Daytime ed extra
+49
titti89
vannibit
ciaoli
LoP
Strawberry Fields
penny_lane
didi
AndreaX2
rossadavino
Brina78
Elvis Ramone
mariele4ever
xenas
exnovo
ubik
fear-of-the-dark
Amantide_Religiosa
alexcda
Petra
anny_skod
Ludica
omar77
Noemi9999
Cronos
Nikki
Cantastorie
Gaufre
Ciprea*
gasgas
silvestra
willywonka2009
Mede@
bilquis
janelle
francesca90
Vero15;
miaorizio
Violatrix
Chiara 75
mambu
athelas
valestella817
morgan4ever
giops
lilianward
mikies
chips
ANNA
harley
53 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: Daytime ed extra

didi- Utente Aficionado: 501-2000 post
se volevi mettermi ansia per domani ci sei riuscitaViolatrix ha scritto:mambu ha scritto:harley ha scritto:magari la lasciassero un pò meno spinta, ma ci credo pocolilianward ha scritto:Anche a me, spero la lascino così. Anche nell'extra di ieri mi è piaciuta.. ora deve solo riuscire a imparare le parole (non lo invidio, devo dire..)harley ha scritto:a me la versione lenta degli ACDC piace![]()
comunque Marco in pratica non ha provato un cass, e una non la sapeva e l'altra nemmeno
l'ha fatta rallentata? e ci credo... questa sì che è uno scioglilingua, e tutto da spingere (non come la canzoncina della McDonald di cui si lamenytava Sofia).
E' un trucco molto usato dai cantanti in questi casi per assorbire bene il testo.
Vedrete che la farà a velocità normale
Io avrei problemi a cantare Back In Black...O anche solo a declamarla seguendo la metrica e non "cantando".

anche a me come Giops non piace Paoli, è gigionissima
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
Senza fine non è gigiona, è da mettersi il pigiama e andare a letto da quanto è noiosa. Con questo, come dicevo di la, ho fiducia che Marco riesca a tirare fuori una cosa carina.
lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
si ma Vanoni, Paoli, che barbalilianward ha scritto:Senza fine non è gigiona, è da mettersi il pigiama e andare a letto da quanto è noiosa. Con questo, come dicevo di la, ho fiducia che Marco riesca a tirare fuori una cosa carina.

ma Morgan lo sa che esistono anche cantanti italiani diversi?
ANNA ha scritto:in realta' hanno fatto vedere pochissimoalexcda ha scritto:ANNA ha scritto:senza fine Gino Paoligiops ha scritto:Con cosa hanno cambiato amore assurdo e hanno fatto sentire l'inedito di marcolino nostro^?
dell'inedito abbiamo saputo il titolo Dove si vola
magari ci fanno vedere qualcosa nell'extra
grazieNon ho visto....
Silver sembra messo maluccio con i suoi pezzi
il cambio di Marco e' stato deciso per i problemi di taglio ma ci potrebbe essere la possibilita' che lo facciano in finale con gli altri strumenti e senza tagli
il resto Yavanna e ritagli dell'incontero all'universita'

alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
piccolo? un grande aiuto.......
bilquis- Utente Colonna: 2001-5000 post
qua ci vuole il miracolobilquis ha scritto:piccolo? un grande aiuto.......

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
harley ha scritto:se volevi mettermi ansia per domani ci sei riuscitaViolatrix ha scritto:Io avrei problemi a cantare Back In Black...O anche solo a declamarla seguendo la metrica e non "cantando".
![]()
Ci ho provato oggi... I've been too long I'm glad to be back (...) I've been looking at the sky 'cause it's gettin' me high (...) Abusin' every one of them and running wild... sono tremende da masticare...

va bè, male che va le inventaViolatrix ha scritto:harley ha scritto:se volevi mettermi ansia per domani ci sei riuscitaViolatrix ha scritto:Io avrei problemi a cantare Back In Black...O anche solo a declamarla seguendo la metrica e non "cantando".
![]()
Ci ho provato oggi... I've been too long I'm glad to be back (...) I've been looking at the sky 'cause it's gettin' me high (...) Abusin' every one of them and running wild... sono tremende da masticare...

che ansia, domani tra l'inedito, gli ACDC, Paoli che mi fa schifissimo, mi dovrò prendere i tranquillanti
giuro che se mi fa piacere Paoli stavolta glielo faccio davvero un monumento

Ma la prossima settimana canteranno una canzone intera? Ho capito giusto o ho capito sciocco?
se non sara' intera sara' quantomeno piu' lunga del solitoathelas ha scritto:Ma la prossima settimana canteranno una canzone intera? Ho capito giusto o ho capito sciocco?
harley ha scritto:va bè, male che va le inventaViolatrix ha scritto:harley ha scritto:se volevi mettermi ansia per domani ci sei riuscitaViolatrix ha scritto:Io avrei problemi a cantare Back In Black...O anche solo a declamarla seguendo la metrica e non "cantando".
![]()
Ci ho provato oggi... I've been too long I'm glad to be back (...) I've been looking at the sky 'cause it's gettin' me high (...) Abusin' every one of them and running wild... sono tremende da masticare...![]()
che ansia, domani tra l'inedito, gli ACDC, Paoli che mi fa schifissimo, mi dovrò prendere i tranquillanti
Ho provato adesso a cantarle... cantate sono più semplici, ma basta nulla e ti si impappina la lingua facile-facile.

athelas ha scritto:Ma la prossima settimana canteranno una canzone intera? Ho capito giusto o ho capito sciocco?
io non lo so proprio, quindi stai comunque messa meglio di me
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
harley ha scritto:va bè, male che va le inventaViolatrix ha scritto:harley ha scritto:se volevi mettermi ansia per domani ci sei riuscitaViolatrix ha scritto:Io avrei problemi a cantare Back In Black...O anche solo a declamarla seguendo la metrica e non "cantando".
![]()
Ci ho provato oggi... I've been too long I'm glad to be back (...) I've been looking at the sky 'cause it's gettin' me high (...) Abusin' every one of them and running wild... sono tremende da masticare...![]()
Giusto le inventa, lo fanno tutti e sono messi sul piedistallo

alexcda ha scritto:athelas ha scritto:Ma la prossima settimana canteranno una canzone intera? Ho capito giusto o ho capito sciocco?
Carcano ha detto: ho avuto problemi nei tagli. Magari la facciamo la prossima settimana.
E Morgan: ma la prox settimana non c'è il piano, c'è la base
no, è corretto, dovrebbero avere spazio per fare una canzone più lunga, quindi forse Amore assurdoalexcda ha scritto:athelas ha scritto:Ma la prossima settimana canteranno una canzone intera? Ho capito giusto o ho capito sciocco?
ANNA ha scritto:qua ci vuole il miracolobilquis ha scritto:piccolo? un grande aiuto.......
C'è UNA canzone di Zucchero che mi piace ed è quella, col suo caffè un po' leggero così puoi dormire se ti va...

scusate ma avete visto il saparietto di Marco.Giuliano e il professore di Inglese?Marco mi fa morire dal ridere , è un grande anche in questi daytime

penny_lane- Utente Aficionado: 501-2000 post
Comunque avete visto che in Amore Assurdo era un problema di cut, come dicevo io... proprio per il testo. 

penny_lane ha scritto:scusate ma avete visto il saparietto di Marco.Giuliano e il professore di Inglese?Marco mi fa morire dal ridere , è un grande anche in questi daytime![]()
![]()
Il mitico Clive, che verrà da me soprannominato San Clive.

fossi in te non non mi farei troppe aspettative al limite ti sorprendera'Violatrix ha scritto:ANNA ha scritto:qua ci vuole il miracolobilquis ha scritto:piccolo? un grande aiuto.......
C'è UNA canzone di Zucchero che mi piace ed è quella, col suo caffè un po' leggero così puoi dormire se ti va...Spero non ne faccia scempio.
io non perdo la speranza di sentire questa canzone cantata da MarcoViolatrix ha scritto:Comunque avete visto che in Amore Assurdo era un problema di cut, come dicevo io... proprio per il testo.
non gli hanno dato Jeff (Buckley) almeno esaudissero questo mio ultimo desiderio prima che XF finisca

Concordo.Violatrix ha scritto:harley ha scritto:va bè, male che va le inventaViolatrix ha scritto:harley ha scritto:se volevi mettermi ansia per domani ci sei riuscitaViolatrix ha scritto:Io avrei problemi a cantare Back In Black...O anche solo a declamarla seguendo la metrica e non "cantando".
![]()
Ho provato adesso a cantarle... cantate sono più semplici, ma basta nulla e ti si impappina la lingua facile-facile.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» Da Rai 4 - Extra Factor