a chiamare le cose con il loro nome, per una buona volta e se proprio non ci riesci o non vuoi il silenzio sarebbe gradito.
Dylan a te ho già risposto, mi ricordo del tuo nick green e poìuoi fare ironia, discuttere, litigare, scherzare, parlare seriamente con me quanto e quando vuoi. La tua entrata/presentazioni non mi è piaciuto tutto qua, perchè da una persona sconosciuta non acetto qualsiasi cosa. Tutto qua.
Per il resto no problem.
Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Mar 24 Nov 2009, 00:04 - modificato 1 volta.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Ah .. va be' è sempre aggrottato per via di quel che han visto lui e la moglie nel flash forward e si vede già nella prima puntata ...piedonex ha scritto:perchè ha capito che FF è una gran cagatalepidezza ha scritto:Strawberry Fields ha scritto:Dylan67 ha scritto:acc hanno vinto loro!!! mi tocca andare quando le donne di casa comandano
stasera: medico in famiglia!!!!!!!
porcaccia miseria
Flash Forward ... a momenti inizia
non dirmi nulla straw! che sono alla 7°..
in originale in rete.
ma shkespeare in love perchè è sempre aggrottato?
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6