Daytime ed extra
+49
titti89
vannibit
ciaoli
LoP
Strawberry Fields
penny_lane
didi
AndreaX2
rossadavino
Brina78
Elvis Ramone
mariele4ever
xenas
exnovo
ubik
fear-of-the-dark
Amantide_Religiosa
alexcda
Petra
anny_skod
Ludica
omar77
Noemi9999
Cronos
Nikki
Cantastorie
Gaufre
Ciprea*
gasgas
silvestra
willywonka2009
Mede@
bilquis
janelle
francesca90
Vero15;
miaorizio
Violatrix
Chiara 75
mambu
athelas
valestella817
morgan4ever
giops
lilianward
mikies
chips
ANNA
harley
53 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Re: Daytime ed extra
IL PEZZO INEDITO DI SILVER E' COERENTE CON IL SUO PERCORSO: DA INTERPRETARE E RECITARE, DA QUELLO CHE SI E' POTUTO SENTIRE. A ME DA QUEL POCO CHE HO SENTITO NON MI PIACE!
giops- Fattore Produttivo
cmq non avevo recepito che Marco era il pià giovane del gruppo, pensavo lo fosse Silver
non penso sia questo.........giops ha scritto:Non è che gli ha voluto lanciare un messaggio che è stato stabilito che a vincere sarà GIULIANO?valestella817 ha scritto:non è così perchè parlava a silver ma guardava marco in segno di sfida........ voleva parlare a marco..... silver era in mezzo......giops ha scritto:No secondo me voleva far sentire Silver compreso per la situazione dell'altra settimana. Voleva tranquillizzarlo che nulla per lui è cambiato e gli ha dato una dose di sostegno di cui il ragazzo ha bisogno.![]()
valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
vero questo l'ha detto nel confessionalevalestella817 ha scritto:è il contrario non hai sentito che marco ci è rimasto male perchè quando gli ha dato quel pezzo era freddo con lui......ANNA ha scritto:ma abbiamo visto pochissimo.....Violatrix ha scritto:valestella817 ha scritto:si ma hai visto quanto insisteva ? cioè frecciate su frecciate........ ma che cazz gli è preso ? non capisco questo atteggiamento....... che fine ha ?Violatrix ha scritto:valestella817 ha scritto:ma perchè ste uscite di morgan ? a me sembrava tutto una sorta di provocazione....... non l'ho capito...... mentre capisco che marco ci sia rimasto di merda.....Violatrix ha scritto:ma povero Marco...
E beh, lì dentro ti mancano i punti fermi... se Morgan gli fa mancare il suo appoggio è chiaro che crolla, cucciolo.
non lo so, che ci sia rimasto male per il poco entusiasmo mostrato da Marco quando gli ha dato il suo brano?
e poi mi sembrava al suo solito che ascoltava per capire
non so probabilmente ci sono troppe cose che non sappiamo

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Silver è il più vecchio degli over, c'ha quasi 24 anni. Non so perchè lo facciano sempre passare per un bimboathelas ha scritto:cmq non avevo recepito che Marco era il pià giovane del gruppo, pensavo lo fosse Silver

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
giops ha scritto:IL PEZZO INEDITO DI SIVER E' COERENTE CON IL SUO PERCORSO: DA INTERPRETARE E RECITARE, DA QUELLO CHE SI E' POTUTO SENTIRE. A ME DA QUEL POCO CHE HO SENTITO NON MI PIACE!
nemmeno a me, ma ho le balle girate quindi non faccio testo
chips ha scritto:no , Morgan ha esordito dicendo "voglio che vinca Silver, che vinca il bene "mambu ha scritto:Dovrò vedere il DT![]()
Ma siete sicuri che l'ha abbattuto morgan? e non magari un po' di domandine bastarde in confessionale, giocando con la sensibilità del ragazzo?
Poi zaccc, tagli gli stimoli della produzione et voila.... Marco piange per colpa di Morgan
e Marco c'e' rinmasto di m....
ci crdo non oso pensare come si sia sentito..morgan sei uno stronzoooooooooooooo
mikies- Utente Novizio: 16-149 post
ma non avete sentito la frase sarcastica sull'inedito? io dico che riguarda quello
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
alle 8 e 5 circalilianward ha scritto:scusate, la replica su Rai4 a che ora la fanno?
marco è il male perchè marco ha la sony che ormai ci ha messo le mani su....... potrebbe essere così ?chips ha scritto:no , Morgan ha esordito dicendo "voglio che vinca Silver, che vinca il bene "mambu ha scritto:Dovrò vedere il DT![]()
Ma siete sicuri che l'ha abbattuto morgan? e non magari un po' di domandine bastarde in confessionale, giocando con la sensibilità del ragazzo?
Poi zaccc, tagli gli stimoli della produzione et voila.... Marco piange per colpa di Morgan
cioè morgan ha capito che ormai il futuro di marco è certo quindi gli ha detto " ciao bello ora sono cazzi tuoi" non poteva aspettare 2 settimane ancora ?
..ragazze mi avete proprio fatto preoccupare...
Ma è normale che sto ragazzo neanche lo conosco e sono più protettiva che con mio fratello?

Ma è normale che sto ragazzo neanche lo conosco e sono più protettiva che con mio fratello?
la mia unica preoccupazione sono le esibizioni, temo che ne risentamikies ha scritto:chips ha scritto:no , Morgan ha esordito dicendo "voglio che vinca Silver, che vinca il bene "mambu ha scritto:Dovrò vedere il DT![]()
ci crdo non oso pensare come si sia sentito..morgan sei uno stronzoooooooooooooo
sulla vittoria sarò scema ma continuo a non nutrire dubbi, toccando tutti i ferri del mondo
infatti gli ha detto adesso devi fare da solovalestella817 ha scritto:marco è il male perchè marco ha la sony che ormai ci ha messo le mani su....... potrebbe essere così ?chips ha scritto:no , Morgan ha esordito dicendo "voglio che vinca Silver, che vinca il bene "mambu ha scritto:Dovrò vedere il DT![]()
cioè morgan ha capito che ormai il futuro di marco è certo quindi gli ha detto " ciao bello ora sono cazzi tuoi" non poteva aspettare 2 settimane ancora ?
Grazie, me lo registro..ANNA ha scritto:alle 8 e 5 circalilianward ha scritto:scusate, la replica su Rai4 a che ora la fanno?
Harley se ne risentisse ne risentirebbe a favore di Giuliano, sicuramente non di Silver.
Morgan può mollare chi vuole, NOI NON DOBBIAMO MOLLARLO ED INTENSIFICARE I VOTI!
Morgan può mollare chi vuole, NOI NON DOBBIAMO MOLLARLO ED INTENSIFICARE I VOTI!
giops- Fattore Produttivo
ma sai ero talmente delusa che non ho sentito la frase ? cosa ha detto ?harley ha scritto:ma non avete sentito la frase sarcastica sull'inedito? io dico che riguarda quello
chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
Mi si è stretto il cuore oggi, sarò scema. Ma mi è spiaciuto un sacco e mi ha amareggiato il comportamento di Morgan, veramente, che schifo.
Comunque si, Silver è un '85. Marco un '88
Comunque si, Silver è un '85. Marco un '88
Ultima modifica di Vero15; il Lun 23 Nov 2009, 19:41 - modificato 1 volta.
Vero15;- Utente Aficionado: 501-2000 post
[quote="lilianward"]..ragazze mi avete proprio fatto preoccupare...
Ma è normale che sto ragazzo neanche lo conosco e sono più protettiva che con mio fratello?[/quote]
A chi lo dici,Marco è di una dolcezza infinita e fa male al cuore vederlo così triste...

Ma è normale che sto ragazzo neanche lo conosco e sono più protettiva che con mio fratello?[/quote]
A chi lo dici,Marco è di una dolcezza infinita e fa male al cuore vederlo così triste...
Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
chips ha scritto:ma sai ero talmente delusa che non ho sentito la frase ? cosa ha detto ?harley ha scritto:ma non avete sentito la frase sarcastica sull'inedito? io dico che riguarda quello
niente dice che il pezzo di marco e aposto..io non ricordo altro ero talmente incavolata urlavo di rabbia con mia sorella e non ho sentito altro
mikies- Utente Novizio: 16-149 post
giusto giops! sostegno al massimo......... !!!!!!!giops ha scritto:Harley se ne risentisse ne risentirebbe a favore di Giuliano, sicuramente non di Silver.
non so...non riesco a farmi un'idea precisa. Quello che so è che non credo che Morgan abbandoni così platealmente uno dei suoi. ...sapeva dello sfogo che marco avrebbe avuto nel conf...e sono certa che poi avrà parlato con lui...sarà una tattica? ...ma non mi è chiaro lo scopo...o meglio il perché..
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Quello che dice Morgan va letto tra le righe. Lui ha voluto dire a Marco: tu sei il più forte, tutti si daranno da fare per te e per il tuo inedito, Silver non si aspettava nessuno che arrivasse fin qui, ha bisogno di più sostegno. Ha fatto intendere che Marco è già in una botte di ferro, e non ha nulla da temere. Ma lui si è sentito probabilmente troppo caricato di responsabilità. In fondo ha vent'anni. Ma io credo che dietro l'apparenza lui abbia una volontà di ferro e un'energia che si scatenano quando è sul palco. Morgan lo ha capito benissimo. Vuol solo far uscire Silver a testa alta. Notare i commenti all'inizio. Tu sei quello bravo con un brutto carattere? e tu sei quello buono ma scarso? Lì c'era tutto Morgan
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
janelle ha scritto:Quello che dice Morgan va letto tra le righe. Lui ha voluto dire a Marco: tu sei il più forte, tutti si daranno da fare per te e per il tuo inedito, Silver non si aspettava nessuno che arrivasse fin qui, ha bisogno di più sostegno. Ha fatto intendere che Marco è già in una botte di ferro, e non ha nulla da temere. Ma lui si è sentito probabilmente troppo caricato di responsabilità. In fondo ha vent'anni. Ma io credo che dietro l'apparenza lui abbia una volontà di ferro e un'energia che si scatenano quando è sul palco. Morgan lo ha capito benissimo. Vuol solo far uscire Silver a testa alta. Notare i commenti all'inizio. Tu sei quello bravo con un brutto carattere? e tu sei quello buono ma scarso? Lì c'era tutto Morgan
avrà anche voluto dirgli quello ma non è che ha usato un bel modo
grazie , ora vado a far da mangiare , magari mi passa la rabbiamikies ha scritto:chips ha scritto:ma sai ero talmente delusa che non ho sentito la frase ? cosa ha detto ?harley ha scritto:ma non avete sentito la frase sarcastica sull'inedito? io dico che riguarda quello
niente dice che il pezzo di marco e aposto..io non ricordo altro ero talmente incavolata urlavo di rabbia con mia sorella e non ho sentito altro

intanto invece di tagliare la carne mi immagino di fare Morgan a fettine....
chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
io no la vedo così, per me c'è altro sottojanelle ha scritto:Quello che dice Morgan va letto tra le righe. Lui ha voluto dire a Marco: tu sei il più forte, tutti si daranno da fare per te e per il tuo inedito, Silver non si aspettava nessuno che arrivasse fin qui, ha bisogno di più sostegno. Ha fatto intendere che Marco è già in una botte di ferro, e non ha nulla da temere. Ma lui si è sentito probabilmente troppo caricato di responsabilità. In fondo ha vent'anni. Ma io credo che dietro l'apparenza lui abbia una volontà di ferro e un'energia che si scatenano quando è sul palco. Morgan lo ha capito benissimo. Vuol solo far uscire Silver a testa alta. Notare i commenti all'inizio. Tu sei quello bravo con un brutto carattere? e tu sei quello buono ma scarso? Lì c'era tutto Morgan
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3